Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIbrido reverse xcell125-razor 120 su graphene speed pro. EmptyIbrido reverse xcell125-razor 120 su graphene speed pro.

more_horiz
Mario e altri esperti,

sto usando nella mia prima graphene speed pro la tua OTTIMA combinazione XR1-razor 120 a 22,5 kg col prestretch al 10%.
 
Nella mia SECONDA speed pro, montando sulle verticali le XCELL 125 ( ho 1 matassina da provare) dovrei usare anche con queste 22,5 kg(mia tensione della prima racca e abituale) e col prestretch?
E sopratutto COSA CAMBIEREBBE RISPETTO ALL'IBRIDO CON LE MIE XR1 ABITUALI?

GRAZIE

descriptionIbrido reverse xcell125-razor 120 su graphene speed pro. EmptyRe: Ibrido reverse xcell125-razor 120 su graphene speed pro.

more_horiz
Il mio consiglio è sempre il solito..mai cambiare più di un parametro per volta. Ergo, lascia i tuoi 22.5 abituali. Al limite, li aggiornerai al prossimo cambio corde. Con la XCel rispetto alla XR1 non avrai cambiamenti epocali nella resa (la corda Babolat è leggermente, ma proprio leggermente superiore in tutto, ma con una durata temporale più limitata), ma il feeling risulterà più morbido ed il tocco leggermente superiore. Pure le palle in chiusura risulteranno un po' più vivaci. Il limite è quello di una predisposizione ridottissima alle rotazioni se non a spese ulteriori della durata...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere