Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

+51
Taurus
Pasquale s
Jonny Wilson
perro
waterman
linor
tonybit
iz5ast
nikix91
giacomowrc
Skorpion
biondo188
Cuoppo
alfiuzzo
ClaudioRM
FedEx
SW1985
tictac
byronmoreno
babolat94
massimofidone
nenos64
SP
kaitaro_racchettone
mary26
MauRod
Ninni1978
Portnoy83
kent08
fatidico
fabio.spadoni
qwerty
mattiaajduetre
DrDivago
HELENA OBLAK
Simo91Bs
Pyngwie
overfly
mike79
kingkongy
morena833
migr164
pisto13
wetton76
ladal
Ferra
Simone77
KingRoger
...SoloSeGiocAdriano
lore810
riccardino
55 partecipanti
Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 18 Ago 2013 - 11:43
Edit by DrDivago

Onde evitare di disperdere le info utili in più thread come già sta succedendo, riunisco tutto in questo topic




"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 29 Set 2013 - 21:49
Qualcuno sa perché i biglietti della tribuna Montemario e Montemario Top non sono acquistabili?
Ho provato il lunedì e martedì: mi pare strano che siano già esauriti...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 29 Set 2013 - 22:02
Mi rispondo da solo: fino al 26 ottobre ci sono le prelazioni...
avatar
lore810
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 30 Set 2013 - 15:07
Salve mi sono appena iscritta a questo forum ed avrei bisogno del vostro aiuto. Devo comprare i biglietti per questo torneo a Roma. Sono per il mio ragazzo che compie gli anni il 27 ottobre. 

Siccome lavoriamo e siamo di Milano posso prendere i biglietti solo per semifinale o finale. Tuttavia per questioni di trasporto preferirei prendere quelli per la semifinale. Cosa consigliate fra diurna o serale? 

Inoltre quali dei seguenti settori sono migliori a livello di posti, visibilità ecc. (mai visto un torneo di tennis dal vivo) :

Distinti monte mario - tevere TOP
Tribuna Internazionale NORD/SUD
Distinti Monte Mario - tevere

Grazie a chiunque mi darà una mano.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 30 Set 2013 - 15:55
lore810 ha scritto:Salve mi sono appena iscritta a questo forum ed avrei bisogno del vostro aiuto. Devo comprare i biglietti per questo torneo a Roma. Sono per il mio ragazzo che compie gli anni il 27 ottobre. 

Siccome lavoriamo e siamo di Milano posso prendere i biglietti solo per semifinale o finale. Tuttavia per questioni di trasporto preferirei prendere quelli per la semifinale. Cosa consigliate fra diurna o serale? 

Inoltre quali dei seguenti settori sono migliori a livello di posti, visibilità ecc. (mai visto un torneo di tennis dal vivo) :

Distinti monte mario - tevere TOP
Tribuna Internazionale NORD/SUD
Distinti Monte Mario - tevere

Grazie a chiunque mi darà una mano.
Io opterei per internazionale (sono stato nella nord e si vedeva bene), ma andando nei posti top.
I distinti sono un po' altini, quindi meglio i top. Tieni presente che, se non vado errato, lato Monte Mario hai l'arbitro, Tevere hai il sole in faccia.
avatar
lore810
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 30 Set 2013 - 17:04
Grazie Riccardino. Ma dimmi tu sei stato nella internazionale Nord o Nord Top? Si anche io volevo evitare i distinti perchè mi sembrano un po alti. 

Il problema in faccia si pone anche se prendo i biglietti per il serale? 
A che ora si giocano le partite sia per il serale che per il diurno?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 30 Set 2013 - 17:34
lore810 ha scritto:Grazie Riccardino. Ma dimmi tu sei stato nella internazionale Nord o Nord Top? Si anche io volevo evitare i distinti perchè mi sembrano un po alti. 
Nord top: vedi bene, ma già lì sei altina, perché gran parte delle file più sotto sono riservate alle autorità.

Il problema in faccia si pone anche se prendo i biglietti per il serale? 
Very Happy direi proprio di no... Wink

A che ora si giocano le partite sia per il serale che per il diurno?
Uhm, per le semi non ricordo (io sono andato al secondo turno, l'anno scorso).
Mi pare le 15 per il diurno e le 19 per il serale: ma credo che sia scritto nel sito.

Piuttosto, non mi pare che al momento sia possibile acquistare e stamparsi da soli il biglietto (come invece ho fatto passando per TicketOne, che però ancora non ha l'evento disponibile).
Occhio perché se arrivi nell'orario sbagliato rischi di passare un'ora in fila per ritirare il tuo biglietto (capitato a un amico quest'anno).
avatar
lore810
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 30 Set 2013 - 19:04
Grazie. Purtroppo sul sito non c'è scritto un bel niente. Ne orari (anche indicativi) ne nient' altro. Se compro il biglietto dal sito mi diranno mica di ritirarlo in biglietteria il giorno dell' evento ? 

Non c'è modo (da qui a fine mese) per acquistare il biglietto e stamparlo direttamente??? TicketOne  quando inizierà a vendere i biglietti????
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 30 Set 2013 - 19:16
lore810 ha scritto:Grazie. Purtroppo sul sito non c'è scritto un bel niente. Ne orari (anche indicativi) ne nient' altro. Se compro il biglietto dal sito mi diranno mica di ritirarlo in biglietteria il giorno dell' evento ? 
Puoi ritirarlo anche prima, ma se - come me -vieni da fuori, rischi di farti un sacco di coda.
Invece con TicketOne mi sono stampato il mio biglietto e sono entrato.
Non capisco perché questa opzione non sia disponibile anche per l'acquisto diretto.


Non c'è modo (da qui a fine mese) per acquistare il biglietto e stamparlo direttamente??? TicketOne  quando inizierà a vendere i biglietti????
Non ne ho idea, mi spiace. Ma a queste condizioni non li compro. A questo punto aspetto che si liberino le prelazioni e vedo se cambia qualcosa.
avatar
lore810
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 1 Ott 2013 - 14:28
Grazie Riccardino. Purtroppo il compleanno è proprio il 27/10/2013 per cui non posso aspettare il termine ultimo per le prelazioni. 

Non capisco nemmeno io perchè non permettere di concludere l' acqusito stampando il biglietto.
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Gio 3 Ott 2013 - 14:32
riccardino ha scritto:"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.
Ma chi e' che ha ancora il coraggio di definirlo quinto Slam? Binaghi? Smile 
Poi si decidessero su sta storia del quinto Slam: Ellison dice che e' Indian Wells, altri dicono che e' Miami per una questione di tradizione, Tiriac dice che e' Madrid. Poi per quale motivo deve essercene per forza uno da eleggere come quinto, mah
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Sab 26 Ott 2013 - 12:27
Qualcuno sa quando i biglietti saranno disponibili su TicketOne?
La gestione prenotazioni del sito ufficiale è imbarazzante e vorrei evitarla...
avatar
lore810
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 27 Ott 2013 - 10:40
Ho cercato anche io su ticket one ma zero.

Ma i termini per la prelazione sono già scaduti e i posti Italian Open Club non sono disponibili. Vuol dire che hanno esercitato tutti il diritto di prelazione??? Mah. Che delusione. 

Alla fine penso che dovrò confermare la mia prenotazione per il serale della semifinale in distinti tevere top.
KingRoger
KingRoger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 33
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.01.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Pro Staff Six One 95 BLX / Head YouTek Graphene Speed Pro

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 27 Ott 2013 - 11:19
L'anno scorso li avevo prenotati sul sito ufficiale e quest'anno vorrei cercare di evitare: non si possono scegliere i posti ma solo il settore, non puoi stampare i biglietti ma devi ritirarli, se non sei di Roma, il giorno stesso dell'evento ecc....spero anche io li mettano il prima possibile su ticketone
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 27 Ott 2013 - 14:45
lore810 ha scritto:Ho cercato anche io su ticket one ma zero.

Ma i termini per la prelazione sono già scaduti e i posti Italian Open Club non sono disponibili. Vuol dire che hanno esercitato tutti il diritto di prelazione??? Mah. Che delusione. 
.
Per il primo e secondo turno ora ci sono (prima non c'erano).
Però mi toccherà aspettare: comprare dal sito ufficiale è un incubo...
avatar
Simone77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.10.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mer 30 Ott 2013 - 13:07
Si possono comprare solo quelli della finale ?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mer 30 Ott 2013 - 14:21
Simone77 ha scritto:Si possono comprare solo quelli della finale ?
No, perché?
avatar
Simone77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.10.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mer 30 Ott 2013 - 19:39
riccardino ha scritto:
Simone77 ha scritto:Si possono comprare solo quelli della finale ?
No, perché?
Solo per sapere Smile
avatar
Ferra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.4
Racchetta: Price Exo3 Tour 16*18

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Gio 31 Ott 2013 - 14:26
Sul sito ufficiale adesso ci sono tutte le giornate però sarebbe bello sapere quando escono, se escono, su ticket one che è molto più comodo e affidabile
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Gio 31 Ott 2013 - 14:27
Anche io sto aspettando che li mettano su ticketone,anche se quest'anno forse salto Roma e vado a Montecarlo
KingRoger
KingRoger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 33
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.01.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Pro Staff Six One 95 BLX / Head YouTek Graphene Speed Pro

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 4 Nov 2013 - 16:19
nessuno sa quando li metteranno su ticketone?
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 4 Nov 2013 - 20:48
KingRoger ha scritto:nessuno sa quando li metteranno su ticketone?
Credo che quest'anno bisogna acquistarli direttamente tramite il sito degli internazionali bnl, non su ticketone.

http://it.internazionalibnlditalia.com/Tickets/Buy-Tickets-Online1.aspx

ti conviene prenderli subito perchè non credo sia rimasto moltissimo ...
pisto13
pisto13
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: 4.5
Racchetta: Pro Kennex Q Tour 295

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 25 Nov 2013 - 13:06
meglio prendere i biglietti del ground per i giorni lunedì, martedì, mercoledì
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 13 Gen 2014 - 16:03
Ragazzi io vi ricordo che se prendete i biglietti del ground avete a disposizione un settore (piccolo) anche della SuperTennis Arena dove poter entrare ma è fino ad esaurimento posti...finiti quei posti messi a disposzione per il ground non si entra più (anche se il resto dello stadio è vuoto) finchè non esce qualcuno e quindi si rischia di fare la fila per un tempo lunghissimo...questo per dirvi che non pensate che prendendo quei biglietti entrate sicuro sulla SuperTennis
avatar
morena833
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 13 Gen 2014 - 23:25
Ciao a tutti,
io sono nuova, mi chiamo Morena, vorrei chedervi un'info...sto cercando i biglietti per la finale del 18/05 ma sul sito internazionalibnl.it ho inviato la richiesta per gli ultimi biglietti disponibili ma fino a quando non avrò ricevuto l'email di conferma non sarà valida la mia prenotazione, su ticketone ancora non c'e' nulla..mi consigliate qualcuno??
Inoltre gli unici posti disponibili a quanto pare sono tribuna internazionale Nord..qualcuno mi può aiutare su come sono i posti??
Grazie mille
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.