Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Il tennista più antipatico della storia

power_settings_newAccedi per rispondere
+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyIl tennista più antipatico della storia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ecco la mia personale classifica:
antipatici
1 Lendl
2 Muster
3 Murray
4 Connors
5 Gomez - Canè

1 Leconte
2 Wilander
3 Rafter
4 Edberg
5 Jarryd

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
E della Bartolì e del suo pugnetto vogliamo parlarne? ...a volte un gesto è più irritante d imille parole!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
E vogliamo parlare di quanto sia racchia ??? Very Happy

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Vincent volley ha scritto:
Ecco la mia personale classifica:
antipatici
1 Lendl
2 Muster
3 Murray
4 Connors
5 Gomez - Canè

1 Leconte
2 Wilander
3 Rafter
4 Edberg
5 Jarryd


Gomez??per me non era antipatico, ma è una mia opinione:lol:Laughing

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
e il nazista Buster Mottram??

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Antipatici

1. Lendl e le sue ciglia
2. Chang e le sue banane
3. Nadal e le sue ragadi
4. Connors e i suoi amplessi
5 Djokovic e i suoi finti sorrisi

Irritanti ma...

1. McEnroe
2. Skoff
3. Canè
4. Murray
5. Fognini

Adorabili

1. Leconte
2. Leconte
3. Leconte
4. Wilander
5. Navratilova

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Adorabili

Newcombe


Irritanti

Vilas
Nastase

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
.... " Djokovic e i suoi finti sorrisi " .... cheers ( e i suoi finti mille piccoli infortuni...ininfluenti.... )
Henman: cheers
Buona serata

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
...e allora anche i più "signori"

1. Edberg
2. Mecir
3. Ljubicic
4. Kuerten
5. Henman

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Henman ha scritto:
...e allora anche i più "signori"

1. Edberg
2. Mecir
3. Ljubicic
4. Kuerten
5. Henman


Tim Mayotte:lol:Laughing detto "Gentleman"

Wally Masur:lol:Laughing

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Appoggio in pieno mattiaajduetre assolutamente djokovic è veramente IL FINTO BUONO... Ho dovuto con il tempo ricredermi invece su nadal.....

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Il nuovo che avanza....il polacco janowicz affraid

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Henman ha scritto:
Antipatici

1. Lendl e le sue ciglia
2. Chang e le sue banane
3. Nadal e le sue ragadi
4. Connors e i suoi amplessi
5 Djokovic e i suoi finti sorrisi

Irritanti ma...

1. McEnroe
2. Skoff
3. Canè
4. Murray
5. Fognini

Adorabili

1. Leconte
2. Leconte
3. Leconte
4. Wilander
5. Navratilova



Nadal e le sue ragadi non è male Very Happy Very Happy

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Peroro la causa di Newcombe tra gli adorabili!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
X Newcombe PEROrato.... Djoker sPEROnato e affondato jocolor

Buon fine settimana Kk

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Chang e le sue banane

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Avevo letto Kuerten .....??? ..stavo inveendo poi mi sono accorto per fortuna fra i più signori ahhhh!!!!!!!Giustissimo forse il n1
Antipatici !!!!!!! In ordine di apparizione ....
1 jimmy Connors chiedete al nostro Ct Barazzutti cosa gli ha combinato!!???
2 leyton hewitt chiedere agli argentini in un incontro di coppa davis...!!!??
3 berdich ....scusate ma veramente antipatico e non sa perdere !!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
a me irrita almagro

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Vogliamo parlare di tomic?

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ma il duo lendl murray è da top five sicuramente

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Beh nel suo libro Agassi ne cita 2: Becker e Connors. Io sono per Mc Enroe (uno stronzetto newyorkese viziato e anche un po' fatto, estremamente scorretto, altro che folklore) e Connors, in assoluto la peggiore schifezza umana presentatasi su un campo da tennis, che con maleducazione infinita dileggiava persino gli avversari se facevano errori (esempio Ashe anella finale di Wimbledon) e fotteva i punti (non dimenticate il caso barzzzutti).

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Io Lendl lo odiavo, mi era di un'antipatia sovraumana. Oggi non sopporto Nadal.....raramente guardo partite dove ci sia lui, salvo qualche finale con avversari che mi piacciono, anche se a volte abbandono per noia Il tennista più antipatico della storia - Pagina 5 665417

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Beh.....parecchi giocatori ormai fanno quest'effetto : Il tennista più antipatico della storia - Pagina 5 665417 Il tennista più antipatico della storia - Pagina 5 665417 purtroppo. ...e pensandoci bene hai troppo ragione: a lungo andare diventano pure " antipatici " Il tennista più antipatico della storia - Pagina 5 87223
Buon pomeriggio

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Jimmy Connors a memoria mia. Lendl invece non si tocca! Il tennista più antipatico della storia - Pagina 5 97171

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Beh, come campione Lendl non credo sia in discussione, diciamo che non era proprio un simpaticone No

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 5 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
non saprei forse connors...però in generale chi vuole fare troppo il simpatico alla fine mi risulta l'opposto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere