Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Ho una Six One pro stock?  Empty Ho una Six One pro stock?

Mar 2 Apr 2013 - 20:59
Ho comprato una ncode six one 95 16x18 usata per affiancare quella che già ho.
La racchetta ha delle scritte sulla vernice diverse da quella che ho io,nonostante il modello sia lo stesso!
Precisamente:
- Nella scritta delle specifiche lo sfondo è argentato, mentre nella mia six one lo sfondo è nero
- La W di Wilson sul manico è nera su sfondo rosso, anzichè argentata su sfondo nero.
- Nel lato del telaio manca la scritta 16x18 che sulla "classica" è presente
- Il colore rosso ha un'altra tonalità :O
Vi posto le foto, quella con l' elastico è la mia classica, quella con l' antishock prince è la nuova arrivata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
P.S. c'è una foto "spuria" ah ah :p
E' una racchetta costruita pro stock, cioè per professionisti? O cos'altro?
Grazie a tutti e di tutto Smile)
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Mar 2 Apr 2013 - 21:20
Fortunato Wink
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Mer 3 Apr 2013 - 23:05
Si ne ho avuta io una identica,wilson ncode 95 silver Wink; se l'hai già usata ti sarai accorto della differenza:zero vibrazioni e pastosa all'impatto,potentissima.... quasi a effetto fionda ,l'unica racchetta che mi son pentito di aver scambiato Ho una Six One pro stock?  939115...ero affetto da racchettite acuta,il peso si sente e essendo molto agonistica ancora oggi mi troverei in difficoltà a gestirla però che bella racchetta!
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Gio 4 Apr 2013 - 1:25
che bella sorpresa che ho ricevuto allora!Smile non l'ho ancora provata per via delle corde vecchissime,inoltre debbo procurarmi del piombo. la mia ncode six.one usuale ha grip in cuoio,overgrip,3gr di piombo in punta e 3gr a ore 3&9,ultima aggiunta della settimana scorsa Smile 367gr peso, 351 swingweight, una clava lenta,potente,precisa!!da quel che mi hai detto non vedo l'ora di passare alla silver come racchetta principale Smile)
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Dom 7 Apr 2013 - 0:35
Io giocavo con le BLX six one 95 16x18 e mi parevano ottime. Poi ho acquistato due ncode e con mia grande sorpresa (e gioia) mi sono arrivate due "silver spec". Da quando le ho usate, non riesco più a usare le BLX, anche se sono ottime anch'esse. Ovvero, non riesco a usarle più non perchè non siano buone racchette anch'esse, ma perchè la risposta del telaio è diversa, la BLX risulta più secca ( e prima la ritenevo pastosa, e in realtà lo è, ma lo è molto meno della ncode silver). La ncode è più morbida, potenza uguale se non maggiore, ma a parità di corde, più spin e sensibilità.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Dom 7 Apr 2013 - 0:55
la ncode che ho comprato vibra da morire. speriamo che sia per colpa delle corde vecchissime che ci sono sopra, altrimenti sono a lutto!!
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Dom 7 Apr 2013 - 0:57
le mie vibrano pochissimo. Spero per te che non abbia subito una incordatura che abbia deformato o peggio criccato il telaio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Dom 7 Apr 2013 - 6:42
L'incordatura sembra eseguita a dovere e da chi sa montare, piuttosto anche visivamente (ergo immagino in gioco) le corde non paion vecchie ma addirittura vetuste...com'è che non son state cambiate subito?

Mai lasciar montate corde vecchie troppo a lungo... No
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Ho una Six One pro stock?  Empty Re: Ho una Six One pro stock?

Dom 7 Apr 2013 - 8:19
chi me l'ha venduta ha smesso di giocare anni o mesi fa a quanto ho capitto,quindi le corde sono talmente vecchie he ho ritenuto di non doverle tagliare....domani la faccio incordare e scopriro' la verita'.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.