Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida
- babolat94Veterano
- Numero di messaggi : 6286
Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra
Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19579
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.2 Prestige Grafene Rev Pro XL
Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida
- faVeterano
- Numero di messaggi : 4818
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida
a me è capitato di vedere una pd 2015 lucida ma solo al cuore(agli steli) ed il resto del telaio satinatobabolat94 ha scritto:Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola
quella che ho io è interamente satinata ma ignoro le differenze
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sa dirci qualcosa di più preciso?fa ha scritto:a me è capitato di vedere una pd 2015 lucida ma solo al cuore(agli steli) ed il resto del telaio satinatobabolat94 ha scritto:Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola
quella che ho io è interamente satinata ma ignoro le differenze
- dirk2006Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 8
Profilo giocatore
Racchetta: apd 2013
e, sopratutto nel cuore della racchetta, il motivo e che il sudore della mano e il tempo fanno andar via l'effetto opaco e venir fuori il lucido....
- padesaFrequentatore
- Numero di messaggi : 100
Profilo giocatore
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate
O, almeno, così mi risulta...
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
nemmeno io, anche perché la PD che ho visto era praticamente quasi nuova, quindi, o il proprietario ha un sudore talmente acido da poterci disincrostare anche un water e/o una mano piena di calli che gli funge da carta vetrata o altrimenti in così poco tempo di utilizzo del telaio mi sembra alquanto improbabile...ma tralascerei i telai dei pro, tanto si sa da sempre che non sono come i telai ratail da negozio.padesa ha scritto:Non credo sia così... o, almeno, non in maniera così rigida; la racchetta della Giorgi (finta PURE STRIKE) è lucida, più del corrispondente telaio retail.
O, almeno, così mi risulta...
- nikuzFedelissimo
- Numero di messaggi : 1296
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock