Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
WILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Oggi alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 19:12Eiffel59Head Radical 2023Oggi alle 19:12LucasssWilson Blade v8Oggi alle 19:11mattiaajduetreCorde e tensione Head Speed Mp 2024Oggi alle 19:10Davide68New speed 2024Oggi alle 19:08LucasssJannik SinnerOggi alle 18:56mattiaajduetreHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 18:25drichichiConsiglio ibrido su Prince ATS Tour 100POggi alle 18:23drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:59FradererYonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 17:08Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 16:58Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 16:54Giulio MarinoBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:48Eiffel59PERCEPT 97DOggi alle 16:39flep1979




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mercatino dell'usato: piccola considerazione

+18
giascuccio
bix71
Alessandra76
Alessandro
oldest
F4bius
otello69
nanobabbo8672
Felipo
rovigo
Panacef
sinnet
abracadabra78
CorriCorrado
nw-t
Stefano Rota
maxx
DrDivago
22 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Gio 23 Giu 2011 - 12:13
Promemoria primo messaggio :

Con la speranza di non offendere nessuno, vorrei esprimere liberamente un parere. Premetto che non ho nessun interesse personale (non sono iscritto al gruppo inserzionisti, eventualmente farò richiesta in futuro, ma solo se ne sentirò il bisogno), ma parlo in quello che secondo me è l'interesse di questo validissimo forum, di cui faccio parte ormai da un anno.

Secondo me il requisito dei 50 post per poter pubblicare sul mercatino è corretto ed equo nelle intenzioni (cercare di conoscere la persona per capire se è affidabile o meno), ma secondo me non è ben calibrato nella sua efficacia. Mi spiego meglio: ci si può iscrivere al forum, "bombardarlo" di post poco "significativi" per qualche giorno e poi richiedere l'abilitazione.

A mio modesto avviso, è molto più "affidabile" una persona che scrive poco ma interviene sempre in maniera educata e per dire delle cose non banali, quindi penso che sarebbe più corretto imporre, oltre ad un limite minimo di messaggi, anche un limite di tempo (per esempio, un mese dall'iscrizione).

Grazie a chiunque mi risponderà.

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Gio 7 Lug 2011 - 17:20
qualcuno che tiri le fila?
facciamo un sondaggio con le ipotesi più accreditate?
Anonymous
Ospite
Ospite

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Gio 7 Lug 2011 - 17:23

ritengo che il diritto di prelazione spetti a chi ha originato il 3d Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Gio 7 Lug 2011 - 17:37
Roberto, visto che mi chiami in causa, secondo me, come suggerisce Andy, potremmo votare democraticamente le proposte mediante sondaggio...

riassumendo:

- lasciamo tutto com’è [Panacef e, almeno parzialmente, Alessandra e Sinnet]
- limite di tempo (2 mesi?) + n° di messaggi aumentato (100?) [Nanobabbo, Errex, Oldest e il sottoscritto]
- vigilanza da parte dei “membri anziani” [Otello]

la terza proposta implica anche la scelta di quali debbano essere questi "membri anziani"...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Gio 7 Lug 2011 - 17:40
direi che più o meno sono queste 3 le opzioni, se agli admin va bene cambiare le regole in questo modo, a me sembra molto democratico...
ora il problema è:
possono votare tutti? o bisogna avere un numero minimo di messaggi per essere considerato parte attiva del forum (tipo almeno 100)?
chi vota per chi vota??? lol!
sembra una stupidaggina, ma è molto importante decidere chi deve decidere queste cose! study
Anonymous
Ospite
Ospite

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Gio 7 Lug 2011 - 17:40
mi sembrava un "atto dovuto" Wink

cmq ...io sono per la soluzione 2 ...ad evitare carichi di lavoro a "terzi" ...siano essi mod o altri
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Ven 8 Lug 2011 - 10:01
Penso che fino ad ora problemi nn vi siano stati, il che può significare che la cosa sta funzionando già in questo modo!!!! Che dite??? Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Ven 8 Lug 2011 - 10:39
DrDivago ha scritto:Roberto, visto che mi chiami in causa, secondo me, come suggerisce Andy, potremmo votare democraticamente le proposte mediante sondaggio...

riassumendo:

- lasciamo tutto com’è [Panacef e, almeno parzialmente, Alessandra e Sinnet]
- limite di tempo (2 mesi?) + n° di messaggi aumentato (100?) [Nanobabbo, Errex, Oldest e il sottoscritto]
- vigilanza da parte dei “membri anziani” [Otello]

la terza proposta implica anche la scelta di quali debbano essere questi "membri anziani"...

Una precisazione sui "membri anziani". A mio parere non devono essere identificati nè votati ufficialmente (basterebbe aumentare i mod...) ma il mio era un invito a tutti quelli che frequentano il forum da tempo a intervenire spontaneamente e con garbo tutte le volte che leggendo dei post si notano situazioni non in linea con il regolamento e con le regole dello "stare insieme" in un forum. In questo modo si aiutano admin e mod senza creare strutture ufficiali. Aggiungo che anche io appoggiavo la proposta n^ messaggi + tempo. ciao
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Ven 8 Lug 2011 - 10:44
Ok, Otello, grazie per esserti spiegato così bene e scusa se non avevo capito bene fino in fondo la tua idea.

Fin qui direi che la proposta n° 2 è quella che sta raccogliendo maggiori consensi...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Ven 8 Lug 2011 - 10:50
DrDivago ha scritto:Ok, Otello, grazie per esserti spiegato così bene e scusa se non avevo capito bene fino in fondo la tua idea.

Fin qui direi che la proposta n° 2 è quella che sta raccogliendo maggiori consensi...

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Ven 8 Lug 2011 - 11:32

Al
grz per la precisazione...
Il tuo invito, ancorche' condivisibile, ove non supportato ufficialmente, (considerata l' ampia fascia di utenza Wink ), lascerebbe a mio avviso ampi spazi di misinterpretazione...con le immaginabili conseguenze Wink

otello69 ha scritto:
Una precisazione sui "membri anziani". A mio parere non devono essere identificati nè votati ufficialmente (basterebbe aumentare i mod...) ma il mio era un invito a tutti quelli che frequentano il forum da tempo a intervenire spontaneamente e con garbo tutte le volte che leggendo dei post si notano situazioni non in linea con il regolamento e con le regole dello "stare insieme" in un forum. In questo modo si aiutano admin e mod senza creare strutture ufficiali. Aggiungo che anche io appoggiavo la proposta n^ messaggi + tempo. ciao
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 12 Lug 2011 - 21:07
nessun altro parere/proposta sulla questione?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Sab 16 Lug 2011 - 21:12
errex ha scritto:
Al
grz per la precisazione...
Il tuo invito, ancorche' condivisibile, ove non supportato ufficialmente, (considerata l' ampia fascia di utenza Wink ), lascerebbe a mio avviso ampi spazi di misinterpretazione...con le immaginabili conseguenze Wink

otello69 ha scritto:
Una precisazione sui "membri anziani". A mio parere non devono essere identificati nè votati ufficialmente (basterebbe aumentare i mod...) ma il mio era un invito a tutti quelli che frequentano il forum da tempo a intervenire spontaneamente e con garbo tutte le volte che leggendo dei post si notano situazioni non in linea con il regolamento e con le regole dello "stare insieme" in un forum. In questo modo si aiutano admin e mod senza creare strutture ufficiali. Aggiungo che anche io appoggiavo la proposta n^ messaggi + tempo. ciao


Condivido il tuo pensiero, Errex.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Sab 16 Lug 2011 - 22:25
Io voto per lasciare tutto com'è, troppe regole finirebbero solo per appesantire.
I 50 msg mi sembrano sufficienti per scoraggiare spammer o truffatori di bassa lega.

ciao Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Sab 16 Lug 2011 - 22:37
Riassunto delle opinioni, riveduto e corretto:

+4: lasciamo tutto com'è (Panacef, Alessandra, Sinnet, Rena)
+5: limite di tempo + n° di messaggi aumentato (DrDivago, Nanobabbo, Errex, Oldest, Otello)

Otello fra l'altro suggeriva a mio avviso un'idea giusta, ovvero l'aumento del numero di mod.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Dom 17 Lug 2011 - 7:57
ciao
avevo sollevato la questione in area mod, nel momento in cui venne sottoposta la prima volta. ( mi sto riferendo al discorso nr messaggi e tempo per le inserzioni)
Votazioni tra i mod ed admin, hanno stabilito che si lascia tutto così com'è, almeno per ora.



Per quanto riguarda la possibilità degli utenti più longevi di intervenire su questioni "dubbie" laddove i MOD non lo abbiano ancora fatto mi vede assolutamente d'accordo, anzi, mi sembra che alcuni già lo facciano e per quanto mi riguarda li ringrazio anticipatamente. Il fatto di essere MOD non deve incidere assolutamente sui pensieri della comunità. L'unica differenza è che eventualmente può intervenire per chiudere post non belli, per cui il forum è fatto da TUTTI noi assieme ed è nostro comune interesse far sì che i rompiscatole stiano fuori. Debbono essere rispettate le opinioni di tutti, anche se non condivise, debbono essere accettate proposte e critiche e solamente con il rispetto altrui il forum continua a crescere senza intoppi. E questo voi lo fate già.


IL FORUM LO FACCIAMO TUTTI NOI ASSIEME, NON ESISTONO DIVERSI LIVELLI DI IMPORTANZA!!! RICORDATEVELO SEMPRE!!!

buona domenica a tutti.

F4bius
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Dom 17 Lug 2011 - 18:28
F4bius ha scritto:ciao
avevo sollevato la questione in area mod, nel momento in cui venne sottoposta la prima volta. ( mi sto riferendo al discorso nr messaggi e tempo per le inserzioni)
Votazioni tra i mod ed admin, hanno stabilito che si lascia tutto così com'è, almeno per ora.



Per quanto riguarda la possibilità degli utenti più longevi di intervenire su questioni "dubbie" laddove i MOD non lo abbiano ancora fatto mi vede assolutamente d'accordo, anzi, mi sembra che alcuni già lo facciano e per quanto mi riguarda li ringrazio anticipatamente. Il fatto di essere MOD non deve incidere assolutamente sui pensieri della comunità. L'unica differenza è che eventualmente può intervenire per chiudere post non belli, per cui il forum è fatto da TUTTI noi assieme ed è nostro comune interesse far sì che i rompiscatole stiano fuori. Debbono essere rispettate le opinioni di tutti, anche se non condivise, debbono essere accettate proposte e critiche e solamente con il rispetto altrui il forum continua a crescere senza intoppi. E questo voi lo fate già.


IL FORUM LO FACCIAMO TUTTI NOI ASSIEME, NON ESISTONO DIVERSI LIVELLI DI IMPORTANZA!!! RICORDATEVELO SEMPRE!!!

buona domenica a tutti.

F4bius

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 622327

_______________________________________________


uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Lun 18 Lug 2011 - 9:31
ciao a tutti ero furi per divertimento Very Happy Very Happy Very Happy vero Roberto???
Allora dico la mia, voto x la seconda proposta, ma credo che debba essere modificato il profilo dell' utente in modo che sia visibile e obbligatorio compilarlo tutto, come suggerimento che dite di mettere la mail visibile in modo da poter evitare fregature, è possibile???
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Lun 18 Lug 2011 - 9:51
scusate non so se è già stato detto .....sarebbe comodo x tutti, Mod compresi , poter modificare da soli il titolo nelle vendite , come su altri forum, cosi magari uno scrive vendo coppia , poi ne vende una e si aggiorna da solo la vendita .....la butto li .......cosi
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Lun 18 Lug 2011 - 9:59
@uolter: una mail non ti tutela certo in caso di utente malintenzionato e al contrario renderla visibile d'ufficio la renderebbe oggetto di spam per il 99,99% degli utenti "corretti" che frequentano il forum
non so se alla base di questo voler rivedere le modalità di accesso al mercatino, ci siano stati in passato episodi truffaldini, quello che posso dire è che le norme di accesso attuali mi sembrano una tutela sicuramente non definitiva, ma del tutto sufficiente, chiaramente imo Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 19 Lug 2011 - 14:39
[quote="Konrad63non so se alla base di questo voler rivedere le modalità di accesso al mercatino, ci siano stati in passato episodi truffaldini, quello che posso dire è che le norme di accesso attuali mi sembrano una tutela sicuramente non definitiva, ma del tutto sufficiente, chiaramente imo Wink
[/quote]

La mia proposta non prendeva le mosse da episodi truffaldini, ma, come ho già detto qualche post addietro, semplicemente dal fatto di voler limitare il fenomeno della "corsa ai 50 messaggi" che secondo me non fa bene alla qualità del forum.
In fondo, le racchette si possono cercare/mettere in vendita anche su ebay e simili, no?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 19 Lug 2011 - 14:50
Io anche ieri sera ho visto un annuncio di "vendita" di un nuovo utente con 3 messaggi all'attivo....nessuno è intervenuto...e credo che ho "da furbi" o inconsapevoli Laughing ..postano fregandosene del regolamento...facciamo passare a mò di display rotativo in alto sempre la regola x la postatura con LA PENA...(severa)

F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 19 Lug 2011 - 16:42
nw-t ha scritto:Io anche ieri sera ho visto un annuncio di "vendita" di un nuovo utente con 3 messaggi all'attivo....nessuno è intervenuto...e credo che ho "da furbi" o inconsapevoli Laughing ..postano fregandosene del regolamento...facciamo passare a mò di display rotativo in alto sempre la regola x la postatura con LA PENA...(severa)


nessuno è intervenuto perché nessuno se ne è accorto. Le vs segnalazioni ci aiutano certamente nel ns lavoro, anzi se mi indichi il link provvedo immediatamente.
grazie

F4bius
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 19 Lug 2011 - 16:52
F4bius ha scritto:
nw-t ha scritto:Io anche ieri sera ho visto un annuncio di "vendita" di un nuovo utente con 3 messaggi all'attivo....nessuno è intervenuto...e credo che ho "da furbi" o inconsapevoli Laughing ..postano fregandosene del regolamento...facciamo passare a mò di display rotativo in alto sempre la regola x la postatura con LA PENA...(severa)


nessuno è intervenuto perché nessuno se ne è accorto. Le vs segnalazioni ci aiutano certamente nel ns lavoro, anzi se mi indichi il link provvedo immediatamente.
grazie

F4bius
Ieri di voi mod. non c'era nessuno in linea...non è nell'area mercatino.....ho controllato prima....appena lo ritrovo lo segnalo..
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 19 Lug 2011 - 16:53
ok, grazie Luca

bounce
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Mercatino dell'usato: piccola considerazione - Pagina 2 Empty Re: Mercatino dell'usato: piccola considerazione

Mar 19 Lug 2011 - 16:58
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.