Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Recensione Vcore Xi 98

+66
M4rk083
honogiulio
louis1
rudy77
rossano
mava
kiny75
marconadal
SirJulius
fracchio
J-Ego
Turbolz
mfortuna
Emicharles
jasper
longjohn
tet80
bolla
Hammer72
lucioa
giuntaman
Rizza
Carmine Conte
rafapaul
leo080580
fuma87
pasiut
freepeter
sergio gatti
gibellino gian piero
Marcotop65
giacomowrc
fabio5675
nw-t
Konrad63
Gieppo
fede
angelocarbone
Eiffel59
Lorenzo Minghetti
carpanir
giascuccio
vfalini
niki
MikeF18
tiebreak
ronwelty
marco__65
mattiaajduetre
flainet
iSanti
GOMAX
mrnobody76
Cesare
hothell
Becker
Frank71
Tennis Forever
LaRana
Crisidelm
RenaTheWiz
Mark1976
fedmex
interceptor
infinitejest
Ziryab
70 partecipanti
Andare in basso
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Recensione Vcore Xi 98

Sab 17 Nov 2012 - 21:21
Promemoria primo messaggio :

Provata oggi un ora.
Da premettere che il negoziante ha ritenuto (giustamente) di tutelare il grommet appiccicandoci su un nastro gommato che ha spostato il bilanciamento di almeno mezzo centimetro.
Il telaio era incordato con Yonex ptgp 125 23/23 4 nodi.
Che dire ragazzi...maledetti giapponesi!!!
Non faccio a tempo ad affezionarmi a una racca che ne sfornano un'altra che mi mette in crisi Sad
Il paragone è con una delle mie 97 tour hg incordata con starburn PTRB full 23kg e...regge!
Spinge parecchio (non so fare un raffronto preciso per via della corda differente ma penso più della 97);il tocco è decisamente in favore della 97...la 98 è pur sempre abbastanza profilata quindi pregi e difetti noti anche se paragonarla a una babolat è blasfemia! Al livello di consistenza sopratutto negli scambi veloci, i 30 grammi di differenza si sentono ma non si può dire che la 98 sia carente.
Il mio compagno di giochi l'ha usata "contro di me" per una mezz'ora, alternandola ad una APD e anche se non si può negare una certa differenza, penso si possa tranquillamente dire che ha una buona propensione alle rotazioni.
Per adesso è tutto,cercherò di compendiare alla prossima prova.
Buon tennis a tutti!!!

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 14:57
@Frank Ti contraddici da solo,sostieni che giocavi meglio con la N°1 mentre era la seconda ad avere inerzia più alta...quindi migliore o peggiore è tutto relativo in base al propio livello.....poi da dove tiri fuori 305 e 318!?!? se poco prima hai detto di avere trovato massima differenza di 7-8 punti!! Cmq spero che i test gli abbiate fatti con stessa corda...altrimenti sarebbero falsati Smile

Cmq anche io sono un precisino quando si parla di racchette,specialmente per le mie Razz ...però in tutti questi anni di battaglie ho imparato che sono la cosa meno importante ai fini del risultato,certo rimangono sempre una mia passione!!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:02
Becker ha scritto:@Frank Ti contraddici da solo,sostieni che giocavi meglio con la N°1 mentre era la seconda ad avere inerzia più alta...

ATTENZIONE, PARLO DI UN ALTRO TELAIO, LA VCT 97 TOUR 310 NON DELLA XI98

quindi migliore o peggiore è tutto relativo in base al propio livello.....poi da dove tiri fuori 305 e 318!?!? se poco prima hai detto di avere trovato massima differenza di 7-8 punti!! Cmq spero che i test gli abbiate fatti con stessa corda...altrimenti sarebbero falsati Smile

Cmq anche io sono un precisino quando si parla di racchette,specialmente per le mie Razz ...però in tutti questi anni di battaglie ho imparato che sono la cosa meno importante ai fini del risultato,certo rimangono sempre una mia passione!!

Normale che è tutto personale, ci mancherebbe.
Non scopriamo l' acqua calda....

Il senso del discorso (lungo) che ho fatto è:

NON POTETE FAR PASSARE DUE TELAI, IN QUESTO CASO LA XI98, PER IDENTICI SE HANNO STESSO PESO E STESSO BILANCIAMENTO SE HANNO POI DIFFERENZA DI INERZIA DI 13 PUNTI

Normale che poi vi troviate bene o male a seconda del vostro gioco/livello/preparazione...ma non venite a dirmi che sono uguali le sensazioni in campo che non è possibile!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:02
Frank71 ha scritto:
Becker ha scritto:@Frank sulla diversa differenza d'inerzia a parità di peso e bilanciamento,sulle Yonex non ci credo!!! ...e nemmeno tu le hai trovate!!

P.S: Il centro diagnostico esiste solo il babolat da 5000€??!!

Io uso il Diagnostic nuovo di pacca di Mirko a Roma o di Pietro a Ceprano...ora lo sta per prendere pure Martino a Latina Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 953229 Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 953229
mica è mio il Diagnostic lol!

Ti chiedevo del RDC per capire se tutti usano il Babolat o ci sono anche altre marche,le differenze di dati da un sito all'altro potrebbero dipendere anche da questo.

Dalle mie parti non lo possiede nessuno,altrimenti sarei sempre li a rompere l'anima Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:05
Le inerzie di 305 punti delle Xi98 le ho verificate al Diagnostic...quelle di 318 punti le avete lette voi su TW..io non ho nemmeno controllato.
Le differenze di 7/8 punti erano sulle mie VCT97 310g con le scorpion...sulle altre in negozio erano nuove e senza corde...poi mica ho misurato tutti i telai in commercio nel mondo oh!!!!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:06
Becker ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Becker ha scritto:@Frank sulla diversa differenza d'inerzia a parità di peso e bilanciamento,sulle Yonex non ci credo!!! ...e nemmeno tu le hai trovate!!

P.S: Il centro diagnostico esiste solo il babolat da 5000€??!!

Io uso il Diagnostic nuovo di pacca di Mirko a Roma o di Pietro a Ceprano...ora lo sta per prendere pure Martino a Latina Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 953229 Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 953229
mica è mio il Diagnostic lol!

Ti chiedevo del RDC per capire se tutti usano il Babolat o ci sono anche altre marche,le differenze di dati da un sito all'altro potrebbero dipendere anche da questo.

Dalle mie parti non lo possiede nessuno,altrimenti sarei sempre li a rompere l'anima Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 97171

Quasi la totalità usa iul babolat da 5.000 euro...il mio amcio Martino vuole prendere il Prince da 1.000 euro che non misura la rigidità, che comunque è il valore che rimane sempre identico...su quello sono precisi.
Il prince misura peso/bilanciamento ed inerzia, va piu che bene!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:09
Frank71 ha scritto:
Becker ha scritto:@Frank Ti contraddici da solo,sostieni che giocavi meglio con la N°1 mentre era la seconda ad avere inerzia più alta...

ATTENZIONE, PARLO DI UN ALTRO TELAIO, LA VCT 97 TOUR 310 NON DELLA XI98

quindi migliore o peggiore è tutto relativo in base al propio livello.....poi da dove tiri fuori 305 e 318!?!? se poco prima hai detto di avere trovato massima differenza di 7-8 punti!! Cmq spero che i test gli abbiate fatti con stessa corda...altrimenti sarebbero falsati Smile

Cmq anche io sono un precisino quando si parla di racchette,specialmente per le mie Razz ...però in tutti questi anni di battaglie ho imparato che sono la cosa meno importante ai fini del risultato,certo rimangono sempre una mia passione!!

Normale che è tutto personale, ci mancherebbe.
Non scopriamo l' acqua calda....

Il senso del discorso (lungo) che ho fatto è:

NON POTETE FAR PASSARE DUE TELAI, IN QUESTO CASO LA XI98, PER IDENTICI SE HANNO STESSO PESO E STESSO BILANCIAMENTO SE HANNO POI DIFFERENZA DI INERZIA DI 13 PUNTI

Normale che poi vi troviate bene o male a seconda del vostro gioco/livello/preparazione...ma non venite a dirmi che sono uguali le sensazioni in campo che non è possibile!

Si si,parlando di sensazioni di certo anche una differenza così alta dell'inerzia ti fa sentire il telaio diverso,come se ci fosse differenza nel bilanciamento o nel peso!!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:10
FERMI TUTTI!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se mi trovate questa con inerzia 325 la prendo!
questa si che è perfetta!!!!

ben 20 punti di differenza con quelle che ha in negozio il mio amico...praticamente due telai differenti!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:23
Frank71 ha scritto:FERMI TUTTI!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se mi trovate questa con inerzia 325 la prendo!
questa si che è perfetta!!!!

ben 20 punti di differenza con quelle che ha in negozio il mio amico...praticamente due telai differenti!

A questo punto bisogna prenderle solo su TWE Smile

Io ti posso solo dire che quella che ho provato io di 307g bil 316mm spingeva come una blade98 o ig radical pro,ed infatti ho detto subito che fa parte di quella categoria!! Magari i dubbi che ho sulla manovrabilità dovuti (penso io) al manico troppo grande,sono dovuti all'inerzia troppo alta!!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 15:29
Differenze cosi piccole di peso e bilanciamento non influiscono....il problema è farsi il segno della croce e sperare che l'inerzia sia apprezzabile.
Non è vero che bisogna prenderle solo su TWE...io in negozio me nesono misurate 3/4...ne aveva una decina e magari c'era quella buona in mezzo What a Face

però vi rendete conto di che schifezze fanno le case ? pale

L' unica casa che ha stessa inerzia precisa sputata tra due telai identuci in peso e bilanciamento è Tecnifibre Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 810504
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 16:56
Frank71 ha scritto:io in negozio me nesono misurate 3/4...ne aveva una decina e magari c'era quella buona in mezzo What a Face


No
io quelle di Mirko le ho misurate tutte. Non ci potevo credere. TW che dava uno SW di 325 incordata ed io che continuavo a misurare 280...280...280... (senza corde ovviamente)

Frank71 ha scritto:

L' unica casa che ha stessa inerzia precisa sputata tra due telai identuci in peso e bilanciamento è Tecnifibre Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 810504

Inerzia non so dirti, ma a livello di peso la peggiore marca che mi sia capitata ultimamente è proprio tecnifibre. Tflash 300, 3 telai. 298 grammi, 302 grammi, 307 grammi. Peggio di Zozzolat Twisted Evil
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 18:37
Frank71 ha scritto:

L' unica casa che ha stessa inerzia precisa sputata tra due telai identuci in peso e bilanciamento è Tecnifibre Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 810504

Forse ti sbagli con ex Fischer....attuale Pacific!!!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 18:42
tiebreak ha scritto:

Frank71 ha scritto:

L' unica casa che ha stessa inerzia precisa sputata tra due telai identuci in peso e bilanciamento è Tecnifibre Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 810504

Inerzia non so dirti, ma a livello di peso la peggiore marca che mi sia capitata ultimamente è proprio tecnifibre. Tflash 300, 3 telai. 298 grammi, 302 grammi, 307 grammi. Peggio di Zozzolat Twisted Evil

Concordo,io ed un mio amico volevamo testare le tflash315 e ci sono capitate sempre più pesanti e bilanciamento in testa!!
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 18:51
La mia peso 311 con plastica manico e inerzia 283 senza corde.


mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 18:52
ma poi scusate...
piu' avro' telai uguali a se stessi come peso e bilanciatura e maggiori dovrebbero essere le probabilita' di avere inerzie simili o no?
grazie ... ciao
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 19:02
mattiaajduetre ha scritto:ma poi scusate...
piu' avro' telai uguali a se stessi come peso e bilanciatura e maggiori dovrebbero essere le probabilita' di avere inerzie simili o no?
grazie ... ciao

Si,specialmente in Yonex!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Dom 2 Dic 2012 - 19:07
grazie becker...
infatti se penso a quando giocavo con le k avevo 2 telai preferiti su 4 ... la stessa cosa non mi accade con le 97t : ho lo stesso feeling con tutte.
ola
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 2:44
mi ha risposto il tipo di Talk Tennis al quale ho rivolto la domanda sull'inerzia , dice che e' uguale a quella della V core 98 D. Veramente a questo puntonon si capisce come Tennis warehouse europa possa pubblicare un dato cosi' lontanodalla realta', 325 non sta ne' in cielo ne' in terra,al massimo s'arrivera' a 308-310 punti negli esemplari che pesano 308 grammi nude..bah, aquestopuntomi sa che quando arivera', piazzero' almeno 5 grammi in testa, mettendo overgrip arrivero' sui 315 grammi nuda e inerzia presumibilmente sui 315-318 grammi, gia' piu' accettabile..
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 4:12
cesare malfidato Very Happy
non ti fidi di frank e devi chiedere su tt Very Happy
ma lo sapete che su queste cose frank e il numero uno Very Happy
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 6:45
Ma mi chiedo inerzia o non inerzia, se avete provato il telaio e va bene....
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 8:48
Va molto bene. Ieri sera alternata alla 97 330. Ritengo la 97 superiore ma molto impegnativa. Non come fatica ma come tecnica. Per farla rendere occorre picchiare ( non aiuta in niente ) e avere tecnica/gambe perfetta. Arrivi bene, aprì bene, lasci andare e boom esce una bella palla precisa precisa.
La 98xi é diversa. Aiuta di più e permette migliori recuperi. Qui la palla decentrata esce benissimo a differenza della 97. Battuta più ignorante e meno chirurgica. Dritto ottimo e rovescio buono in top ottimo in slice ( dove con la 97 era ottimo in entrambi i caso ). Qui cambia proprio - imho- il tipo di swing.
Un medio scarso giocatore si troverà bene con la 98xi se ha swing veloce e gioca 2hbh. Con stile più classico giocherà meglio con la 97 ( salvo sapere che deve comunque spingere di suo ). Ieri sera ho provato a swingare tipo ragazzini e uscivano delle sassate pesanti impensabili con la 97 a parità di movimento ( per il mio livello ovvio ). Se invece facevo movimento classico più lungo la racchetta non mi dava gioia. Ma ragazzi preso il verso con lo swing più corto, ovalizzato e terminato più basso...che gioia e che velocità e che angoli!!!
Unica pecca....sta c@zzo di impugnatura. Uno schifo. Molto ma molto meglio la 97. Qua non sento gli spigoli. Di rovescio un disastro a "sentire" il colpo. A un certo punto ho tolto overgrip e la situazione è decisamente migliorata. È non è questione di misura ma proprio di grip: troppo ciccioso e gommoso.
Però una gioia questa racchetta....
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 10:01
Mark1976 ha scritto:Ma mi chiedo inerzia o non inerzia, se avete provato il telaio e va bene....
ho provato la 98D e settimana prossima provo pure questa...ma non mi aspetto molto...felice di essere smentito sul campo...
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 13:59
Solo per la cronaca. Misurate entrambe solo con corde ( yonex ptp 1,25 )...stesso identico peso al grammo ( 324 ). C'è da dire che sono state comprate insieme... boh ( stranamente ) sarò fortunato!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 14:35
ciao fedmex...
fortunato? allora anch'io sono stato fortunato... sempre
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 18:30
Non so. uguali sono uguali e per quanto ne capisco mi sembra che giochino anche uguale. Poi non so se sono in specifica perchè dovrei pesarle senza corda. L'importante è che non ci siano 10 grammi di differenza poi....pensiamo a giocare e a godercele!
p.s. non sono bellissime? Laughing
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 18:46
Ahhhooohhhh!!! Visiete comprati tutte le manico L2 di twe!!! Fra ieri e oggi sparite tutte 4!!!! Su su mettetele nel mercatino!!! Twisted Evil
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 3 Dic 2012 - 20:53
326 grammi entrambe con corde yonex PTP 1.25 e babolat tonic!!
Meglio di così... Sarò fortunato ...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.