Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure? EmptyCorda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure?

more_horiz
Ciao,
come da titolo chiedo un consiglio su che corda montare  su questo telaio e che tensioni consigliate..
Gioco da molto da fondo, medio con le rotazioni, il braccio c'è.
fino ad ora ho montato rpm blast a 24-25, mi sono trovato molto bene per la prima 10ina di ore poi zero potenza, quindi vorrei provare un altra corda ma prima di entrare nel loop "le provo tutte e a tutte le tensioni" chiedo a voi che sicuramente site più esperti di me!

descriptionCorda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure? EmptyRe: Corda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure?

more_horiz
Qualche consiglio da parte di qualcuno esperto?

descriptionCorda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure? EmptyRe: Corda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure?

more_horiz
È normale che le rpm ti siano durate 10 ore, anzi forse pure troppo . Tutti i mono purtroppo hanno durata che si aggira intorno alle 10 ore , mentre con quelli di ultima generazione e bicomponenti la vita della corda si protrae per un buon 15% . Quindi altre 2-3 ore. Se ti sei trovato molto bene con le rpm perché vuoi sostituirle ? Forse per il prezzo ? Da tennis discount. It c'era un'offerta buona sulle rpm , potresti prenderle li è cambiare le corde più frequentemente . Questo e' tutto quello che so. Sicuramente qualcuno più esperto di me saprà darti consigli più precisi su che corde usare su questo telaio. Ciao e buon tennis.

descriptionCorda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure? EmptyRe: Corda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure?

more_horiz
Non è male l idea della matassa rpm, ma prima di fare una spesa del genere proverei a cercare una corda con cui mi troverei meglio Smile

descriptionCorda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure? EmptyRe: Corda x Yonex ezone xi 98 WC-SS 1.20, oppure babolat pro hurricane, oppure?

more_horiz
Consigli??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere