Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

info Radical Murray

+8
angiulinuzzo
mattiaajduetre
ale.lorenz
xCaesarAlbex
Paolo Scaccabarozzi
flainet
kingkongy
vincent.matt
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
vincent.matt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 26
Località : Udine
Data d'iscrizione : 03.03.14

info Radical Murray - Pagina 2 Empty info Radical Murray

Lun 3 Mar 2014 - 19:53
Promemoria primo messaggio :

ciao al forum! è la prima volta che scrivo ma vi seguo da diverse settimane.
ho 17 anni e da pochi mesi pratico tennis, ho sempre usato racchette del maestro ma ora vorrei una tutta mia.
mi piace murray come player e vorrei sapere se lo scozzese usa la pro o la mp?
so che non usa la racchetta così com'è in negozio ma ci mette piombo e silicone, però intanto vorrei provare il telaio senza modifiche.
grazie

vincent.matt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.14

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 11:29
ma scusate....ho capito che murray non va al decathlon, prende una radical manico 3 e ci gioca, ma la fa preparare al proprio incordatore su esigenze sue.
però lo stampo è lo stesso delle racchette che prendiamo noi, giusto?
solo che al posto di avere un peso di 310 gr tipo per la pro, lui le farà fare a 330 gr, ecco per fare un esempio, io i dati precisi non li so!
avatar
vincent.matt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 26
Località : Udine
Data d'iscrizione : 03.03.14

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 11:31
guardate che anche quinzi gioca con telai retail, la pure storm, però con custom personalizzato! perché non dovrebbero anche i giocatori head fare così? non mi pare quinzi ci giochi male!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 11:41
Vincent, dai, molla il colpo. Le risposte le sai.
avatar
angiulinuzzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.1 fit
Racchetta: six one ninety five 16x18

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 11:49
allora se vai su youtube c'è mi pare un giornalista del times che si fa dare lezioni da kobe da nole ed altri fenomeni...si chiama a lesson with...o cose simili.
All'epoca nole usava una speed pro prima serie da 335g 16x19 da forma a patata . (sulla carta)
Guarda il video e dimmi se è anche solo lontanamente la stessa racchetta (io lo so perché l'avevo)

quindi non insistere  Basketball
avatar
angiulinuzzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.1 fit
Racchetta: six one ninety five 16x18

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 11:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tiè Very Happy
Mario92
Mario92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 149
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.01.14

Profilo giocatore
Località: Napoli (provincia)
Livello: Si migliora :)
Racchetta: Donnay x-dual gold 94/99

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 11:59
Ma davvero solo perchè è colorata uguale ti sembra una radical?  Very Happy  Very Happy  ha ragione Alessandro, si sta solo divertendo -.-
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 12:00
kingkongy ha scritto:Vincent, dai, molla il colpo. Le risposte le sai.
Vincent, se tutti quanti qui ti stanno dicendo la stessa cosa, puoi cominciare a crederci, non è una follia collettiva (o meglio, lo comincia a diventare nel momento in cui cominciamo a spendere 300 € per una racchetta...). Tant'è che nel Forum fioccano le discussioni su Head TGK, PT e TGT...  info Radical Murray - Pagina 2 810504 
E' chiaro che Head ha tutto l'interesse a dirti che Murray gioca con una "normale" Radical customizzata e Djokovic con la Speed, perchè ogni anno deve vendere i suoi nuovi modelli.  santa 
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 17:49
Vincent, è ovvio che Head ti risponda che Murray usi una Graphene semplicemente appesantita, se dichiarassero apertamente che i pro utilizzano racchette diverse da quelle che trovi in negozio cascherebbe il palco!

Le loro racchette, a perte il colore e VAGAMENTE la forma, non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che usiamo noi comuni mortali, sono diversi i materiali, stampi e sicuramente non sono "meid in ciaina".

Giusto per dimostrare che non ti stiamo dicendo cacchiate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In pratica, questo ha comprato all'asta una delle racchette che Nole ha lanciato al pubblico quando ha vinto Wimbledon 2011 e l'ha messa in parte a quella che spacciano per sua nei negozi, e come si evince dai dettagli, non hanno neanche la stessa forma!
Tu a questo punto ribadirai "eh, ma c'è il piombo, il silicone..."
TUTTE CACCHIATE!

L'unica risposta è la parola "marketing": se fai una ricerca neanche troppo approfondita, scoprirai che Djokovic, prima di Head, usava Wilson, e prima ancora cosa? Toh, una Radical!
Solo che quando è passato a Head, c'era già Murray abbinato alla Radical, per cui loro cosa hanno fatto per non sprecare così l'immagine di due top player per un unico prodotto?
Hanno "creato" la speed, o meglio... hanno messo nel mercato una nuova linea e gli hanno cambiato i colori alla sua racchetta.

Oltretutto, se riesci a trovare qualche foto dettagliata di Nole con in mano la "sua" Speed graphene, noterai che non gli somiglia più tanto a quella che trovi nei negozi.
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mar 4 Mar 2014 - 17:53
flainet ha scritto:
vabbè, visto che le cose stanno così chiedo se (sono in ot) martashop sia affidabile

Ciao, io ho effettuato uno scambio col negozio, sono stati molto gentili ed affidabili.

Inoltre, hanno un interessante servizio del ritiro dell'usato: tu mandi la tua racchetta, la valutano e ti scontano il valore dall'acquisto, io per esempio ho inviato 2 speed MP300 usate e le ho scambiate alla pari con una speed MP315 18x20 nuova.
Ho pagato solo la spedizione delle mie.
Anonymous
Ospite
Ospite

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Lun 10 Mar 2014 - 18:02
Vincent quello che ti stanno spiegando gli altri forumisti è giusto, comunque quella che pubblicizzano come racchetta di Murray è la radical pro graphene, se giochi a tennis da pochi mesi probabilmente non è l'attrezzo adatto a te, fatti consigliare dal maestro che ti conosce bene
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

info Radical Murray - Pagina 2 Empty Re: info Radical Murray

Mer 12 Mar 2014 - 1:50
xCaesarAlbex ha scritto:Don't feed trolls
Meno male che qualcuno c'è arrivato...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.