Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Gio 7 Gen 2010 - 17:48
Promemoria primo messaggio :

Amici del Forum, ora che mi conoscete, avrete tutti capito che sono un ERETICO, nel senso che spesso tendo a mettere in discussione il "pensiero comune"... il DOGMA.

Senza voler minimamente dimostrare di aver ragione (o torto), ma solo per offrirvi un buon spunto di discussione, porto alla vostra attenzione una bellissima tabella di TW che tratta delle DIMENSIONI dell SS di tutte le racche in commercio.

Scoprirete cose interessanti, come alcune racche da principianti che hanno SS minuscoli, e "inarrivabili" MID che hanno SS giganteschi!

Buon divertimento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di correnelvento il Gio 7 Gen 2010 - 18:04 - modificato 1 volta.

sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Ven 8 Gen 2010 - 15:00
ma che meravilglia di sito!! è veramente libidinoso da veri masturbati mentali come me!! ci sono addirittura i dati delle nuove wilson blx..
grazie infinite corre..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Ven 8 Gen 2010 - 15:11
montox ha scritto:Cla anch'io nutro qualche dubbio su questi nuovi strumenti di tennis warehouse infatti quando presi la Verdasco decisiva nella scelta fu proprio la visione di questi grafici (te li feci vedere su msn se ricordi).
Poi però la prova del campo non mi ha confermato in pieno i dati di laboratorio e così se non ricordo male anche confrontando lo ss della youtek speed mp con quello della mia rdis 100 98" che secondo loro dovrebbe essere all'incirca uguale.
ciao fra...sinceramente nn saprei se sono attendibili o meno questi loro test...nel mio caso ho fatto l'esempio della dnx9,in cui nn ho trovato uno sweetspot ampissimo e a chi l'ho fatta provare ha detto la stessa cosa,pero' e' ancher da dire che la corda e' determinante come anche tu gia' sai nel senso che magari un budello "aiuterebbe di piu'" lo sweetspot,dunque e' anche da vedere come e con cosa hanno fatto questi test.....poi xCORRE:giova',e' logico che ognuno su qualsiasi cosa esprime la propria opinione,dunque giustamente dici che aboliresti i "a mio parere ecc...",pero' in vari forum a volte sembra che ci sia qualcuno che su qualsiasi cosa sappia la verita' assoluta',su cose che in effetti sono davvero opinabili,soggettive,dunque per evitare e' meglio specificarlo sempre,ma nn per forza con le parole,ma nel modo di scrivere la propria opinione,come qua sia io che te che altri amici fanno gia'...c'moooooonnnn LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Ven 8 Gen 2010 - 15:20
sulla verdasco fra..ti quoto in pieno,ho avuto la tua stessa sensazione e gia' ne parlai in chat con altri amici,se ricordi.....che le palle decentrate andavano ovunque a causa di uno schema corde molto irregolare(spazi tra le corde),il peggiore che ho visto in una racchetta da tennis fino adesso....poi a giudicare dal mercatino dell'usato.... LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Icon_lol ...poi va be',i motivi potrebbero anche essere altri,tipo la spinta ecc.....
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Ven 8 Gen 2010 - 15:35
kalamaro ha scritto:tipo la wilson pro staff 88 pollici ha uno SS pazzesco rapportato alla dimensione dell'ovale!

ha uno ss pazzesco e basta!! già mi piaceva,.. adesso mi sa che me ne innamoro LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Icon_smile LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Icon_smile !! ,,,
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Ven 8 Gen 2010 - 16:48
Io mi sono divertito a confrontare la
- yonex rdis 100 mp
- Yonex RDS001 mp;
Molti utenti del forum avevano giudicato la nuova, la rossa, peggiore della precedente. Forse come grafica, come materiali, é possibile.
Ma questa comparazione darebbe 3 pollici quadrati in piu' di ss alla nuova Rdis100...
Attendo opinioni...
Anonymous
Ospite
Ospite

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Dom 10 Gen 2010 - 11:30
Ragazzi...

Avete visto lo sweet spot della BECKER DELTA CORE 1?

Se non è un errore di stampa...

Come si fa a steccare una palla?

FRANK... MI SA CHE QUESTO E' IL TUO TELAIO!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Dom 10 Gen 2010 - 12:57
Non è un errore..solo che..mangia corde manco fosse Gargantua... LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Icon_eek
Anonymous
Ospite
Ospite

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Dom 10 Gen 2010 - 13:14
Master...

Allora me la devo fare...

Non è che ne hai una coppia in magazzino?
Anonymous
Ospite
Ospite

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Dom 10 Gen 2010 - 13:16
Corre
hai ricevuto le foto?

R Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Dom 10 Gen 2010 - 13:18
Robi...

Si, ma non capisco il motivo!
Anonymous
Ospite
Ospite

LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT - Pagina 2 Empty Re: LEGGENDE METROPOLITANE SULLO SWEET SPOT

Dom 10 Gen 2010 - 13:18
PM

R Basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.