Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






PD: finalmente una decisione

power_settings_newAccedi per rispondere
+67
ale.lorenz
cristofer
Marat1
MikeF18
rice
BABLYON
Luke.ferra
babolat94
Wawrinka
Linolinu
john68
pinimbe
Dr.Ross
Nostradamis
tennis4fighters
elan
alfredo scigliano
Gianluca69
Ota
onehandedbackhand
kromagnon
kingkongy
uolter74
massimo conti
previtali alvaro
vitosbob
krystjan
passionetennisgbav
Sman
Leutonio
zvone27
Zagreus60
Ruskie
xCaesarAlbex
Becker
nesse
eddie95
gianlugi1978
ANDREA POLIDORO
sergio gatti
giascuccio
jasper
nikuz
LaRana
fedmex
fede
nanobabbo8672
gegegal
bad_horse
oldest
Cienfuegos
gattonelegante
Skorpion
magazzie
jagui
silla87
rafapaul
F4bius
b52_ste
otello69
Konrad63
nw-t
abracadabra78
Caste75
guidoyouth
marchino78
Eiffel59
71 partecipanti

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyPD: finalmente una decisione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La presentazione ufficiale della nuova Pure Drive.
Certo che non so quanto sia "furbo" descriversi come "lato oscuro della forza"... Shocked
Speriamo che il nuovo cortex eviti "scherzi" come questo...
PD: finalmente una decisione - Pagina 13 34zx6x0
N.H.P. (Non Ho Parole).... Rolling Eyes

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Rafa perche tu hai la plus allora???
Very Happy

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
fede ha scritto:
Rafa perche tu hai la plus allora???
Very Happy


No Fede io ho la normale, non mi piacciono a prescindere i telai piu lunghi dello standard.

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Ah scusa ero convinto avessi la plus!

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
però Fede sta malattia la hai sempre avuta?
o solo da quando frequenti abra? PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
e cmq la racca non si cambia una settimana prima di iniziare a giocare all'aperto ... azz ho ordinato 3 pro open e non mi sono ancora arrivate PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
oldest ha scritto:
e cmq la racca non si cambia una settimana prima di iniziare a giocare all'aperto ... azz ho ordinato 3 pro open e non mi sono ancora arrivate PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171


Giura.....

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
no era una battuta Smile

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
dopo che ho cambiato le PO...
ho sbagliato a non riprenderle uguali e mi sono impelagato...

prima con le tf ma mi facevan male, poi le yonex prese piu per occasione che per scelta...

ora non ho piu scuse basta, questa l'ho scelta proprio meditando...

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Grande meditazione!!! Se poi le vendi fammi sapere

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
sarò la vostra sara errani...

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Rafa ma cosa gli hai detto quando avete giocato? É carico come una vipera Very Happy

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
fede ha scritto:
sarò la vostra sara errani...


va beh ....2 bottarelle alla saretta ...magari .scratch ..bella nostrana...PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171



a te no non le darei ......PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171

vediamo se le nuove PD le tieni , poi dopo averle usate facci sapere Wink

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
elan ha scritto:
fede ha scritto:
sarò la vostra sara errani...


va beh ....2 bottarelle alla saretta ...magari .scratch ..bella nostrana...PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171



a te no non le darei ......PD: finalmente una decisione - Pagina 13 97171

vediamo se le nuove PD le tieni , poi dopo averle usate facci sapere Wink
gioca piatto e prende le pure drive.......tra una settimana sul mercatino...come nuove Very Happy

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Giocavo piatto....al max le tiro 2 kg in piu..

Dai non gufate che per me sono un investimento...
Speriamo siano la scelta giusta..

Se l'errani ha iniziato a vincere io come minimo arrivo in semi
Al terza di samarate..

Alla fine io fisicamente sono debole, spero che la racca piu potente mi aiuti a prendere quell'ultimo metro di campo..

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
fede ha scritto:
Giocavo piatto....al max le tiro 2 kg in piu..

Dai non gufate che per me sono un investimento...
Speriamo siano la scelta giusta..

Se l'errani ha iniziato a vincere io come minimo arrivo in semi
Al terza di samarate..

Alla fine io fisicamente sono debole, spero che la racca piu potente mi aiuti a prendere quell'ultimo metro di campo..
ma va...mica gufiamo Very Happy

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
beh non incordare a 24kg ma a 22 Wink

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
sono sempre piu stupito dalla facilità di gioco della PD...

mai tirato cosi forte e cosi profondo...
mi sento un idiota a non averla mai presa prima, al momento zero dolori
(sgrat sgrat)...

secondo voi che grip monta? vorrei metterne uno piu sottile, ma non vorrei ci fosse gia su lo skin di babolat, che è quello che prenderei...

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
no Fede sicuramente non è lo skin che sentiresti sicuramente. Il ns amico dottore, il famoso 3.3 che tante soddisfazioni fa togliere a me e Rafa, è innamorato dello skin e tutte le racche che compra (circa 2 alla settimana da anni) le modifica con lo skin ... la stessa cosa ha fatto sulle PD2012 ... però occhio perchè è un grip molto particolare a mio modo di vedere, forse troppo sottile

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Grazie oldest, la mia idea e' ridurre di mezza taglia l-mpugnatura proprio
Il 3 di BB con over e' un filo troppo consistente per la mia mano...

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
e questo è il problema BB, è un po' grassottello però io con manico 3 poi rettificato con skinfeel sentivo troppo il legno ed è fastidioso

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
e cmq vedo che le nuove PD iniziano a piovere nel mercatino ... affrettati Fede avevo capito ne volessi un 'altra

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Thanks

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Lo skinfeel è fantastico adorato da tutti quelli a cui l'ho fatto provare e che poi si sono subito comprati!!

A me sembra grosso L2 di babolat,infatti sto giocando senza overgrip,credo che monterò pure io lo skinfeel,ma ho un diavoletto che mi dice di montarci un cuoio sottile tipo il Pacific!!!

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Eh giocando con over anche a me il 3 sembra grandino, gioco ancora qualche ora e poi decido...

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, avete perfettamente ragione , da sempre BB ha le misure dei manici leggermente superiori alla concorrenza, infatti molti giocatori devono modificare ed ingegnarsi per farsi l'assetto corretto, chi gioca senza over, chi sceglie il manico più piccolo e monta over grip spessi, che invece riduce il manico in base alle esigenze, è una cosa che ho detto molte volte all'azienda, mi hanno assicurato che ci stanno pensando e che forse con la nuova BB Aerodrive cambieranno.

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 13 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
che corda consigliate con la pd? io mi trovo bene, ma con le ONE STRING NRG a volte effettivamente perdo di top, vorrei una corda che spinga ma mi aiuti di piu' con il top
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere