Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Database PRO STOCK e PRO ROOM

+38
Mauro 66
Marcusbrutus
napalm
agrego78
Mauro
gugaste
haas81
dragon62
alfredo scigliano
mattiaajduetre
kingkongy
Tacco
Paolo Scaccabarozzi
ronwelty
albi
Turbolz
FedEx
Jack_12
AM's Custom Stringer
Eiffel59
lunno
Jack02
gasteropodo
Flyhome
Becker
SW1985
steno68
ale.lorenz
Kmore
Tholos66
gilgamesh
DrDivago
DinoP
Bhairava
zhero
nw-t
Sp3CtR3
kamil89
42 partecipanti
Andare in basso
kamil89
kamil89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 10.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 10 Gen 2014 - 19:24
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, visto che da quando mi sono iscritto a questo forum ho avuto il piacere di entrare nel mondo delle pro stock/pro room, vorrei insieme a voi correggere e creare una lista che tutti all'occorrenza possano consultare. Non mi soffermerei solo su head visto che tutti i grandi marchi più importanti forniscono ai pro racche diverse da quelle retail. Quindi come poter riconoscere e classificare pro stock wilson tecnifibre donnay dunlop prince, ecc?
A questo punto chi più ne sa più ne dica... Vi ringrazio e buon tennis a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii....



Edit by DrDivago

Ho approntato una tabella, qui sotto riportata, dove raccogliere e catalogare tutti i modelli da voi conosciuti. In pieno stile "Wiki", la tabella è liberamente modificabile, andando all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e cliccando su "MODIFICA NEL BROWSER" (in alto a sinistra).



Ultima modifica di Leutonio il Gio 17 Lug 2014 - 14:00 - modificato 4 volte. (Motivazione : Costituzione di un database ordinato)

Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 16:32
Grazie..caretto il francese Wink
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 16:33
lui sì, ma non pensare di trovare delle TGT nuove a prezzi molto più abbordabili....
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 16:40
,) usata un'oretta in prova 200E
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 16:42
certo, ma solo una....vidda ne vende 3 gemelle.... non le trovi da nessuna parte ora...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 17:33
Vero anche quello.cmq x me molto fuori portata.

Ciao grazie
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 17:36
basta solo aspettare un po'...se ne troveranno di più, magari usate e a prezzi più abbordabili...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Ven 23 Mag 2014 - 18:05
Infatti
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Mar 26 Ago 2014 - 11:27
DinoP ha scritto:l'inesattezza piu' grande è sicuramente quella riguardante la PT57E.....non è assolutamente unaPT 630 piu' rigida, ma una I.prestige Mp.

Lo so che ovunque, in rete, si trova questa indicazione, ma secondo me le cose non stanno proprio così.
Nel senso che il primo telaio Head marchiato PT57E è quello della Radical Tour 630 (quella giallo-nera, la Bumblebee che Agassi usava in versione oversize 690...), dal quale infatti è poi derivata la i.Prestige MP e da quella la PT57E per come a intendiamo noi oggi , ossia come telaio pro room.
In pratica Head all'inizio degli anni '90 se ne usci con due telai retail che hanno fatto la storia de tenni agonistica fino ai giorni nostri: la PT630 (quella nera-blu di Muster...) con telaio marchiato PT57A (quindi progenitrice della attuale PT57A pro room) e la Radical Tour 630 (quella giallo nera, appunto) con telaio marchiato PT57E (quindi progenitrice della PT57E pro room).
Ettore
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Mar 26 Ago 2014 - 11:48
Scusate i refusi da digitazione troppo veloce... peccato non si possa editare il post dopo poco...
Ettore
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 20:02
La Bumblebee era T57, non PT57...e la i.Prestige non è affatto derivata da quella, prova ne è che il CAP del i.Prestige non calza alla perfezione ma risulta corto nella zona dell gola. Che è spessa 1.68 cm nella i.Prestige ed 1.80 nella Radical Tour...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 20:26
La cosa si complica successivamente....e qui faccio impazzire Mario!
Quando arriva la Zebra PT630, che è Twin Tube.
La domanda che ho fatto a tutti gli esperti e che non ha avuto risposta definitiva è: "ma di PT57 ne hanno fatte Twin Tube?".
Sono al bivio: c'è chi mi dice no, chi mi dice sì e son rarissime e chi sostiene che tutte le PT57 son in realtà Twin Tube.
Chi ha ragione?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 20:28
mmm alla lista manca la PT57B, ma non credo abbia un corrispondente telaio retail.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 20:50
ha regione chi dice siano rarissime ....  Suspect
ciao ciao
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 21:06
mattiaajduetre ha scritto:ha regione chi dice siano rarissime ....  Suspect
ciao ciao
Propendo anche io per questa versione.
Aggiungo "leggenda austriaca" secondo cui le Twin Tube fossero rognosette da customizzare secondo le richieste. Rognose per usare un eufemismo. Però ...erano dei gioielli assoluti con vibrazioni pari a zero. Leggende....affascinanti... Hihihihi
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 21:35
Eiffel59 ha scritto:La Bumblebee era T57, non PT57...
Hai assolutamente ragione, mi è capitato recentemente di togliere i pallet a due Radical Tour Twin Tube XL (una Zebra e una Candycane) e di vedere, appunto, che il codice (analogo a quello della Bumblebee, suppongo) era appunto T57, e non PT57 come ricordavo. Però onestamente quello che avevo saputo, da fonti USA assai attendibili, era che la Bumblebee MP avesse come differenza dalla coeva PT630 un leggermente superiore indice di rigidità, e visto che la PT630 - come tutti ben sanno - è la progenitrice della PT57A, mi sembrava abbastanza ovvio desumere che la Bumblebee fosse la vera progenitrice della PT57E. Non sapevo però di questa leggera differenza nello spessore della gola, che evidentemente segna la distanza tra la i.Prestige MP/PT57E e la Bumblebee 630...
Ettore
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Dom 26 Ott 2014 - 22:57
Solo una precisazione: la PT630 (Trysis 280) è quasi due anni precedente alla Radical Tour (Trysis 260). Novembre 1993/marzo 1995 (lanci ufficiali)

@kk "rognose" è più di un eufemismo, e proprio per quello, pur presenti, sono rare e non distinguibili da sigle particolari. A meno di non dar fede alle voci che riguardano appunto la PT57B...
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 10:27
Approfitto della vostra presenza per chiedervi: qualcuno conosce i dati esatti di rigidità delle TGK 219.15 (Youtek Extreme) e se fra le nuove TGT esiste una Extreme con dato analogo?
Grazie mille!
Ettore
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 10:45
Eiffel59 ha scritto:Solo una precisazione: la PT630 (Trysis 280) è quasi due anni precedente alla Radical Tour (Trysis 260). Novembre 1993/marzo 1995 (lanci ufficiali)...
Sei proprio sicuro? Non è che i tuoi dati si riferiscono solo al mercato USA (quello appunto cui si riferiscono le sigle Trysis...) oppure sono imprecisi?
Da quel che sapevo, la Bumblebee uscì appunto più o meno insieme alla PT630, e nel 1995 infatti già usciva la Zebra (che è la Radical Tour Twin Tube).
Tieni conto che a Wimbledon 1993 (da campione in carica) Agassi già usava la Bumblebee (ovviamente in versione Oversize...), quindi credo proprio di non sbagliarmi almeno in questo...
Ettore
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 13:11
Alt...stiamo andando a confondere le carte anche se involontariamente. La versione europea della Radical Tour è effettivamente uscita nel '93 ma come detto i due telai non avevano stampo comune. Lo diventa due anni dopo, appunto.

Agassi nello specifico non fa testo perchè il suo telaio (T58 20x21) non ha mi raggiunto il mercato...

La TGK 219.15 è un telaio con rigidità simile alla PT219.2 (ergo piuttosto ridotta, 62 unstrung) ma non credo che pure tra le prostock ce ne sia una altrettanto flessibile tra le attuali grafene...
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 14:45
Eiffel59 ha scritto:Alt...stiamo andando a confondere le carte anche se involontariamente. La versione europea della Radical Tour è effettivamente uscita nel '93 ma come detto i due telai non avevano stampo comune. Lo diventa due anni dopo, appunto.

Agassi nello specifico non fa testo perchè il suo telaio (T58 20x21) non ha mi raggiunto il mercato...

La TGK 219.15 è un telaio con rigidità simile alla PT219.2 (ergo piuttosto ridotta, 62 unstrung) ma non credo che pure tra le prostock ce ne sia una altrettanto flessibile tra le attuali grafene...

Allora, partendo dalla fine, grazie mille per le info sulla TGK 219.15, che è la racchetta che uso al momento e che, appunto, mi è sembrata fin dall'inizio più morbida delle PT57E che usavo prima. E il fatto che fra le attuali TGT non ce ne sia una simile in fatto di flex conforta la scelta che ho fatto di accaparrarmene subito tre nuove, quando ne ho avuto la possibilità, così sono a posto per il futuro...

Per quanto riguarda invece la prima parte del discorso, devo ringraziarti anche per il particolare sul telaio usato effettivamente da Agassi (immagino per tutta la sua carriera), non sapevo proprio che usasse un piatto corde 20x21...! Ero davvero convinto avesse usato la Bumblebee inizialmente, e che poi Head avesse usato quello stampo per i suoi telai seguenti. Ovvio però che il mio riferimento alla racchetta da lui usata dalla metà del 1993 fosse al paintjob relativo, ossia per evidenziare che se il primo telaio Head da lui usato aveva quel paintjob fosse ovvio che la relativa racchetta "retail" non potesse poi essere uscita ben due anni dopo. E qui, l'unico punto che non ho capito del tuo ultimo post, quando dici La versione europea della Radical Tour è effettivamente uscita nel '93 ma come detto i due telai non avevano stampo comune. Lo diventa due anni dopo, appunto.
Ora, al di là del sofismo relativo al fatto che se una racchetta in Europa esce due anni prima che in USA non ha molto senso riferirsi a lei come la versione europea di. Sarà piuttosto la Trysis, uscita due anni dopo, ad essere la versione per il mercato americano della Radical Tour... Ma, come dicevo, al di là di questo sofismo, non capisco cosa tu intenda con quel i due telai non avevano stampo comune. A quali telai ti riferisci?
Ettore
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 15:10
Eiffel59 ha scritto:Alt...stiamo andando a confondere le carte anche se involontariamente. La versione europea della Radical Tour è effettivamente uscita nel '93 ma come detto i due telai non avevano stampo comune. Lo diventa due anni dopo, appunto.

Agassi nello specifico non fa testo perchè il suo telaio (T58 20x21) non ha mi raggiunto il mercato...

La TGK 219.15 è un telaio con rigidità simile alla PT219.2 (ergo piuttosto ridotta, 62 unstrung) ma non credo che pure tra le prostock ce ne sia una altrettanto flessibile tra le attuali grafene...
Perdonatemi...ho capito bene 20x21 schema corde..? affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 15:25
alfredo scigliano ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Alt...stiamo andando a confondere le carte anche se involontariamente. La versione europea della Radical Tour è effettivamente uscita nel '93 ma come detto i due telai non avevano stampo comune. Lo diventa due anni dopo, appunto.

Agassi nello specifico non fa testo perchè il suo telaio (T58 20x21) non ha mi raggiunto il mercato...

La TGK 219.15 è un telaio con rigidità simile alla PT219.2 (ergo piuttosto ridotta, 62 unstrung) ma non credo che pure tra le prostock ce ne sia una altrettanto flessibile tra le attuali grafene...
Perdonatemi...ho capito bene 20x21 schema corde..? affraid

Confermo.
Su di un piatto oversize non credere che sia fittissimo!
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 15:27
Grazie Sonny...infatti non lo penso ma non lo sapevo, convinto giocasse con 18x19.
cosa usava lui? 107?
Anonymous
Ospite
Ospite

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 15:28
alfredo scigliano ha scritto:Grazie Sonny...infatti non lo penso ma non lo sapevo, convinto giocasse con 18x19.
cosa usava lui? 107?

pare fosse un 104 reale...

(per il solito discorso head che misura la superficie compreso il telaio)
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 15:31
Chiaro...grazie.

Saluti
Tacco
Tacco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Voglio ma non posso...
Racchetta: Head TGK 219.15

Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 Empty Re: Database PRO STOCK e PRO ROOM

Lun 27 Ott 2014 - 15:48
Adesso però ho un dubbio che - credo - sarà impossibile risolvere: quando nel 2005 Agassi giocò il RG (unico torneo) usando una LM Instinct al posto della sua Radical, si trattava di un semplice paintjob oppure di una "vera" PT161 (come sembrerebbe essere almeno sulla base delle informazioni avute dalle mie "fonti")? E, in quel caso, con pattern consueto per lui (quindi 20x21) oppure canonico per la PT161...?
Ettore


Stock - Database PRO STOCK e PRO ROOM - Pagina 3 YHpiY7h
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.