Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Genesis NEWOggi alle 11:54RagusNew speed 2024Oggi alle 11:51CezaHead Boom MPOggi alle 11:50Donnari Massimotecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohJannik SinnerOggi alle 11:42brian_67PRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongySolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 11:30RagusPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

black - Scommessa pizza su Pro Kennex black ace Empty Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

Sab 8 Nov 2014 - 11:10
Correva la seconda metà degli anni '80, gli Spandau ballet cercavano di eguagliare i Duran Duran con scarso successo mentre io e mio cugino battagliavamo in campo con le nostre racchette... Head elite pro vs pro kennex b.a.
Ritrovandoci dopo 20 anni in chiacchiere reminiscenti, abbiamo cominciato a battibeccare sul bilanciamento della sua black ace......per lui in testa e per me palesemente al manico, racchetta da serve and volley.
É finita in scommessa, chi vince si aggiudica pizza e birra....solo che non trovo da nessuna parte i dati di questi gloriosi attrezzi.
Insomma, chi l ha vinta sta pizza ?!?

Ps. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

black - Scommessa pizza su Pro Kennex black ace Empty Re: Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

Sab 8 Nov 2014 - 12:50
Metà pizza ciascuno...
La vecchia b.a. era, in assoluto, bilanciata neutra...
Ma, considerato il peso elevato dell'attrezzo, era sicuramente bilanciata in testa...
Spero di essere stato chiaro... (ma non sono sicuro).
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

black - Scommessa pizza su Pro Kennex black ace Empty Re: Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

Sab 8 Nov 2014 - 13:43
bhe si...a quell epoca erano tutte pesanti, ma nel maneggiarle sentivi il bilanciamento..e quella non mi sembrava per niente in testa.
grazie del contributo, ma dati tecnici certi in cm. non si trovano?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Scommessa pizza su Pro Kennex black ace Empty Re: Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

Sab 8 Nov 2014 - 14:34
Dipende...di quale versione parliamo? Del primo full graphite in assoluto (1977-'79)?
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

black - Scommessa pizza su Pro Kennex black ace Empty Re: Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

Sab 8 Nov 2014 - 14:47
anni 80...quella nel link del primo messaggio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.