Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty ATP MIAMI - USA

Ven 26 Mar 2010 - 15:11
Promemoria primo messaggio :

Torneranno i grandi a Miami?

da ST 24.03.2010 (n.d.r.)


A Indian Wells li abbiamo visti tutti quanti in difficoltà.

Roger Federer, che si è fatto eliminare da Baghdatis.

Novak Djokovic, che non ha saputo minimamente opporre resistenza al pur bravo Ljubicic.

Rafael Nadal, che la resistenza l’ha opposta ma con risultati che lasciano a desiderare.

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Rafain10

Andy Murray, letteralmente sovrastato, e sconfitto, da Robin Soderling.

Le seconde linee hanno fatto meglio. A cominciare dal risorto Ivan Ljubicic, che nella sua lucida analisi del match contro Nadal ha detto chiaramente che non ha mai avuto l’impressione di essere nella condizione dello sconfitto, neanche in quel primo set perso con due break conquistati dallo spagnolo.

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Mer 31 Mar 2010 - 22:52
Certo che qdo a Wimbledon Soderling ha preso per il culo Nadal.....mi sono piegato in due dal ridere!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 97171 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 97171 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Mer 31 Mar 2010 - 23:30
complimenti!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Gio 1 Apr 2010 - 12:53
nano8672 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:sogno una finale nadal soderling a questo punto, giusto perchè si odiano ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 97171
come mai si odiano? cosa è successo? non sono aggiornato!

qualche anno fa a wimbledon, al quinto set, nadal ha imitato soderling che perdeva tempo e allora soderling ha subito risposto imitando nadal che si tira le mutande.. e in seguito nadal ha dichiarato pubblicamente la sua antipatia verso soderling..

https://www.youtube.com/watch?v=BwvgnYDTTQ0

si odiano alla grande!
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Gio 1 Apr 2010 - 12:58
Nadal & A-Rod, una prova di forza
da ESport 31.03.2010 (n.d.r.)


Il maiorchino liquida 6-3 6-2 il francese Tsonga e vola in semifinale.
Andy Roddick mette ko, con un doppio 6-3, lo spagnolo Nicolas Almagro.

Rafael Nadal


ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Rafa_e10


cresce di partita in partita e si avvicina a chiudere il lungo digiuno di trofei, che dura ormai da 11 mesi.
Vittoria per lo spagnolo nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami contro un ottimo Jo-Wilfried Tsonga: 6-3, 6-2 la vittoria per il maiorchino che adesso affronterà in semifinale l'americano Andy Roddick, campione a Miami nel 2004.
Di fronte a un pubblico record di oltre 13mila persone, a testimonianza del clima di grande aspettativa che lo circonda, Nadal ha immediatamente trovato il ritmo giusto costringendo Tsonga sempre sulla difensiva e dimostrando uno stato di forma a poco a poco sempre più convincente. Nadal è già certo di recuperare una posizione nella classifica ATP, e salirà al terzo posto alla fine di questo torneo. Ma punta alla vittoria, la 16a a livello di Masters 1000, la prima dall'aprile scorso da quando vinse a Roma.

Roddick v Almagro 6-3; 6-3

Semifinale raggiunta per Andy Roddick.

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Roddic10


Lo statunitense batte lo spagnolo Nicolas Almagro. 6-3, 6-3 è il risultato finale a favore del kid di Omaha che non fatica molto per avere la meglio sull’avversario iberico.
Un altro buon risultato per Roddick che dopo la finale persa a Indian Wells contro Ljubicic, prova a centrare il successo a Miami.
Per ora vola in semifinale dove affronterà come detto Rafael Nadal, un ostacolo importante sulla strada verso una possibile conferma del trofeo vinto in Florida nel 2010.
avatar
vale.for.rafa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.03.10

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Gio 1 Apr 2010 - 14:13
[quote="errex2008"]ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 622327

ti riporto il titolo di quanto ho scritto, che forse ti e' sfuggito
Wink

errex2008 ha scritto:
Rafa vince di forza...ma di testa?

Infatti: io dico che secondo me Rafa sta dimostrando di esserci un po' di più anche con la testa oltre che col fisico. Se anche tu intendevi questo... lo hai scritto male! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Gio 1 Apr 2010 - 14:28
L' importante e' che Rafa ci sia...

in quanto al resto... , mi pare che sei tu che ti contraddici...nel tempo...
ma...fermiamoci qui, altrimenti entriamo in sterili quanto inutili polemiche verbali Wink

"[quote="vale.for.rafa [color=darkblue]A me sembra che Rafa, nel momento del bisogno, abbia pigiato sull'acceleratore come da esigenze... magari mentalmente non è ancora al livello del 2008, ma mi sembra sulla retta via!!
""
"
io dico che secondo me Rafa sta dimostrando di esserci un po' di più anche con la testa oltre che col fisico.""
quote]
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Gio 1 Apr 2010 - 16:17
a proposito di Nadal

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 622327



ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Ven 2 Apr 2010 - 11:17
...ed e' ancora Berdich

2.10.2010

Berdych


ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Berdyc13


continua la sua scalata.

Un altro match concluso al 3° set, al limite delle 3 ore
Una vittoria sofferta 46 - 76 - 64
Ora Berdich incontrera' una roccia del torneo, lo svedese Robin Soderling,
fresco di vittoria sul russo Mikhail Yourhny per 61 - 64.
8° scontro diretto tra i due, con Soderling che ha vinto gli ultimi 3 ed è in vantaggio per 5-2.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Ven 2 Apr 2010 - 16:52
E il mio "cavallino" continua la sua corsa. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_lol

Se mette la testa a posto diventa un grandissimo con i colpi che ha. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_cool

Spero tanto che anche l'altro mio "cavallino", tale Nando, si metta a giocare seriamente, allora si che mi divertirei di nuovo. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Ven 2 Apr 2010 - 21:26
RD 2 aprile 2010 Flash

Andy Roddik (Usa)


ha appena eliminato 46 - 63 - 63


Rafael Nadal (Esp)
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 0:40
errex2008 ha scritto:RD 2 aprile 2010 Flash

Andy Roddik (Usa)


ha appena eliminato 46 - 63 - 63


Rafael Nadal (Esp)

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115
Delusione.... ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 939115
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 0:43
grandissima partita di andy roddick e vittoria assolutamente meritata.. complimenti a lui, forza andy ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 1:33
Mi sto gurdando il mio "cavallino"...

...è dura ma spero ce la faccia! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 1:36
Ma vieni!!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_twisted

4-2 e servizio!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Vai Tommaso. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 622327
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 1:42
6-2. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Ma come sta giocando! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 2:22
6-2 ; 6-2 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid in 1h8'!!!

Non potete capire come ha giocato.

Ha perso solo 10 punti al servizio: PAZZESCO!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Bertolucci: "Ditemi che non sto sognando...".

Se avete occasione di vedere la partita fatelo, vedere Tommaso giocare così è uno spettacolo puro! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 622327
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 3:29
Alex ha scritto:6-2 ; 6-2 ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid in 1h8'!!!

Non potete capire come ha giocato.

Ha perso solo 10 punti al servizio: PAZZESCO!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Bertolucci: "Ditemi che non sto sognando...".

Se avete occasione di vedere la partita fatelo, vedere Tommaso giocare così è uno spettacolo puro! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 622327
ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_eek ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 9:01
beh il risultato di berdych soderling parla da solo ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Fresse
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 9:23
A Rod in finale
RD 3 aprile 2010 (n.d.r.)

Rafael Nadal

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Nadal12

e' di nuovo inciampato in semifinale, esattamente come Indian Wells, questa volta contro Andy Roddik 36 -63 - 63

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 A_rod10

Il match era cominciato bene per Rafa.
Un break nel 3° game e un dritto ficcante e cattivo avevano permesso a Nadal di chiudere 63 il primo set.
Un Nadal aggressivo su ogni palla…sino al primo passaggio a vuoto sul 34 del secondo set, con il servizio a disposizione.
Battuta a zero e Roddick che inanella una serie di colpi vincenti che Rafa subisce senza contratare…e perde il set.
Da quel momento in poi ARod ha la partita in mano, anche se Rafa sembra partire bene.
Ma di colpo non reagisce piu’, perde quota e non la recupera piu’ perdendo il match

Rafael, que pasa?

Queste le parole di Rafa nella conferenza stampa post match:
“Penso di aver iniziato il match in maniera positiva, ma nel secondo set, Andy ha cominciato a servire davvero molto bene ed io non ho avuto molte occasioni per andare in vantaggio. Ho cercato di giocare molto aggressivo, ma non sono riuscito ad arginare il suo gran servizio. Nel terzo set, poi, Andy ha cominciato ad essere anche più regolare, mettendomi pressione. Voglio soltanto congratularmi con lui, sta giocando davvero molto bene. Due semifinali in altrettanti appuntamenti Master 1000 sono risultati estremamente positivi.
Devo soltanto continuare a lavorare come sto facendo. Oggi avrei potuto fare cose diverse, ogni volta puoi riuscirci, ma poi non sai mai come va a finire e devi cercare, anche in una sconfitta come quella subita da me oggi contro Roddick, di tirare fuori le cose positive. Sono molto contento di quello che è stato il mio rendimento in questi due tornei americani. Ho perso, ma le motivazioni per andare avanti sono tante”. “Sto bene e sono pronto a giocare al meglio – ha concluso Nadal – Spero davvero di fare del mio meglio a Montecarlo”.
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 9:29
Tomas Berdych...il martello

RD 3 aprile 2010 (n.d.r.)


Il Master 1000 di Miami sara’ ricordato come il torneo di Tomas Berdych.

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Berdi10

Il ceko, vittoria dopo vittoria, si e’ issato con pieno merito fino alla finale del Sony Ericcson Open .
Tomas ha condotto il match lasciando a Robin Soderling solo le briciole.

Il risultato, 62 – 62 in poco piu’ di un’ ora parla da solo.
Berdych ha martellato Soderling con servizio, diritto e rovescio, dall'inizio alla fine del match. Una sola palla break annullato da Thomas.

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Berdyc14
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Sab 3 Apr 2010 - 10:56
Thomas Berdych sfida Andy Roddick
Domani la finale


da FitNews 3.04.2010 (n.d.r.)

Saranno Andy Roddick

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Andy_210


e Thomas Berdych

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Tomas_10

a contendersi domani il trofeo del "Sony Ericsson Open", secondo "Masters 1000" della stagione in corso sui campi in cemento di Miami, in Florida.

In semifinale il ventisettenne statunitense, numero 6 del tabellone, ha battuto per 46 63 63 Rafa Nadal, testa di serie numero 4.

Per A Rod è la seconda finale in carriera a Key Biscayne dove ha vinto il titolo nel 2004. Nonostante la sconfitta il mancino spagnolo è sicuro di tornare da lunedì prossimo al numero tre del ranking mondiale scavalcando Murray. Il maiorchino, però, non vince un titolo da quasi un anno (13 tornei): l'ultimo trofeo, infatti, Nadal lo ha vinto agli Internazionali BNL d'Italia nel 2009.
Roddick in questo avvio di stagione, Federer a parte (ma perché lo svizzero ha trionfato agli Australian Open), è stato il migliore per risultati: vittoria a Brisbane, quarti a Melbourne, finale a San Jose, quarti a Memphis e finale ad Indian Wells domenica scorsa, anche se "A-Rod" è sempre stato fermato da avversari classificati peggio di lui.

Nell'altra semifinale Berdych, sedicesima testa di serie, giustiziere negli ottavi di Roger Federer (al quale ha anche annullato un match point), ha sconfitto per 62 62 lo svedese Robin Soderling, quinto favorito del seeding. Nei confronti diretti Roddick è avanti per 5-2: l'ultimo, vinto dall'americano, si è disputato qualche settimana fa nei quarti di San Jose.
Per Roddick è la 48esima finale della carriera (28 i titoli vinti), la quarta quest'anno: ha vinto quella di Brisbane ed ha perso quelle di San Jose e del "Masters 1000" di Indian Welles. "A-Rod" in carriera ha vinto già quattro "Masters 1000", tra cui proprio Miami nel 2004, ed ha giocato altre quattro finali.
Per Berdych si tratta invece della decima finale in carriera, la seconda in un "Masters 1000": Thomas ha messo in bacheca 5 trofei, tra cui quello del "Masters 1000" di Parigi-Bercy nel 2005.



Anonymous
Ospite
Ospite

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Dom 4 Apr 2010 - 20:53
La Finale

4 aprile 2010 flash


Andy Roddick (Usa)

ha appena battuto

Thomas Berdych (Cze)

75 - 64
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Dom 4 Apr 2010 - 22:02
Sono contento per Roddick... gran lavoratore ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Dom 4 Apr 2010 - 22:31
bravo Roddick! Wink mi sta simpatico questo ragazzo
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Dom 4 Apr 2010 - 22:33
Io speravo vincesse Tommaso, però ho visto veramente una grandissima partita. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Andy è stato perfetto durante tutto il match. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid

E' riuscito a vincere usando la testa e la tattica: BRAVO!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Dal canto suo Thomas ha comunque giocato un gran tennis (quei 3 lob di rovesco li ho ancora negli occhi ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_lol ), unico neo essere un po' calato con la percentuale di prime nel II set e nel momento chiave del primo.

Però la strada che ha preso mi sembra quella giusta finalmente.

Vedremo se saprà percorrerla in futuro (spero di sì!!!). ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_wink
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Empty Re: ATP MIAMI - USA

Dom 4 Apr 2010 - 22:39
Alex ha scritto:Io speravo vincesse Tommaso, però ho visto veramente una grandissima partita. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Andy è stato perfetto durante tutto il match. ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Affraid

E' riuscito a vincere usando la testa e la tattica: BRAVO!!! ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 953229

Dal canto suo Thomas ha comunque giocato un gran tennis (quei 3 lob di rovesco li ho ancora negli occhi ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_lol ), unico neo essere un po' calato con la percentuale di prime nel II set e nel momento chiave del primo.

Però la strada che ha preso mi sembra quella giusta finalmente.

Vedremo se saprà percorrerla in futuro (spero di sì!!!). ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_wink

Di Berdych invece a me è piaciuto il suo turno di servizio sul 5-3 per Roddick nel secondo set. Il vecchio "tommaso" avrebbe sicuramente mollato la partita, invece oggi ha comunque continuato a combattere e a giocare discretamente anche i match point.

Concordo sul calo nel servizio. Mi pare Bertolucci avesse parlato del 22-23 per cento di prime palle in campo... ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_eek ATP  MIAMI - USA - Pagina 2 Icon_evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.