Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Dunlop NTIeri alle 18:31Tholos66
YPF ProjectIeri alle 14:42drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    renatolib
    renatolib
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 658

Profilo giocatore
    Livello: amatoriale
    Racchetta: head graphene speed pro.

Ibrido reverse Vs touch prince tour xc 17L su graphene speed pro Empty Ibrido reverse Vs touch prince tour xc 17L su graphene speed pro

Sab 12 Dic 2020 - 11:19
    Mario e altri esperti,
    domani dovrei giocate dopo quasi 3 anni di inattività. 
    Non mi ritrovo multi a disposizione oggi. Io incordavo sempre con ibrido reverse.  Mi ritrovo solo 5,50 mt di questo budello come 9pm oggetto. Posso incordarla sulla mia speed pro con xc tour 122 in orizzontale ? O faccio una cazzata? 

Grazie
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61372

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

Ibrido reverse Vs touch prince tour xc 17L su graphene speed pro Empty Re: Ibrido reverse Vs touch prince tour xc 17L su graphene speed pro

Sab 12 Dic 2020 - 19:24
    Con 5,50 sei al limite già sulle orizzontali, è impossibile riuscire a montarlo sulle verticali di un 18x20...
    renatolib
    renatolib
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Ibrido reverse Vs touch prince tour xc 17L su graphene speed pro Empty Re: Ibrido reverse Vs touch prince tour xc 17L su graphene speed pro

Sab 12 Dic 2020 - 20:19
    Sì, volevo fare un ibrido reversema con tutto il prestetch non sono riuscito. 😡.
    Ho rovinato il budello? confused
    A Palermo ho trovato hawk 125  grigio ( il 120 non c'era) ed velocity 125. Li posso ibridare in reverse a 22,5 kg? 

Grazie
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano

Profilo giocatore

Dom 13 Dic 2020 - 8:01
    Anche no. In reverse devi fare almeno un kg e mezzo (più prestretch) tra multi o budello e mono...
    renatolib
    renatolib
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Dom 13 Dic 2020 - 17:17
    Scusami hawk TOUCH 125 grigio con velocity 130. Mannaggia gli avevo chiesto il 125!😈😈
    A che tensioni allora? 

Grazie sempre
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano

Profilo giocatore

Dom 13 Dic 2020 - 20:25
    Ma perchè? 
    In ibrido ti durerebbe una cìppa di Minsk... Suspect
    andrea scimiterna
    Fedelissimo
    Fedelissimo
    Numero di messaggi : 1413

Dom 13 Dic 2020 - 20:55
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Scusami hawk TOUCH 125 grigio con velocity 130. Mannaggia gli avevo chiesto il 125!😈😈
    A che tensioni allora? 

Grazie sempre
    Question Qualche dubbio, hai preso matassina confezionata o taglio da matassa, nel secondo caso 12mt abbondanti o 6mt abbondanti per ibrido. Indipendentemente dai casi citati, hai accennato al fatto che volevi realizzare un ibrido?
    renatolib
    renatolib
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Dom 13 Dic 2020 - 21:02
    Taglio da matassa. Ma mi aveva detto che il velocity era 125, invece era 130. Ho messo una foto qui e mi avete interpretato 16 g.
    Era lo spezzone che già avevo a non bastarmi.
    renatolib
    renatolib
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Dom 13 Dic 2020 - 21:08
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma perchè? 
    In ibrido ti durerebbe una cìppa di Minsk... Suspect
    Mario, devo ibridare in reverse (come dai tuoi passati consigli) la mia youtek graphene speed pro. 
    Ho: multifilamento, ahimè SOLO velocity 130 (per lo sbaglio come sai in altro post).
    Mono: razor code blu 120
                prince tour xc 17L
                Hawk touch 17.
    Che ibrido mi consigli per il mio gioco amatoriale da quarta con colpi piatti, gioco per lo più da fondo, rovescio spesso in back, e miente spin?
    Tensioni precedenti ibridi: 23 kg.
    Grazie.
    andrea scimiterna
    Fedelissimo
    Fedelissimo
    Numero di messaggi : 1413

Dom 13 Dic 2020 - 21:13
    Mi chiedevo se al negozio non avessero capito o intuito che col velocity volevi realizzare un ibrido, così ti hanno dato lo 1.30 perchè più adatto allo scopo, non che questo li giustifichi.
    renatolib
    renatolib
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Dom 13 Dic 2020 - 21:21
    E dire che ero andato al negozio perché, non bastandomi lo spezzone di budello che avevo, volevo il velocity , ma lo volevo 125 non 130, la mia è speed pro graphene youtek, e hai i fori condivisi.
    Belli che prima di pagare in cassa ero tornato dal tizio a dirgli che non mi sembrava nella scritta 17 g (125 ), e lui mi ha garantito che era scritto 125. Io purtroppo non avevo gli occhiali da vicino.😈😈😈
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano

Profilo giocatore

Lun 14 Dic 2020 - 8:07
    Vabbeh, tanto la Velocity la  monti per prima, se anche è 130 la Razor e la XC ci passano senza grossi problemi, al limite aiutandosi col punteruolo.
    LA XC ha ovviamente più controllo, la Razor un po' più di sensibilità sul back.

In reverse, direi 23.5/22 col multi prestirato.