Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
nw-t
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
90 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.


[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Mauroscorner ha scritto:
KingRoger98 ha scritto:
E fu così che perse..  Very Happy

A che ora giocano???



Alle 06.30 italiane... Sad  Sad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Dentchiu!!!!!

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Che merda... ennesima delusione.
Federer inguardabile, lentissimo... copia-incolla di Amburgo.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
pink floyd ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
finale con Hewitt  cheers  cheers  e.... sempre meglio esserci a  giocare le finali ( visto mai si vinca il torneo?!?!?!?!?)

certo che vince il torneo, mica perde da un giocatore degli anni 90  ( hewitt )  Very Happy  Very Happy  Very Happy


Che scandalo.... Mad

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Una cosa è certa: prima e ultima volta che mi alzo alle 6 per il tennis.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Fedex c'è stato "almeno" qualche segnale di miglioramento?Ha giocato come al suo solito oppure Hewitt c'ha messo anche del suo?Come lo vedi per gli Australian Open?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Francesco_85 ha scritto:
Fedex c'è stato "almeno" qualche segnale di miglioramento?Ha giocato come al suo solito oppure Hewitt c'ha messo anche del suo?Come lo vedi per gli Australian Open?


Primo e terzo set al livello di Amburgo. Nessun miglioramento, anzi...
Come al solito ci ha illuso nei primi turni.
Oggi quasi 50 unforced, gambe ingessate... temo sia ancora la schiena.
Prima di servizio 10 km/h meno dei giorni precedenti, ma comunque parecchi aces in slice sui 170 km/h.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Ah, altro che Edberg, qui serve un ottimo psicologo.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
Francesco_85 ha scritto:
Fedex c'è stato "almeno" qualche segnale di miglioramento?Ha giocato come al suo solito oppure Hewitt c'ha messo anche del suo?Come lo vedi per gli Australian Open?


Primo e terzo set al livello di Amburgo. Nessun miglioramento, anzi...
Come al solito ci ha illuso nei primi turni.
Oggi quasi 50 unforced, gambe ingessate... temo sia ancora la schiena.
Prima di servizio 10 km/h meno dei giorni precedenti, ma comunque parecchi aces in slice sui 170 km/h.

50 errori non forzati? Sad  La vedo parecchio dura;confido in un sorteggio "umano" agli Australian Open sperando che nei quarti "se ci arriva" sia inserito nel tabellone di djokovic piuttosto che in quello di nadal(l'ho visto ieri con monfils e mentalmente credo sia il giocatore più forte di tutti i tempi).
PErò ripeto,se è come hai detto tu che è il solito federer non so più che dire. No

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah, altro che Edberg, qui serve un ottimo psicologo.

Tu ci scherzi ma  credo che Federer  in questo momento ne abbia proprio bisogno anche perché dal punto di vista tecnico non gli si può davvero insegnare nulla,ma spero che lo rifaccia vedere al più presto in campo perché il federer che sorrideva ad ogni sua prodezza un po' mi manca.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
A chi lo dici... Comunque basta accostare la parola "Slam" a Federer, il 2013 dovrebbe esserci bastato.
Certo, se dovesse andare a finire come Halle 2012 non mi dispiacerebbe affatto... Very Happy

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Sono fermamente convinto che il federer di oggi sia di gran lunga peggio di quello di amburgo. Mai visto così..

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
ho letto che hewitt, erano 4 anni che non vinceva un torneo,

ma ha giocato cosi' male roger, o anche hewitt, gli riuscivano i colpi della domenica

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
buon giorno
Roger era statico... semplicemente fermo... questo è quanto successo stamattina. 
buona domenica

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Sicuramente Roger non era al top...un po' più fermo dei giorni scorsi,tanti errori....ma Hewitt ha giocato una gran partita!!Poi c'è da dire che Roger ha giocato anche il torneo di doppio,3 set tirati con Chardy...il caldo..il nuovo telaio...ci può stare!!Vedremo cosa farà a gli Australian Open,ma sono fiducioso,non mi sembra quello dell'anno scorso...sta trovando la forma giusta!!Forza Re Roger!!

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Fedex, c'erano anche servizi oltre i 200;)

Più che la schiena, anche io parlerei di gambe. Ho notato, qualche partita fa di Brisbane, kinesio tape ai bicipiti femorali... Insomma,proprio a posto non è. E forse ha sbagliato a toglierli...

Le gambe, come detto da Mattia, non si muovevano, gesso totale.

Hewitt ha fatto dei bei colpi, ma anche lui ha sbagliato tanto nel terzo set.

Mettiamola così: ha illuso per tutto il torneo, qualcosa è successo ieri sera, perché ha giocato malissimo. Non sappiamo cosa è, ma se gli passa. Può giocare dei bei AO. Altrimenti, uscirà presto.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 40 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
ahh se ci fossero le superfici di una volta, questi ragazzini come Hewitt, tutto fisico, corsa e basta non vedrebbero la palla  Laughing

-------

https://www.passionetennis.com/viewtopic.forum?t=33111
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere