Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Head Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sara Errani ....gioie e dolori..........

+54
Attila17
Poliwhirl
Riki66
framan
matador66
Flyhome
brian_67
Michele Forni
emish89
caporale77
Moronveller
smorzatore95
Zoccano Furio
Richy966
gio2012
hucchio
joshwa
Raffus
margaecar
Marcotop65
ladal
pink floyd
alex8mm
kingkongy
Eiffel59
babolat94
ray237
ale.lorenz
Federer3295
ace59
Cesare
DavideSlice
giuntaman
Pavell11
blade67
fonta91
nardac
rafapaul
Zagreus60
motombo
steccovich
ale261005
Frank71
guidoyouth
MikeF18
tiebreak
nikuz
archery57
Konrad63
gianlugi1978
nw-t
onehandedbackhand
b52_ste
nanobabbo8672
58 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 5 Giu 2012 - 17:16
Promemoria primo messaggio :

Piccola Grande Sara

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Errani24



Agli albori del 2004, sulle scrivanie di una rivista specializzata giunse una lettera. Era lo sfogo di un genitore che lamentava lo scarso interesse dedicato alla figlia. A suo dire, un precedente articolo sulle giovani promesse del tennis italiano non prendeva in considerazione sua figlia, migliore under 16 e migliore under 18 del tennis azzurro. Nell’articolo contestato erano menzionate Valentina Sassi, Laura Dell’Angelo, Alberta Brianti, Karin Knapp, Silvia Disderi, Verdiana Verardi e Margot Torre. Avete capito: il mittente era Giorgio Errani, padre di Sara, nuova leader del tennis italiana e splendente semifinalista al Roland Garros. Chissà se papà Giorgio si ricorda quella lettera. Di sicuro oggi sarà inebriato di gioia per la straordinaria impresa della figlia. “Sarita”, come l’hanno soprannominata in Spagna, dove si allena da una vita, è riuscita laddove avevano fallito tutte le altre tenniste italiane degli ultimi 60 anni tranne Francesca Schiavone: entrare tra le prime 4 di un torneo del Grande Slam. Era destino. In 28 precedenti, la Errani non aveva mai battuto una giocatrice compresa tra le prime 10. Ce l’ha fatto nel momento più importante, battendo oggi Angelique Kerber

Un risultato storico: la Errani diventa la quinta giocatrice italiana (ma solo la terza purosangue) a raggiungere le semifinali in uno Slam. Prima di lei c’erano riuscite Maud Levi Rosenbaum Blumenthal, Annelies Ullstein Bossi Bellani, Silvana Lazzarino e Francesca Schiavone. La prima (semifinalista ai Campionati degli Stati Uniti nel 1930) era americana, la seconda (semifinalista al Roland Garros 1949) era austriaca. Entrambe divennero italiane dopo un matrimonio. Sarita ha fatto meglio di Lucia Valerio, Lea Pericoli, Sandra Cecchini, Raffaella Reggi, Silvia Farina e la stessa Flavia Pennetta. Adesso è giusto non porsi alcun limite.
Immagine e stralcio articolo da TB (n.d.r.)


... e da oggi Best Ranking: 14 ...

Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Ven 8 Giu 2012 - 11:50
gianlugi1978 ha scritto:Giovà ma non eri cintura nera di pronostici? Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 97171


Solo quando pronostica gli ovetti contro noi pipponi Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Ven 8 Giu 2012 - 12:51
nw-t ha scritto:Vediamo cosa dite quando si farà buttare la bandiera spagnola dagli spalti...Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 97171

Personalmente direi che applaudirei gli spagnoli per averla festeggiata Wink
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Ven 8 Giu 2012 - 12:57
Sonny Liston ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Sperando di sbagliare il mio pronostico, credo che Sara verrà punita duramente dalla Stosur.

Non tanto per una questione di valori in campo (che comunque ci stanno...) quanto per tipologia di gioco.

Credo che la palla lavorata della Errani non infastidisca per nulla la Stosur, che detterà i ritmi dello scambio con il suo dritto e servizio "maschili".

LIETISSIMO DI AVER TOPPATO IL PRONOSTICO!

Bravissima Sara...

Sciagurata (per fortuna) Stosur.... che dopo un secondo set da antologia ha GETTATO VIA i primi 3 giochi del terzo, con 12 (Shocked ) gratuiti....

hahaha vabbè Sonny, sulle cinture nere per fortuna non c'è retrocessione! lol! anche i migliori sbagliano... Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 810504
Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Errani - Sharapova

Sab 9 Giu 2012 - 13:23
Quante possibilità date alla nostra Sara di vincere oggi?
Secondo voi in che modo dovrà giocare per battere la Sharapova?
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Sab 9 Giu 2012 - 15:09
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Sab 9 Giu 2012 - 18:20
Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 4d3d4310
Monica Seles con Maria Sharapova e Sara Errani
(photo by AFP Getty)

Sara si e' arresa solo a Maria Sharapova nella finale del RG (singolare), ma a lei va un " grazie " per le soddisfazioni che ci ha regalato in questi primi sei mesi dell' anno:

in singolare

- Acapulco
- Barcellona
- Budapest

in doppio con Roberta Vinci

- Madrid
- Barcellona
- Roma
- Roland Garros



Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:03
Ho avuto modo di notare un comportamento di Sara Errani che non apprezzo per nulla.

OGNI volta che perde una partita, quando deve stringere la mano all'avversaria... NON LA DEGNA DI UNO SGUARDO... e pare che questo gesto le costi addirittura fatica.

Non è uno bello Spot per il tennis.

Errani: sei una gran giocatrice ed una combattente...

...non perderti in queste cadute di stile!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:18
lo fanno in molti, appena persa una partita il momento è delicato...

io ho notato che quando si allaccia le scarpe inizia da quella sinistra... così non va bene saretta...

mi sembra che stai proprio esagerando sonny, poi che non sia DEGNA, scritto addirittura in maiuscolo... secondo me abbiamo passato la riga!

caduta di stile? Shocked

"postmetto" che a me il gioco di sara proprio non piace nemmeno un po', ma il tuo commento, puoi ovviamente scrivere ciò che vuoi, proprio non lo apprezzo, mi sembra una caduta di stile... lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:34
Ecco la "INDEGNA" Sara sul podio mentre chiaramente "incazzata" non degna di uno sguardo l'avversaria (notare l'espressione truce):

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Photo_1339261169988_1_0.largeslideshow

Ma che partita hai visto Sonny Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:37
nanobabbo8672 ha scritto:lo fanno in molti, appena persa una partita il momento è delicato...

Ma questo non giustifica il comportamento antisportivo.

Molti stingono la mano cordialmente (e sportivamente) all'avversario vincitore.

mi sembra che stai proprio esagerando sonny, poi che non sia DEGNA, scritto addirittura in maiuscolo... secondo me abbiamo passato la riga!

Leggi con attenzione quello che scrivo... study

Ho scritto che "non degna l'avversaria di uno sguardo"... Rolling Eyes



caduta di stile? Shocked

"postmetto" che a me il gioco di sara proprio non piace nemmeno un po'

Pensa quanto siamo diversi: a me il gioco di sara piace molto!



Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:44
archery57 ha scritto:Ecco la "INDEGNA" Sara sul podio mentre chiaramente "incazzata" non degna di uno sguardo l'avversaria (notare l'espressione truce):



Anche tu non hai afferrato quello che ho scritto.

Eppure ritengo (presuntuosamente) di usare un decente italiano... Cool

Innanzi tutto non mi riferisco alla premiazione, ma al momento della stretta di mano alla fine dell'incontro.

Riguardo a "quale partita avrei visto"... mi riferisco a tutte le partite che la Errani perde.

Ha la PESSIMA (a mio parere) abitudine, nello stringere la mano all'avversaria, di non DEGNARLA (riferito all'avversaria) di uno sguardo...

... e di stringerle la mano quasi "schifata".

Senza MINIMAMENTE complimentarsi con la vincitrice.

S pero di essere stato chiaro, questa volta. Rolling Eyes
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:50
Sonny Liston ha scritto:...
OGNI volta che perde una partita, quando deve stringere la mano all'avversaria... NON LA DEGNA DI UNO SGUARDO... e pare che questo gesto le costi addirittura fatica.
Al minuto 4 e 49 secondi circa puoi apprezzare la stretta di mano tra le due contendenti "occhi negli occhi"



Ultima modifica di archery57 il Mar 19 Giu 2012 - 11:52 - modificato 1 volta.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 11:50
hai ragione sonny, ho aggiunto un "sia" che mi è scappato, scusami!

riscrivo:

mi sembra che stai proprio esagerando sonny, poi che non DEGNA, scritto addirittura in maiuscolo... secondo me abbiamo passato la riga!

così mi spiego meglio... secondo considerare un comportamento antisportivo non guardare in faccia l'avversario quando gli stringi la mano non è un fatto antisportivo, a me capita spesso che non mi guardi in faccia chi mi stringe la mano e ha vinto, penso sia una questione di abitudini personali, quindi al massima sarà poco educato, ma la sportività per me non c'entra nulla!

semplicemente ho poco apprezzato l'aggressività (per me) del tuo post, in cui giudichi un atleta per un piccolo e secondo me (ma noi 2 siamo evidentemente molto diversi) insignificante gesto (vedi foto postata da archery... Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 622327

a proposito di sportività, molti ti danno un 5 al cambio di campo (da noi mutuato dalla pallavolo), e pensano sia un gesto molto sportivo, a me dà proprio fastidio... ma non credo proprio di essere un giocatore antisportivo, chiedi a quelli qui sul forum con cui ho giocato...

addirittura 2 anni fa ero stato proposto per ricevere il premio fair play dopo 10 tornei del master uisp, ma poi il premio saltò... peccato, mi sarebbe piaciuto, più di tante vittorie! Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 953229
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:00
Sonny Liston ha scritto:
Anche tu non hai afferrato quello che ho scritto.
Eppure ritengo (presuntuosamente) di usare un decente italiano... Cool

INDEGNA è tutto mio ripreso dal commento di Nano, tu non l'hai mai detto, ma visto che usi un "decente" italiano, non è che il contenuto lasci spazio a interpretazioni molto diverse.

Sonny Liston ha scritto:
Innanzi tutto non mi riferisco alla premiazione, ma al momento della stretta di mano alla fine dell'incontro.
Riguardo a "quale partita avrei visto"... mi riferisco a tutte le partite che la Errani perde.
Ha la PESSIMA (a mio parere) abitudine, nello stringere la mano all'avversaria, di non DEGNARLA (riferito all'avversaria) di uno sguardo...
... e di stringerle la mano quasi "schifata".
Senza MINIMAMENTE complimentarsi con la vincitrice.
S pero di essere stato chiaro, questa volta. Rolling Eyes

Chiarissimo, e per questo ti ho postato il filmato dove potrai controllare lo "schifo" con cui la Errani stringe la mano alla Sharapova Wink

Consideri una caduta di stile anche l'immondo balletto della Sharapova a fine match?
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:05
archery57 ha scritto:INDEGNA è tutto mio ripreso dal commento di Nano, tu non l'hai mai detto, ma visto che usi un "decente" italiano, non è che il contenuto lasci spazio a interpretazioni molto diverse.
concordo con archery, questo è quello che si evince dal tuo discorso, un sorta di disgusto verso un gesto sciagurato e assolutamente antisportivo... io così interpreto il tuo discorso, tu però sonny hai usato parole più carine per spiegare queste cose, ma ilconcetto mi sembra questo, detto più crudemente... Shocked

archery57 ha scritto:Consideri una caduta di stile anche l'immondo balletto della Sharapova a fine match?

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 97171

la petkovic allora dovrebbe essere radiata dalla WTA...Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 953229
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:08
archery57 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:...
OGNI volta che perde una partita, quando deve stringere la mano all'avversaria... NON LA DEGNA DI UNO SGUARDO... e pare che questo gesto le costi addirittura fatica.
Al minuto 4 e 49 secondi circa puoi apprezzare la stretta di mano tra le due contendenti "occhi negli occhi"




... Non ho parlato di questo specifico incontro, perche Errani ha avuto il miglior risultato della sua carriera, ed era felicissima, battuta dalla numero 1 (o 2 del mondo).

Ti esorto ad andare a vedere quando perde con giocatrici in classifica SOTTO di lei )o al suo stesso livello)... e poi ne riparliamo.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:14
Sonny Liston ha scritto:Riguardo a "quale partita avrei visto"... mi riferisco a tutte le partite che la Errani perde.

Sonny Liston ha scritto:... Non ho parlato di questo specifico incontro, perche Errani ha avuto il miglior risultato della sua carriera, ed era felicissima, battuta dalla numero 1 (o 2 del mondo).


quindi il tutte che ho messo in grassetto è un tutte che vuol dire qualcos'altro di diverso dal suo significato in italiano?Razz

cioè con tutte intendevi a volte, o le partite che hai visto tu, o proprio tutte le 50/60 partite di singolo e doppio (non so quante ne faccia) all'anno che gioca l'errani? confused
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:19
nanobabbo8672 ha scritto:hai ragione sonny, ho aggiunto un "sia" che mi è scappato, scusami!

riscrivo:

mi sembra che stai proprio esagerando sonny, poi che non DEGNA, scritto addirittura in maiuscolo... secondo me abbiamo passato la riga!

così mi spiego meglio... secondo considerare un comportamento antisportivo non guardare in faccia l'avversario quando gli stringi la mano non è un fatto antisportivo, a me capita spesso che non mi guardi in faccia chi mi stringe la mano e ha vinto, penso sia una questione di abitudini personali, quindi al massima sarà poco educato, ma la sportività per me non c'entra nulla!


E' una mera questione di punti di vista.

Per me, non guardare in faccia un uomo a cui stringo la mano è un atto di grande maleducazione e, in caso di competizione sportiva, di un gesto antisportivo.

Tra l'altro, pure Fognini ha spesso questa brutta abitudine.




semplicemente ho poco apprezzato l'aggressività (per me) del tuo post, in cui giudichi un atleta per un piccolo e secondo me (ma noi 2 siamo evidentemente molto diversi) insignificante gesto

Se tu hai poco apprezzato, o meno la (presunta) aggressività del mio post... ha scarsa importanza.

Argomenta le tue ragioni nel merito, per aprire un dibattito... non nella forma che uso (tra l'altro male interpretata da te).



Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:22
nanobabbo8672 ha scritto:

cioè con tutte intendevi a volte, o le partite che hai visto tu, o proprio tutte le 50/60 partite di singolo e doppio (non so quante ne faccia) all'anno che gioca l'errani?

Mi riferisco a TUTTE quelle che ho visto, ad eccezione della finale del RG e quelle perse con le colleghe Italiane...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:24
Sonny Liston ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:hai ragione sonny, ho aggiunto un "sia" che mi è scappato, scusami!

riscrivo:

mi sembra che stai proprio esagerando sonny, poi che non DEGNA, scritto addirittura in maiuscolo... secondo me abbiamo passato la riga!

così mi spiego meglio... secondo considerare un comportamento antisportivo non guardare in faccia l'avversario quando gli stringi la mano non è un fatto antisportivo, a me capita spesso che non mi guardi in faccia chi mi stringe la mano e ha vinto, penso sia una questione di abitudini personali, quindi al massima sarà poco educato, ma la sportività per me non c'entra nulla!


E' una mera questione di punti di vista.

Per me, non guardare in faccia un uomo a cui stringo la mano è un atto di grande maleducazione e, in caso di competizione sportiva, di un gesto antisportivo.

Tra l'altro, pure Fognini ha spesso questa brutta abitudine.




semplicemente ho poco apprezzato l'aggressività (per me) del tuo post, in cui giudichi un atleta per un piccolo e secondo me (ma noi 2 siamo evidentemente molto diversi) insignificante gesto

Se tu hai poco apprezzato, o meno la (presunta) aggressività del mio post... ha scarsa importanza.

Argomenta le tue ragioni nel merito, per aprire un dibattito... non nella forma che uso (tra l'altro male interpretata da te).




comunque mi sono andato a rivedere un pò di filmati, ed effettivamente ha ragione Sonny.
quando perde arriva sempre dopo l'avversaria, allunga la mano senza nemmeno guardare l'avversaria e girata verso la sedia pronta a fuggire via.

Il fatto che fosse sorridente al RG dopo la finale persa non vuol dire molto.. visto che comunque per le sue capacità è andata ben oltre le aspettative
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:29
giuntaman ha scritto:


comunque mi sono andato a rivedere un pò di filmati, ed effettivamente ha ragione Sonny.
quando perde arriva sempre dopo l'avversaria, allunga la mano senza nemmeno guardare l'avversaria e girata verso la sedia pronta a fuggire via.

Il fatto che fosse sorridente al RG dopo la finale persa non vuol dire molto.. visto che comunque per le sue capacità è andata ben oltre le aspettative

Non ti preoccupare... ho un sacco di "ammiratori" che non vedono l'ora di "prendermi in castagna" Razz

Purtroppo (per loro)... quando parla di Tennis, il vecchio Sonny raramente dice caxxate! What a Face
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 12:38
Sonny Liston ha scritto:Non ti preoccupare... ho un sacco di "ammiratori" che non vedono l'ora di "prendermi in castagna" Razz

Purtroppo (per loro)... quando parla di Tennis, il vecchio Sonny raramente dice caxxate! What a Face

Vedo che anche in fatto di "autostima" non hai certo problemi.
Sul fatto di "prenderti in castagna" non ho mai fatto caso alle orde di ammiratori ma probabilmente è perché ci incrociamo poco spesso sul forum.
Alla prossima Wink

P.S. attento a quel "raramente" magari qualche "ammiratore" ne approfitta Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 13:55
archery57 ha scritto:


P.S. attento a quel "raramente" magari qualche "ammiratore" ne approfitta Wink



Resto sempre a disposizione.

Il Forum serve proprio a questo.... Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 13:58
Sonny Liston ha scritto:E' una mera questione di punti di vista.

Per me, non guardare in faccia un uomo a cui stringo la mano è un atto di grande maleducazione e, in caso di competizione sportiva, di un gesto antisportivo.

Tra l'altro, pure Fognini ha spesso questa brutta abitudine.


allora la stragrande maggioranza di chi mi stringe la mano è maleducata, gesto secondo me poco piacevole, ma questa è la mia umile opinione...

Sonny Liston ha scritto:Se tu hai poco apprezzato, o meno la (presunta) aggressività del mio post... ha scarsa importanza.

Argomenta le tue ragioni nel merito, per aprire un dibattito... non nella forma che uso (tra l'altro male interpretata da te).


il tuo tono, secondo la mia umile opinione, è troppo aggressivo per questo forum, inoltre non mi piace che si giudichi in questo modo una persona da un gesto...

ma avendo la mia opinione scarsa importanza per te non perdo tempo a continuare a discuterne, visto che abbiamo modi di vedere l'educazione molto differente (usare il maiuscolo non è consentito nel forum, interpretando elasticamente il regolamento direi che secondo me scrivi troppe frasi in maiuscolo)

ognuno per la sua strada, così si continuerà a parlare di tennis serenamente... Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 14:08
nanobabbo8672 ha scritto:

(usare il maiuscolo non è consentito nel forum, interpretando elasticamente il regolamento direi che secondo me scrivi troppe frasi in maiuscolo)

ognuno per la sua strada, così si continuerà a parlare di tennis serenamente...



Continano copiosi gli errori.

Io non scrivo frasi in maiuscolo, bensì in grassetto minuscolo per enfatizzare un concetto.

E, da regolamento, non mi risulta sia proibito grassettare le frasi.

Riguardo l'ultima tua frase: "ognuno per la sua strada"... ti faccio presente che il vecchio Sonny va dove ha voglia di andare.

Tra le altre cose (correggimi se sbaglio) sei intervenuto tu, in questo mio post.

Anche perchè, personalmente, credo di non aver mai letto un tuo post...
Anonymous
Ospite
Ospite

Sara Errani ....gioie e dolori.......... - Pagina 4 Empty Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Mar 19 Giu 2012 - 14:15
nanobabbo8672 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:E' una mera questione di punti di vista.

Per me, non guardare in faccia un uomo a cui stringo la mano è un atto di grande maleducazione e, in caso di competizione sportiva, di un gesto antisportivo.

Tra l'altro, pure Fognini ha spesso questa brutta abitudine.


allora la stragrande maggioranza di chi mi stringe la mano è maleducata, gesto secondo me poco piacevole, ma questa è la mia umile opinione...




La mancanza di educazione (civica e sportiva) è un problema molto radicato in Italia.

Non mi stupisco del fatto che tu incontri molte persone maleducate.

Mi succede lo stesso.

E non solo nel tennis.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.