Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

+51
Taurus
Pasquale s
Jonny Wilson
perro
waterman
linor
tonybit
iz5ast
nikix91
giacomowrc
Skorpion
biondo188
Cuoppo
alfiuzzo
ClaudioRM
FedEx
SW1985
tictac
byronmoreno
babolat94
massimofidone
nenos64
SP
kaitaro_racchettone
mary26
MauRod
Ninni1978
Portnoy83
kent08
fatidico
fabio.spadoni
qwerty
mattiaajduetre
DrDivago
HELENA OBLAK
Simo91Bs
Pyngwie
overfly
mike79
kingkongy
morena833
migr164
pisto13
wetton76
ladal
Ferra
Simone77
KingRoger
...SoloSeGiocAdriano
lore810
riccardino
55 partecipanti
Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 18 Ago 2013 - 11:43
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

Onde evitare di disperdere le info utili in più thread come già sta succedendo, riunisco tutto in questo topic




"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.

riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Gio 27 Mar 2014 - 20:35
Io me lo sono scelto, qualche giorno fa.
Ma se c'è solo un biglietto disponibile, forse passa automaticamente all'assegnazione automatica.
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Gio 27 Mar 2014 - 21:03
riccardino ha scritto:Io me lo sono scelto, qualche giorno fa.
Ma se c'è solo un biglietto disponibile, forse passa automaticamente all'assegnazione automatica.
non capisco, il bello è che dice "scegli il tuo posto".... ho provato a prenderne 5 e cliccando su "mappa" mi dà una casella rossa e 4 gialle adiacenti, quindi la disponibilità c'è anche per più di uno....
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 7:44
pensandoci bene, e' cosi' importante scegliere il posto? trattando dell'arena e degli ottavi di finale, ci saranno altri incontri interessanti da seguire anche sui campi minori, quindi mi dovrei spostare spesso....
posso comunque tornare all'arena tutte le volte che voglio e aver comunque diritto al mio posto, vero?
altra cosa: se ad esempio, al Pietrangeli c'e' un incontro interessante e la gente si sposta in massa li', come fanno a gestire la situazione? fanno entrare sono fino a un certo numero? o magari la gente entra e sta in piedi?
c'e' la possibilita' di avere l'aggiornamento in tempo reale di cio' che sta accadendo negli altri campi in modo da valutare di spostarsi in altri campi? per essere piu' chiari, esistono dei tabelloni all'interno o all'esterno che sono aggiornati in tempo reale?
ultima domanda: dato che la Sharapova e Federer hanno perso molte posizioni, c'e' la speranza di poterli vedere agli ottavi all'Arena o in campi minori?

Scusate per le tante domande e grazie in anticipo a chi rispondera'.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 8:11
massimofidone ha scritto:pensandoci bene, e' cosi' importante scegliere il posto? trattando dell'arena e degli ottavi di finale, ci saranno altri incontri interessanti da seguire anche sui campi minori, quindi mi dovrei spostare spesso....
Molto probabile. Smile

posso comunque tornare all'arena tutte le volte che voglio e aver comunque diritto al mio posto, vero?
Sì: ti danno un tagliando e puoi fare dentro e fuori (almeno, sul centrale è così).

altra cosa: se ad esempio, al Pietrangeli c'e' un incontro interessante e la gente si sposta in massa li', come fanno a gestire la situazione? fanno entrare sono fino a un certo numero? o magari la gente entra e sta in piedi?
Non credo che si possa stare in piedi. Ma se non c'è posto, puoi seguire l'incontro da fuori: tieni presente che il Pietrangeli e gli altri campi sono sotto il livello del terreno, in stile teatro greco. Quindi da fuori vedi bene.


c'e' la possibilita' di avere l'aggiornamento in tempo reale di cio' che sta accadendo negli altri campi in modo da valutare di spostarsi in altri campi? per essere piu' chiari, esistono dei tabelloni all'interno o all'esterno che sono aggiornati in tempo reale?
Francamente non mi pare. Ma comunque se hai uno smartphone...Smile


ultima domanda: dato che la Sharapova e Federer hanno perso molte posizioni, c'e' la speranza di poterli vedere agli ottavi all'Arena o in campi minori?
.
Forse la Sharapova. Federer mi pare improbabile...
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 9:09
Si come sul centrale anche alla supertennis arena se hai un biglietto puoi entrare e uscire tutte le volte che vuoi...all'uscita ti verrà consegnato un tagliandino che devi riconsegnare quando rientri mostrando anche il biglietto!
Per quanto riguarda tabelloni interni su punteggi di altri campi assolutamente non esistono, vi sono due tabelloni esterni in mezzo al foro italico (uno vicino al centrale e uno alla SuperTennis Arena) quindi comunque sei costretto a uscire tranne se appunto non hai uno smartphone!
Assolutamente proibito stare in piedi in mezzo alle scale al Pietrangeli o anche stare seduto per le scale...la sicurezza non fa più entrare quando lo stadio è al completo altrimenti i vigili del fuoco fanno i pazzi però appunto puoi stare in piedi ai lati all'esterno e guardare tutto (anche se a volte sul pietrangeli mettono gli italiani e la folla che ci sta è assurda)
Per quanto riguarda i match questa è una bella domanda...la teoria vuole che i big, i match più belli e le partite del campione uscente siano sul centrale quindi ovviamente non si può sapere chi giocherà al centrale ma sarebbe sicuro un macello se facessero giocare Federer alla SuperTennis...ci sta sempre da considerare però questo particolare: lo scorso anno l'Azarenka giocò addirittura su un campo secondario e la Williams sulla STA; ma tenendo conto che Federer adesso è tornato numero 4 su di lui stai tranquillo sarà centrale, Masha ha vinto per due anni consecutivi e ha un caratterino molto da prima donna e attenzione a farle un torto quindi difficilmente non la metteranno al centrale a meno che non vi sia un match estremamente interessante
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 9:32
Roger non giocherà mai alla STA. Gli organizzatori hanno troppi riguardi nei suoi confronti per smistarlo in un altro campo.
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 9:53
Vero! Ma i quarti di finale sono 3 partite sul centrale e una sulla STA...chi non andrà sul centrale tra i primi 4? Nadal? Djokovick? Wawrinka? O Federer? Facile pensare a Wawrinka, no? Ma se tipo uscisse un quarto Wawrinka-Murray? (Non è un caso che dico questo perché sono due detentori di titoli Slam) che succederebbe? Questa partita meriterebbe il centrale ma gli altri 3 sono intoccabili...sarebbe una grande ingiustizia però  non dare il centrale a loro perché gli altri 3 si chiamano così...vedremo Smile anche in questo caso sarà il dio denaro a decidere chi giocherà e  dove Wink
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 10:10
migr164 ha scritto:Vero! Ma i quarti di finale sono 3 partite sul centrale e una sulla STA...chi non andrà sul centrale tra i primi 4? Nadal? Djokovick? Wawrinka? O Federer? Facile pensare a Wawrinka, no? Ma se tipo uscisse un quarto Wawrinka-Murray? (Non è un caso che dico questo perché sono due detentori di titoli Slam) che succederebbe? Questa partita meriterebbe il centrale ma gli altri 3 sono intoccabili...sarebbe una grande ingiustizia però  non dare il centrale a loro perché gli altri 3 si chiamano così...vedremo Smile anche in questo caso sarà il dio denaro a decidere chi giocherà e  dove Wink
grazie ai vostri preziosi commenti sto capendo che prendendo i biglietti della STA, al 99% non vedro' nessuno tra Nadal, Djokovic, Federer, S. Williams, Sharapova, Azarenka, Li Na, ...
quasi quasi, non essendoci disponibilita' al centrale, mi tiro indietro e il prossimo anno ci pensero' prima.... eppure ci sarebbero ancora Ferrer, Murray, Tsonga, Berdick, Fognini, Radwanska, Ivanovic, Wozniacky, Pennetta, Bouchard e tanti altri.... decisione difficile da prendere....
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 10:51
Se ti posso dare un consiglio prendi i biglietti per i primi giorni che ti guardi tanto tennis e comunque è una bella esperienza...vedere le partite dei big i primi giorni è davvero inutile tanto vincono facile e non ti diverti! Prendi il biglietto più economico della STA e così puoi girare su tutti i campi e comunque avresti qualche top ten da vedere sulla STA...magari trovi appunto un Berdych, Wawrinka, Venus, Dimitrov...altrimenti giri! Nei primi 3 giorni ci sono un'infinità di match in giro nei campi secondari Smile
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 12:09
Per esperienza provata l'anno scorso, ho notato che i big (di classifica ATP o di preferenza del pubblico) giocano sempre sul centrale (Nadal, Djokovic, Murray, Federer, Williams e Sharapova e gli italiani migliori), mentre i giocatori di alta classifica o italiani (ma meno osannati dal pubblico) giocano sulla Super Tennis Arena (Ferrer, Berdych, Tsonga, Haas, Kvitova, Na Li, ecc.).
Anche Dimitrov (denominato Federer 2.0) è stato destinato sui campi esclusi dal ground.

Unica eccezione dello scorso anno sono stati due incontri di singolare di Errani e Vinci giocati sul Pietrangeli (ovviamente con spalti gremiti).

Però mi sono gustato un paio di incontri di Gulbis (che partiva dalle qualificazioni) e Wawrinka sul Pietrangeli  Smile 

Concordo sul fatto di prendere i biglietti per i primi giorni di torneo, tantissime partite da vedere e di grande livello (c'è l'imbarazzo della scelta).
Addirittura consiglierei di andare già dalle qualificazioni del sabato, in cui si riescono a fare anche foto con i giocatori presenti nel tabellone principale (che non essendo ancora in gara, si allenano tranquilli a due passi dal pubblico, rilassati e disponibili)
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 18:43
Prendere i biglietti per i primi giorni ha il vantaggio di poter scegliere tra più partite e di avere ancora tutti i big presenti; c'è però lo svantaggio che i match potrebbero avere poca attrattiva. Insomma vedi il grande campione, non la grande partita.
Ragazzi, confermate che i primi otto del seeding esordiscono il martedì? considerando che il martedì c'è un misto di primo e secondo turno, il primo incontro potrebbe essere realtivo al primo turno (magari un italiano) e successivamente due big... è verosimile?
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 28 Mar 2014 - 18:59
I big esordiscono tra martedì e mercoledì...dovrebbero essere equamente divisi tra le due giornate
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 29 Mar 2014 - 8:58
migr164 ha scritto:I big esordiscono tra martedì e mercoledì...dovrebbero essere equamente divisi tra le due giornate
ho visto che sia mercoledì che giovedì nei campi Ground sono previsti 3 singoli maschili e 3 singoli femminili oltre che degli incontri di doppio... ma ne vale la pena acquistare biglietti Ground se da fuori è possibile assistere lo stesso agli incontri?
il mercoledì ad esempio costa 30 euro....
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 29 Mar 2014 - 9:22
Beh comunque hai bisogno di un biglietto per entrare al foro italico...l'accesso al foro penso che sia libero solo la giornata di sabato dopodiché per entrare hai bisogno di un qualsiasi biglietto di quella giornata...ovviamente nel biglietto del centrale e della STA, è compreso l'accesso ai campi secondari
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 29 Mar 2014 - 9:56
migr164 ha scritto:Beh comunque hai bisogno di un biglietto per entrare al foro italico...l'accesso al foro penso che sia libero solo la giornata di sabato dopodiché per entrare hai bisogno di un qualsiasi biglietto di quella giornata...ovviamente nel biglietto del centrale e della STA, è compreso l'accesso ai campi secondari
... e se qualcuno volesse comprare il biglietto quel giorno, come fa? lo si acquista all'entrata la Foro italico?
oppure se ho prenotato il biglietto dal sito e lo devo ritirare? forse in questo caso basta la ricevuta della prenotazione per entrare....

P..S.  è veramente prezioso il vostro aiuto!
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 29 Mar 2014 - 10:05
I biglietti del ground li puoi comprare stesso in giornata alla biglietteria tanto, se non sbaglio, non hanno un limite...altrimenti se li compri su internet con la ricevuta li ritiri in biglietteria o all'area informazioni (la quale però è un pochino più distante)
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 29 Mar 2014 - 10:25
migr164 ha scritto:I biglietti del ground li puoi comprare stesso in giornata alla biglietteria tanto, se non sbaglio, non hanno un limite...altrimenti se li compri su internet con la ricevuta li ritiri in biglietteria o all'area informazioni (la quale però è un pochino più distante)
ma ho letto che la biglietteria centrale si trova in via dei gladiatori 31... con il bus 32 scendo in piazza de bosis... quindi c'è da fare un giro largo a piedi di 1Km per arrivare in biglietteria, è così?
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 29 Mar 2014 - 23:20
No assolutamente...via dei gladiatori è chiusa durante gli internazionali, quello è l'ingresso dei giocatori con le auto...al massimo volevi dire viale delle olimpiadi? Là sicuro ci sta la biglietteria centrale oppure puoi andare all'ingresso principale ma là ci sarà una fila molto più lunga! Ovviamente l'organizzazione di quest'anno non so come sarà quindi la disposizione per il ritiro dei biglietti potrebbe essere diversa dallo scorso anno o uguale e quindi ritirati nello stesso posto...
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 30 Mar 2014 - 10:29
migr164 ha scritto:No assolutamente...via dei gladiatori è chiusa durante gli internazionali, quello è l'ingresso dei giocatori con le auto...al massimo volevi dire viale delle olimpiadi? Là sicuro ci sta la biglietteria centrale oppure puoi andare all'ingresso principale ma là ci sarà una fila molto più lunga! Ovviamente l'organizzazione di quest'anno non so come sarà quindi la disposizione per il ritiro dei biglietti potrebbe essere diversa dallo scorso anno o uguale e quindi ritirati nello stesso posto...
grazie ancora!
supponendo che la gestione sia come gli anni scorsi, la biglietteria dovrebbe trovarsi in viale delle olimpiadi 61 e, a questo punto, non avrebbe senso salire in bus fino a piazza Lauro de Bosis, si può scendere la fermata prima (LGT Cadorna/Ostello Gioventù) e fare solo 400m a piedi per raggiungere la biglietteria; immagino poi che si possa entrare da lì, senza dover andare all'ingresso principale
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 30 Mar 2014 - 11:53
Dovrebbe funzionare così...l'ingresso da viale delle olimpiadi è per chi lavora ma essendoci la biglietteria principale si dovrebbe poter entrare anche da là (che appunto sarebbe il vecchio ostello della gioventù)! Ti dico di andare là perché ci sta meno gente generalmente perché appunto tutti entrano dall'ingresso principale e non per dietro...ovviamente nella pratica non cambia proprio nulla ma sicuro da viale dei gladiatori non ti faranno mai passare Razz
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 1 Apr 2014 - 23:02
ho prenotato la sessione diurna di giovedì al STA... ho ricevuto la mail di conferma e ho tempo fino a giovedì per pagare e confermare... immagino che poi potrò ritirare i biglietti anche lo stesso giorno in biglietteria... ma sarà solo allora che potrò conoscere il posto?
se ho fatto bene i conti, potrò vedere cinque incontri al STA ma, spostandomi in altri campi, ne potrò vedere altri 6....
di solito, a che ora finisce la sessione diurna?
per pranzo, come ci si può organizzare?
Grazie!
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 1 Apr 2014 - 23:34
Sulla questione del posto non posso esserti d'aiuto ma posso dirti che tu entrando al foro col biglietto diurno puoi restare fino alla fine dei match tranne quelli del centrale sessione notturna...bene o male i match lo scorso anno sulla STA finivano attorno alle 9-10 ma poi dipende tutto dai vari match quanto durano...
Sul pranzo puoi portarti tu qualcosa o comprare agli stand ma ti avviso non sono propriamente economici e certamente la cucina non è di alto livello...poi volendo ci sta anche il ristorante ma ovviamente i prezzi sono elevatissimi
avatar
massimofidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 4 Apr 2014 - 19:49
migr164 ha scritto:Sulla questione del posto non posso esserti d'aiuto ma posso dirti che tu entrando al foro col biglietto diurno puoi restare fino alla fine dei match tranne quelli del centrale sessione notturna...bene o male i match lo scorso anno sulla STA finivano attorno alle 9-10 ma poi dipende tutto dai vari match quanto durano...
Sul pranzo puoi portarti tu qualcosa o comprare agli stand ma ti avviso non sono propriamente economici e certamente la cucina non è di alto livello...poi volendo ci sta anche il ristorante ma ovviamente i prezzi sono elevatissimi
forse la domanda è banale ma ... col calare dell'oscurità a Roma si continua a giocare la sessione diurna?  Embarassed 
non mi ricordo quale torneo si giochi solo alla luce del sole....
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 4 Apr 2014 - 22:09
Si sta tranquillo se dovessero fare tardi nella sessione diurna accendono le luci ma resta sessione diurna
La sessione serale si gioca sicuro con le luci ma inizia quando finiscono i match della sessione diurna 
Se non sbaglio al RG non ci sono le luci e stoppano le partite Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 11 Apr 2014 - 18:42
Oggi passeggiando per il Foro Italico ho scoperto che stanno costruendo un nuovo stadio per il tennis! Pensavo usassero solo il centrale e il Nicola Pietrangeli!

E' il primo anni, vero? Sapete come si chiama per i biglietti?
tictac
tictac
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 36
Località : profondo sud
Data d'iscrizione : 19.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 6 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Ven 11 Apr 2014 - 23:09
Ma parli della Super Tennis Arena?????
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.