Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Onehandedbackhand's home !

+5
gatto di marmo
bornstuborn
abracadabra78
mirri
onehandedbackhand
9 partecipanti
Andare in basso
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 18:57
Ciao a tutti!
Ho deciso di far parte di questo gruppo di terapia Very Happy e perciò posterò i miei incontri concedendovi il gusto di umiliarmi appena subirò cocenti sconfitte Sad Laughing
Intanto apro con il torneo di III cat che si sta svolgendo presso il circolo in cui sono cresciuto, in cui mi alleno durante la settimana per motivi logistici e nel quale farò ritorno agonisticamente il prossimo mese.
Lo scorso anno era di IV categoria e ho raggiunto la semifinale cheers perdendo dal vincitore del torneo. Quest'anno essendo di III è stata durissima, ma quando si dice che la dedizione e la volontà nel tennis sono armi micidiali Twisted Evil Sono riuscito a qualificarmi nel tabellone di III e dal basso del mio livello (4.2) al primo turno ho fatto vedere le streghe al mio aversario classificato 3.4 perdendo "soltanto" 7-6 6-4 .
Oggi ho giocato la semifinale del tabellone di IV ed ho giocato davvero bene, battendo un 4.1 per 6-3 6-3. Domani giocherò un'inattesa finale davanti a mia moglie (incinta al 5° mese), amici e compagni di allenamento pronti a trasformare le tribune in una torcida brasiliana lol!
E' solo un torneo di IV cat, non è il Roland Garros, ma a 37 anni non credevo che il tennis potesse regalarmi queste emozioni... Embarassed
Tra l'altro non avevo mai fino ad oggi "guadagnato" con il tennis..Ebbene con il primo turno nel tabellone di terza in questo torneo dal montepremi di 1.000 € ho vinto un prize money di ben 30 € !!! Very Happy Ho fatto richiesta per l'assegno di cartone in modo da poter fare la foto ed appenderla nella mia camera da letto Very Happy
I LOVE THIS GAME !


Ultima modifica di onehandedbackhand il Ven 21 Ott 2011 - 19:02 - modificato 1 volta.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 19:00
complimenti!

Onehandedbackhand's home ! 900292
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 19:03
onehandedbackhand ha scritto:Ciao a tutti!
Ho deciso di far parte di questo gruppo di terapia Onehandedbackhand's home ! 97171 e perciò posterò i miei incontri concedendovi il gusto di umiliarmi appena subirò cocenti sconfitte Onehandedbackhand's home ! 939115 Laughing
Intanto apro con il torneo di III cat che si sta svolgendo presso il circolo in cui sono cresciuto, in cui mi alleno durante la settimana per motivi logistici e nel quale farò ritorno agonisticamente il prossimo mese.
Lo scorso anno era di IV categoria e ho raggiunto la semifinale Onehandedbackhand's home ! 953229 perdendo dal vincitore del torneo. Quest'anno essendo di III è stata durissima, ma quando si dice che la dedizione e la volontà nel tennis sono armi micidiali Twisted Evil Sono riuscito a qualificarmi nel tabellone di III e dal basso del mio livello (4.2) al primo turno ho fatto vedere le streghe al mio aversario classificato 3.4 perdendo "soltanto" 7-6 6-4 .
Oggi ho giocato la semifinale del tabellone di IV ed ho giocato davvero bene, battendo un 4.1 per 6-3 6-3. Domani giocherò un'inattesa finale davanti a mia moglie (incinta al 5° mese), amici e compagni di allenamento pronti a trasformare le tribune in una torcida brasiliana lol!
E' solo un torneo di IV cat, non è il Roland Garros, ma a 37 anni non credevo che il tennis potesse regalarmi queste emozioni... Embarassed
Tra l'altro non avevo mai fino ad oggi "guadagnato" con il tennis..Ebbene con il primo turno nel tabellone di terza in questo torneo dal montepremi di 1.000 € ho vinto un prize money di ben 30 € !!! Onehandedbackhand's home ! 97171 Ho fatto richiesta per l'assegno di cartone in modo da poter fare la foto ed appenderla nella mia camera da letto Onehandedbackhand's home ! 97171
I LOVE THIS GAME !
facciamo tutti il tifo per te ovviamente.....c'mooooonnnnnnnnnnnnnnn
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 19:06
abracadabra78 ha scritto:
facciamo tutti il tifo per te ovviamente.....c'mooooonnnnnnnnnnnnnnn

carissimo neroazzurro, non smetterò mai di ringraziarti per la dritta sulle corde... cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 19:13
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
facciamo tutti il tifo per te ovviamente.....c'mooooonnnnnnnnnnnnnnn

carissimo neroazzurro, non smetterò mai di ringraziarti per la dritta sulle corde... Onehandedbackhand's home ! 953229
be' sono una discreta pippa ma mi sono fatto almeno una cultura su telai e corde Onehandedbackhand's home ! 97171.....avrei preferito saper giocare e nn capirne niente di corde e racche Neutral.......ah prima di giocare ascolta "pazza inter" per darti la carica(senza pensare allo stato attuale penoso dei nerazzurri mi raccomando!!!) Laughing
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 19:18
abracadabra78 ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
facciamo tutti il tifo per te ovviamente.....c'mooooonnnnnnnnnnnnnnn

carissimo neroazzurro, non smetterò mai di ringraziarti per la dritta sulle corde... Onehandedbackhand's home ! 953229
be' sono una discreta pippa ma mi sono fatto almeno una cultura su telai e corde Onehandedbackhand's home ! 97171.....avrei preferito saper giocare e nn capirne niente di corde e racche Neutral.......ah prima di giocare ascolta "pazza inter" per darti la carica(senza pensare allo stato attuale penoso dei nerazzurri mi raccomando!!!) Laughing

meglio ascoltare la musichina della Champions League Very Happy
se già conosci il tuo nemico (telaio e corde) se già un passo avanti Twisted Evil
bornstuborn
bornstuborn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 48
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: Fabriano (AN)
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 21 Ott 2011 - 19:38
Ovviamente corri ad aggiornare il tread domani non ci far aspettare fino a lunedì!
Vai, siamo tutti con te!!!!!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Sab 22 Ott 2011 - 7:41
oggi il meteo è un po' instabile, aggiornerò sicuramente stasera..
intanto posto il link dei tabelloni (sono A.Grosso, l'unico 4.2 qualificato nel tabellone terza) Wink

http://www.federtennis.it/sicilia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=12771
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Sab 22 Ott 2011 - 17:48
Purtroppo non c'è stato il lieto fine, ho perso 4-6 6-2 1-6.
Qualcosa da recriminare nel primo set recuperato da 2-4 fino al 4-4 e con la palla break che mi avrebbe portato a servire per il primo set. Sad
Il servizio è stato il colpo che mi ha tradito oggi. Il mio tennis è molto potente basato sul ritmo e accelerazioni e quando riesco a mettere una prima pesante riesco a prendere il gioco in mano e disporre dell'avversario a mio piacimento, cosa che è accaduta nel secondo set infatti. Nel terzo però le gambe un po' mi hanno tradito ed il mio avversario ha approfittato subito giocando benissimo e togliendomi il tempo con il suo colpo migliore, il rovescio bimane molto anticipato (colpa anche mia che ho perso pian piano terreno e giocando al contrario del secondo set meno profondo).
Pazienza, ma esco a testa altissima e con una convinzione dei propri mezzi e soprattutto dei propri limiti che cercherò opportunamente di ridurre al massimo, cominciando da un lavoro atletico specifico (non giocavo 6 partite consecutivamente non so neanch'io da quanto tempo, forse non le ho mai giocate e la fatica a fine stagione si è fatta sentire proprio nel terzo set).
Il mio tennis comincia adesso Twisted Evil E ora sotto con la preparazione per un campionato invernale che si prospetta pieno di soddisfazioni (o almeno lo spero) lol!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Sab 22 Ott 2011 - 19:12
In bocca al lupo Onehandedbackhand's home ! 953229
bornstuborn
bornstuborn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 48
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: Fabriano (AN)
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Sab 22 Ott 2011 - 19:22
In bocca al lupo e se trovi tempo di condividere il piano di lavoro sulla condizione fisica non mi dispiace. (Oggi ho visto giocare dei seconda categoria ed ho capito che se non lavoro un pò sul fisico non posso giocare decentemente a tennis!)
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mer 2 Mag 2012 - 14:59
riprendo questo piccolo spazio per raccontare delle mie disavventure e riparto da una finale persa e con il salto di categoria da 4.2 a 4.1
Il mio tennis è rimasto uguale se non peggiorato, fisicamente l'epitrocleite l'ho tenuta a bada con riposo e dopo aver fatto precipitare la tensione delle mie corde da 25 a 13 kg affraid e ritorno a telai old stile, belli concreti e pieni! un inverno altalenante con un buon campionato invernale di IV cat (chiuso imbattuto) e promozione in serie C con il mio nuovo circolo. Ma le ore di VERO tennis sono state poche, sono diventato papà, questo conta più di tutto, il resto è fuffa ! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mer 2 Mag 2012 - 15:08
Auguri, papino! Laughing
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mer 2 Mag 2012 - 15:21
spettacolare il primo post (mi ha fatto venir voglia di prenotare un campo) e ovviamente auguri per essere diventato Papà Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mer 2 Mag 2012 - 15:40
Grazie ancora ragazzi! Ora però lasciamo i sentimentalismi altrove, è tempo di scatenare l'inferno... Very Happy
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Ven 4 Mag 2012 - 11:34
In attesa del mio primo turno nel torneo ho testato la mia solidità con un 3.2 sul cemento e mi sono meravigliato del mio tennis nonostante un inverno trascorso sui campi in terra. Sono riuscito a strappare un set, perdendo 7-5 al terzo perché dopo 2 ore e mezza sul duro avevo polpacci e quadricipiti affaticati e ne ha risentito il servizio fino a quel momento efficace come nei giorni migliori. Bene con il rovescio, dovrei capire però che sul cemento il dritto dovrei coprirlo giusto appena perché nel primo set nonostante i rimbalzi alti il mio avversario giocava con i piedi sulla riga e faceva male..
3-6 7-6 5-7 il punteggio, non male come prima uscita sul veloce..
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Lun 7 Mag 2012 - 11:02
Domani sera farò il mio esordio ufficiale nei tornei!
Non male come inizio, mi toccherà senz'altro un ragazzino under 16 (4.2 ) che stasera si sbarazzerà facile di un 4.1....
Le ore che io trascorro mensilmente nei campi lui li consuma in una giornata...! parlando con suo padre, amico mio, mi ha detto che si allena 4 ore al giorno tutti i giorni... affraid
Servirà molta esperienza domani... Onehandedbackhand's home ! Vecchietto
Anonymous
Ospite
Ospite

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Lun 7 Mag 2012 - 11:07
onehandedbackhand ha scritto:Domani sera farò il mio esordio ufficiale nei tornei!
Non male come inizio, mi toccherà senz'altro un ragazzino under 16 (4.2 ) che stasera si sbarazzerà facile di un 4.1....
Le ore che io trascorro mensilmente nei campi lui li consuma in una giornata...! parlando con suo padre, amico mio, mi ha detto che si allena 4 ore al giorno tutti i giorni... affraid
Servirà molta esperienza domani... Onehandedbackhand's home ! Vecchietto

Ad un under 16 (4.2) gli farai fare al massimo 5 giochi....
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Lun 7 Mag 2012 - 14:28
Sonny Liston ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:Domani sera farò il mio esordio ufficiale nei tornei!
Non male come inizio, mi toccherà senz'altro un ragazzino under 16 (4.2 ) che stasera si sbarazzerà facile di un 4.1....
Le ore che io trascorro mensilmente nei campi lui li consuma in una giornata...! parlando con suo padre, amico mio, mi ha detto che si allena 4 ore al giorno tutti i giorni... affraid
Servirà molta esperienza domani... Onehandedbackhand's home ! Vecchietto

Ad un under 16 (4.2) gli farai fare al massimo 5 giochi....

difficile caro Sonny, il ragazzetto a giugno ha quasi i punti per 3.5... Ma lo conosco bene qualche volta ci siamo allenati insieme..mi toccherà impostare lo scambio sulla diagonale di rovescio nella speranza di guadagnare campo, la sua palla è veloce, quasi piatta (e sul cemento...) Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Lun 7 Mag 2012 - 14:51
onehandedbackhand ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:Domani sera farò il mio esordio ufficiale nei tornei!
Non male come inizio, mi toccherà senz'altro un ragazzino under 16 (4.2 ) che stasera si sbarazzerà facile di un 4.1....
Le ore che io trascorro mensilmente nei campi lui li consuma in una giornata...! parlando con suo padre, amico mio, mi ha detto che si allena 4 ore al giorno tutti i giorni... affraid
Servirà molta esperienza domani... Onehandedbackhand's home ! Vecchietto

Ad un under 16 (4.2) gli farai fare al massimo 5 giochi....

difficile caro Sonny, il ragazzetto a giugno ha quasi i punti per 3.5... Ma lo conosco bene qualche volta ci siamo allenati insieme..mi toccherà impostare lo scambio sulla diagonale di rovescio nella speranza di guadagnare campo, la sua palla è veloce, quasi piatta (e sul cemento...) Suspect

Allora sarà tosta...

Vai, e lotta! Basketball
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mar 8 Mag 2012 - 18:32
stasera 20,30 si gioca!!! cheers
ma la sorpresa è che il ragazzino terribile è stato battuto da un altro ragazzino (solo di età vista l'altezza), classificato 4.4 al primo anno di tornei per 6-1 0-6 6-1 affraid
ma chi è costui????? pale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mar 8 Mag 2012 - 18:49
onehandedbackhand ha scritto:stasera 20,30 si gioca!!! cheers
ma la sorpresa è che il ragazzino terribile è stato battuto da un altro ragazzino (solo di età vista l'altezza), classificato 4.4 al primo anno di tornei per 6-1 0-6 6-1 affraid
ma chi è costui????? pale
frate',punta sulla tua solidita'.......punteggi tipo quello sopra possono voler dire che il ragazzino potrebbe avere dei momenti(0-6 secondo set) in cui nn gliene entra mezza,se innervosito da un certo tipo di gioco,quindi vedi subito cosa gli da' fastidio(gioca con la maglietta di milito,nn si sa mai che e' milanista il ragazzo...) e martellalo sul suo punto debole....lo so che e' piu' facile a dirsi che a farsi,pero' hai le capacita' tecniche e mentali per riuscirci,ci conto....vai frateeeeee' bounce
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mar 8 Mag 2012 - 19:09
i miei agenti speciali dicono trattasi di un forte under 16 (anche lui..) molto cresciuto nell'ultimo anno fisicamente e tennisticamente! Mancino (ahia!) e anche lui bimane...e io ADORO giocare contro i bimani Twisted Evil
Le frecce non mancano, vediamo se dovrò essere io a cambiare strategia o l'enfant prodige.. Onehandedbackhand's home ! 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mar 8 Mag 2012 - 19:59
onehandedbackhand ha scritto:i miei agenti speciali dicono trattasi di un forte under 16 (anche lui..) molto cresciuto nell'ultimo anno fisicamente e tennisticamente! Mancino (ahia!) e anche lui bimane...e io ADORO giocare contro i bimani Twisted Evil
Le frecce non mancano, vediamo se dovrò essere io a cambiare strategia o l'enfant prodige.. Onehandedbackhand's home ! 810504
esatto.....a volte,a parita' tecnica,possono diventare partite a scacchi........anzi,portati in borsa proprio la scacchiera.....nei cambi campo la tiri fuori a simuli le tattiche che adotterai,pero' okkio a nn farti vedere,altrimenti ti ricover.....ehmmmmm ti spiano la tattica Laughing
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Onehandedbackhand's home ! Empty Re: Onehandedbackhand's home !

Mer 9 Mag 2012 - 0:35
Il mio avversario mi ha fatto i complimenti Twisted Evil
Vinto 6-3 6-2.
In breve: ho servito davvero bene e tenuto i miei turni controllando lo scambio e prendendo l'iniziativa e sentendo di poter "rischiare" sui turni di risposta soprattutto con un rovescio che stasera ha funzionato perfettamente.
Il ragazzo è davvero in gamba, un dritto davvero potente ma soffriva le variazioni di ritmo seguite da improvvise accelerazioni di rovescio (il mio caro lungolinea gli ha scardinato la tattica poichè tendeva a colpire col dritto anomalo... Bene, domani contro un 4.1 (3.5 lo scorso anno) contro il quale non ho mai vinto in tre precedenti ma non ci incontriamo da 4 anni..vedremo ! ore 13.30 e caldo da paura... sunny
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.