Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 7:59Eiffel59Snauwaert black beam 125Oggi alle 7:54Eiffel59Percept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson blx pro open 2012

+71
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
nw-t
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
75 partecipanti
Andare in basso
andreadoraziorf
andreadoraziorf
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 645
Età : 25
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: ravenna
Livello: 4.4
Racchetta: Coppia wilson pro staff 95 2012

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Wilson blx pro open 2012

Ven 8 Feb 2013 - 16:44
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:17
Eiffel59 ha scritto:Le Alu Power sono solo 1.25 od 1.38 ( con le Alu Power Feel ad 1.20). L'1.30 esiste solo nella Original.

L'ovale più largo (od il pattern) non c'entra una beata cìppa con la tensione, il fatto di farla costante anzichè differenziata influenza sweetzone e tolleranza al decentraggio (la differenziata perdona di più ma la costante è più stabile). Nella tensione differenziata è d'obbligo il montaggio a 4 nodi, mentre con la costante si può fare anche a due (a patto di non fare iniziare le orizzontali dal basso...)
aspettavo un tuo intervento cheers

non volevo rispondere io sulla tensione differenziata perché non sono abbastanza esperto Smile
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:30
lorenz90 ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:idee confuse, sono andato da un altro incordatore, uno dei migliori su Roma. Mi ha consigliato alu power credo, con una tensione di 23 kg, il calibro mi ha detto che più sali più hai controllo, se scendi ovviamente il contrario, quindi penso sia 1.30, non ricordo bene domani quando la ritiro mi faccio spiegare bene.
Inoltre mi ha detto che su un telaio di questo tipo, col piatto corde grande, e reticolo 16x19 va bene anche una tensione unica, anzichè differenziata tipo 23-22 ecc
le alu vanno bene, ma durano poco e perdono presto le loro caratteristiche 

sarebbe meglio una corda più duratura, tipo ripspin o razor code
Davvero durano poco? 
Cmq voleva mettere un tipo di luxilon, poi ha optato per queste quando gli ho fatto vedere la mia inpungnatura di dritto, gioco in top, quindi non ha avuto dubbi

Queste due corde menzionate da te sono più durature in che senso?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72135
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:46
Non è che durino poco "meccanicamente" (anzi, sono talvolta "eterne"  Rolling Eyes) solo che dopo massimo sei ore perdono le loro caratteristiche -sono fatte per rendere al massimo da subito a discapito della durata dinamica- e cominciano a trasmettere vagonate di shock a braccio -che si disfa- e racchetta -che si sfibra- ma il braccio è più delicato e regge meno a lungo  affraid

Non voglio neppure sapere chi ti ha scelto le corde guardandoti l'impugnatura (anche se temo che prima abbia guardato il portafoglio)... Suspect
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:50
FedeMonteverdeClub ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:idee confuse, sono andato da un altro incordatore, uno dei migliori su Roma. Mi ha consigliato alu power credo, con una tensione di 23 kg, il calibro mi ha detto che più sali più hai controllo, se scendi ovviamente il contrario, quindi penso sia 1.30, non ricordo bene domani quando la ritiro mi faccio spiegare bene.
Inoltre mi ha detto che su un telaio di questo tipo, col piatto corde grande, e reticolo 16x19 va bene anche una tensione unica, anzichè differenziata tipo 23-22 ecc
le alu vanno bene, ma durano poco e perdono presto le loro caratteristiche 

sarebbe meglio una corda più duratura, tipo ripspin o razor code
Davvero durano poco? 
Cmq voleva mettere un tipo di luxilon, poi ha optato per queste quando gli ho fatto vedere la mia inpungnatura di dritto, gioco in top, quindi non ha avuto dubbi

Queste due corde menzionate da te sono più durature in che senso?
premetto che non le ho mai provate le alu power, qui sul forum ne parlano molto bene, corde eccezionali però non durano tantissimo nel senso che dp 6/8ore calano molto di resa poi eiffel potrà darti una spiegazione più tecnica io non sono esperto

le corde che ho citato sono più durature nel senso che mantengono per più ore di gioco le loro caratteristiche

tutti i monofilo anche se non si rompono dp 15ore massimo 20 vanno cambiati perché la corda "muore", ecco la morte della alu power avviene prima di altre corde di preciso quando non saprei dirtelo

sicuramente con le alu power dovresti trovarti bene Wink

edit. perfetto ha risposto in maniera più che esaustiva Eiffel Cool
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:52
Eiffel59 ha scritto:Non voglio neppure sapere chi ti ha scelto le corde guardandoti l'impugnatura (anche se temo che prima abbia guardato il portafoglio)... Suspect
Very Happy
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:57
ma davvero perdono subito le caratteristiche e costano tanto? tutto l'opposto di quello che cerco io, una corda che duri e mantenga le sue caratteristiche il più a lungo possibile, so che i mono durano poco però dato il mio livello non altissimo, di certo non mi interessa una corda che da molto però per breve tempo. Forse faccio in tempo a chiamare e stoppare l'incordatura. Però che monto?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 18:59
FedeMonteverdeClub ha scritto:ma davvero perdono subito le caratteristiche e costano tanto? tutto l'opposto di quello che cerco io, una corda che duri e mantenga le sue caratteristiche il più a lungo possibile, so che i mono durano poco però dato il mio livello non altissimo, di certo non mi interessa una corda che da molto però per breve tempo. Forse faccio in tempo a chiamare e stoppare l'incordatura. Però che monto?
Eiffel servi tu

Fede magari descrivi le tue caratteristiche di gioco, livello e caratteristiche fisiche... così Eiffel potrà indirizzarti al meglio Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 19:13
Io le alu power rough le ho provate proprio sulla Pro Open blx 2012, all'inizio non volevo crederci che esistesse una corda così performante, una cosa incredibile, peccato che dopo 3 4 ore di gioco avevano già perso quel surplus rispetto alle altre corde, ma è davvero strana quella sensazione provata inizialmente, la palla sembrava acquisire una forza extra, se fossi un professionista non avrei dubbi sulla corda da usare!
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 19:19
ma quanto costano? cioè quanto pensate che pagherò l'incordatura?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 19:29
FedeMonteverdeClub ha scritto:ma quanto costano? cioè quanto pensate che pagherò l'incordatura?
dovrebbero costare 14€ + incordatura(da 5 a 10€ dipende dal negozio)... credo
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 19:57
andrei a pagare 20-25... troppo!! se condiseriamo il fatto che, come dite voi, la corda dura poco.
Aspetto consigli su cosa posso montare, gioco in top, preferisco il monofilamento, tensione media in modo che la palla non scappi via, quindi anche controllo vorrei. 
Sono completamente ignorante sulle tipologie di corde che potrebbero andar bene, anche in funzione della durata, del costo e delle prestazioni. Spero mi potete aiutare grazie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 20:01
FedeMonteverdeClub ha scritto:ma davvero perdono subito le caratteristiche e costano tanto? tutto l'opposto di quello che cerco io, una corda che duri e mantenga le sue caratteristiche il più a lungo possibile, so che i mono durano poco però dato il mio livello non altissimo, di certo non mi interessa una corda che da molto però per breve tempo. Forse faccio in tempo a chiamare e stoppare l'incordatura. Però che monto?
la maggior parte dei mono perde PARTE delle caratteristiche dopo qualche ora ma quando si smollano un po' potrebbero piacerti pure di piu'(e' una cosa estremamente soggettiva) come sta succedendo a me con le solinco barbwire su pro open oppure con le solinco tour bite su tutte le racchette su cui le monto,stiamo parlando di corde rigide(quelle piu' morbide quando si smollano a me nn piacciono perche' tendo a perdere controllo)......poi noi pipponi di certo nn arrotiamo come nadal e nn legnamo come del potro,quindi una decina di ore ce le fai tranquillamente e fino alle 15 ore cmq ci giochi......poi meglio tagliare e far reincordare...........poi ovvio che se trovi una corda buona che costa di meno e' ancora meglio,nn conosco il tuo livello ma se sei principiante meglio farci mettere una corda piu' morbida e sensibile tipo razor code di tecnifibre o una semplice sonic pro nera della head che costa pure meno e nn e' troppo rigida e agonistica
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 20:04
Enduro Pro. Una delle corde piu' sottovalutate....
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Lun 1 Set 2014 - 23:34
abracadabra78 ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:ma davvero perdono subito le caratteristiche e costano tanto? tutto l'opposto di quello che cerco io, una corda che duri e mantenga le sue caratteristiche il più a lungo possibile, so che i mono durano poco però dato il mio livello non altissimo, di certo non mi interessa una corda che da molto però per breve tempo. Forse faccio in tempo a chiamare e stoppare l'incordatura. Però che monto?
la maggior parte dei mono perde PARTE delle caratteristiche dopo qualche ora ma quando si smollano un po' potrebbero piacerti pure di piu'(e' una cosa estremamente soggettiva) come sta succedendo a me con le solinco barbwire su pro open oppure con le solinco tour bite su tutte le racchette su cui le monto,stiamo parlando di corde rigide(quelle piu' morbide quando si smollano a me nn piacciono perche' tendo a perdere controllo)......poi noi pipponi di certo nn arrotiamo come nadal e nn legnamo come del potro,quindi una decina di ore ce le fai tranquillamente e fino alle 15 ore cmq ci giochi......poi meglio tagliare e far reincordare...........poi ovvio che se trovi una corda buona che costa di meno e' ancora meglio,nn conosco il tuo livello ma se sei principiante meglio farci mettere una corda piu' morbida e sensibile tipo razor code di tecnifibre o una semplice sonic pro nera della head che costa pure meno e nn e' troppo rigida e agonistica
confermo

consiglio anche le ripspin che a tensioni basse vanno davvero bene  e costano il giusto Wink
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mar 2 Set 2014 - 14:17
vabbè oramai le provo queste corde, ma se costano 25 sarà sicuramente la prima e ultima volta.
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mar 2 Set 2014 - 14:37
abracadabra78 ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:ma davvero perdono subito le caratteristiche e costano tanto? tutto l'opposto di quello che cerco io, una corda che duri e mantenga le sue caratteristiche il più a lungo possibile, so che i mono durano poco però dato il mio livello non altissimo, di certo non mi interessa una corda che da molto però per breve tempo. Forse faccio in tempo a chiamare e stoppare l'incordatura. Però che monto?
la maggior parte dei mono perde PARTE delle caratteristiche dopo qualche ora ma quando si smollano un po' potrebbero piacerti pure di piu'(e' una cosa estremamente soggettiva) come sta succedendo a me con le solinco barbwire su pro open oppure con le solinco tour bite su tutte le racchette su cui le monto,stiamo parlando di corde rigide(quelle piu' morbide quando si smollano a me nn piacciono perche' tendo a perdere controllo)......poi noi pipponi di certo nn arrotiamo come nadal e nn legnamo come del potro,quindi una decina di ore ce le fai tranquillamente e fino alle 15 ore cmq ci giochi......poi meglio tagliare e far reincordare...........poi ovvio che se trovi una corda buona che costa di meno e' ancora meglio,nn conosco il tuo livello ma se sei principiante meglio farci mettere una corda piu' morbida e sensibile tipo razor code di tecnifibre o una semplice sonic pro nera della head che costa pure meno e nn e' troppo rigida e agonistica
ti ringrazio per la risposta. Gioco piuttosto bene  anche se amatorialmente, stavo pensando di cambiare telaio, però prima volevo provare a montare una corda con cui avere buone sensazioni, dato che il telaio mi sembra di aver capito che è buono.
Certo corde da 25 euro non mi interessano, so che il monofilo va cambiato dopo tot ore, proprio per questo volevo rimanere su una corda confortevole, che costi una 15 di euro
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mar 2 Set 2014 - 21:42
mi sono sbagliato, mi ha montata la sonic pro 23 kg 4 nodi
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 14:32
precisamente head sonic pro edge 1.30 mm
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 14:37
FedeMonteverdeClub ha scritto:precisamente head sonic pro edge 1.30 mm
corde buone, le ho provate tempo fa sula isntinct Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 14:39
FedeMonteverdeClub ha scritto:precisamente head sonic pro edge 1.30 mm
van bene,anche se la tensione secondo me,per questa corda e' troppo alta,avrai molto controllo ma poca spinta
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 16:00
Cesare ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:certo,ad ogni grammo aggiunto ad ore 12 corrispondono 3 punti d'inerzia in piu'. ad ore 2 e ore 10 due punti  in piu e ad ore 3 e ore 9  uno in piu'. Conta anche la lunghezza della racchetta, io sto parlando d'una racchetta dalla lunghezza standard. Su una racchetta lunga un centimetro in piu', a ore 12 l'inerzia aumenta di 3,5 punti in piu'.
No, Cesare.

Ore 12: 3 punti al grammo

Ore 2/10:  2 punti e mezzo al grammo

Ore 3/9:  2 punti al grammo

Esattamente e' 3,2 ad ore 12, e 1,66 ad ore 3 e ore 9

Anche il bilanciamento all'incirca può essere calcolato in base all'aggiunta di peso? un telaio che incordato è bilanciato a 31 di quanti gr. a ore 12 ha bisogno per avere come bilanciamento 33?
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 19:55
Ragazzi il modello 2010 è uguale? cambia solo il materiale del telaio?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 20:16
FedeMonteverdeClub ha scritto:Ragazzi il modello 2010 è uguale? cambia solo il materiale del telaio?
no è diverso, sono state ridistribuite le masse all'interno del telaio

non c'è una differenza enorme, ma la versione 2012 è leggermente migliore, questo quello che ha detto Eiffel
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 20:23
quindi non potrei fare una coppia, modello vecchio e nuovo
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 3 Set 2014 - 20:30
FedeMonteverdeClub ha scritto:quindi non potrei fare una coppia, modello vecchio e nuovo
nn saprei, le differenze sono cmq minime

al prezzo a cui si trova ora la pro open ti consiglio di prendere la nuova, su tw-tennis con lo sconto facebook arrivi a 71€
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 17 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 4 Set 2014 - 10:49
lorenz90 ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:quindi non potrei fare una coppia, modello vecchio e nuovo
nn saprei, le differenze sono cmq minime

al prezzo a cui si trova ora la pro open ti consiglio di prendere la nuova, su tw-tennis con lo sconto facebook arrivi a 71€
ciao scusa come faccio ad ottenere questo sconto?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.