Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

+20
GIANLUINI DICA
elan
paola21
rootfellas
Skorpion
Felipo
d.lo
BRACCIO68
abracadabra78
braided
giascuccio
LaRana
Eiffel59
Felix
uolter74
rossano
valeriotennis
frank
montox
orzoboy
24 partecipanti
Andare in basso
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 20:22
Ragazzi, ho da poco fatto un cambio "epocale" passando da rakke belle toeste e agonistiche ad una racchetta più tollerante ma con la quale mi sto trovando benissimo, come mai !
La racchetta in questione è la Wilson K Blade Team, e ci arrivo dall'ultima usata che è una YouTek Radical Pro con la quale ho fatto una fatica enorme a giocare bene con continuità.
Ora, vi chiedo, mi consigliate altre racchette che mi diano lo stesso feeling della Blade Team in modo da provarne un po' e fare la coppia "definitiva" ?
La Pure Drive GT mi dà sensazioni simili ma non gradisco profili superiori ai 22mm, sparano troppo per me quando gioco a tutto braccio.
Grazie !


Ultima modifica di orzoboy il Mar 19 Gen 2010 - 13:07 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 20:35
Ottima scelta, Orzo____

La Blade Team è una SIGNORA racca.

E non è da ragazzini... La usa Serena e Venus... che tirano forte come i maschi (anche più forte di alcuni).

Fatti senza indugi la gemella...

...e divertiti!
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 21:11
Grazie del consiglio corre !
Mi sapresti indicare altre racchette simili da provare, sia mai che ho trovato la strada giusta ... Vorrei provare la Youtek Radical Oversize, la conosci ?
Grazie !
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 21:42
Consiglio mio personale:

Youtek..............lascia perdere.

Radical Oversize... cerca su e-bay la Agassi Limited Edition. Molto meglio di tutte le precedenti.

Una racca simile alla K Blade Team è la Prestige Team, gran racca. Provala.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 22:04
Skorpion mi disse che la youtek radical oversize non era male.

Sarà forse una delle poche youtek riuscite...??!!

Poi sono gusti ...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 22:11
orzoboy ha scritto:Ragazzi, ho da poco fatto un cambio "epocale" passando da rakke belle toeste e agonistiche ad una racchetta più tollerante ma con la quale mi sto trovando benissimo, come mai !
La racchetta in questione è la Wilson K Blade Team, e ci arrivo dall'ultima usata che è una YouTek Radical Pro con la quale ho fatto una fatica enorme a giocare bene con continuità.
Ora, vi chiedo, mi consigliate altre racchette che mi diano lo stesso feeling della Blade Team in modo da provarne un po' e fare la coppia "definitiva" ?
La Pure Drive GT mi dà sensazioni simili ma non gradisco profili superiori ai 22mm, sparano troppo per me quando gioco a tutto braccio.
Grazie !
Leggendo quello che scrivi ti consiglio di rimanere sulla Wilson con cui ti trovi bene e concentrarti per bene a migliorare il tuo gioco con questo telaio..fai come ti dice corre e fatti la coppia team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_wink ..certo se hai la possibilità di provare altri telai per sfizio non è reato ma rischi di fare la fine di quasi la totalità di noi tutti...continui cambi telaio e perdite di euro notevoli team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Kopfschuettel team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_pale team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 22:13
Non ho provato la Oversize... ma le Radical Youtek non mi sono piaciute assolutamente.

Anzi.. a mio avviso non sono radical, sono qualcosa di diverso.

Che ovviamente a qualcuno potrebbe piacere.
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 23:29
Io sto giocando da due settimane con la Youtek Radical Oversize e ieri ho giocato contro un ragazzo che aveva la K blade team(che riteneva difficile per me, nonostante la radical os sia la sua gemella appesantita). Con i topponi di rovescio e dritto gli ho fatto vedere l'inferno. Rispetto alla Microgel spinge di più...gran racchetta comunque, che qualche partita in più te la fa vincere.
Prossime racchette da provare la prestige team, la kblade team limited e la agassi!
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 23:41
Grazie dei consigli !
Proverò la Prestige Team, ma la versione Microgel o FXP ?
Poi decido e mi faccio la coppia...
Valerio, ma esiste una Kblade team limited ?
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 6:43
Vale___________--

Tutti ottimi telai.

La prestige team potrebbe essere una lieta sorpresa.

Ma se ami gli over... la Agassi non si batte.
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 8:18
mmm...tutti possibili acquirenti delle mie amate prestige team...qui la cosa si fa interessante...
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 11:00
rossano ha scritto:mmm...tutti possibili acquirenti delle mie amate prestige team...qui la cosa si fa interessante...

Rossano, io sarei interessato, hai un manico 2 ?
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 11:30
@orzoboy:sì esiste, anzi è uscita pure prima della blade team.
@corre:hai provato mai la head pro tour 690? Paragoni con la Agassi LE?
@rossano:scambieresti la prestige con una rds 002?
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 12:22
Vale______

La pro Tour l'ho provata solo 630. UNA BOMBA. Non l'ho mai vista 690... ma esiste?

Ti posso dire che la PT630 è molto simile alla Radical Agassi 630 (quella fatta in Austria)
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 12:40
Si infatti sospettavo che fossero simili, allora anche lei entra nella lista! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 12:43
Vale... però non l'ho mai vista la PT 690. Tu si?
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 12:56
Certo, fatti un giro su google! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Sab 26 Dic 2009 - 13:02
Azz!

Non l'avevo mai vista.

Se la trovi... prendila al volo!
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 0:16
la yonex rds002 mi ha sempre incuriosito. Lessi ottima recensione di tennisitaliano, e anche quella di tennis ware house,e mi conquistò. Mi piace toppare,però,e ho già avuto una rds003,con la quale non mi sono trovato bene. Sarebbe una curiosità, ma ormai sto capendo che, nonostante la mia grande passione mi posti a sperare di saper giocare con racchette dal profilo sottile, devo convincermi che sono il perfetto candidato per la babolat,alla quale,prima o poi, mi vedrete tornare. Le racchette sono manico 3. Ho sempre avuto la sensazione che i manici head fossero un qualche decimo di millimetro più piccoli di babolat e wilson,ma sonno comunque manico tre.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 2:19
Prince exo red, non c'è nemmeno paragone!!!
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 8:00
uolter64, dicci di piu'....
io non la conosco proprio. E' bella da vedere, sicuramente. Un bel piatto corde tondo tondo, ma facci una recensioncina...
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 8:11
Orzoboy; chi lascia la strada vecchia per la nuova.... team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! 939115
...cambia, cambia, e poi ci si ritrova (alla W K B Team).

Ciao

R team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_basketball
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 10:29
Errex, al 90% rimarrò fedele alla Blade Team però un tentativo con la Prestige Team che mi dicono tuti essere una ottima racchetta lo faccio. Tu l'hai mai provata ?
Felix
Felix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Età : 48
Data d'iscrizione : 06.07.09

Profilo giocatore
Località: Calabria
Livello:
Racchetta:

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 11:19
orzoboy ha scritto:Errex, al 90% rimarrò fedele alla Blade Team però un tentativo con la Prestige Team che mi dicono tuti essere una ottima racchetta lo faccio. Tu l'hai mai provata ?

Sono sempre più curioso di provarla la prestige team, ne parlano tutti un bran bene ... anche su tennis italiano.
Se sai dove trovarla usata e a buon prezzo fammi un fischio team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Dom 27 Dic 2009 - 12:10
No, io no...
ma a questo punto mi avete fatto venire l' acquolina.

Chi me ne "presta" una?
Ibra, nessuna idea?? team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_wink

R team - Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! Icon_basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.