Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyE' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
Salve!
Sono in cerca di una nuova racchetta, dato che le mie sono un pò consumate dal mio isterismo lol!  , attualmente uso la Wilson Juice Pro con Luxilon Original 24kg, ho 19 anni, rovescio a una mano e gioco prevalentemente a fondo campo spingendo su ogni palla, buon topspin ma non eccessivo. Non ho un livello ufficiale dato che non faccio tornei ma me la gioco alla pari con un amico 3.2
Vorrei che voi esperti del forum mi consigliaste una racchetta adatta alle mie caratteristiche, possibilmente il peso da 315gr in sù non incordata, non mi piacciono le racchette leggere!

Grazie mille! Smile

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
vcore 97 tour.........oppure vcore 89 d

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
Grazie, le Yonex sarei curioso di provarle anche se al circolo dove vado io penso non le usi nessuno, altre racchette di altre marche? Smile

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
Prince Graphite 100 LB?

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
wilson prostaff 95 pperchè la sto usando io ora hiihihiihihi

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
Prostaff e graphite già provate e non mi sono piaciute!

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
Tecnifibre..., magari T-Fight 320 ... la conosci? Le caratteristiche si sposerebbero bene con la tua descrizione...

descriptionE' arrivato il momento di cambiare... EmptyRe: E' arrivato il momento di cambiare...

more_horiz
head extreme pro, babolat PD roddick, tecnifibre t-flash. Anche le t-fight ma resta sul profilato se già le usi. Meno fatica e controllo forse ma più potenza senza.altro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere