Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionepicondilite Emptyepicondilite

more_horiz
Io avverto un dolore come delle frizzate all interno del gomito,potrebbe trattarsi di un infiammazzione del gomito?mi son accorto che quando gioco stringo forte la racchetta,in allenamento invece non avverto nessun dolore

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
autotest: braccio disteso davanti a te parallelo al terreno, mano piegata in giù a 90 gradi con il dorso a sfiorare la parete del muro. ora prova a sollevare la mano forzando contro la parete: se senti dolore al gomito è epicondilite. in questo caso ghiaccio e riposo per qualche giorno e poi vedi come va

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
Concordo con MaurizioV e traduco =
Rimani per qualche giorno seduto sul divano ( il riposo ), mentre sorseggi, a mo' di Michele, un bicchiere di whisky on the rocks ( il ghiaccio ).
E poi vedi se riesci a rimetterti in piedi....
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
Va bene,tanto fin a lunedi non avrei cmq giocato,è che non vorrei realizzare di abbandonare la mia bellissima six one perche troppo pesante

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
Cmq il ghiaccio l'ho messo lo stesso,e devo dire che oggi va meglio

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Cmq il ghiaccio l'ho messo lo stesso,e devo dire che oggi va meglio


ma l'auto test ha dato risultato positivo?

in ogni caso se è epicondilite l'unico consiglio che mi sento di darti è di non avere fretta di ricominciare, aspetta che sia davvero passato, perché facilmente il fastidio può diventare problema più serio e assai, davvero assai rognoso da mandare via

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
Giusto per capirci meglio,io son mancino,e con il braccio disteso verso il muro l'altro giorno avvertivo fastidio verso l0interno gomito destro,adesso il fastiodio si è spostato verso l'avambraccio ma dalla parte sinistra quindi quella esterna,potrebbe essere epicondilite lo stesso?

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
al contrario di quanto dicono in molti...io per la mia epicondilite ho risolto aumentando il peso della racchetta e usando per un po' un buon multifilamento. a questo ho unito un paio di sedute da osteopata e esercizi di stretching.

descriptionepicondilite EmptyRe: epicondilite

more_horiz
Ma mi sa che nel mio caso la soluzione potrebbe essere trovare un telaio piu leggero anche se non son del tutto sicuro di questo,io con la mia racca mi trovo molto bene,prendere una seconda racchetta da tenere sempre nel borsone non mi va troppo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere