Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyLa "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Sarà perché a me son sempre piaciuti i gregari ma David al 1000 di Parigi, al master ed ora in finale mi ha fatto e mi sta facendo divertire un sacco

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
ma che dici!! è un pallettaro!
se giocassero su una superficie veloce non toccherebbe una palla Rolling Eyes

dalla prossima stagione tutti gli slam sul marmo di carrara!

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
I M P R E S S I O N A N T E ! ! ! Shocked

sta prendendo a pallate berdich!

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Berdych oggi non ha capito proprio un tubo... Very Happy

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
i telecronisti di supertennis è dal doppio che gufano su uno scontro in rissa tra almagro e stepanek!
tra poco vedremo se avevano ragione Laughing

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Ferrer è un grande...non ha il talento dei primi 4 ma lui è un muro e spinge parecchio...il suo gioco è questo e devi batterlo tu per esser più bravo

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Giuntaman ma quando dici che è un pallettaro dici sul serio? Guarda che la superficie di gioco della finale è veloce!

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Giuntaman ma quando dici che è un pallettaro dici sul serio? Guarda che la superficie di gioco della finale è veloce!

ero ironico Razz per via dei continui commenti sulla mancanza di tecnica di Ferrer e per il fatto che è arrivato al numero 5 solo perchè le superfici sono lente, se corre così a 30 anni è perchè si dopa
e perchè non esistono più le mezze stagioni Very Happy

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Ahhhh Embarassed! Scusami tanto...hai perfettamente ragione!!

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
In effetti dare del pallettaro a ferrer significa o un grosso pregiudizio o non capire di tennis

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
A me ferrer piace è uno che lotta e non molla mai... le superfici lenti lo aiutano? forse ma sono lente per tutti e non mi sembra che altri che potrebbero trarre lo stesso vantaggio ricavino gli stessi risultati.

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
andre-rafa ha scritto:
Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?


un momento, ma scarso tecnicamente perchè?
E' alto 175cm e piazza la battuta forte e sulle righe, accelera di dritto alla grande. E' molto bravo anche sui passanti....
ce ne fossero di poco tecnici come lui.
Poi se volete vedere la sfilata di moda è un altro discorso Laughing

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
concordo... io intendevo più scarso solo di federer e compagnia bella...

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
andre-rafa ha scritto:
Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?


Secondo me essere usare il termine "scarso tecnicamente" è sbagliato. Forse magari non avrà STILE. Sono 2 cose ben diverse!

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
...io non dico niente...tanto lo sapete cosa penso di Ferrer: forza David sei un grande!!!La "vita da mediano" di David ferrer  953229

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
ma cosa ha fatto Stepanek?

al quarto set, sul 4-2 il punto del 30-15

su un passante lungolinea si è praticamente tuffato e da terra ha fatto una volée incrociata bellissima!!

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Mamma mia...quando Radek gioca così è proprio una giuoia per gli occhi!!
A 34 anni suonati!!! Eroe nazionale!! king

La "vita da mediano" di David ferrer  953229 La "vita da mediano" di David ferrer  953229 La "vita da mediano" di David ferrer  953229 La "vita da mediano" di David ferrer  953229

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
mi dispiace che ferrer non abbia vinto la davis da protagonista vista l'assenza di nadal......ma godo come un riccio per la non vitoria della spagna

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Onestamente Radek ha giocato da dio ma Almagro in alcuni momenti non la metteva di là nemmeno se non ci fosse stata la rete

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
andre-rafa ha scritto:
Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?


Secondo me essere usare il termine "scarso tecnicamente" è sbagliato. Forse magari non avrà STILE. Sono 2 cose ben diverse!



Si mi sono espresso male

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ma cosa ha fatto Stepanek?

al quarto set, sul 4-2 il punto del 30-15

su un passante lungolinea si è praticamente tuffato e da terra ha fatto una volée incrociata bellissima!!


Lì s'è capito che la Coppa non era più spagnola!!!

Uno che fa un punto così, metterebbe K.O. qualsiasi avversario!!!

Vittoria meritata per Stepanek!!La "vita da mediano" di David ferrer  953229

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
mirko08 ha scritto:
mi dispiace che ferrer non abbia vinto la davis da protagonista vista l'assenza di nadal......ma godo come un riccio per la non vitoria della spagna


...il suo l'ha fatto. Pensa poi che nelle ultime settimane ha perso praticamente solo da sua maesta' Roger peraltro in una partita di livello altissimo.

Dove a "contare" era lui non c'e' stata storia. L'avessero fatto giocare anche il doppio...chissa'...La "vita da mediano" di David ferrer  97171 Scherzo, ovviamente, pero'...scratch

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
ma il doppio spagnolo com'è andato a Londra?
perchè avevo visto il primo set e non mi erano sembrati male.. poi oggi ho visto un pezzo di replica e hanno giocato male gli ultimi set.

descriptionLa "vita da mediano" di David ferrer  EmptyRe: La "vita da mediano" di David ferrer

more_horiz
hanno vinto in finale contro i 2 indiani (questi ultimi avevano battuto in semi Stepanek e Paes)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere