Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Classifica Pro in base a qualità umane.

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
vdario
mattiaajduetre
dadone
Pintia
Davidet89
ale.lorenz
abracadabra78
Gasquetto
pinimbe
13 partecipanti

descriptionClassifica Pro in base a qualità umane. - Pagina 2 EmptyClassifica Pro in base a qualità umane.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sarebbe interessante poter stilare una classifica dei Pro non in base ai risultati di gioco ma prendendo a criterio le loro qualità umane, a prescindere dalla "immagine" che i loro consiglieri sono riusciti a cucirgli addosso e che noi vediamo riflessa dalla TV.
Ed aver istituito fondazioni benefiche non fa testo (lo fanno un pò tutti i top player anche - credo - per ragioni fiscali).
Attendo curioso risposte dagli addetti ai lavori Very Happy

descriptionClassifica Pro in base a qualità umane. - Pagina 2 EmptyRe: Classifica Pro in base a qualità umane.

more_horiz
chiaralt ha scritto:
Ieri sera stavo parlando con una persona al mio circolo che durante il Challenger di Bergamo porta in giro i giocatori dal campo all'hotel. Mi ha detto che Gulbis si credeva d'essere chissa' chi, mentre mi ha detto che Quinzi non se la tira.
Io poi l'avevo visto in campo e in campo invece aveva un'atteggiamento poco simpatico....
Invece mi ha detto che tutti gli altri che ha portato sono bravi e tranquilli, ha portato Bolelli, Brown, Struff
Lui parla poco inglese, mi ha detto che magari a febbraio porta anche a me in macchina cosi' parlo inglese..speriamo...


Rettifico su Gulbis, quest'anno è stato disponibilissimo a farsi una foto con me, dopo che era in un bagno di sudore alla fine dell'allenamento (agli internazionali di Roma) ... peccato che avevo la memoria della fotocamera piena e questa foto non è rimasta!!!! Evil or Very Mad

descriptionClassifica Pro in base a qualità umane. - Pagina 2 EmptyRe: Classifica Pro in base a qualità umane.

more_horiz
wetton76 ha scritto:
chiaralt ha scritto:
Ieri sera stavo parlando con una persona al mio circolo che durante il Challenger di Bergamo porta in giro i giocatori dal campo all'hotel. Mi ha detto che Gulbis si credeva d'essere chissa' chi, mentre mi ha detto che Quinzi non se la tira.
Io poi l'avevo visto in campo e in campo invece aveva un'atteggiamento poco simpatico....
Invece mi ha detto che tutti gli altri che ha portato sono bravi e tranquilli, ha portato Bolelli, Brown, Struff
Lui parla poco inglese, mi ha detto che magari a febbraio porta anche a me in macchina cosi' parlo inglese..speriamo...


Rettifico su Gulbis, quest'anno è stato disponibilissimo a farsi una foto con me, dopo che era in un bagno di sudore alla fine dell'allenamento (agli internazionali di Roma) ... peccato che avevo la memoria della fotocamera piena e questa foto non è rimasta!!!! Evil or Very Mad


meglio cosi'...cheers (non per la foto, ma per la disponibilità' di Gulbis;))

descriptionClassifica Pro in base a qualità umane. - Pagina 2 EmptyRe: Classifica Pro in base a qualità umane.

more_horiz
gulbis in campo è odioso..sguardo un po da psyco.....come giocatore a me piace..il suo rovescio è favoloso...

descriptionClassifica Pro in base a qualità umane. - Pagina 2 EmptyRe: Classifica Pro in base a qualità umane.

more_horiz
Delpo numero uno, anche se un tempo anche la Halep era molto dotata Smile

descriptionClassifica Pro in base a qualità umane. - Pagina 2 EmptyRe: Classifica Pro in base a qualità umane.

more_horiz
delpo gigante buono Smile Smile Smile Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere