Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

+88
ThirdEye_
marcotennis97
supervita
cristofer
Elio e le palle tese
nicoseven
Feder(ER)ico
Bhairava
gio2012
TDK
jjoe81
andre-rafa
Moronveller
steno68
MauRod
KingRoger98
ralph86
frigoni Luca
matador66
ladal
Marcotop65
kent08
alexmondial
tommy82
Fabrizio P
natty81
spalama
Hammer72
lucioa
alexabis97
m4nd
misterrovescio
giascuccio
gilgamesh
Pigi77
ganneck
sacchi
agassi
Gianbenne
Raffus
rovesciointop
Konrad63
Alexrun78
fero
rossano
Dmat
enry88
Denis66
peter155
simone banti
ALE69
Becker
fdlcorduroy
GIANLUINI DICA
fernj
Frank71
Nostradamis
Wawrinka
otello69
oldest
bulko345
demonietto
fabioid
kingkongy
fede
Matley
UNCLEGIVEN
eliano
dragon62
Ota
abracadabra78
vitali
matty
blade67
nw-t
rafapaul
FedEx
tennista97
silla87
tiebreak
johnnyyo
Akille68
valeriotennis
Eiffel59
Mark1976
Crisidelm
jagui
Paspiu5
92 partecipanti
Andare in basso
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 22 Gen 2012 - 0:35
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sto provando questa racchetta e mi trovo abbastanza bene e penso che la terrò. L'unico problema è che spesso fatico a tenere la palla in campo, vado lungo ( anche per colpa della tecnica sulla quale ancora c'è da lavorare).
Che consigli potete darmi per riuscire a controllare meglio la palla?? Cambiare corde o tensione?

Per ora monto Sensation tirate a 24.

grazie a tutti

Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 7:12
nicoseven ha scritto:Come controllo son buone? A quanti kg le tiro sulla juice 100?
Il controllo delle corde è buono... è questa racchetta che ha poco controllo, motivo per cui intendo cambiarla a breve..
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 8:55
nicoseven ha scritto:Come controllo son buone? A quanti kg le tiro sulla juice 100?
personalmente su questo telaio non le tirerei meno di 24kg
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 8:56
Feder(ER)ico ha scritto:Le Head RIP Control come le vedete? E le Ruff Code?
sulla ruff code non posso esprimermi perchè mai analizzata nè provata, mentre la head RIP control è candidato ad essere il miglior multifilo su questo telaio, visto che è uno dei pochi multifili che spinge poco.Lo monterei sempre a 24kg con prestrech 10%
N.B. in ogni caso un full multifilo prende poco le rotazioni, per cui il controllo su questa racchetta sarà comunque basso.
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 9:21
Scusate ragazzi, ma c’è differenza tra la  Juice 100 2012 e la Juice 100 2013 e se si, in cosa?

Grazie
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 9:42
l' ultima versione è ancora piu' rigida della precedente..!
avatar
nicoseven
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.03.14

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 9:50
OK, allora monto blackcode a 25kg
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 10:12
Bhairava ha scritto:l' ultima versione è ancora piu' rigida della precedente..!

Ma la 2014? Io intendevo la differenza tra la juice 100 anno/2012 e la 2013.
Qualcuno la chiama BLX e BLX2.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 10:32
Elio e le palle tese ha scritto:
Bhairava ha scritto:l' ultima versione è ancora piu' rigida della precedente..!

Ma la 2014? Io intendevo la differenza tra la juice 100 anno/2012 e la 2013.
Qualcuno la chiama BLX e BLX2.
ho l' impressione che quella che chiamano blx2 semplicemente non esiste. se vedi su tennis warehouse o su racquetfinder, sono riportare solo 2 versioni: l' ultima, la 2014, con dei valori leggermente differenti, e la classica juice blx da 72 di rigidità:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se si cerca juice blx2 esce fuori questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che pero' è identica, identica alla blx classica. penso non sia stata fatta alcuna modifica
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 11:11
Bhairava ha scritto:
nicoseven ha scritto:Come controllo son buone? A quanti kg le tiro sulla juice 100?
personalmente su questo telaio non le tirerei meno di 24kg
24kg in full dici?
io tra le altre su questa racchetta ho provato anche le rpm blast tirate a 23/24kg devo dire che come spinta mi parevano meglio delle attuali blackcode tirate in full a 22kg (io in realtà volevo tirarle sempre a 23/24 ma l'incordatore mi suggerì 22) mentre le rotazioni mi sembrano uguali se ben ricordo.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 11:15
Le blast sono più potenti delle black code, ma è una corda che sconsigliò vivamente visto la sua durata prestazionale infima. Le black code a 22kg vanno bene su di una apd, su di una pro open...ma la juice spinge troppo per quelle tensioni!
Vedi come nicoseven monterà a 25kg...purtroppo bisogna fare qualcosa per domare la potenza di questo telaio. Non esistono solo i vincenti di chiusura a 150 all'ora nel tennis Wink
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 11:32
Si, black code a 24kg,e vi do un altro paio di tricks.
Se come me avete l' abitudine di prendere una racchetta col manico leggermente più piccolo dell' ottimo,(io prendo sempre manico 2) montateci sopra 2 overgrip. LS morbidezza in più finisce per assorbire meglio le vibrazioni nocive.
Inoltre, con queste racchette rigide, è imperativo impegnarsi SD impattare AL CENTRO. I dolori arrivano con le staccate e gli impatti in punta.
Infine, mi viene in mente un mio amico e cliente che sulla head estreme pro 2.0 aveva problemi di eccessiva potenza. Gli ho montato la tour bite 16L (1.25mm) a 24kg e si trova una meraviglia! La corda spinna da dio e gli va tutto dentro. Inoltre, cosa mai vista, è alla ventesima ora di gioco e lo spin è ancora decente! Ha davvero una grande durata dinamica questa corda. Però, ecco,lui ha un movimento pulito ed impatta bene al centro Smile
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 11:32
Si, black code a 24kg,e vi do un altro paio di tricks.
Se come me avete l' abitudine di prendere una racchetta col manico leggermente più piccolo dell' ottimo,(io prendo sempre manico 2) montateci sopra 2 overgrip. LS morbidezza in più finisce per assorbire meglio le vibrazioni nocive.
Inoltre, con queste racchette rigide, è imperativo impegnarsi SD impattare AL CENTRO. I dolori arrivano con le staccate e gli impatti in punta.
Infine, mi viene in mente un mio amico e cliente che sulla head estreme pro 2.0 aveva problemi di eccessiva potenza. Gli ho montato la tour bite 16L (1.25mm) a 24kg e si trova una meraviglia! La corda spinna da dio e gli va tutto dentro. Inoltre, cosa mai vista, è alla ventesima ora di gioco e lo spin è ancora decente! Ha davvero una grande durata dinamica questa corda. Però, ecco,lui ha un movimento pulito ed impatta bene al centro Smile
avatar
nicoseven
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.03.14

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 12:34
Per fortuna sono giovane e grandi problemi non ne ho a livello muscolare. Pero faccio un pensierino al doppio over.
Come potenza non credo che ci sia nulla peggio di NXT 17, anche se tirate a 25kg. Non voglio perdere la potenza DEP telaio ma acquisire un po di controllo. Oggi se riesco la porto a incordare con blackcode tirate a 24 o 25 (vediamo che mi consiglia l'incordatore), domenica gioco e vi faccio sapere..
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 12:49
Abituato alla morbidezza del multi a 25kg a questo punto metti la black code a 24 e al limite sali ancora alla successiva incordatura se non hai problemi al gomito. Anche io mi ritengo giovane e forte, ma cannando un paio di esperimenti mi ritrovo con un principio di epicondilite.
avatar
Feder(ER)ico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 25
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.14

Profilo giocatore
Località: Vignola (MO)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 Blx / Babolat Pure Drive

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 17:06
Le BC sono morbide? Quanto durerebbero su questo telaio?
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 18:14
Sono mediamente morbide per un poly,certo ben più dure del multifilo classico. Per i miei standard probabilmente 5 ore di gioco alla grande ed altre 5 ore decenti, poi si avviano verso la morte.
avatar
Feder(ER)ico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 25
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.14

Profilo giocatore
Località: Vignola (MO)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 Blx / Babolat Pure Drive

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 20:31
Le RIP invece? Quanto dovrebbero durare? Cosa consigli per me?
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 20:52
In generale col multi si sale di 1-1.5kg,ma essendo il rip un multi particolare low powered va bene anch' esso a 24kg, con 10% prestrech. La durata è davvero difficile da definire a priori perche il multi non muore come un monofilo,piuttosto dopo tot ore si spezza. Difficilmente prima di 10 ore di gioco comunque. Poi dipende dal gioco che si fa, se piatto o arrotato...e in wuest' ultimo caso consiglio di ibridarlo in reverse con un monofilo liscio, prenderà più rotazioni, le quali servono per domare questo telaio.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 20:56
Io consiglio le tour bite normali a 24kg o le tour bite soft a 25kg,spessore 16L/ 1.25mm - secondo me sono perfette per questo telaio.anche tour bite soft 16/1.30mm a 24kg.
Mi sembra davvero una delle poche corde che visto l'elevato spin ti può consentire di sbracciare con la juice senza finire lungo...
Per chi vuolebquqlcosa di ancora più economico, le weisscannon scorpion, le msv focus hex, le volkl cyclone, le yonex poly tour spin, le polystar turbo, infine le rpm blast se si è disposti a spendere ogni 6 ore per reincordare Wink
avatar
Feder(ER)ico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 25
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.14

Profilo giocatore
Località: Vignola (MO)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 Blx / Babolat Pure Drive

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 21:25
Le Tour Bite non sono troppo rigide per questo tipo di telaio?
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 22:33
Comunque per me questa è una racchetta per un giocatore classifica dal 4.2/4.3 in giù, io ad esempio vedo che ormai non può darmi niente di più, potenza nel braccio ne ho e sento che mi penalizza troppo nel gioco a rete e sul servizio e a me piace molto scendere a rete; certo faticherò un po' sul rovescio perchè lo gioco a due mani e un ovale 98" pretende che arrivi bene sulla palla ma conto di perfezionarmi con un uso continuativo di un ovale più piccolo (di prove ne ho già fatte).
Dopo 2 anni e passa di utilizzo direi che sono arrivato ai saluti.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 7 Mar 2014 - 23:14
Le tour bite sono rigidine,è vero, ma sopratutto per chi non impatta bene la palla. Impattando al centro risulta giocabilissima anche sui telai duri, e sopratutto stempera bene la potenza della juice. È sempre lo stesso discorso, o la si rende una racchetta dura ma controllabile, o confortevole ma troppo potente.
Concordo sulla analisi dell' effettiva utilità di questo telaio - lo vedo molto più indicato per una donna dalla buona tecnica ma dalla scarsa potenza. Chi vuole potenza pura non dovrebbe andare oltre una apd/PD, che fra l'altro hanno molte più inerzia della juice, quindi sono anche più stabilì e precise.

cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 8 Mar 2014 - 1:23
Bhairava ha scritto:In generale col multi si sale di 1-1.5kg,ma essendo il rip un multi particolare low powered va bene anch' esso a 24kg, con 10% prestrech. La durata è davvero difficile da definire a priori perche il multi non muore come un monofilo,piuttosto dopo tot ore si spezza. Difficilmente prima di 10 ore di gioco comunque. Poi dipende dal gioco che si fa, se piatto o arrotato...e in wuest' ultimo caso consiglio di ibridarlo in reverse con un monofilo liscio, prenderà più rotazioni, le quali servono per domare questo telaio.
Sono quasi sicuro che la rip control sia già prestirata di fabbrica. Magari chiedete al master per conferma.
avatar
Feder(ER)ico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 25
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.14

Profilo giocatore
Località: Vignola (MO)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 Blx / Babolat Pure Drive

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 8 Mar 2014 - 15:38
Tirando le conclusioni. Quali sono le migliori per me tra le BC, le Tour Bite, le RIP Control, le TGV e le Signum Pro Firestorm? Mi servirebbe una corda non troppo dura ed abbastanza durevole ma che allo stesso tempo mi dia buone prestazioni
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 9 Mar 2014 - 9:53
Feder(ER)ico ha scritto:Tirando le conclusioni. Quali sono le migliori per me tra le BC, le Tour Bite, le RIP Control, le TGV e le Signum Pro Firestorm? Mi servirebbe una corda non troppo dura ed abbastanza durevole ma che allo stesso tempo mi dia buone prestazioni
Ho controllato la durezza delle BC per darti una risposta completa. La risposta è: su questo telaio non puoi avere una corda che abbia tutte le caratteristiche che cerchi, non dura, durevole, di buone prestazioni. Piu' precisamente, durezza-durata-spin-controllo: bisogna rinunciare ad uno di questi parametri a favore degli altri tre, o forse a trovare un valore medio. Per capirci,
con le TGV 1.30 hai: ottimo comfort,buona durata, basso controllo e basso spin.
RIP Control 16: buon comfort, buona durata, controllo medio e spin mediobasso(comunque inferiore a qualsiasi monofilo poliestere)
firestorm 1.25: discreto comfort, ottima durata,  buon controllo, spin medioalto
Tour bite 16L: basso comfort, ottima durata, ottimo controllo, spin alto
BlackCode 17: basso comfort, ottima durata, ottimo controllo, spin medioalto
Tour bite SOFT 16L: discreto comfort, buona durata, buon controllo, spin medioalto
O, se li vuoi in punteggi da 1a10,a spanne:
TGV 1.30:       comfort 10, durata 6, controllo 3, spin 2
RIP 16:           comfort 7, durata 6, controllo 6, spin 4
firestorm 1.25: comfort 4, durata 7, controllo 8, spin 8
TourBite 16L:  comfort 2, durata 9, controllo 10,spin 10
BlackCode 17: comfort 3, durata 8, controllo 9, spin 9
TbSoft    16L: comfort 4, durata 7, controllo 8, spin 9

Ecco, questi sono i voti che darei a queste corde in relazione a QUESTO telaio Wink
Per me la scelta piu' azzeccata è tbsoft 16L o firestorm 1.25, da cambiare dopo 10-15 ore massimo. Per prestazioni assolute, a discapito del comfort, tour bite 16L. Per una via di mezzo su ogni parametro: RIP control.
avatar
Feder(ER)ico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 25
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.14

Profilo giocatore
Località: Vignola (MO)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 Blx / Babolat Pure Drive

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 14 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 9 Mar 2014 - 10:12
Oddio, ma sei gentilissimo. Grazie mille! Dopo questi parametri sono indeciso tra Firestorm e RIP
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.