Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Radical Youtek IG Pro

+128
Andrea Piacente
napalm
valerio_it
Jack_12
proibito81
seneca85
ciuiga74
haas81
Elojd
Albuzz
LerioVà
gugaste
Iron
Zaza78
Sp3CtR3
agassi
Paulmall
albertazzo
rafapaul
carpanir
angelocarbone
SSPeriway
dade78
Stebasso
goran66
ronwelty
Mchtax
arditiroma
Rizza
Stefano91
Kmore
alekturbo
SIRO77
fonta91
ale sav
ale.lorenz
cavallo di pietra
john68
djwhites
netplay
adi_90
nw-t
elan
cantarellamattia
maffo72
andrea91
xCaesarAlbex
tet80
iamwill
Nacional1974
mfortuna
Alexandre12
chip&charge2
gegegal
lorenzo73
marconadal
alech
kriptonite21
tennis4fighters
jarod1
Aneu
motombo
Enricomely
luigi amato
Nostradamis
Jox79
krystjan
jagui
imoral
ZOT
anomaleo
Alessandro0110
vecchiofrak
flavio123
Tuone
andrea1672
Wawrinka
vanfanti
johnmcenroe96
Cienfuegos
jasper
Felipo
Crisidelm
rovigo
ilrovesciodifederer...
guidoyouth
Mr Wilson
Tato
ettore41
NetHead
Frank71
fabiusdic1976
gioan75
Cimbro
ennio
giumor
Zagreus60
MkTama90
Caste75
gatto di marmo
GIANLUINI DICA
luca8911
Vitantonio
uolter74
mojito
basspier
Stefanoss
J-Ego
RenaTheWiz
giacomowrc
mosquita
fanel
hothell
thedriller
FedEx
tjodalv
niwre77
fedmex
j.s
Becker
kyashan68
P1PP0Z
MacSteX
BRACCIO68
blade67
bertaux
Eiffel59
tennisforlife
132 partecipanti
Andare in basso
avatar
tennisforlife
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.01.12

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Radical youteck ig Pro

Mar 31 Gen 2012 - 8:20
Promemoria primo messaggio :

Per questo nuovo telaio, quale incordatura consigliate tra:

Lux alu rough 1,25
Pro line II 1,30
Sonic 1,30

Ma soprattutto che vantaggi portano il maggior peso e la nuova fattura di questo telaio?

Grazie.

tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 1 Apr 2012 - 14:42
jarod1 ha scritto:uhm... come mai un 3.4 (con obiettivo 3.1) trova il telaio più difficile di un 4.6? forse noi quarta ci accontentiamo ed un terza è molto più esigente? mah.... il mio primo test è previsto entro 2 o 3 giorni... vi saproò dire la mia impressione (da misero 4.4)



E' quello che penso anche io Smile Infatti anche a me sembrava strana come cosa!!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 1 Apr 2012 - 15:59
jarod1 ha scritto:uhm... come mai un 3.4 (con obiettivo 3.1) trova il telaio più difficile di un 4.6? forse noi quarta ci accontentiamo ed un terza è molto più esigente? mah.... il mio primo test è previsto entro 2 o 3 giorni... vi saproò dire la mia impressione (da misero 4.4)

Forse perchè un terza deve giocare a tennis veramente e cerca un telaio da cui trarre il massimo del vantaggio mentre è noto che i quarta giochino molto spesso con telai al di sopra delle proprie possibilità, me compreso ovviamente Laughing
Aneu
Aneu
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.2
Racchetta: Head Radical Pro/Yonex VCore Duel G 97 (330)/Wilson Blade 16x19 v.6/7

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 2 Apr 2012 - 12:24
Io purtroppo causa Tourneè nn l'ho potuta ancora provare ma a breve sotto Pasqua lo farò sicuramente!!! Speriamo bene xkè nn so che aspettarmi... Ma da ME nn dalla racchetta che SICURAMENTE è valida!!! Razz
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 2 Apr 2012 - 12:53
RenaTheWiz ha scritto:
jarod1 ha scritto:uhm... come mai un 3.4 (con obiettivo 3.1) trova il telaio più difficile di un 4.6? forse noi quarta ci accontentiamo ed un terza è molto più esigente? mah.... il mio primo test è previsto entro 2 o 3 giorni... vi saproò dire la mia impressione (da misero 4.4)

Forse perchè un terza deve giocare a tennis veramente e cerca un telaio da cui trarre il massimo del vantaggio mentre è noto che i quarta giochino molto spesso con telai al di sopra delle proprie possibilità, me compreso ovviamente Laughing
io sono un terza atipico perché se allenato valgo un seconda. Generalmente i terza tengono stretta la loro racchetta io invece non gioco mai con una racchetta tutto il torneo. Inoltre possono passare mesi prima di giocare di nuovo tutto qua.
avatar
jarod1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Yonex SV100

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 2 Apr 2012 - 16:09
diciamo che è proprio quello che temevo... vorrei evitare di giocare con telai che vanno al di sopra delle mie possibilità... comunqe provare per credere vediamo cosa succede
kriptonite21
kriptonite21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località: Cervia
Livello: amatoriale
Racchetta: Head Speed Pro

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 3 Apr 2012 - 9:15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma seguo spesso i consigli, qualcuno sa indicarmi la tensione consigliata per una incordatura ibrida con babolat vs touch e alu power da montare su radical pro 2011? oppure in alternativa qual'è il compromesso migliore per questo telaio? Grazie
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 3 Apr 2012 - 9:28
Ciao e benvenuto.
Non so darti la corda più giusta per questo telaio (e per il tuo livello che, ancora, non è conosciuto perché non hai completato il profilo), ma ti dico che la combinazione che vuoi mettere l'ho provata, seppur con un multi differente, in una racchetta test di un noto negozio romano: la Alu ha tranciato il multi in 3 ore scarse. Calcola il costo delle due corde, più l'incordatura (se non ti incordi da solo le racchette), e fatti due conti... .
Ciao
Jox79
Jox79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.04.11

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical IG Pro

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 3 Apr 2012 - 16:16
andrea1672 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Non so darti la corda più giusta per questo telaio (e per il tuo livello che, ancora, non è conosciuto perché non hai completato il profilo), ma ti dico che la combinazione che vuoi mettere l'ho provata, seppur con un multi differente, in una racchetta test di un noto negozio romano: la Alu ha tranciato il multi in 3 ore scarse. Calcola il costo delle due corde, più l'incordatura (se non ti incordi da solo le racchette), e fatti due conti... .
Ciao

Alla miseria,, ma come la usate sta radical ig pro? Invece delle palle da tennis usate delle bocce? Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 97171

Uso le alu power in verticale e budello orizzontale 22/23 e ci ho giocato 3 ore anche io ma sembrano appena montate.. secondo me molto conta il modo in cui giochiamo, generalmente colpisco la palla piuttosto forte ma non arroto molto.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 3 Apr 2012 - 17:34
Boh... non so che dirti... colpisco anche io abbastanza forte, arrotando anche però. Forse il budello è più resistente del multifilo. Quello, comunque, era un Tecnifibre NRG e ti dico che dopo 3 ore di gioco l'Alu si è letteralmente tritato il multifilo... tanto che, per non ridare al negoziante la racchetta con le corde rotte, ho interrotto il test riconsegnandogliela praticamente ridotta ad un filo: in pratica, se ci soffiavi sopra, si rompeva!
alech
alech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 3 Apr 2012 - 20:56
salve ragazzi, avrei un piccolo quesito da porvi (spero anche nel contributo di eiffel Very Happy)
dunque, parlo di head ig radical pro ma in generale penso che parecchie altre head con 16 verticali e il ponte da 4 passanti abbiano questo "problemino", visto che lo avevo riscontrato anche sulla yt speed mp 16*19
quando rompo, taglio le corde e comincio a toglierle, ovviamente le tolgo facendole scorrere verso l'esterno del telaio, come è normale che sia..

il "problemino" arriva quando devo togliere le corde nella zona in cui ci sono vicini nodo delle verticali e nodo di partenza delle orizzontali, in alto..
o sono io stupido o non c'è verso di togliere quelle corde a "mani nude" in quanto i nodi si bloccano a vicenda (basta dare un'occhiata allo schema d'incordatura sul sito head per capire di cosa parlo, in poche parole il nodo delle orizzontali è fatto sulla corda sul quale è fatto il nodo delle verticali - un buco dopo, mica uno sopra l'altro -)

ecco io l'ho sempre scastrati facendo scorrere uno dei due nodi afferrandolo con delle pinze, però mi sembra un modo un po' "grezzo" diciamo, anche perché basta un niente per rovinare il grommet..
c'è un modo particolare che mi sfugge o bisogna starci attenti e basta?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 4 Apr 2012 - 8:59
Al limite, puoi aiutarti con un punteruolo fine...ma pinzette ed attenzione van sempre meglio Wink
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 4 Apr 2012 - 10:37
andrea1672 ha scritto:Boh... non so che dirti... colpisco anche io abbastanza forte, arrotando anche però. Forse il budello è più resistente del multifilo. Quello, comunque, era un Tecnifibre NRG e ti dico che dopo 3 ore di gioco l'Alu si è letteralmente tritato il multifilo... tanto che, per non ridare al negoziante la racchetta con le corde rotte, ho interrotto il test riconsegnandogliela praticamente ridotta ad un filo: in pratica, se ci soffiavi sopra, si rompeva!

personalmente ho avuto lo stesso problema su un schema corde 18-20 tecnifibre NGR e alu, rotte dopo 5/6 ore, ho provato a sostituire le NGR con budello e Gamma wire professional, la durata è cambiata notevolmente in meglio.
avatar
jarod1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Yonex SV100

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 5 Apr 2012 - 22:36
ebbene... prima ora di test stasera
in palleggio uno spettacolo! impatto solido potente, suono sulle corde bello pieno, se il braccio va veloce la racchetta risponde che è una meraviglia.
palle profonde senza neanche tanto sforzo... rovescio (che io gioco ad una mano sempre in top) molto pesante e profondo.
gomito e spalla per ora senza alcuna conseguenza.
la nota dolentissima pero' è il servizio... precisando che ho dei problemi tecnici sulla seconda, mi sono ritrovato a fare 4 doppi falli consecutivi.
presumo che il tutto sia causato dal peso che ha rallentato la mia velocità di esecuzione... qui da rivedere
comunque la terrei anche solo per l'impatto ed il suono sulle corde Smile
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 6 Apr 2012 - 13:19
Io sono così contento di questo telaio che ci ho fatto la coppia! E ci ho preso pure il borsone!

Dai dai... che è la volta buona che mi fermo con ste racchette!

Ciauzzzzz
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 6 Apr 2012 - 13:59
J-Ego ha scritto:Io sono così contento di questo telaio che ci ho fatto la coppia! E ci ho preso pure il borsone!

Dai dai... che è la volta buona che mi fermo con ste racchette!

Ciauzzzzz
Grande Matteo!, confermo da quel po' che ho provato con la tua, che è veramente un ottimo attrezzo, io ho la Radica Intelligence mp, e la Pro in oggetto, si avvicina molto come sensazioni generali, dando un aiuto in più al gioco in Spin (non esagerato!), inoltre da possessore di racchette made in Austria , confermo che la qualità, il suono all'impatto e la resa in termini di gioco, è molto vicina...inoltre non l'ho sentità aggressiva per il braccio, proprio come le mie amate Prestige made in Austria.

Il giorno che decido per una racchetta sotto i 320 gr nuda...SARA' MIA!!!!
Jox79
Jox79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.04.11

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical IG Pro

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 10:41
Ho incordato la radical pro con LXN Alu power rough 1.25/budello 1.30 22/23 kg.

con questo setup mi trovo benissimo. In particolare ho migliorato il mio servizio da non credere da quando ho questo telaio.

Vorrei sapere da voi esperti.. quale corda potrei montare al posto delle verticali in LXN per poter evitare di tagliare troppo presto per caduta repentina della tensione?

Ovviamente a parità di prestazioni.. e senzazioni. perchè così è veramente ottima (per me ovviamente e il mio gioco)
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 10:51
Jox79 ha scritto:Ho incordato la radical pro con LXN Alu power rough 1.25/budello 1.30 22/23 kg.

con questo setup mi trovo benissimo. In particolare ho migliorato il mio servizio da non credere da quando ho questo telaio.

Vorrei sapere da voi esperti.. quale corda potrei montare al posto delle verticali in LXN per poter evitare di tagliare troppo presto per caduta repentina della tensione?

Ovviamente a parità di prestazioni.. e senzazioni. perchè così è veramente ottima (per me ovviamente e il mio gioco)

Grandissimo setup!! Anche io lo uso ed è quello con cui mi trovo meglio!! Io però l'ho incordata 23/22!!
Jox79
Jox79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.04.11

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical IG Pro

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:09
infatti.. mi trovo a meraviglia.

ma incordi il mono a una tensione più alta del budello? Shocked

non so, non sono esperto di incordature, ma mi viene da dire che è un pò sbilanciata.. (magari è solo una mia supposizione errata eh)

a durata della tensione come ti trovi?
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:15
Ragazzi, la seconda Radical mi è arrivata con delle Babolat Pro Hurricane Tour. Non conosco la tensione ma dalla loro mobilità mi sembra bassa. Che corde sono?

Spingono proprio niente!!!

Ciauzzzz
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:17
Ti chiedo scusa avevo letto con superficialità il post Smile Pensavo avessi incordato in full mono!! Sorry.. Io ho incordato a 23/22 tutto Alu Rough e mi trovo veramente bene.. Non ho provato con il budello sulle orizzontali.. L'unico difetto che ho riscontrato è proprio quello della durata..
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:19
tjodalv ha scritto:Ti chiedo scusa avevo letto con superficialità il post Smile Pensavo avessi incordato in full mono!! Sorry.. Io ho incordato a 23/22 tutto Alu Rough e mi trovo veramente bene.. Non ho provato con il budello sulle orizzontali.. L'unico difetto che ho riscontrato è proprio quello della durata..

Ma quante ore ci fate con le AluPower Rough?
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:32
Guarda l'ultima volta ce ne ho fatte una quindicina ed erano pure troppe.. Questo è il problema principale di questa corda secondo me.. Pero' è una corda spettacolare su questo telaio..
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:34
tjodalv ha scritto:Guarda l'ultima volta ce ne ho fatte una quindicina ed erano pure troppe.. Questo è il problema principale di questa corda secondo me.. Pero' è una corda spettacolare su questo telaio..

Bhè una quindicina di ore mi sembra un buon risultato per un mono prestazionale come questo. O sbaglio?

Ciauzzz
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:37
No il discorso è che sono io che non ho avuto tempo per motivi di lavoro per farla re-incordare prima :-)

Secondo me ad alto livello ci fai massimo una decina di ore però io non sono uno che tira grandi botte.. Altrimenti la durata scende indicativamente sulle 5-6 ore..
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:38
tjodalv ha scritto:Altrimenti la durata scende indicativamente sulle 5-6 ore..

Ah ecco... questo è la brutta notizia... Sad
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 22 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 10 Apr 2012 - 11:44
Eh sì.. Però io fossi in te una prov almeno una volta la farei.. Io ti dico che personalmente non avevo mai provato una corda così.. Avevo provato Solinco TB 1,20, Luxilon Alu Fluoro, Luxilon Alu Power e ibrido Alu Fluoro/NRG2 sia normale che reverse ma quello che mi ha dato la Rough non me l'ha dato nessuna corda.. Anche perchè ho trovato che rispetto alla Alu Power ad esempio, a discapito di un po' meno potenza, mantenesse il piatto più morbido e con un grado di controllo ancora maggiore..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.