Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 14:00andrefreetimeCamila GiorgiOggi alle 13:58baccio7come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:51kingkongySnauwaert black beam 125Oggi alle 13:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 13:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 13:00leanrodri1393Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 11:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 10:59brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 10:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 9:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 9:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 8:56CezaYonex PerceptOggi alle 8:39andreaforrestQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 6:17Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Vantage Bastcore

Sab 22 Nov 2014 - 18:37
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto esperienze con questi attrezzi?
Ne ho una tripletta: Bastcore 30...
Presto postero' impressioni.
Di listino costano come una ZUS: 209 sterline (260 euro)...
A questo prezzo divrebbero essere super attrezzi!

onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Gio 9 Apr 2015 - 9:29
Somerset ha scritto:


Come direbbero i regnanti

W la Vantage  cheers cheers cheers cheers Vantage Bastcore - Pagina 2 11580 Vantage Bastcore - Pagina 2 11580 Vantage Bastcore - Pagina 2 11580

Eddài, pochi secondi fa ero proprio nelle macerie del post dedicato alla Regna ...io, detto "regnante" (con gran soddisfazione), come scrivevo la BC30 mi piacerebbe molto, abituato come ero a giocare con la vecchia Ti. Radical di 15 anni fa morbida incordata con fil di ferro.

Sono entrambi telai fatti con i crismi, così pare anche della Bastcore. Mi tenta, quasi a scatola chiusa  Rolling Eyes
Vabbè dai si fa sempre per scherzare.
Comunque non ti consiglio di prenderla a scatola chiusa perchè come detto è una gran racchetta ma non ti perdona niente, da quello che ho provato la Regna è sicuramente più giocabile però è pur vero che io ho la BC20, la BC 30 magari ti aiuta di più non saprei
Somerset
Somerset
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 89
Età : 41
Località : In movimento
Data d'iscrizione : 27.09.14

Profilo giocatore
Località: Far East
Livello: Tornei 4.0 US
Racchetta: Yonex Duel G 300

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Gio 9 Apr 2015 - 9:35
Anch'io ho scritto ridendoci su! Ci tengo a precisarlo, perché non vorrei finire nel calderone delle risse .. apprezzo molto lo scherzo   afro

Ho letto quel che scrivi della BC 20, che comunque per me sarebbe troppo; del resto non ho idea di come provare la BC30 che invece mi è più vicina .. ci penserò  Rolling Eyes
avatar
Andrea1811
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.13

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Gio 10 Mar 2016 - 10:19
Ciao a tutti, riesumo questo argomento, perché la settimana scorsa ho beccato sul web un tizio olandese che aveva una bastcore BC40 da vendere ad un ottimo prezzo, e l'ho presa. Da tempo ronzavo intorno al sito della Vantage, di Paul Angell e della Zus, alla fine, vista questa opportunità, mi sono lanciato.


Da un paio d'anni gioco con una Pacific Xforce Comp, con la quale mi trovo benissimo, per quelle che sono le mie esigenze di gioco (mezzo del cammin della mia vita, buon braccio, buona tecnica, nessuna preparazione atletica, piccolo problemino ad un tendine della spalla e poco tempo per giocare, purtroppo), e ho visto che la Bastcore BC40 differisce rispetto alla Pacific per il peso (15 grammi in più), e per la morbidezza (52Ra dichiarati contro i 58 della Pacific, dunque già una racchetta morbida), per cui mi sono lanciato.


La racchetta mi è arrivata nuova, e l'ho fatta incordare con un monofilamento da 1.20 di spessore tirato a 22 Kg. Testata ieri palleggiando un'ora con una ragazza che gioca da dio (un paio di anni di professionismo attorno al numero trecento del mondo WTA), per cui io, grazie appunto alle capacità della persona con cui ho palleggiato, ho potuto spingere e sfogarmi al mio massimo.


Fatta la premessa, le impressioni: appena tirata fuori dal fodero, nell'attesa di cominciare a giocare, solo a tenerla in mano i quindici grammi in più di peso si sentono, eccome; si sentono anche poi nel servizio, che esce comunque più veloce e cattivo rispetto alla Pacific. Dopo qualche colpo, mi accorgo che va tutto bene sul diritto, che io gioco con un leggero, leggerissimo top spin, ma anche sul diritto piatto son grandi bordate e grandi soddisfazioni. I problemi mi sembra siano sorti un po' più sul rovescio, perché se il colpo classico, a una mano, non sembra dare problemi, in back (per inciso, il mio colpo migliore) ho fatto una fatica del diavolo a tenere la palla in campo, spesso mi partivano molto lunghi oltre la linea di fondo. Si sente, alla grande, la morbidezza dell'attrezzo, anche se io con la Pacific sono abituato ad una racchetta già morbida.


Per concludere, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, mi sembra proprio di avere in mano un cannone (la ragazza con cui ho giocato mi ha detto che la mia palla aveva un peso ben maggiore rispetto a quando gioco con la Pacific), l'unica cosa non vedo l'ora di rigiocarci per verificare questo fatto del rovescio in back che ieri mi scappava lungo lungo...
avatar
nanden
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : teramo
Data d'iscrizione : 29.03.16

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: nc
Racchetta: donnay silver

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Sab 10 Dic 2016 - 14:51
Buonasera ,
riapro questo argomento perchè ho avuto modo di provare una Bastcore BC20.
Trovo questa racchetta veramente appagante per chi ha un gioco classico.
Volevo chiedere se qualcuno dei partecipanti di questo argomento mi dica dove posso trovare la Bastcore BC30 .
ps Se qualcono ne ha ancora una da vendere .
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Sab 7 Gen 2017 - 18:02
nanden ha scritto:Buonasera ,
riapro questo argomento perchè ho avuto modo di provare una Bastcore BC20.
Trovo questa racchetta veramente appagante per chi ha un gioco classico.
Volevo chiedere se qualcuno dei partecipanti di questo argomento mi dica dove posso trovare la Bastcore BC30 .
ps Se qualcono ne ha ancora una da vendere .

ciao,
cerchi la BC30 o la BC20? 
se cerchi la BC20 dovrei averne una (forse 2) in condizioni buone da vendere.
avatar
nanden
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : teramo
Data d'iscrizione : 29.03.16

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: nc
Racchetta: donnay silver

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Sab 7 Gen 2017 - 22:31
ciao giolp
una BC20 mi interessa .
mandami le foto ed il prezzo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o al 3351861280
Aspetto tue notizie e grazie
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Lun 9 Gen 2017 - 20:42
nanden ha scritto:ciao giolp
una BC20 mi interessa .
mandami le foto ed il prezzo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o al 3351861280
Aspetto tue notizie e grazie

ci siamo sentiti via messaggio privato, grazie.
avatar
nanden
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : teramo
Data d'iscrizione : 29.03.16

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: nc
Racchetta: donnay silver

Vantage Bastcore - Pagina 2 Empty Re: Vantage Bastcore

Dom 9 Lug 2017 - 10:25
Scusate ma io ci riprovo,
nessuno ha una racchetta BC30 per farmela provare.
Solo prova e sono disposto a viaggiare
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.