Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 7:07xartonxCorde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Uomini vs donne

+16
otello69
tiebreak
RiccardoRF
fabio5675
DrDivago
bwa
Antaniserse
newborn84
MauRod
...SoloSeGiocAdriano
Ljubo
ace59
Cesare
ronwelty
giuntaman
borisbecker79
20 partecipanti
Andare in basso
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Uomini vs donne

Gio 24 Gen 2013 - 15:59
Promemoria primo messaggio :

Scusata la domanda un po' inutile.

Secondo voi, se un buon 3.2-3.3 affronta per esempio la Errani, quando finisce l'incontro?

bwa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: nc
Racchetta: dunlop 600

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Gio 24 Gen 2013 - 20:14
A parte la domanda "impossibile" a me e' sempre rimasta impressa la "teoria" anche questa "impossibile" sentita in una trasmissione tennistica tra ex tennisti e tecnici vari una decina di anni fa o forse piu':
"Tra i pro le women top ten le prendono comunque dai un qualsiasi top 100 man" ma si tratta di pro...
Fatte le debite proporzioni e vedendo la Errani dal vivo, solo se il 3.x viaggia come Taz dei Looney Tunes, forse ma forse, qualcosa di buono combina, da questo a vincere....
Uomini vs donne - Pagina 2 247865
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Gio 24 Gen 2013 - 20:15
Molto accurata l'analisi di Ljubo, da ex pallavolista l'unica cosa su cui non concordo è che il tennis femminile sia più divertente del maschile, per lo meno in categorie "basse" (dalla C in giù)... a volte la palla non cade mai! Razz
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Ven 25 Gen 2013 - 0:00
Bellissima l'analisi di Ljubo che condivido.
Nel proporre confronti tra tennis maschile e femminile si tende sempre a farlo per sottolineare la minor qualità del circuito Wta, anche ad altissimi livelli. E, giusto per andare un po' fuori tema, credo che la maggior parte di quelli che storcono la bocca di fronte all'attuale tennis professionistico femminile (e che a volte sembrano spinti quasi dall'urgenza di proporre certi confronti) lo faccia perché condizionata da un'idea di qualità che, accostata al circuito Wta, oggi non può non avere più sfaccettature. Per tanti appassionati la qualità di un match Wta di alto livello oggi è spesso "mascherata" dalla grande intensità e incertezza della partita e dall'importanza delle giocatrici in campo, ma diventa spesso scarsa qualità se il match è analizzato attraverso le statistiche. In molti nasce addirittura il dubbio: è stata una bella partita o no? Un esempio: nella semifinale degli Australian Open appena giocata, Azarenka ha chiuso la gara con 21/31 nei winners/unforced, Stephens con 14/42! Ed è stata in gara fino all'ultimo. Numeri che non lasciano scampo: è stata una partita piena di errori. Ora, Azarenka-Stephens non verà eletta match of the year ma non è neanche stata una di quelle gare da crollare dal sonno di fronte alla tv, anzi (almeno per quanto mi riguarda). Vuoi perché c'era in campo la numero 1, vuoi perché Azarenka col suo gioco devastante e monocorde sa essere ipnotizzante, vuoi perché c'era curiosità nel vedere cosa avrebbe fatto la Stephens dopo la vittoria su Serena, vuoi perché nel secondo set stava per riaprire il match (e probabilmente lo avrebbe fatto se Azarenka non si fosse inventata il MTO), vuoi perché era pur sempre una semifinale Slam, quel 14/42 è passato quasi inosservato.
In sostanza credo vada reinterpretato il concetto di bellezza nel tennis femminile. E' bello ma sa esserlo modo diverso rispetto ad un tempo, una bellezza che spesso non si manifesta nel gioco mostrato sul campo ma nell'intensità dei momenti, nell'incertezza della gara e soprattutto nella modernità robotica del gioco espresso. Capisco però che è un modo di vedere il nostro sport in versione femminile che non a tutti può andare a genio. Guardare la Schiavone mostrare il suo tennis fatto di back, smorzate, attacchi in controtempo e brillanti intuizioni tattiche, in un secondo turno di un International, è per molti più bello e coinvolgente di una finale Slam tra Azarenka e Sharapova a suon di legnate da fondocampo, ricerca del winner anche dalla tribuna e grugniti da death metal. Sono due tipi di bellezza diversi (grunting escluso), secondo me, con il secondo chiaramente dominante.
E' come se il tennis femminile di oggi fosse una signora difficile da conquistare, quasi incomprensibile.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Ven 25 Gen 2013 - 0:11
[quote="bwa"]A parte la domanda "impossibile" a me e' sempre rimasta impressa la "teoria" anche questa "impossibile" sentita in una trasmissione tennistica tra ex tennisti e tecnici vari una decina di anni fa o forse piu':
"Tra i pro le women top ten le prendono comunque dai un qualsiasi top 100 man" ma si tratta di pro...
Fatte le debite proporzioni e vedendo la Errani dal vivo, solo se il 3.x viaggia come Taz dei Looney Tunes, forse ma forse, qualcosa di buono combina, da questo a vincere....
Uomini vs donne - Pagina 2 247865





Karsten Bratsch, un quasi ex giocatore che in quel momento non era tra i 200 delmondo, sfido' senza allenarsil e 2 sorelle Williams. si dice che avesse appena bevuto quache drink dopo una bella partita a golf, mentre le sorellone erano in pieno allenamento per gli australian open. Risultato: 6-1 a Serena e 6-2 a Venus, e probabilmente fece fare loro un paio di giochi per non umiliarle.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Ven 25 Gen 2013 - 0:34
eheh,meravigliosa la mise di Yannick Noah in questa battaglia dei sessi contro la Henin!

https://www.youtube.com/watch?v=x-R0qR_Q6Aw
bwa
bwa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: nc
Racchetta: dunlop 600

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Sab 26 Gen 2013 - 9:26
@cesare
Non solo batte' le willis
ma
http://it.wikipedia.org/wiki/Karsten_Braasch
come dice Wikipedia
.....
Karsten Braasch accolse questa provocazione e le sfidò in due
incontri di singolare della durata di un solo set. Il tedesco, che in
quel momento deteneva la posizione numero 203 del ranking ATP,
non ebbe problemi nel superarle rispettivamente con il punteggio di 6-2
e 6-1,
****************************
facendosi inoltre vedere fumare una sigaretta nell'intervallo
fra un incontro e l'altro.
****************************
.....

Uomini vs donne - Pagina 2 41738
io fumo toscani....vuoi vedere che... in proporzione... forse potrei....chiedere a Maria....se..... bah!
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Sab 26 Gen 2013 - 10:36
beh, non vorrei essere spavaldo, ma conosco gente n.c. o bassissima 4a che batte meglio di quello del torneo del molise con la maglia bianca.

(compreso il sottoscritto) Razz

poi perdo nello scambio ovvio, però batto meglio io eh! (quando mi entra la prima...)
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Dom 3 Feb 2013 - 20:32
non credo proprio che un nc serva come un 2 categoria!
considera che tirano forte e lavorano la palla!
bhe se batti meglio tu complimentoni!
metti un video siamo curiosi Smile
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 0:20
no scusa non parlo di me, però vedo gente tipo nc o poco di più, 4.6/4.5 che batte veramente forte e ad effetto...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 11:49
Fabio, dubito sinceramente che un seconda cat. batta più piano di un quarta... troppa differenza in termini di ore di allenamento!

Chiaramente può esserci qualche rara eccezione, ma secondo me tu sei influenzato dall'effetto-video.

Prova a riprenderti e vedrai che, quando ti riguarderai, ti sembrerà impossibile "tirare così piano"... Uomini vs donne - Pagina 2 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 11:54
per quel poco che ho visto in giro un seconda categoria che batte come un quarta ne fa poca di strada Shocked
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 12:33
Una top 5 donna che vincerebbe contro un top 100 uomo?? affraid affraid
Un quarta che servirebbe meglio di un seconda?? affraid affraid

Ma ragazzi, siamo in un forum di tennis mica di barzellette


Ultima modifica di tiebreak il Lun 4 Feb 2013 - 12:36 - modificato 1 volta.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 12:36
fabio5675 ha scritto:beh, non vorrei essere spavaldo, ma conosco gente n.c. o bassissima 4a che batte meglio di quello del torneo del molise con la maglia bianca.

(compreso il sottoscritto) Razz

poi perdo nello scambio ovvio, però batto meglio io eh! (quando mi entra la prima...)

Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 12:48
otello69 ha scritto:
fabio5675 ha scritto:beh, non vorrei essere spavaldo, ma conosco gente n.c. o bassissima 4a che batte meglio di quello del torneo del molise con la maglia bianca.

(compreso il sottoscritto) Razz

poi perdo nello scambio ovvio, però batto meglio io eh! (quando mi entra la prima...)

Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...

Concordo

Anche al circolo da me ho 4.2 che servono meglio di 3.4, o 3.4 che servono meglio di 3.1, famoso è un 4.3 che ha un servizio da n.c. ma poi ha delle gambe da terza ed ecco giustificato il suo 4.3.... ma le differenze si fermano nel giro di 2-3 step di classifica. Poi -ovviamente- nel gioco, il tennista di categoria superiore è talmente più forte dell'altro che riesce a recuperare il gap del servizio.

Ma ciò non può essere possibile addirittura con 2 salti di categoria (2° VS 4°)

E' vero, talvolta non sembra che tennisti di seconda servano veramente più forte dei quarta. Ecco, c'è un modo per capire che siamo completamente fuori strada. I due tennisti più forti del mio circolo sono un 2.8 ed un 2.6. Sono amico di entrambi ed una volta ho chiesto di potermi mettere alle loro spalle per valutare proprio il servizio. Ecco... già a 5 metri dalla riga di servizio ti rendi conto di ciò che non ti sembrava da fuori... Quando ti vedi arrivare quella pallina penso che "noi" non avremmo nemmeno il tempo di iniziare l'apertura. non ne parliamo poi nel caso di palle lavorate.....
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 12:54
Personalmente ho serie difficoltà a rispondere alla seconda palla di un seconda bassa, non dico giocare una bella risposta ma proprio tirarla di là Uomini vs donne - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 12:57
otello69 ha scritto:


Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...

Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...

...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.

Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.

Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.

Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco. Rolling Eyes
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 13:01
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:


Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????

Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...

Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...

...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.

Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.

Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.

Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco. Rolling Eyes


cheers grande Giova......tra due week sono a Chiavari......
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:37
rafapaul ha scritto:





Uomini vs donne - Pagina 2 953229 grande Giova......tra due week sono a Chiavari......



azzo! Shocked

Sabato 16 febbraio sono dosponibile per battaglia! Basketball

PRENOTA AL COPERTO

qualsiasi ora! Cool
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:40
scusa sonny tu che categoria sei? giusto per curiosità, mi sembri molto forte, soprattutto difficile da battere!
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:42
RiccardoRF ha scritto:scusa sonny tu che categoria sei? giusto per curiosità, mi sembri molto forte, soprattutto difficile da battere!

Sei fuori strada.

Sono una Pippa di quarta... duro da battere per le PIPPE di quarta, come me.
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:44
per chi non è abituato a giocare con arrotini è difficile, non nel mio caso, sto scherzando ahah Very Happy
soprattutto ho notato il tuo stile, molto diciamo, ARTIGIANALE!
Anonymous
Ospite
Ospite

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:47
RiccardoRF ha scritto:per chi non è abituato a giocare con arrotini è difficile, non nel mio caso, sto scherzando ahah Uomini vs donne - Pagina 2 97171
soprattutto ho notato il tuo stile, molto diciamo, ARTIGIANALE!

...ed io che pensavo di essere un esempio di tecnica raffinata! Rolling Eyes
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 14:51
ahhaha! dai l'importante è l'efficacia, lo stile importa fino a un certo punto! Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 15:04
Sonny Liston ha scritto:
rafapaul ha scritto:





Uomini vs donne - Pagina 2 953229 grande Giova......tra due week sono a Chiavari......



azzo! Shocked

Sabato 16 febbraio sono dosponibile per battaglia! Basketball

PRENOTA AL COPERTO

qualsiasi ora! Cool

Ok prenoto e ti do conferma
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 15:09
otello69 ha scritto:Personalmente ho serie difficoltà a rispondere alla seconda palla di un seconda bassa, non dico giocare una bella risposta ma proprio tirarla di là Uomini vs donne - Pagina 2 97171

Appunto... e non sei una pippa qualsiasi come me, sei già un rispettabilissimo 4.1...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Uomini vs donne - Pagina 2 Empty Re: Uomini vs donne

Lun 4 Feb 2013 - 15:29
tiebreak ha scritto:
otello69 ha scritto:Personalmente ho serie difficoltà a rispondere alla seconda palla di un seconda bassa, non dico giocare una bella risposta ma proprio tirarla di là Uomini vs donne - Pagina 2 97171

Appunto... e non sei una pippa qualsiasi come me, sei già un rispettabilissimo 4.1...

l'unico momento in cui, come tennista, sono rispettabilissimo è appena prima di entrare in campo...in quel momento faccio in effetti la mia porca figura...dopo faccio solo una figura porca Uomini vs donne - Pagina 2 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.