Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+101
Paolo070
ennio
LaRana
Eiffel59
corrma
Freddy89
viciohead
Dannypower
Renudo
Leutonio
smorzatore95
DaMan90
Cesare
gianlugi1978
chris76
dadone
ThirdEye_
paologregorat
ale.lorenz
lorenz90
emish89
alfredo scigliano
Konrad63
kaitaro_racchettone
Guanzy
caporale77
gabr179
bertaux
wetton76
Gieppo
GIELLE
interceptor
mestar
incompetennis
riccardino
Nicolino90
adip89
Pintia
cpanizzon
nanobabbo8672
b52_ste
mauropaga
Grifone79
Grissom
Nizzo
rafapaul
Iron
Frank71
kingkongy
abracadabra78
Kmore
LoreRF79
zar972
rb1
motombo
Joefalchetto
ale1968
nikix91
Raffus
Mario92
ronwelty
andrea scimiterna
Blade 98
DinoP
Simo91Bs
SuperGeo
lucioa
chris8
fedmex
RaTPlayer
maux
tempesta
andrea1672
Orion19
fabryk77
newborn84
jagui
Hammer72
Portnoy83
Moronveller
pink floyd
MauRod
MikeF18
ivan_rosetti
babolat94
Paulmall
ladal
mattiaajduetre
Fede81
...SoloSeGiocAdriano
Ursus
simbulad
Francesco_85
solomata
andreatennis98
FedEx
DrDivago
giuntaman
KingRoger98
nw-t
Simonb
105 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forse anche Federer non la vedrebbe... Djokovic e Nadal mica tirano mozzarelle;-)

incompetennis ha scritto:
H2H coi principali avversari

R. Federer, vincitore (record assoluto) di 17 Slam, tennista che ha vinto dando spettacolo sia di tecnica che di classe intesa come comportamento in campo. Questo grande (per molti i più grande) tennista con i testa a testa con gli altri campioni del suo periodo (ancorché più giovani) è così classificato:   

Rafael Nadal  vinte 10     perse 23
N. Djokovic    vinte 17     perse 16
A. Murray      vinte 10     perse 11
A. Roddick      vinte  21     perse 3

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
drichichi@alice.it ha scritto:
io sono triste, ma purtroppo è anche questa la legge dello sport... forse è arrivato il turno di Grigor...


Credo piu' a Federer vincitore del 18o che a Grigor vincitore di un solo Slam  Smile 

Allora finiamola di dire che Re Roger è finitoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 619677 

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
drichichi@alice.it ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
drichichi@alice.it ha scritto:
io sono triste, ma purtroppo è anche questa la legge dello sport... forse è arrivato il turno di Grigor...


Credo piu' a Federer vincitore del 18o che a Grigor vincitore di un solo Slam  Smile 

Allora finiamola di dire che Re Roger è finitoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 619677 


Non lo dico. Pur accettando il fatto che quel qualcosa che ha perso non tornera' piu' non me la sento proprio di dire che e' finito. Saranno i mesi da qui a Wimbledon a dare risposte definitive.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Ma veramente state ragionando su un primo turno contro una wildcard? Nella gestione del torneo intero, roger avrà giocato questa partita si e no al 20%.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
jagui ha scritto:
Ma veramente state ragionando su un primo turno contro una wildcard? Nella gestione del torneo intero, roger avrà giocato questa partita si e no al 20%.

Non è che stiamo ragionando. RF doveva semplicemente polverizzarlo.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
beh non é che ha vinto al 5 Razz l importante é non perdere i set. 
Poi se non forzi dopo il primo break va bene.. meglio lasciare andare i game se si é in controllo che tirare a tutta tutti i punti

Ultima modifica di giuntaman il Mer 15 Gen 2014 - 9:55 - modificato 1 volta.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Mah Roger nei primi turni ha sempre giocato male per poi crescere man mano che andava avanti. Speriamo sia cosi anche questa volta.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
il problema non è tanto gambe o altro. è che quel dritto non faceva male all'ultimo avversario figuriamoci se dovesse incontrare uno di quelli in alto......

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
jagui ha scritto:
Ma veramente state ragionando su un primo turno contro una wildcard? Nella gestione del torneo intero, roger avrà giocato questa partita si e no al 20%.


Hai visto la partita? A me non e' sembrato molto il Federer vecchi tempi che passeggia sui primi turni Slam per tirare via l'ultima ruggine, ma un giocatore che ha ancora dei problemi.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Ragazzi, poche storie, PER ADESSO, Roger fatica a fare gioco..Non è detto che non possa migliorare..tutti qua lo crediamo!!!!
Però che anche lui si renda conto di quello che è adesso e lavori per una condizione fisica migliore!!!!

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Stefan-Edberg--Il-mio-sogno-Vedere-Roger-Federer-vincere-uno-Slam-questanno-o-il-prossimo-articolo17902.html

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
giuntaman ha scritto:
beh non é che ha vinto al 5 Razz l importante é non perdere i set. 
Poi se non forzi dopo il primo break va bene.. meglio lasciare andare i game se si é in controllo che tirare a tutta tutti i punti


Questo è vero ma ricordo che queste partite nel 2007 le vinceva senza neanche lasciare le briciole agli avversari di turno

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:


I have no dreams

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 53636311

ma mi piace u pilu  Very Happy

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Sono d'accordo...ben detto Very Happy

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Decisamente meglio la partita con Kavcic, almeno i primi due set in cui, Signore ti ringrazio, ha ridotto i rovesci in back, specie in risposta, ha giocato bene a rete, e' stato vivace e propositivo. Poi come al solito e inspiegabilemte (o forse no) si e' seduto, e' diventato piu' leggero, ha vivacchiato, senza mai davvero rischiare ma di questi tempi e' bene per lui non scherzare con il fuoco.
In questo momento Gabashvili e' 3-2 al quinto su Verdasco. Non sarebbe male evitare Nando.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Perdasco non delude mai. E' già un serio candidato alla partecipazione del Master della Compassione 2014.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Decisamente meglio la partita con Kavcic, almeno i primi due set in cui, Signore ti ringrazio, ha ridotto i rovesci in back, specie in risposta, ha giocato bene a rete, e' stato vivace e propositivo. Poi come al solito e inspiegabilemte (o forse no) si e' seduto, e' diventato piu' leggero, ha vivacchiato, senza mai davvero rischiare ma di questi tempi e' bene per lui non scherzare con il fuoco.
In questo momento Gabashvili e' 3-2 al quinto su Verdasco. Non sarebbe male evitare Nando.

L'ultimo set la praticamente fatto quasi da semi fermo..speriamo sia solo deconcentrazione!!!!
Dice anche che non soffre particolarmente il caldo qua..mah!! Vedremo
C'mon Roger!!!!

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
primo e secondo set roger champagne...poi la muffa.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Ma questo diritto? Lo arrota di più rispetto a prima!  Shocked

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
comunque mi ricordo una intervista proprio qua di ubitennis che diceva dopo il match di un anno fa contro murray agli AO testuali parole " questo diritto di roger non fa più male ". Ed era vero!!!!! ora perchè dobbiamo sindacalizzare sulla racchetta io non lo so...l'ho già detto. Comunque è studiato che il diritto di roger giri meno solo di nadal, col vostro discorso a quanto pare il diritto di roger è diventato quello di rafa..

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
diciamo che adesso ricerca molto di più la precisione quando esegue i cross stretti tuttavia il vecchio dritto lo tira ancora fuori e speriamo che lo tiri fuori anche domani contro tsonga.
La partita di roger e tsonga è domani a partire dalle 10 del mattino;per cui chi non ha un ca... ehm...chi non lavora insomma può godersela tranquillamente.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Che sfiga io sono a scuola... Sad  Sad 
Vabè piuttosto che assistere a una sconfitta, meglio andare a scuola va'...

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Per me il problema maggiore della nuova racchetta é che la palla sembra pesare meno e dar maggior possibilità agli avversari di colpire. D'altro canto il servizio funziona veramente bene.. speriamo bene per domani, Tsonga non é mai un buon cliente sul cemento. Go Roger!

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
Che sfiga io sono a scuola... Sad  Sad 
Vabè piuttosto che assistere a una sconfitta, meglio andare a scuola va'...

Mia madre mi ha proposto di non andarci  Twisted Evil

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
La racchetta all'impatto fa un rumore molto diverso dalla 90"...

https://www.youtube.com/watch?v=5ayO9_0QXQ4


@andrea Anch'io se volessi potrei stare a casa, ma sarebbe l'ennesima assenza "strategica" e, visto che ne ho fatta una anche la scorsa settimana, meglio evitare... Very Happy

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
La racchetta all'impatto fa un rumore molto diverso dalla 90"...

https://www.youtube.com/watch?v=5ayO9_0QXQ4


@andrea Anch'io se volessi potrei stare a casa, ma sarebbe l'ennesima assenza "strategica" e, visto che ne ho fatta una anche la scorsa settimana, meglio evitare... Very Happy

Io ne ho fatte due in tutto l'anno...

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 5 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Per me il problema maggiore della nuova racchetta é che la palla sembra pesare meno e dar maggior possibilità agli avversari di colpire. D'altro canto il servizio funziona veramente bene.. speriamo bene per domani, Tsonga non é mai un buon cliente sul cemento. Go Roger!



Tu sei proprio convinto sia la racchetta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere