Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 14:50nw-tOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:33kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

+72
lore1310
valerio_it
LUIS81
steno68
waterman
kromagnon
oldstyle
katanè
testonano
Striky
davide gatti (CATZ)
johnnyyo
faber65
alexmondial
rafapaul
Christian67
andreatennis98
andre-rafa
Franco62
ora_1234
Gabriele79
king
Gieppo
Marcotop65
alecos
Zagreus60
topspin07
marconadal
mp4/18
Cesare
Osyris
Vincent volley
debs84
FedEx
massimiliano.sixone95
kent08
LerioVà
Skorpion
abracadabra78
Tennis Forever
vitali
giascuccio
aerostorm
jasper
alfredo scigliano
Paolo070
Simo91Bs
Kmore
fedmex
Hachersgod
Mark1976
Luke.ferra
GIANLUINI DICA
joeporcaro
LoreRF79
newborn84
johnnyvarzo
pasiut
SirJulius
gflyer
Tennistadelladomenica
gilgamesh
Frank71
Becker
goran66
kingkongy
Eiffel59
mfortuna
Hammer72
mrkermit
Crisidelm
aleisa
76 partecipanti
Andare in basso
avatar
aleisa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 29 Nov 2012 - 13:19
Promemoria primo messaggio :

BLADE 98NKBLXAMPLI
Weight315315320317
Balance2HL3HL2HL1HL
Swingweight332325335331
Stifness58676466
Width22202121,5
Ho messo a confronto i dati tecnici della Blade 98 nelle sue varie versioni.

Ammesso che siano corretti, è interessante notare come la versione N che ebbe tanto successo, sia stata dapprima stravolta nella versione K e infine ripresa in quella appena uscita. Mi sbaglio?

Attendo commenti, soprattutto relativamente alle impressioni di gioco dei vari modelli. Ciao

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 29 Dic 2012 - 11:53
Dubito che abbiano fatto meglio di questa blade 16x19,cmq tentar non nuoce Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14087
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 29 Dic 2012 - 12:03
Tentar non Cuoce! hehhehhehehe

ricordati del codice nell'ovale (lato corde)...hihihihi
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 30 Dic 2012 - 20:15
Faccio una domanda a chi sta testando o ha acquistato la nuova blade 98 16 x 19:

premetto che sto testando la radical ig mp e la yonex vcore xi 98 perchè sto cercando un pò di confort. Infatti utilizzando la mia TF Speedflex 300 (samurai) con cui mi trovo benissimo, ho incominciato a sentire dolori post partita nella parte bassa del gomito (epitrocleite). La yonex la sto eliminando perchè mi da fastidio mentre la radical è veramente molto confortevole.
Andando sulla tabella di TW che indica la trasmissioni delle vibrazioni (per intenderci questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembrerebbe che la Wilson sia molto confortevole, ma le mie poche esperienze con le Wilson (ho provato la pro open 2012 e la blx blade 98) mi hanno sempre fatto riaffiorare dolori al gomito. Secondo la vs esperienza queste tabelle sono attendibili (mi riferisco anche alle altre racchette)? Il mio dubbio è dovuto anche al fatto che le nuove blade vengono date con peso 281 e 290 gr e con trasmissioni di vibrazioni molto basse con la 16x19 addirittura meno che le radical What a Face , per cui ho idea che per i nuovi modelli i dati siano messi un pò a caso.....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 30 Dic 2012 - 20:27
Tennis Forever ha scritto:Faccio una domanda a chi sta testando o ha acquistato la nuova blade 98 16 x 19:

premetto che sto testando la radical ig mp e la yonex vcore xi 98 perchè sto cercando un pò di confort. Infatti utilizzando la mia TF Speedflex 300 (samurai) con cui mi trovo benissimo, ho incominciato a sentire dolori post partita nella parte bassa del gomito (epitrocleite). La yonex la sto eliminando perchè mi da fastidio mentre la radical è veramente molto confortevole.
Andando sulla tabella di TW che indica la trasmissioni delle vibrazioni (per intenderci questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembrerebbe che la Wilson sia molto confortevole, ma le mie poche esperienze con le Wilson (ho provato la pro open 2012 e la blx blade 98) mi hanno sempre fatto riaffiorare dolori al gomito. Secondo la vs esperienza queste tabelle sono attendibili (mi riferisco anche alle altre racchette)? Il mio dubbio è dovuto anche al fatto che le nuove blade vengono date con peso 281 e 290 gr e con trasmissioni di vibrazioni molto basse con la 16x19 addirittura meno che le radical What a Face , per cui ho idea che per i nuovi modelli i dati siano messi un pò a caso.....
mah.....io quei dati nn li guarderei piu' di tanto,ti creano solo confusione......oggi ho giocato per la prima volta con blade 16x19 e non mi e' sembrata morbidissima...diciamo che si sente secca soprattutto sui colpi decentrati,se si prende bene invece si sente meno secca......insomma,bisogna prenderla bene sta palla,facile no? Laughing ....cmq in definitiva gran bella racchetta,di piatto spinge piu' che bene,rotazioni abbastanza buone e controllo idem,merita.........ci vuole una corda nn troppo rigida a mio parere e a tensioni nn troppo alte,col mono nn piu' di 23/22
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 30 Dic 2012 - 21:59
la 16x19 interessava anche me ma da queste prime impressioni non del tutto entusiastiche mi sto raffreddando ...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14087
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 30 Dic 2012 - 22:08
mah, Skorpion, dalle impressioni raccolte, invece, emerge un "profilo criminale" interessante.
Prima di tutto non è un telaio "consumer"...
In secondo luogo è molto sensibile ai cambiamenti: corde, tensioni, pesi. Questo, dal mio punto di vista, vuol dire che è una racchetta con personalità, che cambia in base a chi la usa. Per carità, non è immanentismo da quattro soldi...ma è per dire che va customizzata, adattata ai gusti e alle preferenze. Le racchette che si comportano così, storicamente, sono delle grandi racchette.
Quindi, immagino, si tratti di un bel lavoro di "metti e togli" prima di trovare la "propria Blade". C'è chi ha voglia di farlo e chi no. Chi "sente" che è quella giusta e chi non ha sensazioni positive.
Provare e riprovare...mi sa che è l'unica via per farsi un'opinione. Con questa Blade più che mai.
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Mer 9 Gen 2013 - 18:01
Eiffel59 ha scritto:kk, adesso ho capito perchè mi era sparito il telaio dalla borsa.. Very Happy

Comunque, 5/2.5/2.5

Sera Maestro...
in riferimento a questo Tuo custom e volendolo replicare, relativamente ai 2,5g di piombo (a bassa densità Question ) nella V degli steli, come tagliare il nastro piombato e come posizionarlo in maniera corretta "Eiffel Style"???

Grazie 1000 davvero in anticipo...!!!

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 10 Gen 2013 - 7:55
Dipende..dal piombo che trovi.
Quello che usiamo noi (l'Unique od equivalenti a bassa densità) è quello più sottile come larghezza ed è il più facilmente sovrapponibile.
Con quello, due striscie da 10 cm ben centrate all'attaccatura della V in basso vanno benone Wink
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 10 Gen 2013 - 8:10
scusate! ma rileggendo tutte le pagine sono andato in confusione e non ho capito con esattezza il custom consigliato da eiffel, avevo capito 2.5+2.5 a ore 9-15 e 5 nel manico, poi ho letto del piombo sulla v........ Question
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 10 Gen 2013 - 11:08
Grazie Maestro...ho comprato online (senza sapere) il piombo Unique che Tu dici del quale 10,16 cm sarebbero equivalenti ad 1g ...
ergo study per avere i 2g
una striscia da 10 cm circa per ogni stelo in basso e viaaa...!?!
...scusa la ripetizione ma per uno inesperto certe ovvietà divengono difficoltà senza una guida...!!!

GRAZIE...!!!
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 10 Gen 2013 - 15:24
è arrivata al mio circolo la 16X19.. domani la provo!!
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 10 Gen 2013 - 15:33
Dai dai facci sapere..
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 10 Gen 2013 - 16:33
LerioVà ha scritto:Grazie Maestro...ho comprato online (senza sapere) il piombo Unique che Tu dici del quale 10,16 cm sarebbero equivalenti ad 1g ...
ergo study per avere i 2g
una striscia da 10 cm circa per ogni stelo in basso e viaaa...!?!
...scusa la ripetizione ma per uno inesperto certe ovvietà divengono difficoltà senza una guida...!!!

GRAZIE...!!!

Esatto, magari se hai una bilancia da cucina con divisione al grammo puoi provare a pesare la striscia che tagli Wink
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Ven 11 Gen 2013 - 0:11
....Perfect........!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 12 Gen 2013 - 10:15
Provata ieri sera la 16x19!!!

A me sinceramente è piaciuta.. a parte l'inizio un po' impacciato, soprattutto di rovescio.. dopo dieci minuti ci siamo capiti.

Ho trovato un ottimo controllo e buona possibilità di spingere quando serve..
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 12 Gen 2013 - 10:37
io l'ho provata un mesetto fa o forse meno, ma non ci ho trovato niente di più della mia kblade 98 18x20, però bisognerebbe provarle con le stesse corde per fare un paragone esatto.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Mar 15 Gen 2013 - 23:40
Provata oggi un paio d'ore, 1 con maestro e a seguire in paio di set.. Incordata starburn t6 in vert a 24 e vs babolat in orr a 25. Overgrip e 2gr a ore 3&9 peso 320, versione 16-19. Molto agonistica da subito potenza decisamente superiore al controllo anche se cmq venendo dalle k six one 350 gr ma bilanciamento 31,5 qs a 34 si fa sentire anche solo per abituarmi. Cmq continuo a giocare anche se un po' perplesso perché spinge davvero tanto e se non giochi sciolto e con gambe rapide il braccio da solo chiede pietà. Esercitazioni al volo avrò fatto 30 vole basse di rovescio e 30 alte idem di diritto e ne ho sbagliate 2 perché forzando volevo vedere quanto fosse conclusiva.. E mi torna il sorriso.. Il servizio è proprio una fucilata in tutte le varianti. Iquasi 2 set vanno via bene palle profonde pesanti e back ficcanti ma avolte lunghi qualche difficoltà nello scambio incrociato persistente, dopo 7-8 colpi faticavo e cercavo di variare con fantastiche palle corte e buone vole. Sui miei turni di battuta si è giocato pochino..
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Mar 15 Gen 2013 - 23:42
Insomma ottimo telaio, forse necessità di un full mono da controllo o alzare un sncora la tensione in questo set up. Oppure arretrare un po' il bilanciamento. Eiffel? Mono da controllo dei tuoi? Arretrare il bilanc. Senza perdere troppo peso di palla?
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Ven 8 Feb 2013 - 17:22
Scusate cari guru del custom, piccola informazione; se io volessi una blade 98 18*20 con bilanciamento a 310 mm quanto dovrei aggiungere al manico ?!? ( non ricordo se l ho già chiesto in passato, ma in questo momento mi sento troppo anziano per poterlo ricordare ) Smile
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 17:33
Provata oggi la 16x19 in due ore di battaglia!
gran bel telaio..confermato tutto in positivo le sensazioni dei test prevedenti.
io la trovo stabile gia stock.
mi trovo a meraviglia sia con le turbo 6 che le scorpion.
toppa quando serve spinge se vuoi essere aggressivo e controllo piu che buono.
devi colpire deciso senno perdi la palla sui teloni di fondo.
ottimo il back spin ne ho sbagliati forse tre in tutta la partita.
sotto rete é validissima.
Da registrare il servizio come su tutti i telai nuovi che ho avuto.
Comunque simile in giocabilita alla Rebel 98 ma spinge poco di piu.
inoltre la forma regolare del piatto corde mi consente di strappare il diritto senza steccare come facevo con la Rebel.
per il mio gioco la trovo piu facile della prince.
ss ampio la palla cammina anche se decentri.
ho giocato due ore intense full mono senza affaticamenti e scon scambi combattuti...sembra quasi una profilata nella resa..sono soddisfatto!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 17:37
Io consiglio di giocarci stock...per il mio livello piombo a questa non serve proprio.
bella stabile anche nuda e cruda!
avatar
massimiliano.sixone95
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Località : figline valdarno (fi)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: wilson

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 17:47
Frank io gioco con la kblade98 e mi trovo molto bene soprattutto con il servizio ed il back di rovescio con cui a livelli di 4^ categoria si vincono le partite...però con il dritto faccio fatica a produrre spin, pensi che la 16x19 sia una buona soluzione? io sulla kblade gioco con le ws scorpion 1,22 tirate a 20/19. che mi dici? mi piacerebbe avere anche un parere di Eiffel.
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 19:22
provata venerdì e sabato, devo dire che è stato amore a prima vista, ho una Blade BLX 98 18x20 quindi, questa ovviamente spinge di più e non di poco, ma ho la sensazione che la palla venga fiondata fuori dalle corde ( nonostante quelle ciofeche di sensation con cui mi ha mandatao TW in demo), qualche palla mi è andata lunga, ma devo riprovarla con altre corde.
il servizio sia piatto che in kick esce benissimo, una vera castagnata e mi ha stupito il back che ho trovato ottimo.
adesso non mi rimane che comprarla e montarci corde serie.
qui sono indeciso, avendo come marche disponibili tecnifibre, luxilon, wilson e babolat, o monto le BB alu power coem sulla blade blx o provo un bel ibrido, ma direi con calibri fini.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 19:25
Provata oggi la 16x19...bah...l'ho sentita vuota...la palla scappava sempre lunga.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 21:33
FedEx ha scritto:Provata oggi la 16x19...bah...l'ho sentita vuota...la palla scappava sempre lunga.
bisogna indovinare la corda...comunque é un telaio specifico per giocatori non attendisti ma che attaccano.
se resti a pallettare son dolori.
oggi sono riuscito ad essere aggressivo.
per quanto scarso sia il mio livello cerco di attaccare.
sto cambiando tipo di gioco.
somiglia molto alla Rebel e alla t fight 295...tra le tre scelgo Blade!
accendiamo :-)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 10 Feb 2013 - 21:36
Mah...era un test TWE...non so cosa avesse su...
La sentivo vibrare molto (ma era senza dampener) e vuota...
Io sono tutt'altro che pallettaro...infatti dopo più di cinque scambi mando sui teloni o faccio il vincente (più la prima... Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 8 97171).
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.