Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

SCARPE leggerissime e comodissime..

+29
doppiofallo
bebeef
luan
michele77
kezmaz89
Hammer72
cristiano75
otello69
vale
infinitejest
Eiffel59
benest
stills63
magazzie
zar965
nanobabbo8672
iFabio
GIANLUINI DICA
ClaudioRM
Alex
dersu
gattonelegante
Ricciotto
steccovich
AME
nico
Aerogel
Felipo
MichaelStich
33 partecipanti
Andare in basso
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 0:01
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi, dopo quasi 2 anni di babolat propulse andy roddick, ora devo cambiare scarpe.. ho letto vari thread (che tral'altro devo in seguito unire tutti insieme perchè c'e n'è troppi che parlano dello stesso argomento) sulle scarpe e vi chiedo se potete consigliarmi un paio di scarpe da acquistare..

non vorrei che fossero troppo rigide o pesantine, vorrei che fossero comodissime e soprattutto leggerissime... lo so che chiedo troppo... ma magari qualcosa in giro si trova... che mi consigliate??? qualche paio che soddisfi le mie richieste? grazie ragazzi SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_wink SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_lol

dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Ven 14 Mag 2010 - 12:53
MichaelStich ha scritto:mi avete convinto... mi tocca spendere il centone per le resolution 2 SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 939115

ciao, io confermo quanto consigliato da altri, ovvero anche i modelli di gamma media della ASICS sono ottimi.... vari amici utilizzano in particolare le gel game 2 e si trovano benissimo
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty ciao

Ven 14 Mag 2010 - 14:00
dersu ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:......però ho acquistato da un utante un paio di New balance(aveva sagliato numero) e devo dire che in fatto dicomodità e leggerezza sono semplicemente meravigliose SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 953229 ...l'unica cosaè che le aveva acquistate in America .... SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 939115 altrimenti me ne sarei fatto 5 paia subito....

eccomi qua Gianluca, eh si le mie splendide (ex) NB erano qualcosa di speciale soprattutto in termini di comodità

come sono andati i tornei, le hai usate?
Eccolo qua SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_lol ciao!,si parla del diavolo SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_twisted .....eh eh, le scarpe vanno magnificamente al contrario dei tornei SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 939115 spero di rifarmi al prossimo...sul cemento,dove gioco un pelo meglio,ma proprio un pelo.....
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Sab 15 Mag 2010 - 12:36
pensa invece che io son riuscito ad incrinarmi un paio di costole cadendo sul manico della racchetta ed ora son di nuovo fermo, periodaccio SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_rolleyes

per i tornei tranquillo ci vuole tempo ma poi farai il salto... conta molto la testa e la fiducia in se stessi

ciao!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Sab 15 Mag 2010 - 13:31
Cavolo che sfiga,in bocca al lupo!
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Dom 16 Mag 2010 - 8:59
Io ho delle lotto completamente in pelle pieno fiore: resistentissime, morbidissime e molto performanti! SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 17 Mag 2010 - 12:43
nessuno ha provato le artengo? SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Confused
avatar
stills63
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 08.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Pro Kennex ki Q15 - ki 5 280

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 17 Mag 2010 - 15:06
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:ho visto che tutti parlano benissimo delle asics gel resolution 2... sono così eccezionali come tutti dicono?

Anche di più. SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_wink

Prova però anche le Adidas, io mi ci trovo benissimo (con le feather), un vero toccasana per chi ha il piede magro. SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_cool

Le Feather le uso anch'io, sono effettivamente leggerissime ed adatte a chi ha la pianta stretta.. le trovai in offerta sul tennispro a 70 euro, un po' di mesi fa.
Solo che lasciano un po' di segni sulla terra rossa, pur essendo specifiche proprio per quella superficie.
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 17 Mag 2010 - 17:04
prese sabato le resolution...vi saprò dire.. SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_smile
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mer 19 Mag 2010 - 8:46
benest ha scritto:prese sabato le resolution...vi saprò dire.. SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_smile

testate ieri sera...che dire...molto ma molto buone...ottimo grip della mescola e ottima ammortizzazione: non risultano di per sè molto morbide, ma probabilmente proprio per questo riescono ad ammortizzare bene anche gli impatti più pesanti e la mia tallonite ringrazia!!! SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mer 19 Mag 2010 - 13:20
Talmente buone che..le prossime babolat 2011 saranno Asics-oriented... Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Ven 11 Giu 2010 - 10:27
io ho preso da decathlon le artengo 683D terra rossa, grip fantastico, la caviglia è ben tenuta lateralmente e sono un pelo più alte delle normali scarpe da tennis, mi sono trovato subito benissimo!
alla modica cifra di €65!!! le consiglio vivamente!
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Sab 10 Lug 2010 - 8:32
stills63 ha scritto:

Le Feather le uso anch'io, sono effettivamente leggerissime ed adatte a chi ha la pianta stretta.. le trovai in offerta sul tennispro a 70 euro, un po' di mesi fa.
Solo che lasciano un po' di segni sulla terra rossa, pur essendo specifiche proprio per quella superficie.

Ma com'è la resa di queste Feather sul duro ?
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Sab 10 Lug 2010 - 12:04
nano8672 ha scritto:io ho preso da decathlon le artengo 683D terra rossa, grip fantastico, la caviglia è ben tenuta lateralmente e sono un pelo più alte delle normali scarpe da tennis, mi sono trovato subito benissimo!
alla modica cifra di €65!!! le consiglio vivamente!

dì la verità nano che sei sponsorizzato dalla Artengo.........

io dico solo che ho ancora sulla groppa un paio di Babolat ........... mai più... si sta scomodi , mi sono venute vesciche a non finire...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Dom 11 Lug 2010 - 19:55
se mi sponsorizzasse l'artengo ci farei la firma, da piccono mi fecero un contrattino con la pro kennex (un negozio, non la pro kennex)!!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 12 Lug 2010 - 18:34
infinitejest ha scritto:
stills63 ha scritto:

Le Feather le uso anch'io, sono effettivamente leggerissime ed adatte a chi ha la pianta stretta.. le trovai in offerta sul tennispro a 70 euro, un po' di mesi fa.
Solo che lasciano un po' di segni sulla terra rossa, pur essendo specifiche proprio per quella superficie.

Ma com'è la resa di queste Feather sul duro ?

Spettacolare (almeno per i miei piedi SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_wink )! SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 953229
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 9 Ago 2010 - 21:42
ciao a tutti. ho acquistato di recente un paio di asics gel resolution 2 (a memoria ho speso circa 130 euro). dopo tre partite sulla terra si sono staccati due pezzi di plastica tipo striscie sul retro della scarpa (erano solo di bellezza ma probabilmente incollati male) e le striscie del logo nella parte della scarpa che da verso l'interno si sono sbriciolate (sembra quasi carta velina). poi in effetti sono un po' rigide. magari sono stato sfortunato ma con le adidas (80 euro) mi ero trovato meglio...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 9 Ago 2010 - 23:52
otello69 ha scritto:ciao a tutti. ho acquistato di recente un paio di asics gel resolution 2 (a memoria ho speso circa 130 euro). dopo tre partite sulla terra si sono staccati due pezzi di plastica tipo striscie sul retro della scarpa (erano solo di bellezza ma probabilmente incollati male) e le striscie del logo nella parte della scarpa che da verso l'interno si sono sbriciolate (sembra quasi carta velina). poi in effetti sono un po' rigide. magari sono stato sfortunato ma con le adidas (80 euro) mi ero trovato meglio...


130 euri penso sia impossibile!!!

Forse hai trasformato in lire!!! What a Face
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 0:39
Ha ragione sia sul prezzo che sulle striscette che si staccano.
Anche a me si sono staccate e spezzettate ma sono un velo messo solo per bellezza per fare il simbolo dell'asics sulla scarpa e non pregiudicano assolutamente nulla se non l'estetica
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 2:34
otello69 ha scritto:ciao a tutti. ho acquistato di recente un paio di asics gel resolution 2 (a memoria ho speso circa 130 euro). dopo tre partite sulla terra si sono staccati due pezzi di plastica tipo striscie sul retro della scarpa (erano solo di bellezza ma probabilmente incollati male) e le striscie del logo nella parte della scarpa che da verso l'interno si sono sbriciolate (sembra quasi carta velina). poi in effetti sono un po' rigide. magari sono stato sfortunato ma con le adidas (80 euro) mi ero trovato meglio...

io le ho prese un mese fa' in saldo campionario solo 2 numeri ( 42 & 43 ) all'outlet di serrvalle scrivia a 16 € SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_santa
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 10:51
Hammer72 ha scritto:

io le ho prese un mese fa' in saldo campionario solo 2 numeri ( 42 & 43 ) all'outlet di serrvalle scrivia a 16 € SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_santa

Noooooo non ci credo davvero?! Sai se ci sono ancora?
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 11:03
Hammer72 ha scritto:
otello69 ha scritto:ciao a tutti. ho acquistato di recente un paio di asics gel resolution 2 (a memoria ho speso circa 130 euro). dopo tre partite sulla terra si sono staccati due pezzi di plastica tipo striscie sul retro della scarpa (erano solo di bellezza ma probabilmente incollati male) e le striscie del logo nella parte della scarpa che da verso l'interno si sono sbriciolate (sembra quasi carta velina). poi in effetti sono un po' rigide. magari sono stato sfortunato ma con le adidas (80 euro) mi ero trovato meglio...

io le ho prese un mese fa' in saldo campionario solo 2 numeri ( 42 & 43 ) all'outlet di serrvalle scrivia a 16 € SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_santa

sei sicuro? io le avevo viste un paio di mesi fa lì a Serravalle ma non erano le resolution2....forse le game o altro...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 11:11
mi sembra strano il modello di punta a 16 euro....anche se campionario..piu probabile fossero le game.ad ogni modo tutto puo essere..anche se credo in questo caso saranno andate a ruba..!!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 14:06
benest ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
otello69 ha scritto:ciao a tutti. ho acquistato di recente un paio di asics gel resolution 2 (a memoria ho speso circa 130 euro). dopo tre partite sulla terra si sono staccati due pezzi di plastica tipo striscie sul retro della scarpa (erano solo di bellezza ma probabilmente incollati male) e le striscie del logo nella parte della scarpa che da verso l'interno si sono sbriciolate (sembra quasi carta velina). poi in effetti sono un po' rigide. magari sono stato sfortunato ma con le adidas (80 euro) mi ero trovato meglio...

io le ho prese un mese fa' in saldo campionario solo 2 numeri ( 42 & 43 ) all'outlet di serrvalle scrivia a 16 € SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Icon_santa

sei sicuro? io le avevo viste un paio di mesi fa lì a Serravalle ma non erano le resolution2....forse le game o altro...

in mezzo alle Game 2 che hai visto c'erano anche le resolution 2 ma solo nere e nei 2 numeri che ti ho detto e pensare che erano scontate da 22€ a 16€ ancora godo anche se non le avevo bisogno eran da prendere !! SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 10 Ago 2010 - 15:55
AME ha scritto:Ha ragione sia sul prezzo che sulle striscette che si staccano.
Anche a me si sono staccate e spezzettate ma sono un velo messo solo per bellezza per fare il simbolo dell'asics sulla scarpa e non pregiudicano assolutamente nulla se non l'estetica

Ok. Ho detto una cazzata!!! Shocked
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mer 11 Ago 2010 - 10:13
Cristiano, no problem
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 2 Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Ven 10 Set 2010 - 18:44
Ciao a tutti sono nuovo del blog e leggendo le informazioni che state dando riguardo all'acquisto di nuove scarpe, noto che nessuno parla di NIKE. Mi chiedevo come mai, ma è possibile che queste ASICS siano cosi buone? Dico cosi perchè io adoro abbigliamento e scarpe nike, ma leggendo le vostre risposte mi avete incuriosito e non poco. Peciò ora vi chiedo a questo punto dovrei abbandonare le mie NIKE AC BALLISTEC 2.3 e provare le ASICS?

Buon tennis a tutti MICHELE
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.