Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

+88
ThirdEye_
marcotennis97
supervita
cristofer
Elio e le palle tese
nicoseven
Feder(ER)ico
Bhairava
gio2012
TDK
jjoe81
andre-rafa
Moronveller
steno68
MauRod
KingRoger98
ralph86
frigoni Luca
matador66
ladal
Marcotop65
kent08
alexmondial
tommy82
Fabrizio P
natty81
spalama
Hammer72
lucioa
alexabis97
m4nd
misterrovescio
giascuccio
gilgamesh
Pigi77
ganneck
sacchi
agassi
Gianbenne
Raffus
rovesciointop
Konrad63
Alexrun78
fero
rossano
Dmat
enry88
Denis66
peter155
simone banti
ALE69
Becker
fdlcorduroy
GIANLUINI DICA
fernj
Frank71
Nostradamis
Wawrinka
otello69
oldest
bulko345
demonietto
fabioid
kingkongy
fede
Matley
UNCLEGIVEN
eliano
dragon62
Ota
abracadabra78
vitali
matty
blade67
nw-t
rafapaul
FedEx
tennista97
silla87
tiebreak
johnnyyo
Akille68
valeriotennis
Eiffel59
Mark1976
Crisidelm
jagui
Paspiu5
92 partecipanti
Andare in basso
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 22 Gen 2012 - 0:35
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sto provando questa racchetta e mi trovo abbastanza bene e penso che la terrò. L'unico problema è che spesso fatico a tenere la palla in campo, vado lungo ( anche per colpa della tecnica sulla quale ancora c'è da lavorare).
Che consigli potete darmi per riuscire a controllare meglio la palla?? Cambiare corde o tensione?

Per ora monto Sensation tirate a 24.

grazie a tutti

dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 23 Feb 2012 - 0:21
provata la Juice con corde della casa, penso siano delle sensation (multi) e la racchetta è una vera sorpresa. gran bel giocattolo (è questa la sensazione che ho avuto per l'oretta di prova), manovrabile a tal punto che il peso e i 7 millimetri di lunghezza in più rispetto alle rakka nornali non si sentono. potenza tanta, ma penso gestibile con corde adatte(mono sagomati e di controllo). topspin di dritto e di rovescio da paura e sorpresa anche il back e quasi allo stesso livello. provati diversi colpi al volo e anche qui la racchetta è bella solida. non sono riuscito a provare la battuta ma poi farò sapere. l'unica cosa che x me stona un po' è il suono dell'impatto con la palla, molto secco tipico dei telai rigidi. prossime news con corde adatte, penso ad un ibrido mono sagomato con mono liscio. ho a disposizione:

sagomati: signum pro tornado 1.23 e 1.30, plasma hextreme 1.30 e plasma hextreme pure 1.25, msv heptatwist 130, topspin ciberwhirl ottagonale 1.27 , solinco tour bite 1.25

mono liscio: polyplasma pure 1.23, weisscannon skorpion 1.30, signum pro polydeluxe 1.30

eiffel please, che abbinamento mi consigli e quali tensioni?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 23 Feb 2012 - 9:49
HEXtreme Pure/Plasma Pure 23.5/22.5 Wink

Non tirar di piatto, o ti addebitano i costi di riparazione del pallone... Very Happy
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 23 Feb 2012 - 10:23
mille grazie Eiffel x il consiglio,

poi proverò a comunicare le sensazioni di gioco dopo la partita di questa sera.
avatar
eliano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.05.11

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 23 Feb 2012 - 11:03
facci sapere......
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 0:27
salve ragazzi, appena tornato da 2 ore di partita con il mostro in oggetto e settato come indicatomi da master eiffel, plasma hextreme pure 1.25 a 23.5kg/verticali e plasma pure 1.23 a 22.5kg/orrizontali. dico subito che con questo set up ( x me) sia in riscaldamento che durante il gioco manca ancora qualcosa per giocare in sicurezza all'interno del campo, infatti quasi tutte palle sulla riga di fondo o oltre di 30/40cm. quindi set up da rivedere ma poi chiederò consiglio al nostro master. le ottime sensazioni di ieri sera sono state confermate, ma questa racchetta è fantastica nella battuta. la palla si riesce a direzionarla dove si vuole con estrema facilità, ma il top lo si raggiunge nella battuta in kick. la palla rimbalza talmente alta che è difficile da attaccare. lo slice è un pelo sotto ma anche la battuta piatta è un missile. che dire "good vibrations"

x master eiffel:

per avere quel margine di sicurezza nei colpi e non andare lungo (riga o 30/40cm fuori), pensavo di aumentare la tensione che mi hai suggerito di un kilo, quindi da 23.5kg/v a 24.5kg e 22.5/orr a 23.5kg.

oppure

aumentare il diametro delle corda verticale da 1.25 a 1.30 mantenedo le tensioni 23.5kg/v e 22.5kg/orr.

come soluzione può andare bene o hai altri tipo di corde e tensioni da suggerirmi?

grazie in anticipo, Marco.
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 0:41
dimenticavo di dire che ha molte cose in comune con la Wilson N Code N4 da 101 pollici (quella con cui venus villiams ha vinto wimbledon, la sua era una 107" pollici) spin, potenza, maneggevolezza e facilità di gioco.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 1:00
dragon62 ha scritto:salve ragazzi, appena tornato da 2 ore di partita con il mostro in oggetto e settato come indicatomi da master eiffel, plasma hextreme pure 1.25 a 23.5kg/verticali e plasma pure 1.23 a 22.5kg/orrizontali. dico subito che con questo set up ( x me) sia in riscaldamento che durante il gioco manca ancora qualcosa per giocare in sicurezza all'interno del campo, infatti quasi tutte palle sulla riga di fondo o oltre di 30/40cm. quindi set up da rivedere ma poi chiederò consiglio al nostro master. le ottime sensazioni di ieri sera sono state confermate, ma questa racchetta è fantastica nella battuta. la palla si riesce a direzionarla dove si vuole con estrema facilità, ma il top lo si raggiunge nella battuta in kick. la palla rimbalza talmente alta che è difficile da attaccare. lo slice è un pelo sotto ma anche la battuta piatta è un missile. che dire "good vibrations"

x master eiffel:

per avere quel margine di sicurezza nei colpi e non andare lungo (riga o 30/40cm fuori), pensavo di aumentare la tensione che mi hai suggerito di un kilo, quindi da 23.5kg/v a 24.5kg e 22.5/orr a 23.5kg.

oppure

aumentare il diametro delle corda verticale da 1.25 a 1.30 mantenedo le tensioni 23.5kg/v e 22.5kg/orr.

come soluzione può andare bene o hai altri tipo di corde e tensioni da suggerirmi?

grazie in anticipo, Marco.
io proverei le luxilon original rough su questa racchetta....per dare ottimo controllo e spin,tensione potresti stare sui 23/22
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 1:04
grazie abra x il consiglio
avatar
UNCLEGIVEN
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 27.10.11

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 9:27
Ho letto la recensione su tennis italiano della juice: sembra adatta a chi colpisce piatto ma... prende bene le rotazioni, si gioca bene in difesa con lo slice. Praticamente una racchetta valida per ogni tipo di giocatore...

Mi sa tanto di recensione alla standard & poors, più paghi più la recensione è quella che vuoi.

buon tennis a tutti.
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 11:03
x colpire di piatto non è proprio indicata, dovresti giocare con delle tensioni altissime sia con monofilo che con multifilo o budello. se non usi le rotazioni top o back è difficile tenere la palla in campo perchè la rakka è veramente potente .sono d'accordo sul fatto che può coprire una gran fascia di giocatori e che la recensione di tennis italiano non è molto attendibile..........
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 11:37
Ragazzi, io non ce l'ho con nessuno; prima di dire che le recensioni di TI sono "a pagamento" o non rispecchiano la verità o cose simili, non è che invece siamo noi che non sappiamo giocare?? Vogliamo la Juice perchè la usa "il tale" ....ma noi NON siamo "il tale"......
Non credo che una rivista di un certo spessore possa permettersi di dire cose non vere e poi, le impressioni personali sono per l'appunto personali, o no? Basketball
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 11:46
@Matley, non c'è alcun collegamento tra le recensioni e le caratteristiche reali delle racchette. L'unico collegamento è tra gli uffici marketing degli sponsor e la redazione di TI.

Funziona così tutta l'editoria che si regge grazie agli sponsor, e in generale anche altri settori che si reggono grazie agli sponsor. Chi mette il denaro comanda, non ci sono eccezioni a questa regola quando si parla di sponsor.

Lo dico con cognizione di causa, una parte delle attività della mia azienda ruota intorno alle sponsorizzazioni, ne ho viste di porcate, purtroppo non le posso raccontare, ma la sintesi è che lo sponsor vampirizza tutto ciò che tocca.
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 24 Feb 2012 - 13:16
jagui ha scritto:@Matley, non c'è alcun collegamento tra le recensioni e le caratteristiche reali delle racchette. L'unico collegamento è tra gli uffici marketing degli sponsor e la redazione di TI.

Funziona così tutta l'editoria che si regge grazie agli sponsor, e in generale anche altri settori che si reggono grazie agli sponsor. Chi mette il denaro comanda, non ci sono eccezioni a questa regola quando si parla di sponsor.

Lo dico con cognizione di causa, una parte delle attività della mia azienda ruota intorno alle sponsorizzazioni, ne ho viste di porcate, purtroppo non le posso raccontare, ma la sintesi è che lo sponsor vampirizza tutto ciò che tocca.
Allora, dire che non c'è alcun collegamento tra le recensioni e le caratteristiche reali delle racchette la vedo una dichiarazione un pò grossa. Perchè viene naturale chiederti: chi è che determina queste caratteristiche reali? Quali sono le effettive caratteristiche reali? Come si fa a stabilire le effettive caratteristiche reali?
Se ci fosse effettivamente UNA sola persona che stabilisse questo, penso che non ci sarebbe nemmeno la necessità di far provare gli attrezzi ogni volta che escono i modelli nuovi, non credi?
Capisco bene che chi fa il test non potrà mai dire: " la pure drive fa schifo", secondo te TI lavorerebbe anche domani? No, allora si potrà dire : la pure drive è più adatta agli arrotini piuttosto di chi gioca piatto e la sensibilità risulta ridotta forse per l'intervento del cortex system" . Chi è capace di leggere "tra le righe" capisce che è una racchetta che non si "sente" la palla, che è più un a padella per friggere che una racchetta da giocarci sotto rete, tutti gli altri invece capiscono tutt'altro! Capisci cosa voglio dire?
Poi che ci siano anche gli interessi commerciali a farla da padrone è abbastanza chiaro, dov'è che non ci sono? Se non lo sai ci sono anche qui dentro, per questo comunque non significa che ci sia soltanto l'aspetto negativo della cosa, mi sembra che tutti accettino un consiglio da chi è più esperto.
Se il tester dice che il back non è "filante" e tende ad alzarsi e a me invece succede il contrario, non è che il tester non capisce una mazza oppure lo ha costretto l'azienda a dire un'altra cosa eh, io la vedo così e un altro no, sono semplicemente punti di vista diversi.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 26 Feb 2012 - 13:28
Purtroppo non ti posso fare esempi concreti, ma la realtà supera di molto la fantasia.

Naturalmente non tutti i test sono scritti a tavolino... ma nel dubbio, perchè leggerli?

L'unico test affidabile è quello che puoi fare tu sul campo, o quelli fatti in ambiti/contesti dove non girano soldi.
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 3 Mar 2012 - 23:55
qualcunaltro ha provato la juice?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 4 Mar 2012 - 0:27
jagui...un po' di prudenza, dai...

E' l'unico caso in cui è meglio generalizzare piutosto che dire espressamente che "quella" rivista (e quindi quei giornalisti) lavora per pubbliredazionali e non per redazionali. C'è - minimo - la censura (meglio la sospensione) dell'Ordine...ammesso che siano iscritti, ma il direttore lo è di certo.

Pertanto è meglio dire che sull'attrezzatura è sempre meglio affidarsi a una prova diretta piuttosto che farsela fare da un altro.
Come dicono i giornalisti, quelli doc, "meglio vederla una che farsela raccontare mille".
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty CHE IGNORANTE CHE SONOOOOO....

Mar 6 Mar 2012 - 15:03
Eiffel59 ha scritto:La Wilson ultimamente fa delle sciocchezze davvero inconcepibili...gli altri almeno quando sfruttano un pj stanno bene attenti che ci sia una similitudine (almeno) tra i due telai in oggetto...


scusate ma cos'è un pj?
A cosa vi riferite?
ps grazie al topic non cambierò la wilson blx pro open con la nuova appena uscita..dato che le recensiscono qui gli utenti come molto simili.. Laughing
avatar
demonietto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.12

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 6 Mar 2012 - 16:55
buon pomeriggio ragazzi io ho appena acquistato questo gioiello di racchetta incordata 26 kg con tecnifibre black code.uno spettacoloooooooo girano dei top che i miei avversari neanchi la vedevano e a rete fai quello che vuoi!la consiglio ai vecchietti come me che giocano ancora a rete
Anonymous
Ospite
Ospite

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 6 Mar 2012 - 17:04
se ne parla in questo 3D a pag 1 e ancora qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[quote="fabioid"]
scusate ma cos'è un pj?
A cosa vi riferite? [/quote
]
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 6 Mar 2012 - 18:17
[quote="errex"]se ne parla in questo 3D a pag 1 e ancora qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fabioid ha scritto:
scusate ma cos'è un pj?
A cosa vi riferite? [/quote]

Grazie Embarassed
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 6 Mar 2012 - 20:24
demonietto ha scritto:buon pomeriggio ragazzi io ho appena acquistato questo gioiello di racchetta incordata 26 kg con tecnifibre black code.uno spettacoloooooooo girano dei top che i miei avversari neanchi la vedevano e a rete fai quello che vuoi!la consiglio ai vecchietti come me che giocano ancora a rete
Ma sei proprio un demonietto eh...? juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 97171
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mer 7 Mar 2012 - 21:00
demonietto dicci qualcosa in piu, da che telaio arrivi, livello ecc ecc...!!
avatar
demonietto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.12

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 8 Mar 2012 - 21:24
ciao fede arrivo sempre ed unicamente da wilson dal 1987 le mie ultime armi sono 2 sixone 95 che stavano diventando troppo pesanti x essere un over 45
avatar
bulko345
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.03.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.3 fit
Racchetta: wilson (devo decidere quale)

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Prova del 7/3/2012

Ven 9 Mar 2012 - 13:28
Buongiorno ragazzi,

sono nuovo del forum e vorrei dare il mio contributo.

Ho provato l'attrezzo l'altra sera...che dire! Mai visto una roba simile. Gioco con Wilson Pro Open, settaggio preferito Pro hurricane verticali e multifilo orizzontale (25/26), ma la prova è stata fatta con le sensation "di serie".

Ho giocato con un socio di buon livello con il quale i match sono abbastanza equilibrati: beh, ho vinto 6-2 6-2 con estrema facilità e tenete conto che quando vinco con lui di solito si finisce al 3 set o cmq in 2 set combattuti.

Palla che fischiava, vincenti di dritto a go go, volee e smash perfetti senza incertezze, non sapeva più cosa fare il mio amico, tanto che si è buttato a rete per cercare di variare ma puntualmente veniva infilato dal sottoscritto.... Non oso immaginare cosa diventi la racca con le MIE corde...Unico cruccio la rigidità, che spero non vada a scapito del braccio, anche se non ho avuto fastidi per ora (rimane sempre la pro kennex k15 per curarsi)...

Insomma farò ancora una prova sabato e poi penso che venderò le vecchie pro open (se qualcuno le vuole fatevi vivi, sono di Torino ma posso spedire). Al limite farò ancora una prova con la Steam, per vedere le differenze, soprattutto in termini di rigidità.

Ciao a tutti
avatar
bulko345
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.03.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.3 fit
Racchetta: wilson (devo decidere quale)

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Prova Juice 100

Lun 12 Mar 2012 - 11:00
Altra prova, sempre su terra rossa più o meno le stesse condizioni.

Senzazioni meno entusiastiche della prima prova, palla che esce sempre molto rapida, ma affiora di nuovo il dolorino al braccio....poi basta che mollino un po' le corde e il controllo già comincia a latitare...

Ora proviamo la Steam e vediamo
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

juice - juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 3 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 20 Mar 2012 - 13:54
dunque ero lì in negozio e caso vuole che, proprio oggi che mi sto interessando a sta racca, arrivi la prova restituita dal cliente Smile ... non scherzo.

Monta le corde originali: scusate l'ingnoranza ma a parte essere sensation sapreste dirmi il calibro per favore?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.