Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 Empty Aeropro vs Prestige pro...quale più potente?

Ven 21 Ott 2011 - 0:14
Promemoria primo messaggio :

Oggi,costretto da un piccolo infortunio,ho giocato un'ora con la mia ex aeropro drive gt perché più leggera...non volevo affaticare il braccio.
Normalmente utilizzo delle prestige pro youtek incordate a 22/21 kg ,la aeropro si ècomportata come ricordavo,stabile,leggera,belle rotazioni,ottima in servizio,buoni i recuperi ma.....la potenza? Era incordata con rpm blast 24/23...ma la palla non aveva alcun peso e velocità che normalmente riesco a generare con le prestige,eppure molti affermano che sia una delle più potenti in circolazione.

Anche il mio compagno se ne è reso conto: sei solido e pressante come al solito ma i colpi non sono incisivi come quando giochi con la head......questo il suo commento.

Parliamo di giocatori 4.1/4.2.....esprimiamo un discreto tennis,mi chiedo...per mera curiosità,è veramente potente la APD e quindi è questione di set up o più di un tot non va proprio?

Io non la trovo malvagia,peró dopo un anno di PP l'ho trovata veramente un pó floscetta!

Che ne dite....pareri?

Ospite
Ospite

Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 Empty Re: Aeropro vs Prestige pro...quale più potente?

Ven 28 Ott 2011 - 11:31
Eiffel59 ha scritto:@MacSteX, probabilmente il tuo tipo d'impatto è tendenzialmente piatto e frontale, e la eventuale rotazione è di polso e non di braccio (in quel caso la struttura particolare della APD riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale), da cui l'incisività superiore della Prestige Pro.
Anche il setup della APD in quel caso era decisamente più mirato ad un top esasperato...


Master... e se la rotazione venisse impressa da una marcata rotazione di busto e spalla (tipo kent Karlsson) ... quale telaio riterresti più indicato?
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 Empty Re: Aeropro vs Prestige pro...quale più potente?

Sab 29 Ott 2011 - 14:17
Guagliù...non c'è niente da fare quando sei in palla nulla è meglio della prestige!
Oggi due ore,fresco,mente libera e tanta voglia...ho giocato un gran tennis.
Quello che le manca è quel pelo di potenza..mi Sto arrivando! Che devo giocare un pó con le corde!
Buon week a tutti.
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 Empty Re: Aeropro vs Prestige pro...quale più potente?

Sab 29 Ott 2011 - 14:32
Maledetta auto correzione dell'iPhone ...volevo dire che forse devo giocare un pó con le corde x trovare la potenza che voglio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 Empty Re: Aeropro vs Prestige pro...quale più potente?

Sab 29 Ott 2011 - 15:59
Sonny, tra quei due o considerandone pure altri? Suspect
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 Empty Re: Aeropro vs Prestige pro...quale più potente?

Sab 29 Ott 2011 - 16:05
Sonny Liston ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:@MacSteX, probabilmente il tuo tipo d'impatto è tendenzialmente piatto e frontale, e la eventuale rotazione è di polso e non di braccio (in quel caso la struttura particolare della APD riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale), da cui l'incisività superiore della Prestige Pro.
Anche il setup della APD in quel caso era decisamente più mirato ad un top esasperato...


Master... e se la rotazione venisse impressa da una marcata rotazione di busto e spalla (tipo kent Karlsson) ... quale telaio riterresti più indicato?
....quello dal dritto inguardabile ma efficace Aeropro vs Prestige pro...quale più potente? - Pagina 2 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.