Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde extreme mp Emptycorde extreme mp

more_horiz
Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da anni utilizzo una head extreme mp con la quale mi trovo abbastanza bene. da qualche mese ho iniziato ad allenarmi seriamente e sono 4.1 ma volendo migliorare ancora il mio rendimento vorrei trovare delle corde più adatte sia alla racchetta stessa che al mio gioco (attaccante da fondocampo). sino ad ora non ho dato molta importanza alle corde, infatti penso di non aver mai usato due incordature ugali; il mio incordatore mi prendeva come "cavia" per provare nuovi prodotti. le corde con cui mi sono trovato meglio sono state le Luxilon Big Banger da 1.25, ma sinceramente volendo comprare una matassa da 200 m, non posso permettermele.
osservando qualche recensione ho visto marche che offrono un buon rapporto qualità\presso come le Signum pro e Kirschbaum, o comunque matasse che si aggirano al di sotto di 100 €.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà fornire consigli e aiuti riguardo la mia richiesta. Grazie

descriptioncorde extreme mp EmptyRe: corde extreme mp

more_horiz
non c'è nessuno che mi da un aiutino??? Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere