Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alecs589
alecs589
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.06.13

Profilo giocatore
Località: VB
Livello: MaleMale
Racchetta: Per tutte le necessità

Fischer Elliptic comp e MatchMaker 2 Empty Fischer Elliptic comp e MatchMaker 2

Mer 10 Lug 2013 - 15:06
Ciao a tutti, girovagando in soffitta ho ritrovato il vecchio borsone che usavo anni fa quando prendevo lezioni dal mio istruttore, e all'interno vi ho trovato diverse racchette tra le quali le due indicate nel nome della discussione...la matchmaker è una di quelle racchette vecchie anni 70-80, collo lungo e piatto corde risicato, la usavo per allenarmi sotto casa appunto per il suo piattocorde piccolissimo..l'altra invece è sicuramente più recente, direi fine anni 90 o giù di li...ho ricominciato a giocare dopo 4 anni e quelle poche volte che gioco uso la vecchia babolat pure drive, quindi questi 2 telai sono li a far polvere, ma non conosco la ben che minima caratteristica di queste racchette..mi chiedevo se avessero un minimo di valore, tanto per ricavarci qualcosa, o se posso far che rimetterle in soffitta Laughing
se sapete quindi dirmi qualcosa mi fareste un gran favore..
buona giornata!
avatar
simplicius66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Località : Budapest
Data d'iscrizione : 23.06.13

Fischer Elliptic comp e MatchMaker 2 Empty Re: Fischer Elliptic comp e MatchMaker 2

Lun 22 Lug 2013 - 18:23
Gentile amico,

non offendere le tue amiche...

io ho una MM1, qualche volta la uso per allenarmi giocando contro il muro.

La Fischer la indicava come modello superiore al tuo, ma se cerchi un po' nel web troverai non solo foto della MM2, ma anche qualche chicca a proposito di tale attrezzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non vorrei sbagliare, ma non erano racchette da amatori, tutt'altro...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Temo pero', collezionisti o meno, che le Fischer siano di "nicchia". 

Guarda che comunque Fischer costruiva sempre al meglio  per cui quelle  racchette NON sono giocattoli.

Puoi provare a verificarne un possibile valore cercando su eBay.

Io oltre alla MM1 ho una Penta Mid, sempre alluminio, 16x20 o 16x 22 che se non ricordo male, che veniva indicata come "racchetta di ingresso": di ingressi non me ne intendo, ma i colpi in uscita - e sono schiappa - non sono niente male per una piccola di questo genere e non ci sono paragoni rispetto ad una "entry level" odierna...

Buon tennis e se puoi usale!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.