Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 27 Apr 2013 - 23:31
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0


Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite


La password non serve



Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.



Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.


BUON TENNIS A TUTTI!!




Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 11 Lug 2013 - 15:05

Resta solo il match "lore' Vs alfiuzzo" in scadenza domenica di cui ancora non si hanno notizie.


vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli sull'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match, in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nel il risultato della partita ne nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie a tutti.[/quote]
avatar
lore'
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Tivoli (rm)
Data d'iscrizione : 15.10.12

Profilo giocatore
Località: Tivoli (rm)
Livello: 4 itr 4,4 fit
Racchetta: Wilson steam 99

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 11 Lug 2013 - 17:11
Ho mandato 2 e mail ad alfiuzzo ma nn
Ho avuto risposta e stavo aspettando!!!
Cosa facciamo?
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 11 Lug 2013 - 18:12
Grazie della segnalazione lore'.

Alfiuzzo dai tue notizie in questo thread entro domenica o il match verra' assegnato a lore' come da regolamento.

Thankss
avatar
lore'
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Tivoli (rm)
Data d'iscrizione : 15.10.12

Profilo giocatore
Località: Tivoli (rm)
Livello: 4 itr 4,4 fit
Racchetta: Wilson steam 99

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 11 Lug 2013 - 19:02
Ok perfetto!
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 15 Lug 2013 - 0:08
Simoneshake, Keane: siete riusciti a giocare?
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 15 Lug 2013 - 16:59
Sì!
Simoneshake b. Keane 6/4 6/1 e passa il turno! sempre che Akirk non riesca a stracciare Ronwelty e/o ad approfittare di una distrazione di vfalini!
pronostico rispettato ma, per non farmi mancare nulla, la scorsa settimana ho fatto l'ennesimo giro di tonsillite e stavolta pure antibiotico Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 113898 ...pur senza anabolizzanti stavolta non ero una pietra in campo e ho potuto gestire la partita senza farmi prendere troppo dal braccino. Il primo set è stato più combattuto in quanto mi sono rilassato sul 3/0 fino al 3/3, poi 4/4 e poi, come ho saputo dopo, mentre a casa mia veniva giù il temporale, da noi minacciava e brontolava con goccioloni a volte fastidiosi...non mi sono distratto e ho chiuso. Secondo set più tranquillo.
Finisce qui il mio anno tennistico Smile...il mio segue quello scolastico Wink: anno orribile per il poco che ho giocato...e quindi male. A settembre prima del 10/15 non penso di poter giocare gli ottavi (sempre salvo quanto detto sopra), posso avere tale proroga?
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 15 Lug 2013 - 17:23
Grazie Simone e complimenti per la bella vittoria! rimettiti presto in forma perchè il tabellone di settembre sarà molto duro.
Come quarto classificato del girone blu (AKirk permettendo!!) ti arriverà infatti in ogni caso un bell'"esemplare" di tennista: uno tra alfredoscigliano e diphil88... inutuile dire che, come caschi, caschi male!  Basketball 

Per quanto riguarda l'inizio dei match, si parte con le prime schedulazioni il primo settembre, e procederemo sulla falsa riga delle schedulazioni dei gironi (quindi max tre schedulazioni possibili con la prima più lunga e le altre due più corte), con l'unica differenza che, finchè non si chiudono tutti i match di un turno, non si passera' a quello successivo. Cmq se ci sei dal 10/15 hai tutto il tempo necessario!

In bocca al lupo Cool

PS: complimenti anche a Keane per il suo onesto torneo: allenati bene che l'anno prossimo si replica Wink


Ultima modifica di Adolfo il Lun 15 Lug 2013 - 17:28 - modificato 1 volta.
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 15 Lug 2013 - 17:27
crepi! diphil88 lo conosco, anche sul campo; durante la II edizione lui aveva giocato poco...e io ancora meno :pri004:Soprattutto vorrei giocare bene, il risultato non potrebbe certo vedermi vincitore; alfredo lo batterà? se sì, idem come sopra
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 15 Lug 2013 - 17:31
Simoneshake ha scritto:crepi! diphil88 lo conosco, anche sul campo; durante la II edizione lui aveva giocato poco...e io ancora meno :pri004:Soprattutto vorrei giocare bene, il risultato non potrebbe certo vedermi vincitore; alfredo lo batterà? se sì, idem come sopra

 non so se Alfredo lo batterà, però so che Alfredo, soprattutto quando è in giornata, è un cliente MOOLTO ma MOOOOOOOOOOLTO scomodo affraid  affraid affraid

PS: ... l'ho provato sulla mia pelle Laughing
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 15 Lug 2013 - 17:48
Io propongo di modificare gli accoppiamenti per gli ottavi stile champions league: 4 fasce (a seconda della posizione con cui ci si è qualificati) ed estrazione..! Chiamiamo anche Platini in caso! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 10:27
Be devo dire che l'idea non è male, anzi mi piace molto, però per quest'edizione, se siete d'accordo, direi di non toccare più nulla, visto che i criteri per la composizione degli ottavi sono già stati regolamentati da un bel pò di tempo.
Però per la prossima edizione è un ottima idea da tener presente! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 622327
Pasquale s
Pasquale s
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Più scarso che no itr 3 , 3,5
Racchetta: Wilson steam 99 - pacific pro lite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 11:00
Non ho notizie di Theshield,  so che è impegnato in questo periodo, non so se è il caso di rischedulare la partita. Gli ho inviato due messaggi senza esito. Premetto che a me interessa giocare. Moderatori aspetto vostre notizie
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 11:08
Alfredo lo batterà!
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 11:15
Pasquale s ha scritto:Non ho notizie di Theshield,  so che è impegnato in questo periodo, non so se è il caso di rischedulare la partita. Gli ho inviato due messaggi senza esito. Premetto che a me interessa giocare. Moderatori aspetto vostre notizie

strano, a me aveva detto che per la seconda metà di luglio ci sarebbe stato... ad ogni modo il match è già stato schedulato, il regolamento è uguale per tutti, quindi:

theshield dai notizie in questo thread riguardo il match con Pasquale entro domenica oppure il match verrà assegnato a Pasquale come da regolamento del torneo

Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 11:21
Verdealbewtheshield21/07/2013
Gialloalexmondialjagui21/07/2013
Giallodiphil88Alfredo21/07/2013
BluAKirkronwelty21/07/2013
BluvfaliniAKirk21/07/2013
VerdeLucagiancarloDM21/07/2013

Ragazzi ci sono i match riportati sopra in scadenza domenica di cui ancora non si hanno notizie o segnalazioni, quelli in giallo sono quelli che sono già alla seconda schedulazione.


vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli sull'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match, in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nel il risultato della partita ne nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie a tutti.
avatar
AKirk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.12

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 12:10
Ron e Vfalini vi ho scritto ma poi non ho avuto più proposte di organizzazione, non mi va di diventare uno stalker..sono disponibile a giocare però calcolate che il termine si avvicina e devo fare ancora 2 partite....Ciao
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 13:00
Ahahaha hai ragione Ale, scusami ma sto passando un periodaccio a lavoro.. Per me domani o venerdì possiamo giocare, fammi sapere l'orario che preferisci!
avatar
AKirk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.12

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 13:29
Venerdi sono disponibile dalle 9 alle 12, e dalle 17 alle 20....manco le poste:D
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 14:32
Andata venerdì 18-20 allora! Ce la fai a prenotare?
Grazie.
avatar
albew
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: a saperlo..

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 14:50
Adolfo neanche io ho notizie da theshield, in attesa di una sua comunicazione io sono qui..
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 14:57
Adolfo ha scritto:
theshield dai notizie in questo thread riguardo il match con Pasquale entro domenica oppure il match verrà assegnato a Pasquale come da regolamento del torneo
Grazie

stessa richiesta riferita al match con albew

Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 15:03
ronwelty ha scritto:Andata venerdì 18-20 allora! Ce la fai a prenotare?
Grazie.

ragazzi una volta prenotato il campo inserite le coordinate del match su miotorneo.it.

Thanks!
avatar
AKirk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.12

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 15:11
Prenotato, Venerdi 18:00 / 20:00 al T5.
Ciao
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 15:13
Perfecto! Inserisco informazioni su miotorneo!
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 21:03
Come ti ho scritto non posso domani ma venerdì dalle 19 alle 20.
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 31 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 16 Lug 2013 - 21:18
Akirk, potresti fare venerdi 18:00-19:30 con ronwelty e 19:30-20:00 con vfalini Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.