Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 7:03armandHead Boom MPOggi alle 7:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 6:50kingkongyRacketpediaOggi alle 6:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 6:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 6:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 5:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 5:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 5:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 5:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 2:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 21:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 20:43RinoFYonex PerceptIeri alle 18:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 18:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 17 Dic 2013 - 13:35
ciao a tutti
vorrei delle info su un pasaggio da blade 98 blx (che mi sta distruggendo il gomito) a radical pro ig.
ho testato la radical e non è niente male , la palla non è pesantissima come con la blade ma si manovra meglio e la palla esce abbastanza veloce, in compenso non è per nulla secca!!
avete info riguardo a sweetspot della radical e possibile custom?? la mia blade pesa finita 335 grammi bilanciata a 33,5!!
grazie a chi mi rispondera'.....  Razz
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 17 Dic 2013 - 13:49
debs84 ha scritto:ciao a tutti
vorrei delle info su un pasaggio da blade 98 blx (che mi sta distruggendo il gomito) a radical pro ig.
ho testato la radical e non è niente male , la palla non è pesantissima come con la blade ma si manovra meglio e la palla esce abbastanza veloce, in compenso non è per nulla secca!!
avete info riguardo a sweetspot della radical e possibile custom?? la mia blade pesa finita 335 grammi bilanciata a 33,5!!
grazie a chi mi rispondera'.....  Razz
Prima di quelle prova le TF 315 LTD...c'è sia 18x20 che 16x19...ti consiglio quest'ultima
Anonymous
Ospite
Ospite

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 17 Dic 2013 - 13:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma se giri su TWUniversity trovi tutto quello che buoi, anche come personalizzarla. ok?
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 17 Dic 2013 - 14:19
Luca xke mi consigli la tf??mi hanno detto che non va mai vista la bassa rigidità....
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 17 Dic 2013 - 20:37
Io ci ho messo 6g di silicone nel manico per sentirla più maneggevole (se vuoi puoi mettere 2-3g di piombo in testa per avere un pò di pesantezza di palla in più)
e un ibrido con Technoace sulle orizzontali e CLT sulle verticali.
Morbida, ottimo controllo, buon sweet spot (prima giocavo con un 100'') e buona velocità (a patto di essere a posto coi piedi e fare bene i movimenti).
Per me ottima racchetta, per chi non può spendere 160 per una tgk! 
Credo che ormai con la metà si prende...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 17 Dic 2013 - 21:25
debs84 ha scritto:Luca xke mi consigli la tf??mi hanno detto che non va mai vista la bassa rigidità....
Dani se metti solo 3 gr. ad ore 12 con quella fai i buchi dall'altra parte...x l'impatto che ha, ti sembrerà di avere un prolungamento del braccio...basta usare una buona corda....poi provala in campo e te ne rendi da solo conto.
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mar 24 Dic 2013 - 7:42
debs84  hai deciso alla fine? cosa hai preso? come ti trovi?
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mer 25 Dic 2013 - 9:37
ciao no nn ha ancora deciso...la rad è molto morbida e sembra che mi fletta in mano....dalla parte del dritto faccio fatica....x la tf magari riuscissi a provarla!!!
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Mer 25 Dic 2013 - 9:50
debs84 ha scritto:ciao no nn ha ancora deciso...la rad è molto morbida e sembra che mi fletta in mano....dalla parte del dritto faccio fatica....x la tf magari riuscissi a provarla!!!
Stessa cosa è capitata a me con la radical (usate per 6/7 mesi ..amore ed odio) ,  rovescio e servizio una favola ma sul dritto avevo , a volte , difficoltà nel manovrarla  come volevo io. Ora da circa due settimane gioco con la blade 18x20 mod. 2013 è la trovo adattissima al mio di gioco , mi da sicurezza su ogni colpo , incordata con Starburn V6 Turbo a 22 kg...nessuna vibrazione o altro , sempre snobbata ma alla fine  "chi disprezza compra".
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Gio 26 Dic 2013 - 11:52
haas81 ha scritto:Io ci ho messo 6g di silicone nel manico per sentirla più maneggevole (se vuoi puoi mettere 2-3g di piombo in testa per avere un pò di pesantezza di palla in più)
e un ibrido con Technoace sulle orizzontali e CLT sulle verticali.
Morbida, ottimo controllo, buon sweet spot (prima giocavo con un 100'') e buona velocità (a patto di essere a posto coi piedi e fare bene i movimenti).
Per me ottima racchetta, per chi non può spendere 160 per una tgk! 
Credo che ormai con la metà si prende...
hai messo piombo in testa alla Radical Pro? stavo pensavo di metterlo ad una delle mie per vedere cosa cambierebbe
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

info su passaggio da blade 98 a radical pro ig Empty Re: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

Gio 26 Dic 2013 - 12:15
ho messo 1,5g a ore 3 + 1,5g a ore 9 perchè soffrivo sulle palle decentrate, e volevo allargare un pò il piatto...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.