Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti
Andare in basso
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 10 Set 2012 - 10:54
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

Ospite
Ospite

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Dom 12 Mag 2013 - 18:01
Ragazzi, non per fare il pessimista, ma pare che pioverà giovedi alla fine... e forse anche mercoledi e venerdi
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Dom 12 Mag 2013 - 18:04
LO SO!! e ovviamente io ci sono venerdì e giovedì
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Dom 12 Mag 2013 - 23:35
Ma scusate ma ci sono problemi a entrare con gli zaini? Mi portero anche una reflex oltre al mangiare e tutto il necessario per il viaggio
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 0:52
SirJulius ha scritto:Ma scusate ma ci sono problemi a entrare con gli zaini? Mi portero anche una reflex oltre al mangiare e tutto il necessario per il viaggio

Non c'è nessuna sorta di problema.. io lo scorso anno sono entrato con addosso:

Uno Zaino (con dentro 4 panini, una bottiglia di tè, una di acqua, un pacco di biscotti, 2 succhi di frutta, un libro da leggere, un quaderno per gli autografi, rullini e un deodorante)
Una reflex analogica tenuta a tracolla
La mia supercompatta digitale (anche questa a tracolla).

Sembravo un profugo o uno di quei turisti ridicoli Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 97171
Quest'anno purtroppo niente reflex analogica che tra rullini e sviluppo delle foto lo scorso anno mi è costata parecchio.. ho risparmiato e ho preso un biglietto in più Twisted Evil
avatar
AlessiaNADAL93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.13

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 1:46
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum e volevo sapere se per caso qualcuno di voi vendeva un biglietto per la finale del 19 Maggio (visto che sono tutti esauriti...magari qualcuno rinuncia Smile) e soprattutto volevo sapere il prezzo del biglietto. Ho già quelli per le semifinali sia x la sessione diurna che per quella serale e ho già speso un patrimonio Shocked possibilmente un posto non troppo in alto, magari in Tevere o Monte Mario Smile Grazie mille in anticipo e spero che qualcuno abbia un biglietto per me non troppo costoso ahahah anche se so già che per la finale non potrò aspettarmi prezzi "bassi" Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 97171 Sono una grandissima fan di Nadal e mi piacerebbe molto vedere una sua finale dato che già l'ho visto giocare in semi l'anno scorso!!!!!!
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 7:32
@tennistamatoriale gli zaini entrano tranquillamente (ma zaini non valigie) e devono essere messe davanti ai piedi una volta seduti sul centrale...abbiamo l'ordine di non far entrare con roba da mangiare e bere ma ovviamente se la roba è nello zaino nessuno vi può mettere le mani dentro quindi se non si vede puoi portarlo sopra...

@FedEx allora l'ingresso dei giocatori per il centrale è esattamente di fronte al Pietrangeli sotto le tribune internazionali Nord...considera che ovviamente i giocatori arrivano abbastanza prima dell'inizio del match e stanno tra spogliatoi e palestra...stesso discorso a fine match non escono subito ma ci vuole un po'! Tendenzialmente si fermano tutti a fare gli autografi sia all'ingresso che all'uscita...comunque il posto lo riconosci facilmente perché è tutto transennato e ci sono tanti uomini col completo nero a controllare Smile gli autisti li accompagnano proprio all'ingresso del centrale attraverso una strada chiusa al traffico e poi imboccano questo stradina con le transenne, altrimenti entrano per dietro e in quel caso non si beccano se non hai il pass per scendere nell'area giocatori..
P.S.Fed se hai altre domande scrivimi in privato così nei momenti di pausa ti rispondo più facilmente altrimenti non è detto che riesca a trovare la domanda Wink
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 8:54
Ragazzi una domanda, quando gioca Federer? Da come ho capito dovrebbe giocare contro il vincitore della sfida tra Stepanek e Starace che si terrà oggi sul centrale! E' possibile che lo svizzero possa giocare già domani?
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 10:34
io confido che le previsioni del tempo siano sbagliate invece...
venerdì (giorno che andrò a roma) prevista tempesta .... affraid
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 11:35
Domanda niubba: con il biglietto per il Centrale dovrei avere accesso anche agli altri campi, Supertennis Arena esclusa, giusto?
Ma come funziona? Nel centrale ho il mio posto: negli altri a cui si ha accesso si entra e ci si siede dove si vuole? Smile
marus76
marus76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.13

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 12:00
grazie mille per la tempestiva risposta! cheers
@SoloSeGiocaAdriano davvero gentilissimo e preciso!!! Smile

ma che sfortuna!venerdì è prevista pioggia tutta la giornata tranne la sera.. e la cosa peggiore è che anche sabato dovrebbe piovere.. quindi pure se rinviano le partite al giorno dopo non è detto che si giochi.. come si fa?!?!?! uffffàààà!!!

ma se non si gioca, dove ci si può riparare aspettando spiova??
avatar
dona.zit
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex ai 98 310g

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 12:12
salve a tutti. io ho comprato i biglietti per le semifinali (sessione diurna e notturna), oltre che prenotato albergo e comprato già i biglietti A/R del treno Eurostar da Paola (CS). A quanto pare è previsto diluvio per tutto il giorno. In questi casi cosa succede? Rimborsano i biglietti se le partite le spostano all'indomani. Io dovrà ripartire la domenica mattina. Eventualmente se qualcuno fosse interessato a comprare entrambi i miei biglietti (tribuna intern. nord fila 15 e 16) può contattarmi anche al mio indirizzo email. Ma io spero davvero che le previsioni sbaglino. Altra domanda, i borsoni tipo quelli da palestra li fanno entrare? Grazie mille
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 13:11
Grazie mille Migr...
Più che altro speriamo che abbiano sbagliato le previsioni...eventualmente, se piove, qvrei diritto al rimborso? Come?
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 13:17
Credo che dipenda da QUANTO e da COME piove..
Nel senso che se piove a sprazzi e le partite vengono giocate (seppur ad intermittenza) di sicuro non rimborsano niente...
Nel caso in cui ci sia una tempesta sinceramente non so.. Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 13:27
Ah, sì, un'altra cosa...a che ora aprono il Foro di mattina??
Se ho i biglietti sia diurna sia serale tra la fine della diurna e l'inizio del serale devo uscire dal Foro e rientrare o posso stare lì a bazzicare?
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 14:05
Ragazzi per esperienza personale posso dirvi che i biglietti in caso di partite posticipate anche al giorno dopo non vengono rimborsati...o almeno fino all anno scorso era così...se poi da quest anno hanno cambiato regole non lo so...ma l anno scorso la finale fu posticipata al lunedi e i biglietti non furono rimbrsati in quanto la partita comunque vada si gioca...infatti mi è toccato andarci il lunedì.... ;-)
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 14:33
FedEx ha scritto:Ah, sì, un'altra cosa...a che ora aprono il Foro di mattina??
Se ho i biglietti sia diurna sia serale tra la fine della diurna e l'inizio del serale devo uscire dal Foro e rientrare o posso stare lì a bazzicare?

L'ingresso al Foro è completamente libero, anche se non hai i biglietti puoi entrare.. Smile
Poi per l'ingresso ai vari campi ti controllano i biglietti!
avatar
cirazzo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.13

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 14:50
salve ragazzi, sono nuovo e vorrei delle info sui biglietti. io dovrei andare domani e vorrei comprarli stasera su ticketone, perchè per una volta che vado voglio andare sul sicuro conoscendo il programma dei vari campi. il problema è che non avrò la stampante con me, per ritirare il biglietto poi basta anche solo il codice? come funziona? grazie Very Happy
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 14:53
cirazzo...credo che su ticketone ormai sia tardi..nel senso che loro spediscono a casa i biglietti essendo un sito di smistamento biglietti degli internazionali...non credo che comprandoli li puoi domani arrivare li senza...ma non ne sono sicuro...comunque prima di comprarli on line aspetta e informati bene... ;-)
avatar
cirazzo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.13

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:01
alegrandslam ha scritto:cirazzo...credo che su ticketone ormai sia tardi..nel senso che loro spediscono a casa i biglietti essendo un sito di smistamento biglietti degli internazionali...non credo che comprandoli li puoi domani arrivare li senza...ma non ne sono sicuro...comunque prima di comprarli on line aspetta e informati bene... ;-)
però nei termini e condizioni trovo anche questa parte:

Ritiro presso il luogo dell’evento
Se si è optato per il Ritiro presso il luogo dell’evento, è possibile ritirare i biglietti di un ordine precedentemente acquistato online o tramite call center, unicamente il giorno dello spettacolo e normalmente solo da 1 ora prima dell’inizio dell’evento.

pensa poi che hanno in vendita ancora biglietti per il serale di stasera, quindi non credo che la spedizione sia l'unica alternativa
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:02
dal regolamento:
Il prezzo del Biglietto può essere rimborsato dall’Organizzatore, al netto
dei costi di prevendita, esclusivamente qualora tutte le Partite, programmate sul
Campo e nell’ora indicati sul Biglietto, non trovino svolgimento nell’ambito
dell’Evento o si svolgano soltanto per meno di un set. Nessun rimborso sarà
riconosciuto, in ogni caso, nel caso di variazioni dell’orario di gioco per ragioni
tecnico-organizzative e/o meteorologiche..

PS. praticamente con ragioni tecnico-organizzative e o meteorologiche stanno dicendo che se la rigirano come gli pare... Twisted Evil
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:03
cirazzo mandami il link di dove l hai letto...gli do un occhiata... ;-)
avatar
cirazzo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.13

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:05
alegrandslam ha scritto:cirazzo mandami il link di dove l hai letto...gli do un occhiata... ;-)
te lo mando in pm perchè qui non me lo fa mettere
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:06
ok ;-)
avatar
cirazzo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.13

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:08
alegrandslam ha scritto:ok ;-)
neanche per PM mi fa mandare link, in quanto nuovo utente. In pratica dovresti andare su ticketone nella pagina dove vendono i biglietti per il foro, e poi cliccare su una delle opzioni disponibili. in quella pagina sia su "Maggiori Informazioni" che sui termini e condizioni in basso, include anche questa opzione
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:09
@cirazzo: puoi tranquillamente pagare su Ticketone e ritirarli alla biglietteria il giorno dell'evento, come in ogni manifestazione con prevendita su Internet.. Smile
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 19 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 13 Mag 2013 - 15:12
si adesso l ho trovato...perfetto...era meglio esserne sicuri... ;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.