Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Birretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

servizio con due palline o una ?

+15
tiebreak
charliemarquez
alba77
maurizioqua
Sampras95
xCaesarAlbex
silla87
SiiWon
TheDon
alain proust
nikuz
nanobabbo8672
b52_ste
CorriCorrado
ace59
19 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

servizio con due palline o una ? - Pagina 3 Empty servizio con due palline o una ?

Lun 14 Nov 2011 - 9:01
Promemoria primo messaggio :

dopo aver realizzato che ormai quasi nessuno effettua il servizio tenendo in mano due palline , ieri ho cercato di modificare il mio atteggiamento.

incredibile ma se non sto concentrato a pensare nello specifico ai movimenti mi trovo sempre a servire con due palline in mano e se batto con la seconda pallina in tasca mi sembra di avere un impiccio

dopo un po sono tornato all'antico due palline in mano e via a battere

e voi con quante palline servite ; una o due ?

krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

servizio con due palline o una ? - Pagina 3 Empty Re: servizio con due palline o una ?

Mar 22 Nov 2011 - 15:40
Anch'io una in mano e 2 in tasca e in palleggio di riscaldamento anche 3 Shocked ... Che volete, sono pigro di natura servizio con due palline o una ? - Pagina 3 97171
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

servizio con due palline o una ? - Pagina 3 Empty Re: servizio con due palline o una ?

Mar 22 Nov 2011 - 18:09
Antaniserse ha scritto:
alba77 ha scritto:
Curiosamente uno come Nadal che suda moltissimo, dopo uno scambio di 30 tiri non riduce la povera pallina in un micio bagnato???
Eppure non ho mai visto un PRO contestare che le palle si fossero bagnate....

Perchè i pro giocano con palle perennemente nuove, e le cambiano ogni mezz'ora al massimo...

Io nelle giornate di calde-umide grondo come una fontana, e dopo un'oretta abbondante sono a rischio pallina bagnata; quando vedo che gira così, nei turni di risposta mi risvolto la tasca in modo che si asciughi un po' Embarassed
Si ma i turni di battuta si alternano. Quel tipo le ha banganate nel suo game di servizio, quindi non è questo che fa la differenza.
Quello anche se avesse girato la tasca non avrebbe risolto...


b52_ste ha scritto:
Io l'unico problema ce l'ho nei polsini... dopo un ora di gioco non servono più a niente, anzi finiscono per bagnarmi invece di asciugare! Smile devo passare alla versione "XL" Rolling Eyes

affraid pale Addirittura - allora non sono una caso così disperato.... Ma allora come fai a impugnare la racchetta - consodera che a me il polsino si umidisce solo ma molte volte il grip è bagnato - umidiccio, ma una fontana come te dovrebbe strizzarlo prima di ogni scambio.... affraid
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.