Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

+23
marti
FedEx
fede
tiebreak
Martina Iellamo
kingkongy
nanobabbo8672
Keo94
marvenu
oldest
SIMONE9607
jagui
alain proust
alba77
archery57
b52_ste
wbtit
adip89
jasper
Federer3295
Paolone
nardac
mgraz
27 partecipanti
Andare in basso
mgraz
mgraz
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 70
Località : verona
Data d'iscrizione : 20.09.10

Profilo giocatore
Località: verona
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: POG oversize e midplus, Dunlop 200g hot melt, Dunlop Maxply Mcenroe
http://www.maurograziani.org/

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty urlo nel colpire

Lun 11 Apr 2011 - 0:42
Promemoria primo messaggio :

Ma, secondo voi, questa abitudine di urlare quando si colpisce, può avere dei limiti da regolamento?
Per esempio, in casi estremi, può costituire un disturbo?

Sto vedendo un match della Azarenka, che quando colpisce emette un urlo tipo sirena calante che dura fino a quando l'avversaria non colpisce a sua volta...

A quanto ricordo, nel doppio, c'è una regola che dice che i due giocatori possono parlare solo mentre la palla va nella loro direzione.
Per analogia un urlo così non si potrebbe fare...

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Gio 9 Feb 2012 - 16:29
Martina Iellamo ha scritto:Immagino una giocatrice, che non urli tanto quanto loro, a dover affrontare un incontro con queste urla assordanti, credo veramente che influisca molto psicologicamente sull'avversaria. Rimane il fatto che io tifo da sempre Sharapova e che le sue urla mi fanno anche sorridere a volte, la Azarenka invece, prolungandole così tanto, mi irrita quasi.

Sicuramente è un disturbo, già per il fatto che così tu urlando le impedisci di sentire il tuo impatto con la palla e se per caso stecchi si troverebbe l'amara sopresa a fatt ocompioto dopo il rimbalzo. Poi credo che dia alla testa e che distragga molto.
Io gioco con persone silenziose e tendenzialmente lo sono anch'io ma a volte ho un'avversaria che sui colpi più forti fa un urletto che un po' mi toglie concentrazione e in parte mi condiziona mentalmente sulla bordata che devo aspettarmi. Purtroppo a volte anche a me capita negli scampi prolungati o con numerosi recuperi estremi di aiutarmi con un verso.
Poi dopo 3 ore3:30 di gioco la poca freschezza mi costringe a farlo di più, ma non sono abituata a giocare sempre sulle 4 ore Very Happy
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 10 Feb 2012 - 10:32
bhe si dai un urletto ogni tanto ci sta, io personalmente non me li lascio sfuggire, a meno ke nn lo stia facendo apposta! cmq l'esagerazione non è una cosa buona, penso che concordiamo tutti su questo
Anonymous
Ospite
Ospite

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 17 Feb 2012 - 9:58
Chris Evert: “Urlare in campo va contro le regole”


Il cosiddetto “grunting” spopola ormai dalla fine degli anni ’90, con l’approccio felino delle Williams, trovando una seconda generazione nel tennis russo di Maria Sharapova ed il suo apice con la n.1 Vika Azarenka.
Ma è solo scena, vero sforzo, oppure un mix?
Per Chris Evert non c’è intreccio, ma una scena a 360°, sopra le righe e quasi ai limiti della regolarità di gioco:
“A parte che non mi piace”, esordisce parlandone con il London Times,
“Ma poi occorre porsi anche un problema di rispetto verso l’avversario. Possibile che per gli arbitri quelle urla non possano valere come palla disturbata? Io se fossi in loro interverrei. Ricordo che in uno dei primi scontri diretti con Billie Jean King, quando servivo la prima ed entrava, lasciavo andare la seconda pallina. Billie Jean se ne accorse e mi disse che se lo avessi fatto ancora si sarebbe fermata. Io stupidamente lo feci ancora e da lì nacquero i pantaloncini con le tasche. Ecco, oggi occorrerebbe qualcuno come lei”.
UBITennis (n.d.r.)


archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 17 Feb 2012 - 10:19
errex ha scritto:
Chris Evert: “Urlare in campo va contro le regole”
Come non concordare con la "REGINA" del tennis mondiale...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 17 Feb 2012 - 11:14
e brava anche BJK che prima avvisa la evert, poi solo dopo si lamente di quel comportamento!!!
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 17 Feb 2012 - 11:43
Basterebbe dar perso un 15 ogni urlo.

Son sicuro che tutti/tutte imparerebbero a giocare muti/e come un pesce in un nanosecondo Twisted Evil
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 17 Feb 2012 - 14:01
nanobabbo8672 ha scritto:e brava anche BJK che prima avvisa la evert, poi solo dopo si lamente di quel comportamento!!!
Già, fair-play di altri tempi e l'adulto che "insegna" alla ragazzina...
Dobbiamo fare il possibile per non perdere questi valori: sembrano piccole cose ma sono alla base della convivenza serena tre le persone
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Dom 19 Feb 2012 - 11:35
Devo dire che recentemente il mio allenatore mi ha chiesto in ginocchio di "liberarmi" urlando mentre colpisco ma io sinceramente non ce la posso fare... io soffio casomai ma è vero, sono i maestri ad insegnarle queste cose!
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Dom 19 Feb 2012 - 11:40
mi spieghi il soffio?
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 10:38
anzichè urlare, ispiri mentre sei in fase di caricamento e soffi tutta l'aria che hai dentro mentre colpisci. Questo fa si che controlli meglio la respirazione che mentre giochi è fondamentale e ovviamente ha lo stesso effetto di "liberazione" dell'urlo, il quale ti permette di aumentare la potenza del tiro, se vogliamo!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 10:39
Martina Iellamo ha scritto:anzichè urlare, ispiri mentre sei in fase di caricamento e soffi tutta l'aria che hai dentro mentre colpisci. Questo fa si che controlli meglio la respirazione che mentre giochi è fondamentale e ovviamente ha lo stesso effetto di "liberazione" dell'urlo, il quale ti permette di aumentare la potenza del tiro, se vogliamo!

Odio farlo, ma faccio anch'io così...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 11:27
FedEx ha scritto:
Martina Iellamo ha scritto:anzichè urlare, ispiri mentre sei in fase di caricamento e soffi tutta l'aria che hai dentro mentre colpisci. Questo fa si che controlli meglio la respirazione che mentre giochi è fondamentale e ovviamente ha lo stesso effetto di "liberazione" dell'urlo, il quale ti permette di aumentare la potenza del tiro, se vogliamo!

Odio farlo, ma faccio anch'io così...
Non c'è motivo di "odiare" questa pratica.
E' comune a moltissimi altri sport, ad iniziare dalle arti marziali per finire con il baseball.
Ebbene sì, il lanciatore (o pitcher) inspira profondamente durante il caricamento ed emette l'aria con una rapida espirazione durante il lancio.
Anche se meno di frequente di un tempo lo faccio anch'io soprattutto quando servo (sostituendo il grido con lo sbuffo) Wink

Insomma è il "Kiai" giapponese, vi metto qui sotto quanto preso da Wikipedia:

Il Kiai (気合, 気合い, kor. 기합) nelle arti marziali è il grido che accompagna i momenti "topici" di un kata (forma) o di un kumite (combattimento).

Essa è un'espressione di senso compiuto: Ki (気) sta per energia vitale e ai (合, 合い) può essere tradotto come unione. L'individuo unisce la propria energia vitale e quella della natura attraverso l'espirazione provocata dalla forte contrazione addominale. La tradizione orientale fa risiedere la vitalità fisica nell'addome (tanden) e ritiene che degli appropriati esercizi respiratori possano incrementarla. È il diaframma che consente una respirazione profonda e ampia, mentre il movimento dei soli muscoli costali induce una respirazione superficiale e di difficile controllo. Il tempo dell'espirazione corretta (ventrale), determinata dalla decisa contrazione dei muscoli addominali corrisponde, quindi, al momento di massima espressione di forza.
L'altra componente del Kiai è psicologica. Il grido è intimamente connesso alle emozioni individuali, quando le nostre normali risorse non possono assicurarci la sopravvivenza, la forza e la volontà che necessitano emergono solo con l'esasperazione delle emozioni. La possibilità di ampliare le capacità in condizioni estreme ha permesso agli antichi guerrieri di codificare il grido, che divenne il kiai.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 11:34
Io però urlo sbuffando, ma un grido rilassato e non da spaccare i timpani.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 11:58
archery57 ha scritto:Ebbene sì, il lanciatore (o pitcher) inspira profondamente durante il caricamento ed emette l'aria con una rapida espirazione durante il lancio.
Anche se meno di frequente di un tempo lo faccio anch'io soprattutto quando servo (sostituendo il grido con lo sbuffo) Wink

hai per caso anche tu un passato nel baseball? io ho giocato un anno quando avevo 18 anni... è uno dei miei sport preferiti!!! cheers
avatar
marti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 861
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: FIT 4.4
Racchetta: babolat pure drive

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:11
lo confesso:quando sono a corto di fiato o sono tesa per il match un urletto lo tiro anch'io.ma non per disturbare l'avversario ma per scaricare la tensione o spezzare il fiato ed evitare apnee (giuro funziona)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:16
Ma è normale avere già il fiatone dopo solo 10 minuti di palleggio sostenuto senza interruzioni??
O sono io che sono proprio, come si dice dalle mie parti, un "pinzone"... "Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 939115 Embarassed
avatar
marti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 861
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: FIT 4.4
Racchetta: babolat pure drive

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:22
io che sono allenata ho il fiatone proprio nei primo 10 minuti;poi una volta "spezzato il fiato" ritmo cardiaco e respirazione si armonizzano e il fiatone passa.è fisiologico e -paradossalmente - accade a chi è allenato
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:27
Mi sa che mi toccherà andare a correre.Secondo voi il tapis-roulant serve a fare fiato?
Scusate ancora l' OT.
avatar
marti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 861
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: FIT 4.4
Racchetta: babolat pure drive

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:29
si un'attività arerobica prolungata per almeno 30-40 min
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:29
nanobabbo8672 ha scritto:hai per caso anche tu un passato nel baseball? io ho giocato un anno quando avevo 18 anni... è uno dei miei sport preferiti!!! cheers

Sì, è stata una delle più belle esperienze della mia vita.
Ho iniziato a 14 anni con le giovanili (giocavo da esterno sinistro) e a 16 anni sono passato in serie C come 3° base. A 19 anni ho smesso (lavoro maledetto) perché non riuscivo a frequentare gli allenamenti con continuità.
In difesa andavo bene per reattività ed elevazione oltra ad un braccio veloce più che potente.
In attacco avevo una buona media (l'ultimo anno vicino a 400) e soprattutto interpretavo bene i momenti critici.
Il ricordo più bello: una partita amichevole al Falchi di Bologna con una squadra di serie B.
I primi due inning hanno fatto giocare noi delle giovanili e gli "sgamati" della B ci hanno preso sotto gamba, risultato: nell'unico turno di attacco ho realizzato una valida da due basi (che poi ha fruttato il punto) e in difesa ho fatto partire una doppia eliminazione che per pochi centimetri non è stata una tripla. Alla fine camminavo a mezzo metro da terra mentre il megatabellone c'era ancora il risultato della partita del mondiale giocata pochi giorni prima tra Italia e Portorico Wink

Ecco, quello che mi manca di più nel tennis è lo spirito di squadra che nel baseball (e in altri sport) è fondamentale per vincere e, più in generale, per giocare bene...


FINE OT
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:46
marti ha scritto:si un'attività arerobica prolungata per almeno 30-40 min

Io quelle poche volte che corro lo faccio a 8 km/h per mezz'ora...ma mi accorgo che non mi stanco fisicamente e non mi manca il fiato, ma mi annoio e smetto.
Va bene a questa velocità?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:54
FedEx ha scritto:
marti ha scritto:si un'attività arerobica prolungata per almeno 30-40 min

Io quelle poche volte che corro lo faccio a 8 km/h per mezz'ora...ma mi accorgo che non mi stanco fisicamente e non mi manca il fiato, ma mi annoio e smetto.
Va bene a questa velocità?
Beh 16Km/h è un ottimo ritmo, se ti annoi e non ti stanchi potresti inserire ogni tanto delle accelerazioni di un minuto e successive decelerazioni di defaticamento per poi riprendere il tuo ritmo.
Buone sgambate Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 12:56
Non corro a 16 all'ora, mica sono Bolt!! "Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 97171
Ho scritto 8, 16 è il massimo!
Dopo un po' però mi incomincia a fare male il ginocchio, poi la caviglia...e in salita è ancora peggio!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 13:43
FedEx ha scritto:Non corro a 16 all'ora, mica sono Bolt!! "Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 97171
Ho scritto 8, 16 è il massimo!
Dopo un po' però mi incomincia a fare male il ginocchio, poi la caviglia...e in salita è ancora peggio!
Scusa, leggendo 8Km per mezz'ora ho interpretato che quella fosse la distanza coperta nei 30 minuti... Rolling Eyes
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Lun 20 Feb 2012 - 13:46
In mezz'ora farò al massimo 3 km.
Anonymous
Ospite
Ospite

"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: "Scimmie urlatrici"....che ne pensate?

Ven 24 Feb 2012 - 13:57
Radwanska contro le urla della Azarenka

Agniewska Radwanska, sconfitta da Victoria Azarenka al recente Qatar Total Open, ha criticato le urla dell' avversaria, considerandole fastidiose, dichiarando:

"Ad essere onesti, non merita nemmeno un commento, ma dopo la partita credo proprio di aver perso un sacco di rispetto per lei. Lei è una delle più forti del circuito e non ha certo bisogno di gridare forte ogni volta che colpisce la palla. La WTA deve impedirle di comportarsi così. Sono arrabbiata perché ritengo che queste azioni diano una cattiva immagine al tennis femminile".

Parla da sola l' immagine in cui, a fine partita, la Radwanska si limita ad una sportiva stretta di mano, evitando lo sguardo dell' Azarenka.



"Scimmie urlatrici"....che ne pensate? - Pagina 3 Vvv11
(photo by QTO off site)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.