Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
nw-t
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
90 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.


[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
cioè che non importa se vince o perde...ragazzi ogni volta che lo vedo per me è come un esperienza religiosa.....!!! What a Face


ANCHE IO VOGLIO VEDERLOOOOOO!!! Sad Sad Sad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Raffus...vieni a roma...ne vale la pena... ;-)

ps.. piccolo particolare.. tutte le racchette suonano a pieno.. quella di roger suona a vuoto come un fucile, sembra che buchi sempre le palline...ahahahah

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Raffus...vieni a roma...ne vale la pena... ;-)

ps.. piccolo particolare.. tutte le racchette suonano a pieno.. quella di roger suona a vuoto come un fucile, sembra che buchi sempre le palline...ahahahah


per quest'anno ormai è tardi... mannaggia a me!!! Sad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
io credo che faderer arriverà a rio 2016 e poi si ritirerà, soprattutto se vincerà l'oro!

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
http://www.oktennis.it/wordpress/federer-sacrificio-finale/20345

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
solo se...è un po che ha problemi alla schiena anche se lo tiene nascosto...il problema è sapere di che tipo sono...anche a madrid mentre guardavo un suo allenamento..dopo 5 minuti si è recato da annacone sgrullando la testa...poi si avvicinò a luthi che gli faceva da sparring e toccandosi la schiena se ne andò... No

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
solo se...è un po che ha problemi alla schiena anche se lo tiene nascosto...il problema è sapere di che tipo sono...anche a madrid mentre guardavo un suo allenamento..dopo 5 minuti si è recato da annacone sgrullando la testa...poi si avvicinò a luthi che gli faceva da sparring e toccandosi la schiena se ne andò... No


Sì però non pensavo che addirittura fosse andato vicino al ritiro a Roma

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Da un lato è bene..nel senso che conosciamo veramente il perchè di cattive prestazioni...però..uff No

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:


L'ho letto adesso, davvero commovente [Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 939115

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
solo se....te l ho scritto perchè come a madrid ero anche a roma presente..e vederlo allenarsi con santopadre è stato imbarazzante...stessa scena...pochi minuti e via...purtroppo o per fortuna lui è un signore...e difficilmente si ritira oppure mette scuse del genere...ma quello che mi fa piu rabbia sono gli avversari che continuano ad accusarlo in un certo senso di essere fortunato perche non subisce infortuni...e alla fine glie l hanno tirata...e poi lui non si lamenta mentre gli altri si inventano infortuni per poi lagnare che stanno male e poi vincono 7 tornei di seguito...mha...ci vuole proprio la faccia come il culo suo...che a forza di grattarselo tra un punto e l altro gli è venuta uguale uguale.... Evil or Very Mad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
solo se....te l ho scritto perchè come a madrid ero anche a roma presente..e vederlo allenarsi con santopadre è stato imbarazzante...stessa scena...pochi minuti e via...purtroppo o per fortuna lui è un signore...e difficilmente si ritira oppure mette scuse del genere...ma quello che mi fa piu rabbia sono gli avversari che continuano ad accusarlo in un certo senso di essere fortunato perche non subisce infortuni...e alla fine glie l hanno tirata...e poi lui non si lamenta mentre gli altri si inventano infortuni per poi lagnare che stanno male e poi vincono 7 tornei di seguito...mha...ci vuole proprio la faccia come il culo suo...che a forza di grattarselo tra un punto e l altro gli è venuta uguale uguale.... Evil or Very Mad


Il vero polso della situazione si ha dal vivo e in allenamento, certo. Nel match con Starace (visto in streaming) era evidente come caricasse il meno possibile la schiena al servizio, ma l'ho letta più come una cosa a scopo precauzionale, vista la facilità dell'impegno. Ho sbagliato tutto, perché Federer invece non stava bene e in una settimana non vedo quanto possa essere guarito. Peccato, perché il tabellone del Roland Garros era più che buono. Fosse solo quello poi: subito dopo Halle (dove ha obblighi di contratto) poi Wimbledon.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
mi piange un po' il cuore se tutto è vero...lunga vita (sportiva) al re..per il bene di questo sport

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Il problema è che anche volendo non si ritira, o non lo fanno ritirare, dal rg..quindi non so..vederlo muoversi lentamente però è straziante...

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
solo se... hai ragione...in un momento così importante è una bella batosta...ma è anche vero che di recente lo segue un chiropratico... magari........

comunque a furia di tirargliela...roger non si infortuna...roger è fortunato....ecc ecc....ecco come va a finire... maledetto!!!!! Evil or Very Mad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Domani sarà terzo match sullo Chatrier contro Carreno-Busta, impegno da non sottovalutare perché lo spagnolo sta giocando bene ed è già rodato dalle qualificazioni. Da gennaio scorso ha guadaganto quasi 500 posizioni, ha vinto 7 Futures consecutivi e fatto semifinale a Estoril dopo aver battuto Benneteau, Fognini e lottato con Wawrinka. Ok, qui si parla di Slam che è tutt'altra cosa e per Carreno-Busta sarà il primo, ma occhi aperti e che la schiena sia con te, caro Roger.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
ma occhi aperti e che la schiena sia con te, caro Roger.


bounce

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
solo se....te l ho scritto perchè come a madrid ero anche a roma presente..e vederlo allenarsi con santopadre è stato imbarazzante...stessa scena...pochi minuti e via...purtroppo o per fortuna lui è un signore...e difficilmente si ritira oppure mette scuse del genere...ma quello che mi fa piu rabbia sono gli avversari che continuano ad accusarlo in un certo senso di essere fortunato perche non subisce infortuni...e alla fine glie l hanno tirata...e poi lui non si lamenta mentre gli altri si inventano infortuni per poi lagnare che stanno male e poi vincono 7 tornei di seguito...mha...ci vuole proprio la faccia come il culo suo...che a forza di grattarselo tra un punto e l altro gli è venuta uguale uguale.... Evil or Very Mad


Shocked Very Happy

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
In questo momento al roland garros, roger sta giocando con un bustino... Sad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
l'impressione è che si stia risparmiando..e che non voglia stare molto in campo.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Addirittura con un bustino?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Addirittura con un bustino?


Sì, e non è la prima volta. Anche a Dubai contro Davydenko ha giocato col bustino.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Cavoli! mi ricordavo la maglietta della salute degli Australian Open ma addirittura un busto. C'è qualche foto??

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Mah, io ho visto che è andato in bagno prima del 4° game per mettersi la maglia della salute... del bustino non saprei...

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
Mah, io ho visto che è andato in bagno prima del 4° game per mettersi la maglia della salute... del bustino non saprei...


sara' andato a cambiare l'acqua della borsa dell'acqua calda che si era raffredata Laughing

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 4_010

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
scattata pochi giorni fa...
[img]https://www.passionetennis.com/[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 98393810[/img]
fa troppo ridere non potevo non postarla... [Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 97171[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 97171[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 97171

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Raffus... è un mito... un soggettone... una bellezza di persona non quantificabile... e poi ha un sorriso davvero contagioso.. spruzza allegria solo a guardarlo... Very Happy

a differenza di altri che solo a vederli ti viene l orticaria... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere