Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm  EmptyCorda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm

more_horiz
Scusate la mia ignaranza ma ho visto che babolat vende il set di corde Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS 1.30mm .
Qulcuno sa come si comporta questa set?
Io gioco piatto di dritto di dritto e il back di rovescio, ho una Pro Kennex ki 15 300 del 2009 e di solito uso Full Vs touch 1,30 tirato a 24 - 23.... vorrei provare qualcosa di piu' controlloso sopratutto sul veloce e mi chiedevo se questo ibribo poteva fare al caso mio..
grazie ciao

descriptionCorda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm  EmptyRe: Corda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm

more_horiz
o per il mio gioco è meglio un ibrido RPM Blast + Vs 1,30 ?

descriptionCorda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm  EmptyRe: Corda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm

more_horiz
No, meglio PHT/VS.

Anche se invertirei la tensione (23/24).

descriptionCorda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm  EmptyRe: Corda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm

more_horiz
Ciao io su una Pure Drive TEam le ho usate per circa 10h....costoso come setup ma ottima la resa....   Corda Ibrida Babolat Pro Hurricane Tour + VS Touch 1.30mm  622327 

Poi non ho ripetuto (troppo costoso)...ma il feedback che posso darti e che il setup non è male anzi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere