Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Il tennista più antipatico della storia

power_settings_newAccedi per rispondere
+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyIl tennista più antipatico della storia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Fognini il peggiore in assoluto.

Altri che non si reggono: Nadal, Ferrer, Hewitt, Del Potro, Gasquet, Tomic.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Davidet89 ha scritto:
Fognini il peggiore in assoluto.

Altri che non si reggono: Nadal, Ferrer, Hewitt, Del Potro, Gasquet, Tomic.


forse abbiamo 2 tv diverse Question Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
pink floyd ha scritto:
Davidet89 ha scritto:
Fognini il peggiore in assoluto.

Altri che non si reggono: Nadal, Ferrer, Hewitt, Del Potro, Gasquet, Tomic.


forse abbiamo 2 tv diverse Question Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171

bellissima! Very Happy Very Happy

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Devo citarne tre che sono praticamente allo stesso livello:

FOGNINI dentro e fuori dal campo senza dubbio.

MALISSE più fuori che dentro al campo.

ACASUSO mai sopportato in ogni dove! Very Happy



descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Fognini più che antipatico è irritante... se devo dire quelli che a pelle mi stanno meno simpatici (ovviamente parlo da osservatore esterno di 3 partite l'anno, magari sono dei burloni nella vita di tutti i giorni) sono:

FEDERER: perchè il suo atteggiamento cambia parecchio a seconda che vinca o perda

BERDYCH: perchè... fattela una risata ogni tanto cavolo!!!

MURRAY: troppo nervoso, e si atteggia spesso come se il (bel) punto dell'avversario sia una botta di c...

Wink

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Più o meno i nomi degli antipatici sono sempre gli stessi e di veramente simpatici ce ne sono troppo pochi...
Non voglio andare OT ma a parte Baghdatis non mi viene in mente nessuno!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
BERDYCH: perchè... fattela una risata ogni tanto cavolo!!!

Concordo
Invece la tennista più bella io comincio :
sharapova

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Fognini più che antipatico è irritante... se devo dire quelli che a pelle mi stanno meno simpatici (ovviamente parlo da osservatore esterno di 3 partite l'anno, magari sono dei burloni nella vita di tutti i giorni) sono:

FEDERER: perchè il suo atteggiamento cambia parecchio a seconda che vinca o perda

BERDYCH: perchè... fattela una risata ogni tanto cavolo!!!

MURRAY: troppo nervoso, e si atteggia spesso come se il (bel) punto dell'avversario sia una botta di c...

Wink


hai avuto coraggio a mettere federer

fra poco ti massacrano Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Fognini (penso non ci sia bisogno di commenti) e Tipsarevic. Per quanto riguarda quest'ultimo sono più le partite in cui si ritira rispetto a quelle che perde.

Anche Murray non scherza comunque, per quanto il suo braccio mi faccia impazzire non riesco a sopportare il fatto che ogni volta che il suo avversario fa punto lui inizi a fare smorfie e a toccarsi da qualche parte.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
pink floyd ha scritto:

hai avuto coraggio a mettere federer

fra poco ti massacrano Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171


Hahaha amo il rischio! Very Happy Ma soprattutto amo dire quello che penso, alla fine la simpatia/antipatia è totalmente soggettiva Wink

Nostradamis ha scritto:

Anche Murray non scherza comunque, per quanto il suo braccio mi faccia impazzire non riesco a sopportare il fatto che ogni volta che il suo avversario fa punto lui inizi a fare smorfie e a toccarsi da qualche parte.


ESATTAMENTE quello che intendevo io... Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 622327

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
MkAccins ha scritto:
andre-rafa ha scritto:
Io concordo su Fognini l'anno scorso a Wimbledon contro federer ( quindi non in torneuccio e un giocatoruccio a caso) ha sbagliato un colpo ma nonostante la palla sia cmq rimasta in gioco lui si è messo a far le sue sceneggiate dando addirittura le spalle al campo.
Anche i telecronisti SKY lo prendevano per il c...



posso tranquillamente affermare di odiarlo, sia lui che Bolelli, fortunatamente italiano c'è anche Seppi che non mi va di traverso come gli altri due Smile
Bolelli però ha degli evidenti limiti "tecnici", nel senso che ha due tombini al posto dei piedi... ed è evidente come nel tennis il braccio non basti più. Se si giocasse su metà campo Bolelli sarebbe top10. Discorso diverso per Fognini, lui è proprio indisponente e il risultato con cui a perso al primo turno a San Paolo la dice tutta.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Beh... non sarei così assolutistico sul fatto che antipatia/simpatia sia solo soggettivo...


e non solo perchè non sia mai riuscito ad essere sportivo ma solo un becero tifoso!
e non è perchè sono tifoso Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 11580 .... abbastanza tifoso Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 41738 trooooppo tifoso di Roger

Very Happy Very Happy Very Happy

P. S. ovvio che roger sia un simpaticone

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
"Sono molto felice che sia tornato. Ho visto le immagini. Stava
benissimo, mi piaceva molto quella maglia. Ho anche notato che è
mancino...speravo tanto fosse diventato destro! (risata)."
cit.Roger Federer sul ritorno di Nadal.

lol!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
No, ma infatti Nadal È destro... usa la sinistra solo per giocare! Wink

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Sì...ma lui intendeva destro per giocare... Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171

Devo dire che apprezzo questo genere di humor...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Sì sì la battuta presa singolarmente è niente male! Very Happy ma il personaggio mi rimane antipatico nel complesso, non posso farci nulla Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 640247

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
a proposito di bolelli , oggi ha battuto l'argentino monaco Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 953229

grande

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Bartolì

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ma la Bartoli è una cosiddetta "ONTA" come si dice dalle mie parti... Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171

Trad. "unta"

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
IL tennista più antipatico

si ci sta Bartoli anche per IL

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Very Happy
Ah... ecco perché nessuno l'ha messa nel 3d " ... la più bella del reame ... "

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ho l'impressione che per l'immediato futuro la palma del più antipatico rischia di finire saldamente nelle mani di Jerzy Janowicz. In campo ha atteggiamenti spesso irritanti, ha appena messo piede nei top 30 e già se ne esce con parole bruttissime nei confronti di Djokovic e Federer

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Beh e perchè Tomic?!?

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
perro ha scritto:
IL tennista più antipatico

si ci sta Bartoli anche per IL


mattiaajduetre ha scritto:
Very Happy
Ah... ecco perché nessuno l'ha messa nel 3d " ... la più bella del reame ... "

affraid Smile
in effetti pensandoci bene... mi diventa più simpatica... bruttina, antipatica, onta, non se pò vedè quando gioca, le tocca pagarsi pure i completini.. potrebbe anche essere più incazzata con la natura!
ok ok odio la Maria, i suoi piattoni mostruosi, il fisico da top model e il conto in banca!, affraid affraid geek

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Più o meno i nomi degli antipatici sono sempre gli stessi e di veramente simpatici ce ne sono troppo pochi...
Non voglio andare OT ma a parte Baghdatis non mi viene in mente nessuno!


Tsongà mitico quando è andato a stringere la mano a Murray ridendo senza aspettare il falco a wimbledon:)

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 2 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Riki66 ha scritto:

ok ok odio la Maria,


e che ti ha fatto di male?? Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 97171

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 2 Maria10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere