Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Il tennista più antipatico della storia

power_settings_newAccedi per rispondere
+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyIl tennista più antipatico della storia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Riki66 ha scritto:

ok ok odio la Maria,


e che ti ha fatto di male?? Il tennista più antipatico della storia - Pagina 3 97171

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 3 Maria10

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Riki66 ha scritto:

Tsongà mitico quando è andato a stringere la mano a Murray ridendo senza aspettare il falco a wimbledon:)


Sia in quella che in tante altre occasioni fa si che Tsonga mi ispiri simpatia

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Riki66 ha scritto:

Tsongà mitico quando è andato a stringere la mano a Murray ridendo senza aspettare il falco a wimbledon:)


Sia in quella che in tante altre occasioni fa si che Tsonga mi ispiri simpatia

l'ho visto allenarsi a roma ed è tutto forchè simpatico.. (ai miei occhi)

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Penso che queste sensazioni siano spesso legate ad episodi

nel mio caso oltre alla sportività/simpatia che almeno io ho notato in più episodi notati durante partite in tv faccio riferimento anch'io ad un allenamento visto a Roma l'anno scorso.

A differenza del 99% di coloro che mi è capitato di vedere che da superfighette-star ti concedono al massimo un saluto, lui al termine sarà rimasto una ventina di minuti con bambini a fare autografi e foto con una disponibilità che mi ha sorpreso.

Magari nell'allenamento che hai visto tu aveva "le palle girate" Laughing

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Anche quando l'ho visto io il buon Jo-Wilfried è stato disponibilissimo con tutti, alla fine sono umani anche loro e avranno le loro giornate di "sclero"! Very Happy

(oltretutto è quello che mi ha impressionato di più fisicamente parlando... un ANIMALO!!!)

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Aspettate, aspettate... mi è appena venuto in mente un altro che non mi è proprio simpaticissimo, anzi:

BELLUCCI, ma ve la ricordate la semifinale a S. Paolo dello scorso anno? se fossi stato in tribuna sarei sceso a finire di rompergliela quella caviglia... Twisted Evil

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Aspettate, aspettate... mi è appena venuto in mente un altro che non mi è proprio simpaticissimo, anzi:

BELLUCCI, ma ve la ricordate la semifinale a S. Paolo dello scorso anno? se fossi stato in tribuna sarei sceso a finire di rompergliela quella caviglia... Twisted Evil


Ecco, bravo! Lui é sicuramente nella top 5.
Ha fatto di tutto per non perdere.... Irritante anche più di Fogna

A è sta anche sulle balle Alamagro...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
jasper ha scritto:

Ecco, bravo! Lui é sicuramente nella top 5.
Ha fatto di tutto per non perdere.... Irritante anche più di Fogna

A è sta anche sulle balle Alamagro...


Più che altro ha fatto di tutto per far irritare l'avversario, contando sull'appoggio del pubblico e sull'eccessiva tolleranza dell'arbitro forse dovuta proprio alla "torcida" di San Paolo...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Non saprei dire chi sia il più antipatico, però è vero che alcuni tennisti sono un po' presuntuosi ... in generale apprezzo chi si ferma a firmare gli autografi, da questo punto di vista Federer è INAVVICINABILE!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Davidet89 ha scritto:
Fognini il peggiore in assoluto.

Altri che non si reggono: Nadal, Ferrer, Hewitt, Del Potro, Gasquet, Tomic.


del potro? come fa a starti antipatico del potro? è un grande.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Del Potro è un bravissimo ragazzo...come educazione e imparzialità paragonabile a Federer...
Io in certe occasioni non sopporto Djokovic...non ci posso fare niente, mi infastidisce quel suo esibizionismo che a mio vedere è costruito e non naturale...magari mi sbaglio, ma mi dà questa sensazione...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Anche per me Delpo è una brava persona, è sempre sportivo e non è un presuntuoso..
Io non sopporto Almagro, Berdych e qualche volta anche Wawrinka, come nel caso dell'ottavo di finale di Roma contro seppi, si è messo a "izzare" il pubblico...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Come avete già detto in molti, la percezione di simpatia o antipatia che
abbiamo è legata a qualche episodio che non sempre rispecchia la
realtà.
Oppure c'è anche da fare una distinzione netta tra ciò che
percepiamo da fuori (principalmente dalla TV) e quello che è in realtà.

Ad
esempio io, come molti di voi, ho sempre trovato irritanti i
comportamente di Tipsy e Fognini, mentre che li conosce bene sostiene
che Tipsarevic sia un ragazzo simpatico, colto e gentile, così come
Fabio nel quotidiano sia l'opposto di ciò che trasmette dal campo.

PS: ma ve lo ricordate Jeff Tarango?!?!?

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
johnnyyo ha scritto:


PS: ma ve lo ricordate Jeff Tarango?!?!?



Ah, scusate, parlavamo di tennisti... Smile

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ahah grande Johnnyyo che me l'hai fatto ricordare ..

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Io mi ricordo sua moglie, pure peggio del vecchio Jeff (che secondo me "subiva"... Shocked )

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ragazzi avete per caso letto Open ? Il mitico Andre racconta accuratamente il primo litigio tra loro due .. Quando l'onestissimo Jeff chiama fuori una palla in campo che permette lui di vincere e invece , al Kid di subire la prima sconfitta in carriera ..

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io mi ricordo sua moglie, pure peggio del vecchio Jeff (che secondo me "subiva"... Shocked )


Non aveva picchiato il giudice di sedia dopo un match a Wimbledon?
Proprio una santarella....

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Non aveva picchiato il giudice di sedia dopo un match a Wimbledon?
Proprio una santarella....
Aveva mollato un ceffone a Bruno Rebeuh, esattamente per l'episodio che hai postato in video più sopra

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Bei momenti di tennis...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
io ricordo che era stata la moglie di tarango a picchiare rebeuh in un pub la sera stessa dell'episodio citato!
che coppia!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
passato remoto: Lendl Higueras Hlasek
passato prossimo : Stich Forget Skoff
presente : Berdyck Tipsarevic

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
gene mayer ha scritto:
passato remoto: Lendl Higueras Hlasek
passato prossimo : Stich Forget Skoff
presente : Berdyck Tipsarevic
futuro: Tomic Janowicz

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Io non sopporto Melzer!! Mi fà venire le bolle!! È un insana voglia di trafiggere una sua immagine con qualsiasi cosa di affilato!!!


..e poi vabbè, a chi è che stà simpatico Murray???? L'antitesi della simpatia!!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Lendl credo sia imbattibile ancora oggi, è antipatico anche quando gioca nel Senior Tour contro Leconte (il più simpatico)
Tra gli attuali Murray (allenato da chi ???) Berdyck e Wawrinka, anche Seppi non sembra simpaticissimo

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 3 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Wayne Ferreira, non lo so se era davvero, ma aveva proprio la faccia da antipatico Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere