Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Professionisti che proprio non riuscite a guardare

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Marcotop65
Fabri Pol.Acquappesa
wilmer88
Cesare
nikix91
MikeF18
simbulad
chris8
Pistol_Pete
andreatennis98
Nalba92
tizy96
alex8mm
Mr Wilson
donciak73
George32027
jekyll
fedmex
Paulmall
margaecar
Guanzy
alain proust
gustav
Kirillov
mirri
ladal
Kmore
johnnyyo
maverick9801
33 partecipanti

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyProfessionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Trai giocatori professionisti c'è uno o ce ne sono alcuni che proprio non digerite per il loro modo di giocare?
Comincio io...
Dolgopolov proprio non mi va giù, mi fa cambiare canale al terzo scambio, mi sembra una ballerina scoordinata prestata al tennis, non c'è un solo colpo da cui prenderei spunto...

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
ladal ha scritto:
Io da vero paraculo vado sempre a prendere la palla più lontana
idem manco le guardo ma per riprendere fiato le raccolgo tutte Smile

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
ladal ha scritto:
Io da vero paraculo vado sempre a prendere la palla più lontana
Warning!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Altro che 25 secondi io ce ne impiego almeno il doppio tranne quando sono in preda alla rabbia e tra un servizio e l'altro passano 5 secondi,quindi alla fine compenso

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
Anche io non sopporto chi chiede l'asciugamano ad ogni punto!! Soprattutto dopo il primo 15 di risposta quando si è subito un ace. Io lo vieterei l'asciugamano. Ci sono i polsini per quel "lavoro"! Di solito non mi soffermo se c'è un ferrer un simon o compassione Almagro

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
kent08 ha scritto:
Anche io non sopporto chi chiede l'asciugamano ad ogni punto!! Soprattutto dopo il primo 15 di risposta quando si è subito un ace. Io lo vieterei l'asciugamano. Ci sono i polsini per quel "lavoro"! Di solito non mi soffermo se c'è un ferrer un simon o compassione Almagro
Perché "compassione" Almagro?Shocked
Nicolàs ha la fama di essere abbastanza antipatico, per quel suo atteggiamento un po'...bullesco, quella camminata strafottente a petto  in fuori....ma è perchè ha un carattere fiero ed orgoglioso, in linea agli abitanti della sua zona d'origine , la Murcia...però, quando gioca, ragazzi.....che colpi! E che rovescio! Vorrei avere io il suo rovescio, già vincerei tutte le mie partite solo con quello!!!!What a Face What a Face

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
A me quelli che hanno come arma solo un gran servizio e che non riescono a mantenere uno scambio mi mettono noia

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
neoappassionato ha scritto:
A me quelli che hanno come arma solo un gran servizio e che non riescono a mantenere uno scambio mi mettono noia

Non parli di Karlovic vero?

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
alex8mm ha scritto:
kent08 ha scritto:
Anche io non sopporto chi chiede l'asciugamano ad ogni punto!! Soprattutto dopo il primo 15 di risposta quando si è subito un ace. Io lo vieterei l'asciugamano. Ci sono i polsini per quel "lavoro"! Di solito non mi soffermo se c'è un ferrer un simon o compassione Almagro
Perché "compassione" Almagro?Shocked
Nicolàs ha la fama di essere abbastanza antipatico, per quel suo atteggiamento un po'...bullesco, quella camminata strafottente a petto  in fuori....ma è perchè ha un carattere fiero ed orgoglioso, in linea agli abitanti della sua zona d'origine , la Murcia...però, quando gioca, ragazzi.....che colpi! E che rovescio! Vorrei avere io il suo rovescio, già vincerei tutte le mie partite solo con quello!!!!What a Face What a Face
Perché è sempre iscritto con meriti al master della compassione con sede vacante al momento. Per il suo incessante zerbinaggio nei confronti del cyborg di manacor e per aver elargito compassione a piene mani perdendo partite già vinte in tutti i modi.

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
Ahahah Kent... anche tu follower di @ControBreak??

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
..fedelissimo

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
tizy96 ha scritto:
scusate ma ogni volta che si critica qualcuno di colore per voi è sempre razzismo?la stessa cosa per balotelli, se viene criticato è sempre razzismo,boh..

Senza il fisico che avrebbe non sarebbe mai nemmeno entrata in top ten. Per me la tecnica di un giocatore si vede dagli unforced e non dal numero dei vincenti.E lei sbaglia molto.
Balotelli in Italia,perche' quando giocava in Inghilterra non e'mai capitato, ha subito diverse volte l'onta dei Buu razzisti, tanto e' vero che hanno pure dovuto interrompere Milan- Roma per qualche minuto. Che doveva fare,dirgli "bravi"? essendo un carattere forte, chiaramente ha reagito ed ha provato a zittirli..Che poi si renda anche antipatico, e' un altro paio di maniche, e resta comunque un'opinione del sindaco Tosi, piu' o meno condivisibile..
Per quanto riguarda Serena Williams, non rientra tra le mie 20 giocatrici preferite di sempre, pero' campionesse di quel livello lo diventano solo quelle che hanno qualcosa di unico dentro, non e' solo questione di muscoli o di tecnica, che pur sono importanti. Semplicemente ha una forza mentale e caratteriale che altre donne si sognano, e questa e' l'unica cosa che non si puo'insegnare, non solo nel tennis ma in qualsiasi altro sport..Detto cio',ripeto che anche a me il suo tennis non ha mai incantato.

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
FOGNINI!!!
Non si può guardare questo "fenomeno" che esce al primo turno da Toronto, Montreal e, soprattutto US Open, perdendo 6-1 6-2 6-2 contro il n°128 del mondo!
Spero per lui che stesse male, sennò non esiste, non è una cosa spiegabile...
Pensare che, nei mesi scorsi, dopo i successi in Germania, qualcuno aveva cominciato a paragonarlo a Panatta e a fare i calcoli per il Master....
Come direbbe Totò: "ma mi faccia il piacere!"
Mi fa venir voglia di spaccare il televisore.

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
niente è il cassano del tennis c'è poco da fare Sad 


in questi giorni quando metto su fox sport e vedo le donnine giocare a parte quelle belle  Very Happy devo cambiare subito sennò mi passa la voglia di giocare a tennis  Mad

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
chris8 ha scritto:



in questi giorni quando metto su fox sport e vedo le donnine giocare a parte quelle belle  :Ddevo cambiare subito sennò mi passa la voglia di giocare a tennis  Mad
E tu guardi il tennis femminile per il gioco??
Scusa....davanti allo  svolazzare leggiadro sul campo di una Ivanovic, al visetto in primo piano di una Pironkova, alla shilouette di una Radwanska, alle gambe chilometriche e perfette di una Sharapova o di una Hantuchova, ti perdi nel dettaglio di come esegue il diritto o il servizio??
Molto più interessante quando si china per raccogliere una pallina e un'inquadratura a mezzo busto come questa.....
Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 Julia_10
Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 11580 Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 196748

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
alex8mm ha scritto:
chris8 ha scritto:



in questi giorni quando metto su fox sport e vedo le donnine giocare a parte quelle belle  :Ddevo cambiare subito sennò mi passa la voglia di giocare a tennis  Mad
E tu guardi il tennis femminile per il gioco??
Scusa....davanti allo  svolazzare leggiadro sul campo di una Ivanovic, al visetto in primo piano di una Pironkova, alla shilouette di una Radwanska, alle gambe chilometriche e perfette di una Sharapova o di una Hantuchova, ti perdi nel dettaglio di come esegue il diritto o il servizio??
Molto più interessante quando si china per raccogliere una pallina e un'inquadratura a mezzo busto come questa.....
Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 Julia_10
Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 11580 Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 196748

e si infatti ho scritto a parte quelle belle,ieri ho girato e giocavano williams-zeng,volevo scappare Very Happy

logico che quando gioca la maria e le altre "big" è tutto un piacere lol!

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
alex8mm ha scritto:
chris8 ha scritto:



in questi giorni quando metto su fox sport e vedo le donnine giocare a parte quelle belle  :Ddevo cambiare subito sennò mi passa la voglia di giocare a tennis  Mad
E tu guardi il tennis femminile per il gioco??
Scusa....davanti allo  svolazzare leggiadro sul campo di una Ivanovic, al visetto in primo piano di una Pironkova, alla shilouette di una Radwanska, alle gambe chilometriche e perfette di una Sharapova o di una Hantuchova, ti perdi nel dettaglio di come esegue il diritto o il servizio??
Molto più interessante quando si china per raccogliere una pallina e un'inquadratura a mezzo busto come questa.....
Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 Julia_10
Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 11580 Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 196748
cheers Comunque non dimeticate la Cirstea... Che faccino da furbetta la Sori pig

descriptionProfessionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 4 EmptyRe: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

more_horiz
nascerà mai un'altra Martina Navratilova? non penso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere