Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mai più in un negozio fisico

+9
magazzie
mattiaajduetre
renatolib
jagui
alain proust
Marcotop65
Leutonio
Eiffel59
fuma87
13 partecipanti
Andare in basso
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 Empty Mai più in un negozio fisico

Sab 20 Apr 2013 - 9:15
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, dopo aver acquistato la mia seconda racchetta (yonex xi98 di cui sono molto soddisfatto Razz Razz) sono giunto ad una conclusione. NON ACQUISTERO' MAI PIU' IN UN NEGOZIO FISICO!!!
Questo perchè dopo aver acquistato in un primo negozio, circa un annetto e mezzo fa, la speed mp300 (pagandola comunque di più rispetto che online) pensavo di avere una garanzia in più in caso di problemi e invece.... Premetto che ero agli inizi, che non era molto che ero iscritto al forum e non capivo ancora molto delle varie tensioni V/O, 4 nodi.....(non che ora sia un mago però qualcosina appena appena capisco negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 97171 negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 97171)
Venendo al dunque, me la faccio incordare a 23/22, tensione consigliatami da lui visto che io non me ne intendevo molto e dopo 2 giorni sarei passato a ritirare la racca. Sapete un po fremevo, era la mia prima vera racchetta, quindi inizio ad informarmi su tensioni nodi corde ecc... quando la ritiro bellissima arrivo a casa e CXXXO è incordata a due nodi, anche se le head dovrebbero e dico dovrebbero essere incordate a 4 nodi ecc...
Ora, settimana scorsa prendo la mia nuova fiamma negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 953229 la YONEX XI 98.
La prendo in un negozio abb famoso, gente di livello ecc... me la faccio incordare con un monofilo che poi scopro essere una mezza ciofeca a 23/22 e lui mi voleva fare tutto 24.. vabbeh...
ero di fretta la ritiro pago, lei è Bellissima... mi aspettavo un'antivibrazione almeno in omaggio, ma questo non è un problema... arrivo a casa la ammirò in tutto il suo splendore e guardo la corda, colorazione bianca si abbina bene col telaio.... 1,2 e gli altri dove sono magari non li ho visti... 1,2 e noooooooo ANCORA A 2 NODI. Come detto in un altro posto io non ho specificatole tensioni ma se HEAD e YONEX vanno fatte a quattro nodi facciamole a 4 nodi ste benedette racchette. E' come se uno va a cambiare le gomme dell'auto e non gli e le invertono facendo consumare sempre le stesse... E' ovvio che non gli e lo devo dire io, ma uno che fa il suo mestiere lo sa...
Per fortuna che era gente che ha incordato di qua e di la sennò chissà...
Concludendo: Questi venditore pensavo che il 98% delle persone non capiscono niente di niente di racchette, incordature ecc.. e quindi ti raccontano la bella storiella e poi fanno quello che vogliono tanto i clienti non se ne accorgono negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 861689.... però becchi quello che magari si interessa, si è appassionato( ovvio che non devo fare nessun master 1000) e qualcosina la capisce e permettete che gli girano un po i marones??? Evil or Very Mad
Ovvio non voglio fare di tutta un'erba un fascio perchè c'è gente che sa fare il proprio lavoro come si deve(sappiamo di chi parlo ) però 2 su 2 penso che sia sufficente no? rabbit

Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 Empty Re: Mai più in un negozio fisico

Mar 23 Apr 2013 - 9:44
alain proust ha scritto:[...]
Ma le realtà delle piccole e medie città (sto pensando ad Alessandria e paesi limitrofi, e Genova) è deprimente e spinge a rivolgersi all'online.
A Genova basta passare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 Empty Re: Mai più in un negozio fisico

Mar 23 Apr 2013 - 10:02
Apperò! Grazie! Proverò quando mi capita di passare a Zena!
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

negozio - Mai più in un negozio fisico - Pagina 2 Empty Re: Mai più in un negozio fisico

Mar 23 Apr 2013 - 11:10
alain proust ha scritto:Apperò! Grazie! Proverò quando mi capita di passare a Zena!
A scanso di equivoci è più dedito alle corde che non ai telai, quindi non ha li in negozio tantissima roba subito pronta, però in genere procura quello che serve e tratta anche un sacco di racchette usate che gli danno i suoi clienti abituali.

Ero giusto lì l'altro giorno per prendere tre Yonex nuove, un evento per me, cambio telai ogni lustro, su TWE, poi sono passato a chiedere per curiosità (e senza dirgli quanto mi facevano online per non influenzarlo) pensando "Va beh, se resto entro i 50 euro in più le prendo comunque da lui" ... ora mi da conferma ma finisce pure che invece i 50 euro li risparmio Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.