Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

Sab 18 Giu 2011 - 6:17
Ecco 3 video di questa settimana.
Finalmente ho smesso di litigare con le conversioni di Youtube e son riuscito ad uploadare con qualità decente. Wink

Dritti e rovesci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty Re: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

Sab 18 Giu 2011 - 15:07
Servizio e punti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty Re: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

Lun 20 Giu 2011 - 2:03
Per chi abbia voglia di darci un'occhiata e fare un paio di critiche, non fate i timidi, livello attuale (pippa) .. aspirante (classificato).
Smile
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty Re: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

Ven 12 Ago 2011 - 9:52
Premetto che non sono un maestro quindi prendi la mia critica/consiglio con le pinze.

La qualità video nn è altissima e non si vede granché , da quello che ho visto :
colpisci la palla quando è decisamente molto alta
pephouse
pephouse
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 27.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: wilson n blade 98

[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty Re: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

Ven 2 Set 2011 - 15:08
Io altro che pinze... devo esse preso a bastonate se do consigli... però azzardo... oltre a colpire la palla alta... è vero che sono palleggi di allenamento ma sembra che in fase di preparazione ruoti un pò troppo la racchetta dietro facendo un movimento circolare che può essere evitato... si nota molto sul rovescio un pò meno sul dritto.

In oltre su molte palle stacchi i piedi da terra non solo quando imprimi forza sulla palla col peso del corpo spingendo in avanti (giusto) ma anche quando non ce n'è bisogno (sbagliato).

Magari ora vengo bacchettato io come si deve... però è una mia modesta impressione...

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty Re: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

Lun 25 Nov 2013 - 14:48
Chiuso su richiesta dell'autore 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.