Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ipnosveritas
Ipnosveritas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello:
Racchetta: Wilson Prostaff 97 315g

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 Empty Aiuto acquisto incordatrice elettronica

Dom 15 Giu 2014 - 19:12
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi e' il mio primo post qui anche se vi leggo da tempo e colgo l occasione per fare i complimenti a tutti trovo questo sia un forum veramente strepitoso... Finita la parte di lecchinaggio  Laughing  Laughing  Vado con la domanda: attualmente incordo le mie racchette e quelle di amici con una macchina manuale a contrappeso della protennis e mi trovo benissimo ma sento l esigenza di passare a qualcosa di più performante e veloce. Spulciando per il forum ho già letto gli altri post a riguardo ma non ho capito un granché se devo dire la verità . Mi rivolgo principalmente a Mario il guru  Cool Ma anche a tutti coloro che hanno voglia di aiutarmi il mio budget va dai 1000 ai 1500 euro che macchina incirdatrice elettronica mi consigliate ?

LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 Empty Re: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

Lun 16 Giu 2014 - 14:11
Ipnosveritas ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e' il mio primo post qui anche se vi leggo da tempo e colgo l occasione per fare i complimenti a tutti trovo questo sia un forum veramente strepitoso... Finita la parte di lecchinaggio  Laughing  Laughing  Vado con la domanda: attualmente incordo le mie racchette e quelle di amici con una macchina manuale a contrappeso della protennis e mi trovo benissimo ma sento l esigenza di passare a qualcosa di più performante e veloce. Spulciando per il forum ho già letto gli altri post a riguardo ma non ho capito un granché se devo dire la verità . Mi rivolgo principalmente a Mario il guru  Cool Ma anche a tutti coloro che hanno voglia di aiutarmi il mio budget va dai 1000 ai 1500 euro che macchina incirdatrice elettronica mi consigliate ?

Io ho in vendita questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ad 800 Euro, Condizioni eccellenti, ci ho sempre fatto praticamente solo le mie racchette, ed aggiornata con le pinze S2 della Pro Tennis.

Non ho idea però del costo di spedizione, perché è un bel macigno :-)

Ciao
A
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 Empty Re: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

Mar 17 Giu 2014 - 7:11
@fil, è la terza serie. Sempre un'ottima racchetta, simile ma non uguale alle serie precedenti anche nel feeling, meglio rifinita e pure un po' più rara.

Perlomeno da noi, dove già erano arrivate poche di quelle della seconda serie, distinguibile da un sistema intermedio tra i due
Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 9k=
fil27t
fil27t
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 15.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: steel colander pro

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 Empty Re: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

Mar 17 Giu 2014 - 12:40
Eiffel59 ha scritto:@fil, è la terza serie. Sempre un'ottima racchetta, simile ma non uguale alle serie precedenti anche nel feeling, meglio rifinita e pure un po' più rara.

Perlomeno da noi, dove già erano arrivate poche di quelle della seconda serie, distinguibile da un sistema intermedio tra i due


Grazie 1000 Eiffel, onniscenza del tennis  Cool ! Ho scoperto che il sistema "variable balance system" di questa cynetic terza serie è uguale identico a quello delle revolutive apollo, quindi sarà un telaio del 1989-90 circa
ri-grazie  Wink

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 $(KGrHqJ,!lwFIVNWzdOUBSL-VQ2Mmw~~48_35
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 Empty Re: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

Gio 3 Lug 2014 - 22:21
Quindi se ho capito bene, questa qui elettronica della Pro's Pro non va bene, non essendo a trazione lineare....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 Empty Re: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

Ven 4 Lug 2014 - 10:41
inutile fantasticare o uscirne con " prendi una lineare...meglio la lineare..."

come già detto in precedenza da eiffel59, la lineare è un prodotto di fascia ad uso professionale e come già spiegato, ma basta farsi un piccolo giretto online, a meno di 2800-3000€ non si ha, a meno di non trovare un affarone usato o puntare al discount tipo pro's pro con tutti i dubbi a seguire.

per un uso non professionale vi sono quelle a trazione circolare, constant pull in primis. con 1000-1500 ti prendi un'ottima protennis 480ì plus o la correlativa Gamma o una tyger 630...
se vuoi qualcosa da spendere meno ci sono quelle non constant pull,meno precise ma comunque di ottima qualità come una tyger 410 , la prima che mi viene in mente , ad esempio

io con quel budget prenderei al volo una 480ì plus o una tyger 630
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.