Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 19:03
visto i giocatori che lippi ha schierato son già contento che abbiamo fatto 2 gol!

Very Happy
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 19:05
errex2008 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma com'è che hai già due tacche di banning? come si fa? anch'io! anch'io! Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 19:09

domanda non pertinente con questo 3d
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 19:14
errex2008 ha scritto:
domanda non pertinente con questo 3d

che può essere un modo! Smile

tornando alla vergognosa figuraccia dell'Italia, nel primo tempo (una bruttezza tale in un mondiale non me la ricordo) Cannavaro ha trovato in più di un'occasione tempo per ridere e sorridere...da non crederci!
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 19:15
si...puo' essere... Wink

giornata amara per lo sport tricolore

da una parte la Nazionale...

...dall' altra sono stati eliminati ... Seppi
poi, una dopo l' altra Brianti, Oprandi e Vinci.

Resta Fognini in campo al 5° set...

Fortunatamente abbiamo Flavia e Sara che hanno brillantemente passato il turno! Wink
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 19:36
che vergogna...mai vista una cosa del genere...chi diceva che iaquinta è un campione..(zero..se giocava di nardo del padova faceva di piu..be forse pure io...)....il terzo goal non lo prendeva neanche la mia squadra quando giocavano nei giovanissimi...e marchetti puo ritirarsi anche domani...bah...e vogliono pure i soldi...a zappare la terra..!!!!non parlo di lippi se no mi bannano per 1 anno...in compenso grande germania...DEUTSCHLAND UBER ALLES....!!!!sperimo bene per bastian...!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 24 Giu 2010 - 21:44
kezmaz89 ha scritto:che vergogna...mai vista una cosa del genere...chi diceva che iaquinta è un campione..(zero..se giocava di nardo del padova faceva di piu..be forse pure io...)....il terzo goal non lo prendeva neanche la mia squadra quando giocavano nei giovanissimi...e marchetti puo ritirarsi anche domani...bah...e vogliono pure i soldi...a zappare la terra..!!!!non parlo di lippi se no mi bannano per 1 anno...in compenso grande germania...DEUTSCHLAND UBER ALLES....!!!!sperimo bene per bastian...!!

a questo punto forza germania alla grande! sono con te!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 0:11
Alex ha scritto:
F O R Z A

A Z Z U R R I !!!


errex2008 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho una visione un po' "sui generis" dello sport in generale e sul calcio in particolare, come chi mi conosce da più tempo, sa bene. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_wink

Non sono salito sul carro dei vincitori in Germania quando abbiamo vinto la Coppa, perché ritengo che la componente FORTUNA sia stata DETERMINANTE, come spessissimo accade nel calcio, soprattutto in competizioni simili a questa, e non voglio "stracciarmi le vesti" oggi, dopo questa brutta figura.

Se vogliamo analizzare un po' la cosa vedo un parallelo veramente inquietante con il Milan che vinse l'ultima Champions e da lì il vuoto.

Posso solo dire che da Lippi mi aspettavo di più a livello motivazionale e tattico (Capello, in una situazione anche peggiore, vista la pressione maggiore della stampa inglese, ha fatto molto meglio, vero è che ha altri giocatori comunque, però lui li convoca quelli bravi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_lol ): ho ammirato moltissimo la sua Juve, capace di cambiare pelle e modulo in un attimo e sempre preparata e competitiva.

Poi è chiaro che "allenare" una nazionale è completamente diverso che allenare una squadra di club, però mi aspettavo comunque di più.

Faccio, nella delusione, un applauso di incoraggiamento all'Italia: spero tanto che il nuovo corso possa regalarci quelle emozioni che tutti noi speriamo di avere da loro. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229

FORZA RAGAZZI e FORZA PRANDELLI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 8:32
so che è facile parlare quando è tuto finito...io però avevo detto tutto prima....certo nemmeno io credevo una cosa del genere..in questo girone anche l irlanda del trap avrebbe passeggiato...avevo anche fattoi parallelismo con il milan..quando si vince non meritando...Milan in champions ad atene e italia in germania si creano troppe aspettative nel "popolo" composto per la maggirparte da gente che tifa m che di calcio n capisce poco..certo la figura è vergognosa ma è pur vero che anche se si fossero portati tutti i migliori...(COSA CHE COMUNQUE ANDAVA FATTA..!!)...come ambrosini tutta la vita anche visto lo squallore derossi ,marchisio..(altro problema degli italiani, si parla di fenomeni troppo alla leggera...discreto giocatore che in inghilterra per trovare posto dovrebbe giocare nell everton...)...come borriello..be qui è troppo facile..gilardino e sopattuto iaquinta orribili..(mi chiedo se iquinta abvesse giocato nel milan o roma quanto avrebbe giocato..??sempre se l avesse convocato..)..e poi cassano...non dico balotelli che tanto sento osnnato in questo periodo perche a parte che vale lo stesso discorso di marchisio..solo un po piu alto...lui potrebbe essere titolare nel tottenham...e poi perche uno dei problemi dell italia sono i troppi stranieri nelle squadre che impediscono la crescita dei giovani italiani...e la soluzione non è naturalizzarli..(prima che lo scriviate tutti so che lui tecnicamente naturalizzato non è..ma neanche italiano...e questo è anche l unica cosa che non sopporto della germania...di tedeschi ce ne sono 8..)...ora per me prandelli è la scelta giusta e almeno non portera solo i morti della juve o quelli che gli stanno simpatici..pero l italia piu piu di tanto non potra fare..almeno che invece di naturalizzare amauri...camoranesi...thiago motta o balotelli....non si riesca a naturalizzare cristiano ronaldo...!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 8:53
...Zerto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 14:39
Credo che nessuno pensasse veramente che avremmo potuto rivincere il mondiale ( i miracoli accadono una volta sola...dicono),penso però che ci sia modo e modo di uscire da una competizione specialmente da un Mondiale che magari si ha la fortuna di giocare e che corona il sogno calcistico di una vita.
Quello che ci è mancato è sicuramente la convinzione di potercela giocare e un certo tasso di classe che magari crediamo di avere e in realtà non c'è,non sono un estimatore di Pirlo,tutt'altro,ma bisogna ammettere che da quando è entrato abbiamo avuto più geometrie,più precisione nei passaggi e inserimenti/sovrapposizioni dalle fasce anche grazie a Quagliarella;certo se prima continuavamo a lanciare lungo dalla tre quarti o a sbagliare passaggi di 3 metri..
Per giocare a certi livelli bisogna credere in quello che si fa,noi non ci abbiamo mai creduto,complice anche una certa confusione di Lippi che cambiando tattica di gioco e uomini non ha mai trovato la quadratura del cerchio,col senno di poi possiamo dire che tutti i cambiamenti nelle amichevoli erano dovuti al fatto che non solo non trovava la quadratura....ma neanche il cerchio! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 939115
Sorvolo sulle mancate convocazioni di uno piuttosto che dell'altro perchè poi ognuno è responsabile delle proprie scelte e se ne assume la responsabilità,certo adesso è facile dire "La responsabilità è tutta mia perchè etc.etc.etc." tanto caro Marcello da domani sarai a Viareggio o in vacanza e non sarai più il C.T. della nostra Nazionale...senza rimpianti...addio Marcello. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 14:46
Mano de Madera ha scritto:...col senno di poi possiamo dire che tutti i cambiamenti nelle amichevoli erano dovuti al fatto che non solo non trovava la quadratura....ma neanche il cerchio! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 939115

Come spessissimo accade condivido le tue parole: complimenti per la capacità di sintesi e la simpatia! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171

Mano de Madera ha scritto:Sorvolo sulle mancate convocazioni di uno piuttosto che dell'altro perchè poi ognuno è responsabile delle proprie scelte e se ne assume la responsabilità,certo adesso è facile dire "La responsabilità è tutta mia perchè etc.etc.etc." tanto caro Marcello da domani sarai a Viareggio o in vacanza e non sarai più il C.T. della nostra Nazionale...senza rimpianti...addio Marcello. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229

Condivido al 100% anche questa tua affermazione: a me non è piaciuto per nulla questa uscita di scena perché l'ho letta proprio come l'hai letta tu. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_wink

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_smile

P.S.= Ti rinnovo il mio invito ad essere un po' più presente, mi piace sempre molto leggerti, ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_wink
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 16:39
povero Donadoni a questo punto, cacciato a pesci in faccia dopo gli ultimi europei
in fondo aveva perso nei quarti dalla spagna (poi vincitrice) e solo ai rigori....

non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82 (1934 e 1938 altro mondo ed altro calcio troppo lontano)
non solo perché in finale abbiamo dominato la Germania (che - andate a rivedervi la formazione - faceva paura) per 3 a 1 (sbagliano un rigore sullo 0 a 0)
ma perché, tenendo conto che all'epoca non esistevano gli ottavi ed i quarti ma un secondo girone eliminatorio a tre squadre, l'italia di fatto battè l'Argentina (di Maradona) agli ottavi ed il Brasile (inutile dire di chi) ai quarti, in entrambi i casi nei 90 regolamentari e senza bisogno di alcun rigore
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
fesseria stratosferica!!!
nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 16:43
braided ha scritto:povero Donadoni a questo punto, cacciato a pesci in faccia dopo gli ultimi europei
in fondo aveva perso nei quarti dalla spagna (poi vincitrice) e solo ai rigori....

Anche se non considero Donadoni un grande allenatore (ma sono sempre pronto a ricredermi naturalmente), ti quoto alla grande: ho pensato subito anch'io la stessa cosa. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_wink

braided ha scritto:non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82 (1934 e 1938 altro mondo ed altro calcio troppo lontano)
non solo perché in finale abbiamo dominato la Germania (che - andate a rivedervi la formazione - faceva paura) per 3 a 1 (sbagliano un rigore sullo 0 a 0)
ma perché, tenendo conto che all'epoca non esistevano gli ottavi ed i quarti ma un secondo girone eliminatorio a tre squadre, l'italia di fatto battè l'Argentina (di Maradona) agli ottavi ed il Brasile (inutile dire di chi) ai quarti, in entrambi i casi nei 90 regolamentari e senza bisogno di alcun rigore
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
fesseria stratosferica!!!

nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!!

Anche su questo perfettamente d'accordo con TE! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 622327
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 17:14
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
fesseria stratosferica!!!
nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!![/quote]



Bravooo..!!!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 perfettamente daccordo..
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 18:15
braided ha scritto:non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82
non solo perché in finale abbiamo dominato la Germania (che - andate a rivedervi la formazione - faceva paura) per 3 a 1 (sbagliano un rigore sullo 0 a 0)
ma perché, tenendo conto che all'epoca non esistevano gli ottavi ed i quarti ma un secondo girone eliminatorio a tre squadre, l'italia di fatto battè l'Argentina (di Maradona) agli ottavi ed il Brasile (inutile dire di chi) ai quarti, in entrambi i casi nei 90 regolamentari e senza bisogno di alcun rigore
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
fesseria stratosferica!!!
nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!!

CAMPIONI DEL MONDO SPAGNA '82

1 ZOFF Dino (capitano)
3 BERGOMI Giuseppe
4 CABRINI Antonio
5 COLLOVATI Fulvio
6 GENTILE Claudio
7 SCIREA Gaetano
13 ORIALI Gabriele
14 TARDELLI Marco
16 CONTI Bruno
19 GRAZIANI Francesco
20 ROSSI Paolo


Capocannoniere del torneo : Paolo Rossi ( 6 gol )
Miglior giocatore dek torneo: Paolo Rossi


Non ci crederete ma a riscriverla mi sono commosso Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 939115 ho ancora negli occhi un piccolo GRANDE uomo che scorrazzava sulla fascia destra e nessuno riusciva a fermarlo,negli stadi si vede ancora ma adesso è un dirigente,si chiama Bruno Conti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 .

Grazie ancora ragazzi,la notte del Santiago Bernabeu rimarrà per sempre nei nostri cuori.
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 25 Giu 2010 - 22:32
Mano de Madera ha scritto:
braided ha scritto:non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82
non solo perché in finale abbiamo dominato la Germania (che - andate a rivedervi la formazione - faceva paura) per 3 a 1 (sbagliano un rigore sullo 0 a 0)
ma perché, tenendo conto che all'epoca non esistevano gli ottavi ed i quarti ma un secondo girone eliminatorio a tre squadre, l'italia di fatto battè l'Argentina (di Maradona) agli ottavi ed il Brasile (inutile dire di chi) ai quarti, in entrambi i casi nei 90 regolamentari e senza bisogno di alcun rigore
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
fesseria stratosferica!!!
nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!!

CAMPIONI DEL MONDO SPAGNA '82

1 ZOFF Dino (capitano)
3 BERGOMI Giuseppe
4 CABRINI Antonio
5 COLLOVATI Fulvio
6 GENTILE Claudio
7 SCIREA Gaetano
13 ORIALI Gabriele
14 TARDELLI Marco
16 CONTI Bruno
19 GRAZIANI Francesco
20 ROSSI Paolo


Capocannoniere del torneo : Paolo Rossi ( 6 gol )
Miglior giocatore dek torneo: Paolo Rossi


Non ci crederete ma a riscriverla mi sono commosso Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 939115 ho ancora negli occhi un piccolo GRANDE uomo che scorrazzava sulla fascia destra e nessuno riusciva a fermarlo,negli stadi si vede ancora ma adesso è un dirigente,si chiama Bruno Conti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229 .

Grazie ancora ragazzi,la notte del Santiago Bernabeu rimarrà per sempre nei nostri cuori.

E per continuare a piangere in tribuna c'era Pertini che festeggiava........ era un altro mondo.....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 26 Giu 2010 - 14:40
boris75 ha scritto:
E per continuare a piangere in tribuna c'era Pertini che festeggiava........ era un altro mondo.....

...ed un'altra Italia, con molti più valori "umani". Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_rolleyes

Ma quanto ti quoto... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 26 Giu 2010 - 14:53

si...bei ricordi...indimenticabili...

ma da qui a gridare "vergogna" alla Nazionale ed al suo Allenatore che, non dimentichiamolo, abbiamo acclamato per averci fatto vincere il Mondiale precedente...ce ne passa!!

Per lo meno, noi, non siamo andati ai mondiali rubando la qualificazione con un goal "aiutato" ... per poi uscirne subito...

E' finito un ciclo, facciamoce una ragione, e guardiamo avanti!

In bocca al lupo... Mr. Prandelli!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 26 Giu 2010 - 20:52
Tornato dal mare, leggo e rispondo!!!

Vedo che tutti stanno ovviamente deridendo la nazionale...

Quello che nn capisco, è che la ns. nazionale già si sapeva che fosse scarsa...
che il dicorso se c'era quello o quell'altro vale assolutamente zero... xchè poi quando al posto di grosso (bollito) viene messo cirscito (giovane),e quest'ultimo nn vede la palla... cosa fa pensare!??!
Quando il peggiore in campo, nell'ultima partita è stato derossi, vedi anche il passaggio sul primo gol, ma nn solo, beh cosa dobbiamo dire? Derossi è scarso!??! lo vuole metà europa... e quindi?!?
Quagliarella tanto criticato per essere stato chiamamto in nazionale, dopo l'ultima aprtita, ora sento dire, "ma nn poteva essere inserito prima?"...
che con mezz'ora di pirlo al 60% abbiamo creato 5 palle gol e fatti due gol, vorrà dire qualche cosa?!

Quello che voglio dire, che si è finito un ciclo, e nn c'è stato nessuno in grado di prendere il posto degli ex campioni, ma questa nazionale, aevva qualche cosa da dare... poi sappiamo che nel calcio basta poco...e per vincere biosgna aver anche fortuna!Mi sembra di nn averne mai visto in campo quest'anno! L'unica cosa che proprio nn capisco, è come mai i ns. andavano così piano, rispetto agli altri?!?! preparazione sbagliata!?!? Boh...

Cmq un mondiale molto strano... l'unica nota positiva, che anche se passavamo nn andavamo lontani!

Qualcuno ha detto... il mondiale nn è altro che la premiazione della squadra più forte in quel mese, in cui viene giocato! Chiedo, ma s eil mondiale lo rifai ad ottobre (mese a caso), vince la stessa squadra che ha vinto a giugno?!?!? Io credo proprio di no, e questo dovrebbe far pensare molto cos'è il calcio... forse noi siamo abituati troppo al tennis, molto più logico e matematico!

Per qunto rigura l'82! Il magico mondiale, ricordo che bearzot, era fortemente criticato xchè schierava quel molliccio di rossi... per tutto il girone gli tiravano carne... poi vabbè sappiamo tutti com'è andata! Ma vai a saperle certe cose prima... nehhhhh...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 26 Giu 2010 - 21:25
kezmaz89 ha scritto:so che è facile parlare quando è tuto finito...io però avevo detto tutto prima....certo nemmeno io credevo una cosa del genere..in questo girone anche l irlanda del trap avrebbe passeggiato...avevo anche fattoi parallelismo con il milan..quando si vince non meritando...Milan in champions ad atene e italia in germania si creano troppe aspettative nel "popolo" composto per la maggirparte da gente che tifa m che di calcio n capisce poco

Secondo me il discorso è molto diverso!

Il Milan, è una scoietà che appunto se pensa di avere una grande rosa, xchè vinto l achampions, n nva a faredeterminate mosse di mercato... ma per quanto riguarda l anazional,e vinci o nn vinci il mondiale, tu puoi prendere qualsiasi giocatore, nn c'è bisogno di programmare acquisti e fare die ragionamenti sul futuro... tu in nazionale ci chiami chi vuoi, anche il fenomeno scoppiato nell'ultima giornata!

Il problema è che di fenomeni in italia nn ce n'è...
Magari cassano poteva fare qualche cosa, può essere, nn sarò certo io a dire che nn avrebbe fatto nulla... anche se in nazionale mi smebra che l'abbiamo già visto più di qualche volta... o sbaglio!??!?

X quanto rigurda iaquinta, sono io che ne parlavo bene, nn certo ho detto che è un campione, ma è un giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe portare ad un mondiale!
Sinceramnete mi aspettavo molto di più da lui, ma anche da tutti gli altri, quindi il discorso cade... anche se alla fine ha fatto meglio di gilardino! ma veramente troppo poco...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 26 Giu 2010 - 22:20
Altra cosa che nn capisco, la poca cultura sportiva che abbiamo noi italiani.

Spiego:
Se si perde, n si deve sempre torvare un colpevole, un caprio espiatorio, si perde e punto! Invece sempre a chiedersi di chi è la colpa, colpa di lippi, colpa di marchetti, colpa di donadoni agli europei, manca solo la colpa a moggi!
E sopratutto in uno sport come il calcio, dove un singolo episodio può cambiare tutto!
Si perde, si vince... quest'anno eravamo scarsetti, e pure siamo stati pure sfortunati... 4 anni fa, eravamo più forti e pure fortunati... va così la vita!
Invece noi italiani sempre a lamentarci... seguo la nazionale dal 86, e forse solo nel 90, vuoi che eravamo simpatici, vuoi che giocavamo in casa, ho smepre e solo sentito critiche sulla nazionale! Sempre e dovunque!
Sacchi nn capiva nulla, maldini era un poveraccio, zoff troppo difensivo, il trapp una barzelletta, lippi antipatico, donadoni inconcludente... e il dopo lippi, ancor più antipatico!
Se giocava baggio xchè nn del piero, se giocava del piero, xchè nn baggio, se c'era totti, xchè nn quell'altro etc etc etc... nei secoli dei secoli!

Fortuna che abbiamo 4 mondiali e siamo secondi solo dopo il brasile, no xchè altrimenti ci sarebbe stato già un suicidio di massa...

E' un campionato che dura un mese... chi vince vince, nn ci sono calcoli matematici neppure quantistici... e se fosse facile sapere sempre chi è scarso chi è forte...etc... tutti andremmo a scommettere su B&W e ci faremmo un mucchio di soldi!Ma nn è così... xchè le scommesse si devono fare prima della fine della partita... nn dopo!
Poi tutti ad elogiare il vincitore, magari vinto senza neanche sapere come, ma tutti sul carro, e a dire si ha vinto xchè e bla bla bla... vedi il barcellona due anni fa, vedi l'inter quest'anno...e chissà così per secoli e secoli!

Vabbè, in tanto sto guardando USA-GHANA... nn ricordo se una delle due l'ho messa ai qurti di finale.... adesso vado a evdere!

Buon calcio a tutti! Cool
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 26 Giu 2010 - 23:02
Spero il ghana vada in semi... asamoah, quanto mi piace questo giocatore!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 27 Giu 2010 - 0:51
Che gran rientro Cri: mi hai fatto piegare in 2 dalle risate (in senso positivo eh Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_wink )!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171

Concordo con te (come ben sai e basta leggere i miei post precedenti per capirlo bene Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_study Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_wink ) su parecchie cose.

Una in particolare è Iaquinta.

Pure io l'avrei portato perché, avendo giocato poco quest'anno, credo che avrebbe potuto trovare la forma durante il torneo.

Sul Parallelo Milan - Nazionale invece continuo a vederla come kezmaz89.

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Icon_smile
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 27 Giu 2010 - 17:59
su l italia meglio non parlare piu da parte mia tanto abbiamo opinioni diverse io non ho dato la colpa questo o quello...io mi ero distaccato da un mondiale vinto non meritando....prima di questo ho detto che saremo andami male perche non èuna squadra ll atezza e ho detto dei nomi che non ritenevo all altezza..pi caso o no..l italia ha fatto pena e quei giocagori che avevo indicto..(a parte zambrotta )vomitare...basta andare a rileggersi i post...poi se tu continui a dire lippi ha scelto giusto i giocatori gli avresti portatio anche tu..iaquinta e mrchisio li vogliono tutti..bene io non so cosa dirti...pero non sono io ch voglio dare colpe io ho dato mie opinioni coraggiose che si sono dimostrate vere...tu dai tue oinioni che si sono ivelte baglite..(riferite a giugno..non a ottobre..ma magari ad ottobre io avrei alte convocazioni...mi sembra piuttosto che tu voglia dare gistificazioni a prescindere...in ogni modo mi sto gurdando la vera squadra spettacolo di questo mondiale.( sempre per me..magari tu non 6 daccordo neanche su questo...)...che campioni....CIAO CIAO capello..ciao ciao inghilterra...w germania..e che fenomeno muller...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 27 Giu 2010 - 18:42
grandissima germania, tornatene a casa capello, mercenario fallito, e voi inglesi fessi, dategli altri 8 milioni l'anno Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 97171

schweinsteiger, ozil, mueller, podolski, lahm FENOMENI Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 17 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.